L'EDITOR STORIE

Di che video parli?Metti i video però!
Tranquillo, sarà magnifica perchè ho già tutto in mente. Da cosa devo creare fino all'inserimento di bivi... devo decidere solo la durata e come svolgere la storiaAspettatevi una super-mega ultra story WWE vs. TNA nella Story Designer
Quindi mi costringi a prendere il gioco per PS3?Se lo faccio poi la responsabilità sarà tutta tua!!!
Aaaah pensavo ti riferissi a qualche video su WWE '12 che non avevo visto.I video dell storia come fa cometa con il suo universe
Non ti preoccupare, mi sono già fissato in mente cosa devo creare da agosto. Devo solo decidere la durata della storia e come si svolgerà il tutto.Mark scriviti su un foglio di carta tutte le idee sulla storia che da qui fino al 25 Novembre c'è tempo e ti potresti dimenticare
Vuoi mettere le sue idee contro le mie?Interessante...ma non chiedere aiuto nel bookare a Vince Russo!!!!
Ed è per questo che non farò nessun video... al massimo racconterò la storia scritta per chi non può scaricarla.Come facevo, mi ruppe subito le palleI video dell storia come fa cometa con il suo universe
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi