Ma che cacchio dico
WWE 12: Best game ever

hai visto l' arcangelo LedesmaNon saprei, ma ci sono 23 titoli, devono pur sempre mettere qualcosa extra, stanotte nel bel mezzo di un sogno ho saputo che c'era il titolo X division e l'ho visto nel gioco LOL
Anch'io andrei cauto con definizioni superlative...quello che ho imparato in questi anni è che la THQ fa un passo avanti e 2 dietro...non dico che non possa essere un gioco spettacolare,ma il condizionale è ancora d'obbligo.
Anch'io andrei cauto con definizioni superlative...quello che ho imparato in questi anni è che la THQ fa un passo avanti e 2 dietro...non dico che non possa essere un gioco spettacolare,ma il condizionale è ancora d'obbligo.
Scusa ma sul video WWE '12 - You Know It dicono tutti che è meglio anche di Here Comes The Pain e che l'atmosfera nel ring è magnifica e poi hanno messo cose in più nella RTW e nello Universe che ancora non sappiamo ma senza avendole viste diciamo che è un gioco stupendo, io penso che stavolta è veramente bello il gioco
Scusa ma sul video WWE '12 - You Know It dicono tutti che è meglio anche di Here Comes The Pain e che l'atmosfera nel ring è magnifica e poi hanno messo cose in più nella RTW e nello Universe che ancora non sappiamo ma senza avendole viste diciamo che è un gioco stupendo, io penso che stavolta è veramente bello il gioco
Bisogna vedere in cosa è migliore di HCTP...per esempio il backstage collegato all'arena non c'è...comunque non dico che non sarà un gioco bello,solo che il mio ottimismo lo centellino per evitare fregature...nella RTW oltre ad aggiungere dovrebbero togliere quel noioso free roaming nel Back o almeno renderlo più vivace...cmq vedi già il fatto che c'è il create an arena e non il create a belt è un nonsense...ecco perchè ci vado con i piedi di piombo...inoltre sto Universe ancora nessuno l'ha visto!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi