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WWE '12: Il trailer di tutte le modalità di creazione del gioco


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48 replies to this topic

#41
Talashnikov

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Anch'io andrei cauto con definizioni superlative...quello che ho imparato in questi anni è che la THQ fa un passo avanti e 2 dietro...non dico che non possa essere un gioco spettacolare,ma il condizionale è ancora d'obbligo.


Scusa ma sul video WWE '12 - You Know It dicono tutti che è meglio anche di Here Comes The Pain e che l'atmosfera nel ring è magnifica e poi hanno messo cose in più nella RTW e nello Universe che ancora non sappiamo ma senza avendole viste diciamo che è un gioco stupendo, io penso che stavolta è veramente bello il gioco


Bisogna vedere in cosa è migliore di HCTP...per esempio il backstage collegato all'arena non c'è...comunque non dico che non sarà un gioco bello,solo che il mio ottimismo lo centellino per evitare fregature...nella RTW oltre ad aggiungere dovrebbero togliere quel noioso free roaming nel Back o almeno renderlo più vivace...cmq vedi già il fatto che c'è il create an arena e non il create a belt è un nonsense...ecco perchè ci vado con i piedi di piombo...inoltre sto Universe ancora nessuno l'ha visto! :sherlock:

esattamente, anche l' anno scorso SvR 2011 pareva poter battere HCTP, ma nada. Quest' anno WWE 12 ha tt le carte in regola per esserlo, però io come ho già detto aspetto di avere il disco girare dentro la console prima di sbilanciarmi

#42
Kenzo Snake 777

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@Punk Nation....Il gameplay mi pare molto migliorato,le RTW se sono come l'anno scorso...booooooring....ma dicono di averle cambiate...l'on-line lo uso solo per scaricare dalla community...a meno che qualcuno qui non mi voglia dare una lezione ^_^

Edited by Kenzo Snake 777, 13 September 2011 - 20:35 PM.


#43
Hunter

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per gli utenti che non sono riusciti a vederlo

Grazie Nagotoooo :dramma:

Cmq siamo quasi a metà settembre e non sappiamo ancora una mazza riguardo al WWE Universe. Io non voglio una mini recensione come l'anno scorso dove hanno fatto sapere e vedere quasi nulla. Accidenti a loro.

Purtroppo dissero che verrà rivelato vicino all'uscita del gioco..

Edited by The Hunter, 13 September 2011 - 20:37 PM.


#44
kamikaze

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idem personalmente interessa il gameplay e la struttura del single player,l'online lo uso per prendere solo eventuali trofei (nel 2011 il trofeo della rumble l'ho preso al primo tentativo) e scaricare

#45
Redmanuel

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Anch'io andrei cauto con definizioni superlative...quello che ho imparato in questi anni è che la THQ fa un passo avanti e 2 dietro...non dico che non possa essere un gioco spettacolare,ma il condizionale è ancora d'obbligo.


Scusa ma sul video WWE '12 - You Know It dicono tutti che è meglio anche di Here Comes The Pain e che l'atmosfera nel ring è magnifica e poi hanno messo cose in più nella RTW e nello Universe che ancora non sappiamo ma senza avendole viste diciamo che è un gioco stupendo, io penso che stavolta è veramente bello il gioco


si ma la cosa più importante è la varietà delle rtwm,ma anche delle modalità,nn come l'universe dove si ripeteva la stessa scena per migliaia di volte.

#46
Kenzo Snake 777

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Sarebbe perfetto creare una fusione tra Universe ed editor storie,ma forse è utopia...

#47
DomyIsAwesome

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Come la struttureresti?Magari si potrebbe proporre come feedback oppure, magari lUniverse 2.0 è come qullo che vorresti tu.

#48
Kenzo Snake 777

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Beh unire la struttura dell'universe migliorata come pare quest'anno con i filmati dell'editor storie,dove siamo noi che decidiamo un interferenza o un pestaggio nel backstage senza quelle scene random che si ripetono tipo la stretta di mano negata...ripeto non so se sia fattibile,perchè da un lato ci sono quelli che vogliono magari un Universe più veloce ed altri che vanno sulla simulazione e creazione di storie con molti dettagli...bisognerebbe trovare un mix perfetto o almeno che ci vada vicino...

Edited by Kenzo Snake 777, 14 September 2011 - 13:31 PM.


#49
Hunter

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Beh unire la struttura dell'universe migliorata come pare quest'anno con i filmati dell'editor storie,dove siamo noi che decidiamo un interferenza o un pestaggio nel backstage senza quelle scene random che si ripetono tipo la stretta di mano negata...ripeto non so se sia fattibile,perchè da un lato ci sono quelli che vogliono magari un Universe più veloce ed altri che vanno sulla simulazione e creazione di storie con molti dettagli...bisognerebbe trovare un mix perfetto o almeno che ci vada vicino...


Sese concordo! Nell'Editor Storie ci moolte "Cutscenes".

Edited by The Hunter, 14 September 2011 - 14:25 PM.





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