Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 2x04


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Revolution! One more night
Toronto, Canada.

-DEDICATO A SANTUZZO E A GIUSY-


Gabba Gabba hey, benvenuti ad una edizione speciale Una TANTUM di WR Revolution!
Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza per pagare i detective sulle traccie di A.M.

Ad aprire le danze è il Proprietario della federazione, CDB.
CDB: "Finiore e finiovi, afemo una puttvata daffero spefciale! Io stfesso scfendefò in campfo contfo Andy Baffwool nella ffida del ffecolo:, il Clafsh of the Domiffetrofs, in cvui il vincitfore otteffrà il poffeffo dell' intfera WR!"

Dopo queste indecifrabili chiacchiere CDB torna nel backstage e nell'aria si ode "Blietzkrieg bop" dei Ramones: l’Omega division champion Johnny Ramone fa il suo ingresso nell'arena, e non è solo! Al suo fianco ha Superliger e Danyrules, e la grafica li annuncia come la "Greater Society".

Johnny: " Tanta gente oramai si definisce Straight Edge senza esserlo realmente... non fumano perchè hanno l'asma, hanno il timore di farsi un cicchetto e nascondono questi blocchi mentali dietro ad una presunta ideologia in quale essi stessi non credono. In quanto unico vero Straight Edge, il mio compito è cancellare tutti questi ipocriti, asserviti al falso profeta CM Punk. Ebbene vi dico che Punk è un impostore! Lui non ha mai ascoltato i Ramones, e quindi non può definirsi uno Straight Edge! La sua stessa SES è una buffonata... Sono stato membro di diverse stable nella mia decennale carriera, ma mai come leader. E' giunto il momento per me di rivestire il ruolo di capo, di impugnare la mia vita e di comandare.. di far vedere cosa è un Salvatore! E ora che su WR non c'è nessuno in grado di opporsi a me, incomincerò la mia scalata! Prima diventerò vicedirettore, poi direttore ed infine capo del Mondo, un vero Mondo Straight Edge! AHAHAHAHAHAA!"
Ma prima vi presenterò i miei discepoli: l'adorabile Superliger, che ho ridotto in schiavitù usando le mie arti magiche; Danyrules, il mio fedelissimo, che si è schierato con me di sua volontà... e infine il mio braccio destro, Florence!"

(Johnny indica il vuoto)

Johnny: "Avanti Florence, saluta tutti! Stasera Florence e Danyrules affronteranno El Santo & JBL per i titoli di coppia lasciati vacanti da Rob & KoK mentre io, Johnny Ramone, sarò nel match del secolo: il Clash of Dominators, come terzo incomodo tra Andy Badwool e CDB... e il vincitore conquisterà WR!"

Dopo questo terrificante promo fa il suo ingresso il “Duo fabuloso”, El Santo & JBL (chiamato in sostituzione di Kurtino), a bordo di un Low Rider stracarico di banconote, con due Gnocche allucinanti sui sedili posteriori e una bottiglia di champagne del supermercato nel cruscotto.

(Johnny guarda l’immagine scuotendo la testa mentre inizia la lenta e dolorosa trasformazione che fa emergere Florence.)

Ring the bell, il match ha inizio. JBL e Florence sono gli uomini legali, ma quest’ultimo sta sorseggiando un the, perchè inglese. JBL intima all’avversario di darsi una mossa, e allora l’alter-ego malvagio di Johnny piglia il cucchiano e lo pianta in un occhio all’avversario. Il miliardario texano urla di dolore e da il tag al Santo. Standing dropkick del Luchador dalla Sicilia, che prova poi una Slighshot splash.. a segno! Florence si sposta verso l’angolo amico, dentro Danyrules. Braccio teso di Dany, Shoulderblock,e Blue thunder driver: 1...2... JBL interrompe il pin, Florence entra nel ring e gli spacca in testa una tazza. Cambio su entrambi i lati, JBL prova un Suplex su Florence ma questo lo azzanna al naso facendolo desistere. Clothesline form wall street improvvisa! Copertura: 1.. 2.. Danyrules salva il match. Tag per Santo, che atterra Dany con una Hurricanrana, poi prova il Lasso from el Paso su Florence... Florence si tira verso le corde, è ad un passo dal Ropebreak.. ma JBL lo colpisce in testa con la teiera! La parte malvagia di Johnny è svenuta, e sanguina copiosamente dalla fronte: l’arbitro dichiara il K.O. tecnico! Santo & JBL sono i nuovi campioni di coppia di WR!
Winners and new WR Tag champion: El Santo & JBL

Dany accorre per soccorrere il suo compagno, esanime, poi chiede a Superliger come mai non abbia fatto nulla per salvare il risultato ma quella è assente, persa in un mondo i cui tutti si chiamano Jericho e sono alti, biondi e canadesi.

Thinking demon è sul quadrato, e si bea del suo titolo femminile nuovo di zecca.
Demon: “Mi dicevano che non ero tagliata per il wrestling, che non avrei mai vinto niente.. eppure, guardatemi! Sono la campionessa femminile di una federazione! Ho sconfitto tutte le avversarie che mi si sono poste innanzi, e sono diventata una star. Quando postavo tutti quei wallpapers non avrei MAI immaginato che un giorno ci sarei stata io sopra! Stasera affronterò una lottatrice locale, non so ancoRa chi sia, ma sarà una mezza calzetta. Un momento, dove siamo oggi? Toronto? Canada?"

UNA VOCE SEXY CANTA: "Oh, Boy!"

Immagine inserita

TRISH STRATUS A REVOLUTION! Sarà lei ad affrontare Thinking Demon per il titolo femminile di WR!
Il sorriso muore sul volto di Think’... riuscirà a sconfiggere un mostro sacro come la Stratus?

Presa di clinch, Trish si piega come un giunco all’indietro e Demon cade lunga lunga a terra. Pessimo inizio per la campionessa. Headlock di Trish, Demon si libera con un backsuplex, conto di 2. Irishwhip, la Stratus risponde con la Lou Thesz press e chiama il Chick kick... a segno! 1..2.. Demon alza una spalla! Trish prova allora la Sharpshooter, ma la campionessa la sorprende con un Roll up e la chiude nella Hells’ Gate... Trish resiste stoicamente per un pò, poi cede! CEDE! Epocale, THINKING DEMON HA SCONFITTO TRISH STRATUS!
A fine match le due si stringono la mano! Che scena, amici!
Winner and still WR Womens' champion: Thinking demon

NEXT: Clash of the Dominators.

Joe Cool Bolla appare sul Titantron per un promo.

Joe: "Non posso credere di non avere un incontro in card per questo evento.. il mio manager mi aveva detto che era troppo poco figo per un figo come me, avessi però saputo che c'era una figa come Trish sarei venuto, figo o non figo. In ogni modo un saluto a tutti i miei fan: che la figa, cioè, la figaggine sia con voi!"

Nello spogliatoio Andy Badwool si sta preparando per il Clash of the Dominators: la sua leadership come Campione indiscusso sta per essere messa in discussione assieme alla sua reputazione di Straight Edge!

JBL e Santo tornano nello spogliatoio del Cabinet festanti per la loro vittoria, con le due gnocche di cui sopra sottobraccio e la bottiglia di champagne ormai vuota. Nella stanza trovano CDB che sta facendo risveglio muscolare applicandosi degli scaldamuscoli rosa.

CDB: “Ragaffi, mi affpetto da foi tutto il fofftegno poffibile! I vofftri tiffoli nonj coftano neinfte, la coffa importantfe è il mio poftere!”

JBL: “What? Il tuo potere! Non dire vaccate! Io sono il leader del Cabinet, e come tale ti dico che.. YOU’RE FIIIIIREEEEEEDDDDDD!!!”

CDB, che improvvisamente parla in modo chiaro: “Potrai anche licenziarmi dal Cabinet... ma se questa serà vincerò io, tu sarai licenziato da WR!”

Nello spogliatoio della Greater Society Danyrules prova a rianimare Florence, cioè, Johnny Ramone in vista del suo match.

MAIN EVENT TIME, CLASH OF THE DOMINATORS! Le tre figure più importanti della federazione, l’Omega champion, il World Undisputed champion e il Chairman lotteranno per contendersi Il possesso di WR!
Il primo ad entrare è Johnny Ramone, mezzo rincoglionito dalle botte prese come Florence. Dany lo scorta sul quadrato aiutandolo a salire, il tutto mentre Superliger segue con aria assente.

Johnny: “Dov’è Florence! DOV’E’? DEVE ASSISTERE ALLA MIA VITTORIA!”

L’Omega division champion viene raggiunto dal campione mondiale Andy Badwool, che viene accolto da un boato da parte del pubblico: è il suo primo ingresso ufficiale con quella cintira alla vita!

L’Ultimo ad entrare è CDB... che però si ferma sullo stage, e con un gesto della mano fa entrare MDS! MDS lotterà al posto di CDB! I due ex partner Johnny ed Andy si coalizzano contro DeSantis, e se ne liberano facilmente stendondolo con una combo di Roundhouse kick e Pedigree.

CDB muove qualche passo verso il quadato, poi si ferma nuovamente... e fa entrare Colosso! Colosso stende subito Andy con un Braccio teso, poi Big Boot su Johnny e Atomic Legdrop of Doom! 1...2... Andy interrompe il conteggio. Lotta tra Andy e Colosso, il World champion sembra avere la peggio ma Johnny rinviene improvvisamente e colpisce con un Low blow fortunoso il gigante di NW! Andy prova lo schienamento, ma CDB lo ferma! Finalmente ha schiodato le sue chiappe dirigenziali ed è sceso in combattimento! Scambio di colpi tra CDB e Andy, dita neglio occhi di CDB e Sweet chin music! CDB copre! 1...2... AAAAAHHH, Andy alza una spalla! Salvataggio all’utlimo secondo. Il Chairman cambia allora bersaglio: sale su un paletto e vola su Johnny con la Flying elbowsmash. Kip up, e Tuning up the band... un rintocco... due rintocchi... Ramone si rimette piano piano in piedi mentre Andy è esanime. Ma JBL arriva dallo stage, e colpisce il suo ex compagno di stable con la Clothesline from wall street! AC Powerbomb! Il neo campione di coppia scende dal ring mentre Johnny crolla sulla carcassa di CDB. 1...2... Andy interrompe il pin. Con estrema lentezza Andy posiziona un Johnny distrutto per il Badwool driver, poi connette con la sua finisher: 1-2-3! Andy Badwool ritorna proprietario di tutta WR! CDB E’ SCONFITTO SENZA SUBIRE LO SCHIENAMENTO!
JBL risale sul quadrato di fronte al vincitore, che si mette sulle difensive... poi gli tende la mano! Andy gliela stringe, e JBL gli alza il braccio! Andy è incredulo è l’arena scoppia in un applauso.
Winner: Andy Badwool

Il campione di coppia fa per lasciare il ring mentra Andy festeggia... ma prima lo stende con un Big Boot!

JBL: “Ricordati che ho ancora una clausola per il rematch... e presto o tardi quel titolo tornerà a me!”

E su queste immagini si chiude questa edizione One night only di WR Revolution! Alla prossima!

Modificato da The Madcap, 02 luglio 2011 - 16:22


#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

.... 20 minuti dopo Johnny Ramone rinviene, e nell'arena non c'è più nessuno.
Florence: "Stasera c'è andata male. Adesso a casa, e prepariamoci per domani sera..."
Johnny: " Perchè, che facciamo domani sera?"
Florence: "Quello che facciamo tutte le sere, Johnny... guardare Cannible Holocaust."
Johnny: "E conquistare il mondo?"
Florence: "Sì, anche. Ma prima il film."

Modificato da (Johnny Ramone), 02 maggio 2010 - 21:23


#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

JBL, l'atleta più decorato della storia di WR, ha ora un nuovo titolo in palmares!
Ha infatti conquistato le cinture di coppia, onorificenza che va ad aggiungersi ai due titoli mondiali già in carniere.
Prima di lui solo Superliger ha centrato l'impresa di vincere titolo mondiale e di coppia.
Fonte: WRRevolution.com

Modificato da (Johnny Ramone), 02 maggio 2010 - 21:32


#4
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH I'M THE GREATEST!

#5
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Grazie Sasha *____*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH I'M THE GREATEST!


wowowo, calmino compare... noi SIAMO i più grandi! Il tag-team più completo di WR! Con la mia tecnica e la tua panza non ci ferma più nessuno!

#6
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E' tornato! E' tornato! Grande Sasha :inchino:

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

che però si ferma sullo stage, e con un gesto della mano fa entrare MDS! MDS lotterà al posto di CDB! I due ex partner Johnny ed Andy si coalizzano contro DeSantis, e se ne liberano facilmente stendondolo con una combo di Roundhouse kick e Pedigree.


Questa parte mi ha fatto morire :rotfl:

CDB a casa!

#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Grazie Sasha *____*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH I'M THE GREATEST!


wowowo, calmino compare... noi SIAMO i più grandi! Il tag-team più completo di WR! Con la mia tecnica e la tua panza non ci ferma più nessuno!

:ahsisi:

#9
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bellissimo.
Propongo una campagna per far diventare Johnny booker di Raw :sisi: !

PS: ho mazzulato la ex rivale di Superliger in amore :rotfl:
Spero che la signora Irvine me ne sia grata.

Modificato da Thinking Demon, 03 maggio 2010 - 08:31


#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Nessuno NESSUNO che abbia commentato il MIO promo.
Siete egotisti del cazzo, altrochè <_<

#11
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il promo?!? Bellissimo!!! JBL ci prenderemo la nostra rivincita...prima o poi!

#12
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Nessuno NESSUNO che abbia commentato il MIO promo.
Siete egotisti del cazzo, altrochè <_<

Se proprio vuoi, commento come fosse RAW.

Troppo, troooooppo spazio a quel pazzo di Johnny, ormai sembra Triple H!

:rotfl:

#13
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sono d'accordo mio caro Joe Cool...la nuova stable e il suo nuovo leader domineranno WR!

Modificato da danyrules, 03 maggio 2010 - 15:08


#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Non sono d'accordo mio caro Joe Cool...la nuova stable e il suo nuovo leader domineranno WR!

Ho detto che commentavo come commento RAW, cioè smart!

E comunque scherzavo, nessuno mi capisce :cazz:

#15
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo so che scherzavi :asd: . . . il mio era un contro-commento da mark stile fan page :asd:

#16
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

***Breaking News***

Santo, meglio conosciuto come Ryuji_Beulwe, pare non volersi concedere una pausa dopo la recente vittoria dei titoli di coppia. In preda a deliri di onnipotenza definiti da lui del tutto legittimi, l'atleta ha preso a benedire alcuni pescatori del Pò iniziandoli ai valori di giustizia, verità e champagne. Nei giorni scorsi si segnalano apparizioni del Luchador in Islanda (dove ha sfidato Efesto per il titolo Olimpico), in Italia (Risolvendo il problema dello Stretto di Messina tirandosi a mano la Calabria verso la Sicilia.), in Kamchatka (conquistata da lui con sei carri-armati ed una bandierina) e a Racoon City (Dalle cui imprese nel luogo, hanno appena tratto un pregiato film, la cui locandina è postata in firma.)

Fonte:
Corriere dei Piccoli.

Modificato da Ryuji_Beulwe, 06 maggio 2010 - 05:35


#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' impazzito <_<

#18
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Pubblicata la card del prossimo evento ONO di WR Revolution, WR Lost: the Final Chapter

-- WR REVOLUTION E' L'UNICA VERA E-FED DI QUESTO SITO, DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!! --

Botch match - WR Women's title
Thinking Demon © vs. Kate Austen

Strip match
Sawyer vs. Chris Jericho
Special referee: Superliger.

Cinema gore legends bloodbath massacre match for the Omega division championship
Florence ©, Jason & Freddy vs. El Santo

Fat match
JBL vs. Hugo Reyes

Spear match
Desmond vs. Edge vs. Danyrules vs. Benjamin Linus.

WR First blood match for the Undisputed championship
Andy Badwool © vs. Joe Cool Bolla
Special referee: Smokey
Special enforcer: Jacob


Modificato da (Johnny Ramone), 02 giugno 2010 - 20:33


#19
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

I like it :asd: !!! Voglio una New Invasion!

#20
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Bolla e Badwool non sono Main Event Material. IO DOVREI ESSERE CAMPIONE!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi