Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 2x05Lost: The Final chapter


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dall’ISOLA

Cari spettatori, benvenuti ad una nuova puntata speciale di WR Revolution.
Il roster langue e la federazione, dopo la dipartita di CDB, manca di un General manager o di qualsivoglia figura dirigenziale. Ma questo non impedisce certo a noi di fare grandi show! E così, con l’ausilio del cast di LOST che tanto ora non c’ha un cazzo da fare, WR propone questo evento ONO, Lost: the Final chapter.


Immagine inserita


Tutti i match saranno a stipulazione speciale: ci sarà da divertirsi!

Bando agli indugi, si cominci con il primo incontro!
Thinking demon difenderà il suo titolo femminile contro l’odiata Kate Austen in un Botch match, in cui trionfa il primo a botchare una manovra.. La Austen è la prima ad entrare, con gli abiti sbrindellati e il solito sorriso che va da un’orecchia all’altra: forse qualcuno le ha detto che questo è un “Bitch match”, e quindi è tutta contenta della cosa. Il pubblico la subissa di fischi e cori di dileggio. Non essendo una wrestler, la sfidante parte comunque avvantaggiata dalla stipulazione.
Per contro la campionessa è accolta con discreto heat dalla gente nell’arena.

Presa di clinch, la Austen mette in difficoltà Demon con il suo inguardabile sorriso simile ad una cicatrice. Scoopslam di Kate, che sale su un paletto e plana su Demon con una gomitata in caduta, tentando di centrare però il tappeto per aggiudicarsi la vittoria: poco successo, il colpo va a segno! La Austen chiama quindi la sua finisher, una poco fantasiosa Stunner (ma va?), ma Demon evita e connette con una Chokeslam.

Demon: “Questa è per esserti fatta Jack!”

La campionessa non è paga, ed esegue una Last ride!

Demon: “Questa è per esserti fatta Sawyer!”

Poi la ragazza rotola fuori ring e raccoglie una sedia, la posiziona sul ring... ed esegue una Tombstone piledriver su di essa!

Demon: “E questa è per esserti fatta anche Hugo! Non hai dignità!”

Nell’eseguire con troppa foga la manovra Demon scivola cadendo seduta, col risultato che la testa della Austen si insacca in modo terrificante nelle spalle. Il corpo della donna è scosso da fremiti convulsivi e mentre i paramedici decretano il decesso, l’arbitro dichiara BOTCHATA la Tombstone... Thinking Demon vince e mantiene il titolo!
Winner and still WR Womens’ champion: Thinking Demon

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nello spogliatoio della Greater Society Johnny Ramone sta parlando ai suoi Discepoli.

Johnny: “Vedete, mi hanno detto che con i capelli neri farei tanto AntiCristo, quindi pensavo di tingermeli...”

Poi, dopo essersi accorto che le telecamere lo inquadrano, Johnny si fa tutto serio.

Johnny: “Ehm, come saprete oggi è il mio compleanno.. stasera quindi non lotterò e il mio Omega divison title sarà difeso da Florence. A proposito, lo avete visto in giro?”

Superliger e Danyrules non rispondono.

Johnny:
“Vabeh, sarà andato al bagno. Anyway, facciamo il punto della situazione: Giusy, tu stasera non lotti neanche, quindi potrai stare tranquilla. Dany invece se la vedrà con tre avversari agguerriti. La nostra stable ha bisogno di vincere per affermarsi ai vertici della federazione... e visto che nessuno adesso comanda WR... potremmo diventarne noi i capi supremi! Credo che mi nominerò... Vicepresidente! No... Vicepresidente junior! Sì, perfetto!”

(Rivolgendosi a Liger)

Johnny
: “Ora và, mia cara! Più tardi, se anche Dany avrà vinto il suo match, festeggeremo il mio compleanno con pizza margherita e acqua liscia!”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lionheart raggiunge il quadrato con la classica casacca da arbitro, poi si munisce di microfono ed annunica l’ingresso di James “Sawyer” Ford.
All’apparizione del bellone di LOST il pubblico femminile dell’arena da in escandescenze, mentre cala il silenzio più totale durante l’entrata di Jericho. Il canadese rivela il proprio disappunto con delle lacrime... aspetta, non si vede bene... non riusciamo a capire se Jericho pianga o no, ma non è la prima volta.

Inizia l’incontro, che ricordo essere uno Strip match in cui ad ogni trademark subita il lottatore deve levarsi un indumento. Entrambi gli atleti lottano con i kickpads, i trunks e le mutande.. (tanto più di tre trademarks non le ha nessuno).

Collar elbow tie up, Jericho connette con un Drop toe hold e applica subito la sua Headlockmezzafullnellson. Superliger chiama la Trademark, e Sawyer deve levarsi un indumento.. ecco che i pantaloncini se ne vanno, restano mutande e stivali. Nuova prova di forza, vince Sawyer che si prodiga in un Suplex e definisce Jericho “ Mr. Ciuffo ”. Mettere soprannomi idioti è un marchio di fabbrica di Ford, e quindi Jericho si priva degli stivali. Nuovo confronto, Sawyer domina nuovamente e spinge Chris all’angolo, poi sale su un paletto e si butta giù, schiantandosi sul tavolo dei commentatori. Purtroppo per Y2J, anche lanciarsi da superfici elevate è una trademark dell’avversario, quindi Jericho si spoglia dei pantaloncini. Sawyer però si è ferito nel volo, Jericho lo riporta nel quadrato ed esegue la combo Bulldog e Lionsault! Il canadese non aspetta neppure che l’avversario si riprenda, e gli leva con rabbia gli stivali! Entrambi sono in mutande. Jericho va a sollevare Sawyer e prova la sua Codebreaker... ma Superliger lo colpisce con un calcio al volo! Sawyer applica una Headlock e Superliger chiama la terza trademark! Ma che diamine succede? LIGER TRADISCE IL SUO BENIAMINO?

Superliger:
“Prego, mr. Jericho, si denudi!”

Il bellone di Lost vince il match, mentre a Jericho toccherà l’onta della nudità! Con somma vergogna Y2J si denuda e... la vergogna aumenta quando Superliger tira fuori una macchina fotografica e comincia a fare foto! Jericho se ne torna di corsa negli spogliatoi coprendosi come può , mentre Superliger raccatta la biancheria che egli ha lasciato sul ring.

Superliger:
“Le foto vanno dritte su Ebay... le mutande invece nella mia collezione personale!”

Che match, signori!
Winner: Sawyer

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora tocca alla contesa per l’Omega division title. Florence, scortato dai due fedelissimi amici Jason e Freddy, difenderà la sua cintura dagli assalti di El Santo. Riuscirà il Luchador dalla Sicilia a resistere a tanta cattiveria accumulata in un solo punto dell’universo?
Con uno schiocco di dita, alcuni drudi al comando di Florence portano sul ring una sorta di altare di legno... e su di esso c’è già bello e legato El Santo!

Florence: “Bene, procediamo con questo Bloodcoso match... Jason, il pugnale rituale!”
Jason risponde con grugniti, passando l’arma a Flò.

Florence: “Stupido inetto, non vedi che non è affilato? Non si può ammazzare qualcuno in queste condizioni, è pericoloso! Freddy, vieni qui!”
Flò affila la lama agli artigli di Krueger, poi si specchia in essa e la solleva lentamente sul petto di El Santo recitando la formula rituale

Florence:
“Quando le ombre sono divorate da ombre ancor più cure, il sipario...”
e la fa calare lentamente, lentamente, lentamente... ma arriva un uomo mascherato a salvare il Luchador!

Lo sconosciuto, armato di Crocefisso gigante e di Acquasanta esorcizza i tre malvagi, e li scaccia dal ring. Ryuji chiede al suo salvatore di rivelargli l’identità... quello si leva la maschera e rivela il volto di...
KURTINO! KURTINO HA SALVATO IL SUO EX PARTNER!

Kurt dice che loro due hano avuto moltissime divergenze, ma che sente che il loro legame non si è spezzato e che potrebbero riformare il vecchio team! Santo però rifiuta: adesso il suo compagnio di team è JBL, loro due vestono i titoli assieme e non lo tradirà. Il Luchador si allontana, lasciano deluso il suo ex compagno.

Winner:
Boh?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
El Santo entra nello spogliatoio, furioso con JBL.

Santo:
“Dov’eri mentre quei cabrones cercavano de matarme?”
JBL, che si sta ingozzando di schifezze: “Stasera **munch munch** dovrò affrontare una specie di Godzilla e se perdo ***crunch*** dovrò mettermi a dieta, quindi **slurp!** mangio finchè ne ho possibilità.

Il Milionario texano sancisce il tutto con un sonoro rutto e si avvia verso il ring, lasciando El Santo disgustato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E’ ora del Fat vs. Fat match tra JBL e Hugo, in cui il perdente dovrà perdere anche 30 kili!

I due contendenti fanno il proprio ingresso, e Hugo viene immesso nel ring grazie ad un carrello elevatore che lo solleva con una speciale imbragatura. Ring the bell, si inizia!
La massa di Hugo rende difficile per JBL studiare un piano d’attacco, e inoltre tutte le schifezze appena mangiate gli hanno fatto venire l’acidità. Shoulderblock del texano, Hurley (ma come cazzo si chiama questo?) non si sposta. JBL corre alle corde ma incassa una panciata che lo spedisce oltre la terza corda. Prontamente il texano si riporta dentro e porva un attacco aereo, ma rimbalza di nuovo sull’avversario. JBL ha già esaurito il fiato, si stende esanime e Hugo gli si siede sopra con le immense chiappe.

Hugo: “Ops, scusa Coso”.

JBL è furente comincia a menare pugni alla cieca, ma è come picchiare un muro di gomma. Allora la mente calcolatrice del wrestler comincia ad ingranare... ci deve essere una parte del corpo del rivale che non è coperta dal grasso di Snorlax... ma quale... quale?
Hurley parte alla carica con la sua finisher, la Rolling Avalanche, ma JBL si prosta al suolo e reagisce con un Low blow d’istinto! Ecco trovato il misterioso punto debole! Hurley si accascia al tappeto, JBL lo fa rotolare sulla schiena e lo copre: 1-2-3, il Texano mantiene i suoi kili di troppo, Hugo invece dovrà mettersi a stecchetto!

Winner: JBL


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pochi indugi, tocca già allo 4 way Spear match: vince il primo che piazza una Spear!
I quattro partecipanti ( Desmond, Ben, Dany e Edge) si dispongono ai quattro angoli e incominciano ad urlare “SPEAR! SPEAR! SPEAR!” come invasati.
L’arbitro da il segnale di inizio... Spear Spear Spear.. la tensione è alle stelle... Spear Spear Spear.. il primo a partire è Edge! Edge.. Spear Spear Spear... si scaglia contro Desmond ma viene trafitto ...Spear Spear Spear... dall’immenso naso di quest’ultimo! Il secondo a staccarsi... Spear Spear Spear... dall’angolo è Dany, che attacca Ben... Ma il membro della Society si trova davanti questo... Spear Spear Spear... sguardo:

Immagine inserita


Terrorizzato Dany sbanda e finisce fuori ring. Desmond ne approfitta... Spear Spear Spear... partendo all’assalto su Ben, ma gli occhi inquietanti di quest’ultimo lo ... Spear Spear Spear... fermano. Nondimeno l’immenso naso dell’australiano, ancora... Spear Spear Spear... impregnato del sangue di Edge, si conficca in uno dei giganteschi bulbi oculari di Linus. Mentre... Spear Spear Spear... i due Losties urlano di dolore Edge si riprende ma è soffenente... Spear Spear Spear all’addome... si distrae accertandosi che il suo stomaco non sia forato, e... Spear Spear Spear... Dany lo stende con una Spear! SPEAR! Danyrules vince il match e riporta un grande successo per la Greater Society!
Winner: Spear... I mean, Danyrules.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E finalmente siamo giunti all’atteso Main event.
Joe Cool Bolla sta facendo il figo con alcune gnocche del cast di LOST, mentre le telecamere staccano su un concentratissimo Badwool che per la prima volta potrebbe trovarsi il pubblico contro.

Le rispettive theme song annunciano l’ingresso di campione e sfidante, ela gente pare distribuire equamente il proprio tifo. Smokey è pronto a dirigere la contesa (un WR First blood match, una sfida in cui il direttore di gare colpisce a sediate entrambi i contendenti ficnhè uno non sanguina: questo è dichiarato vincitore), assistito a bordo ring da Jacob.

Bolla e Badwool si inginocchiano dinnanzi a Smokey, che istantaneamente si tramuta in un denso fumo nero flashante che giudica le anime dei due.

Jacob: “No Fratello. Non quello, usa la sedia.”

Smokey allora si solidifica e lancia in aria una monetina. Il primo a ricevere la sediata sarà... Badwool! Grande vantaggio per il campione! L’arbitro si arma di una sedia e comincia a legnare entrambi, a turno!

I due atleti cercano di esporre le parti più delicate le proprio corpo: the Dandy cerca di farsi rompere il naso, Joe Cool espone la delicatissima gengiva, ma dopo 10 colpi ancora non sanguinano. I colpi aumentano, diventano 20 per ciascuno, 30... ad un certo punto Bolla comincia a sanguinare da un orecchio... FIRST BLOOD!



Andy Badwool è stato sconfitto nella stipulazione creata dal suo avversario, e dovrà cedere il suo titolo di campione indiscusso! Comunque è rincoglionito dalle sediate e non proferisce parola. Bolla, il cui sguardo spento è nascosto da occhiali ormai in frantumi, viene ricoverato d’urgenza in terapia intensiva, ma poco importa perchè HA VINTO!
E’ lui il nuovo WR UNDISPUTED WORLD CHAMPION!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sulle immagini di Jack Shepard che tenta disperatamente di salvare Bolla, la cui vita è appesa ad un filo vi salutiamo...
ALLA PROSSIMA!

Modificato da (Johnny Ramone), 02 giugno 2010 - 23:33


#2
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bow Down To Spear...I mean, Danyrules (cit.)! Bella puntata, come sempre!

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Champion is Cool! Joe is Cool! Joe is the Undisputed Champion!


:cool:

#4
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool:

#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spettacolo :rotfl:

#6
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AAHHAHHAHAHHHAHHAHAH UNO DEI REGNI PIU' BRUTTI DI WR E' FINITO! AHAHHAAHAHAHAH

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi sono divertito un sacco a scrivere questa puntata :loool:

#8
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bellissima :rules:
Erano anni che volevo gonfiare di botte quella cretina di Kate.

PS: cmq avrei preferito vedere Sawyer senza vestiti :rotfl:

#9
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Rated R Hell in a Cell con pareti elettrificate va bene, come stipulazione?

#11
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:


Jericho è un bellissimo uomo.
Però, mia cara, Sawyer, in quanto a bellezza, gli da' le piste :sisi:
L'unico wrestler che può stare alla pari con il biondo naufrago è lo Shawn Michaels degli anni 90 (L)_(L)

@Johnny: ieri ti è arrivata la mia mail con gli auguri ?

Modificato da Thinking Demon, 04 giugno 2010 - 16:01


#12
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:


Jericho è un bellissimo uomo.
Però, mia cara, Sawyer, in quanto a bellezza, gli da' le piste :sisi:
L'unico wrestler che può stare alla pari con il biondo naufrago è lo Shawn Michaels degli anni 90 (L)_(L)

@Johnny: ieri ti è arrivata la mia mail con gli auguri ?

Hell in a Cell, Hell in a Cell, Hell in a Cell. :sghgh: :sghgh:

#13
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Certo, e mi ha fatto molto piacere =)

Altrimenti avrei editato facendoti jobbare a Kate :ahsisi:

#14
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:

Jericho è un bellissimo uomo.
Però, mia cara, Sawyer, in quanto a bellezza, gli da' le piste :sisi:
L'unico wrestler che può stare alla pari con il biondo naufrago è lo Shawn Michaels degli anni 90 (L)_(L)

@Johnny: ieri ti è arrivata la mia mail con gli auguri ?

Hell in a Cell, Hell in a Cell, Hell in a Cell. :sghgh: :sghgh:

Sta bene :ahsisi:
Basta che sia un HIAC alla vecchia maniera e non quei tè per signore che si vedono adesso.

@Johnny: sono contenta che tu abbia gradito.
E, come sempre, pollice verso per Kate.
Altri regalini per te...anche se con un giorno di ritardo ;)

Spoiler


#15
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:

Jericho è un bellissimo uomo.
Però, mia cara, Sawyer, in quanto a bellezza, gli da' le piste :sisi:
L'unico wrestler che può stare alla pari con il biondo naufrago è lo Shawn Michaels degli anni 90 (L)_(L)

@Johnny: ieri ti è arrivata la mia mail con gli auguri ?

Hell in a Cell, Hell in a Cell, Hell in a Cell. :sghgh: :sghgh:

Sta bene :ahsisi:
Basta che sia un HIAC alla vecchia maniera e non quei tè per signore che si vedono adesso.

@Johnny: sono contenta che tu abbia gradito.
E, come sempre, pollice verso per Kate.
Altri regalini per te...anche se con un giorno di ritardo ;)

Spoiler

Bene... Io ho già preso la sega elettrica :sghgh:

#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Aaahhh.. se ci fosse ancora Kok si chiuderebbe in bagno con queste gif...
io mi limito a salvarle nel pc :asd:

#17
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sasha posso pestare Demon alla prossima? Ha detto che preferisce Sawyer :ahsisi:

Jericho è un bellissimo uomo.
Però, mia cara, Sawyer, in quanto a bellezza, gli da' le piste :sisi:
L'unico wrestler che può stare alla pari con il biondo naufrago è lo Shawn Michaels degli anni 90 (L)_(L)

@Johnny: ieri ti è arrivata la mia mail con gli auguri ?

Hell in a Cell, Hell in a Cell, Hell in a Cell. :sghgh: :sghgh:

Sta bene :ahsisi:
Basta che sia un HIAC alla vecchia maniera e non quei tè per signore che si vedono adesso.

@Johnny: sono contenta che tu abbia gradito.
E, come sempre, pollice verso per Kate.
Altri regalini per te...anche se con un giorno di ritardo ;)

Spoiler

Bene... Io ho già preso la sega elettrica :sghgh:

E io il kit che usava il conte Dracula per impalare i Turchi :yoballo:

@Johnny: lieta che tu abbia di nuovo gradito :)

#18
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Prossimamente, su queste pagine

IYH: Thinking Demon vs. Superliger.

#19
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Non vedo l'ora :yoballo:
Daremo a questa gente qualcosa che non hanno mai visto perchè...we can (semi cit.).

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non vedo l'ora :yoballo:
Daremo a questa gente qualcosa che non hanno mai visto perchè...we can (semi cit.).

I will give you a show that you've never ever seen before. Why? Because i can

Dovrebbe fare cosi :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi