Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IYH: Thinking Demon vs. Superliger


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:



Ci sono alteti che divengono il volto di un'epoca...
... ci sono feud che segnano la storia...
...e poi ci sono queste due...


IYH: Thinking Demon vs. Superliger.


Signore e signori, benvenuti all'ennesimo evento in PPV targato WR revolution. Per una volta saranno gli incontri maschili a fare da contorno, mentre il main event prevederà un terribile Hell in a Cell in femminile, il primo della storia! Da noi non c'è posto per il TV PG: VIULENZA IS THE WAY! Demon si è resa colpevole di un crimine all'umanità, affermare l'esistenza di un uomo più bello di Jericho... e Superliger è qui per raddrizzare il torto del suo amato!

Ma ora il primo match della serata, JBL e El Santo difenderanno i titoli di coppia contro Kurtino e il suo partner per stasera, in una comparsata una tantum nello show, Francy777! Kurt arriva armato di Fender Stratocaster e camicia di flanella a quadrettoni, mentre la ragazza che l'accompagna ha un facepaint vistoso che la fa assomigliare vagamente ad un procione un pò stanco.
Iniziano JBL e Kurt, presa di clinch ma Kurt evita la mole dell'avversario facendo leva sulla superiore velocità e connettendo con una rapida DDT. Cambio per Francy, che sale in quota e esegue con un Legdrop ai danni di JBL: 1...2.. Kickout del miliardario! Dentro El Santo, che prova a sedurre la fanciulla con il suo calore latino, ma questa non si fa ammaliare dal fasullo accento ispanico e lo attacca. Il luchador dalla Sicilia reagisce con un ottimo Belly to Belly suplex e poi prova la sua finisher, El Tope Atomico... a vuoto! Francy all'angolo ... Botching in the Wind a segno! E cambio per Kurtino! Low dropkick su Santo e Backpack stunner: 1...2... JBL interrompe il pin. Francy prova ad intervenire con un volo dalla terza corda ma viene fermata da una Fallaway slam del texano. Kurtino è preso tra due fuochi, viene pestato all'americana e steso con la combo Clothesline from wall street/sgambetto da dietro dei campioni. El Santo dovrebbe coprire... ma non ha il coraggio di farlo e da il cambio a JBL!! 1-2-3, i campioni mantengono, ma JBL chiede ragioni di un simile comportamento al suo partner. I due cominciano a litigare, e Kurtino ne approfitta stendendo entrambi a colpi di Fender! Almeno sa usarla meglio dell’original... A concludere il tutto, Francy plana sui due con la Flying ‘777, la sua variante della Swanton bomb.
Winners and still WR Tag team champions: El Santo & JBL

Nel backstage della Greater Society i tre membri stanno discutendo animatamente dei rispettivi match. Tranne Dany che non combatte neanche stavolta, ovviamente.
Johnny: “Miei accoliti, vi ho adispiciato... adipito...adipiscato... insomma, vi ho reclutati con lo scopo di creare una Famiglia forte, solida, unita. Adesso guardate: io difenderò il mio titolo stasera e non mi è ancora stato detto contro chi, Dany sta ingrassando a causa dell’inattività, Florence non viene mai alle riunioni e tu... tu, tu donna, ti permetti di perder tempo in beghe da massaie! Ma che te ne frega se quella reputa un altro uomo più bello di Jericho?”
Superliger: “Ho dei principi morali, non sono come te!”
Danyrules: “Ma dai Liger, ci sono tanti uomini più belli di Jericho... me ad esempio!”
Johnny: “E me!”
I due ridono assieme, mentre una vena si contrae delicatissimamente sulla fronte di Superliger sino ad assomigliare alla catena di una bicicletta.
Fuori dallo spogliatoio si ode un gran trambusto, poi la ragazza esce dalla stanza pulendosi con discrezione le macchie di sangue dalle mani.

Prossima contesa, Omega division championship: Johnny Ramone vs. Mystery Man.
Ramone arriva sul ring, contuso ma armato di microfono.
Johnny: “Non mi è stato ancora detto il nome del mio avversario... poco male. Sono certo che lo sconfiggerò, chiunque egli sia. Da quando ho questo titolo sono imbattuto nei match in singolo! Sono il più grande atleta tecnico della federazione.. ma che dico, del Mondo intero, dell’universo! Allora, ditemi chi farò cedere stasera! Per rendere le cose più interessanti sono disposto a mettere in palio la mia carriera: se perderò per sottomissione.. una ipotesi che francamente mi fa.. umpf umpf... sorridere, allora lascierò la federazione!”
Attendiamo l’ingresso dello sfidante...


IT’S THE FINAL COUNTDOWN! BRYAN DANIELSON E’ NELL’ARENA ED AFFRONTERA’ JOHNNY RAMONE IN UN SUBMISSION MATCH!


Johnny è congelato dall’orrore... dice che deve esserci un errore, che AmDrag non può essere il suo avversario! ma il timekeeper suona il gong e Danielson si avventa sul campione. Dragon suplex, poi AmDrag applica una Crucifix e comincia ad elargirele sue tipichegomitate! Johnny si porta alle corde, Rope breaker. Bryan va a recuperarlo, ma subisce un calcio all’addome e un Roundhouse kick. Johnny annaspa, poi solleva l’avversario e connette con lo Psycho driver, la sua mossa migliore! Danielson è K.O. Johnny non riesce a crederci, e si pavoneggia col pubblico, poi ritorna sul corpo del rivale, lo mette seduto e lo manda per la seconda volta K.O. con un Kenka kick! Johnny è on fire, e solleva nuovamente AmDrag: STO, poi applica la sua Anaconda Vise!
Danielson urla di dolore, poi dice “Stavo scherzando” e ribalta la presa in un Crucifix armar. Johnny cede dopo pochi secondi e Bryan Danielson è il nuovo WR Omega champion! Il neo-laureato Bryan chiede un microfono, e ricorda allo sconfitto la sua scommessa: ha perso, dovrà lasciare la federazione!
Che serata di merda per Ramone!
Winner and new Omega division champion: Bryan Danielson.

Adesso il match valido per il titolo indiscusso della federazione, Joe Cool Bolla vs. Andy Badwool.
Per una volta della loro contesa non interessa niente a nessuno cosicchè i due, subissati dai fischi, decidono di mollare il ring e di andare al barretto all’angolo.

E ora, quello che tutti stavamo aspettando: il match del secolo.
La gabbia viene calata con un sinistro ronzio di catene arrugginite. E’ enorme e all’interno vi stanno dei serpenti velenosi e robot pieni di veleno che sembrano serpenti velenosi. Il bordo del ring è circondato da acqua putrida in cui dimorano squali e qualche torpedine elettrica. Sotto al quadrato, secondo una antica leggenda, ci sta Lucarelli che gioca col DS. In questo habitat inospitale le due donne si daranno battaglia fino a versare l’ultima goccia di sangue.

La prima a fare il suo ingresso è Superliger, a cavallo (di nome Spirit) e vestita da cavaliere medioevale, con una lunga lancia alla cui estremità è attaccata una sega elettrica. Abbigliamento di Superliger: cotta a maglia per signore modello Giovanna d’arco che le va grande e ha dovuto risvoltare dal fabbro, elmo costruito con una pentola a pressione e adornato di pennacchio e pettorina di un suo vecchio zio che ha fatto le crociate.

Poi, ammantata d’ombra e scortata dai druidi che cantano con voce profonda “It’s raining man” entra Thinking Demon, con in ogni mano un Nunchaku fatto di ossa umane. Abbigliamento di Demon: pantaloni neri ricavati da una busta della spazzatura, camicione nero del becchino del paese, panciera di Undertaker comprata su Ebay al prezzo esorbitante di 12000 mila euro spese di spedizione escluse e cappello di tela.

Le due entrano nella struttura infernale, il titolo è in palio... il match ha inizio!
Superliger cerca di inforcare la rivale sfruttando la carica a cavallo, ma l’animale si imbizzarrisce presto e cade nell’acqua dove viene divorato dallo squalo. L’incontro prosegue in parità di forse, ora. Liger utilizza la lancia-motosega per spingere la rivale ad un angolo ma quando sta per affettarla con l'arma questa fa le bizze e si spegne. Demon ne approfitta disarmandola coi suoi Nunchaku di ossa umane, legnando la sfidante sulla capoccia. Lionheart cerca di sfuggire alle legnate ed estrae dall’armatura una piccozza, che scaglia contro la campionessa. La piccozza sibila in aria, poi si conficca nella fronte di Demon con un suono secco. La ragazza dice alla rivale di fare attenzione, poi estrae la piccozza. Dal buco esce un sacco di sangue, e quindi Demon decide che è pù saggio proseguire con l’aggeggio conficcato nel suo cranio onde evitare copiose perdite.
Irish whip della campionessa, Superliger viene sbalzata fuori dal ring e finisce nella melma limacciosa a bordo ring. Ne emerge uno squalo che l’addenta con bramosia ad un braccio, staccandolo di netto... poco male, perchè da sotto il ring Liger estrae l’arma più temibile di tutte, quella leggendaria: Lucarelli! Lionheart porta lo scrittore sul ring e lo usa come oggetto contundente: un colpo particolarmente duro fa ruotare il cranio di Demon di 180 gradi ma la ragazza non si scompone eccetto per le vertebre cervicali.
Improvvisamente un rombo avvisa che la motosega ha ripreso a funzionare. Superliger si avventa su Demon brandendo il Lucarelli con un solo braccio ma viene fatta cadere da un Drop toe hold sulla lama rotante, col risultato che Lucarelli viene aperto in due. Dal canto suo Liger si limita a rimetterci il naso.
La sfidante recupera allora al sua arma originaria e attacca la rivale, tagliandole un braccio... ora sono di nuovo pari! Demon ricorre ai suoi poteri oscuri, e manipolando le menti dei serpenti e dei robot li spinge ad attaccare la sua avversaria. Superliger pare un moderno Laoconte, però le zanne dei serenti non riescono a scalfire la corazza di metallo. Ma era tutto solo un diversivo! Usando tutto la sua Magia nera Demon evoca un demone, Ifrit. Avanti Ifrit, Meteorblast! Il demone lancia una mostruosa palla di fuoco che uccide i serpenti e fonde la corazza addosso a Liger, immobilizzandola!
L’ultima mossa ha consumato quasi tutte la barra Turbo di Demon, ma ora deve solo chiudere il match. Facendo appello a forze a noi inintellegibili rianima lo zombie di Lucarelli e gli ordina di uccidere l’avversaria! Ma Superliger ha un’altro asso nella manica! Dal tetto della gabbia si cala il suo alleato Danyrules con una smerigliatrice, con la quale prova a liberare la ragazza. Demon però non sta a guardare e annichilisce Dany con una Tombstone piledriver sulla sega. Intanto però Superliger si è liberata dalla sua prigione metallica, ed estrae la sua ultima arma segreta: un flacone di Acqua Santa!
La sfidante getta l’Acqua Santa sulla campionessa, e questa comincia a dissolversi in fumo e ad urlare dal dolore! Demon è a terra, Liger brandisce la motosega e le trancia di netto entrambe le gambe!
Superliger è ad un passo dalla vittoria... ma che succede? Si spengono le luci nell’arena e un inquietante bagliore rossastro indonda la gabbia. A passi pesanti si avvicina una figura misteriosa, che con forza erculea scardina la porta della gabbia e fa il suo ingresso... o mio Dio (Ra), è molto somigliante a Superliger... è la sua gemella cattiva Uga! Uga tira fuori un semplice martello e lo spacca in testa alla sorellina, poi esce dal quadrato sbrottando che quella lascia scempre la stanza in disordine e le occupa il PC.
Nonostante sia fumigante e dimezzata, Demon copre il corpo della rivale con l’unico braccio rimasto: 1...2...3! 3! 3! 3! Thinking demon ha sconfitto la sua quotatissima rivale, trionfando nel match mio sanguinoso del secolo dimostrando che al mondo ci possono essere uomini più belli di Jericho.
Ad esempio Andy Badwool.

Modificato da (Johnny Ramone), 29 giugno 2010 - 20:59


#2
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il main event è puro Rocky Horror Picture Show.

#4
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Il main event è puro Rocky Horror Picture Show.


Sembra Celebrity Death Match

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Siamo li, my friend.

#6
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Meglio il nostro match che tutti i main event di Cena, Edge, HHH e Orton degli ultimi anni.

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Povero ex-partner, troppa pena... UP per il booker!

Comunque, quell'intervento di Jones, Sasha... che diceva?

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Niente, era un post vuoto.

#9
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Il main event è puro Rocky Horror Picture Show.


In effetti ho ripreso e portato all'estremo gli insegnamenti del mio maestro e mentore (Taker) :rotfl:
Cmq, con questo HIAC, io e la signora Irvine abbiamo dato le piste a tutti quelli disputati in WWE.
Anche ai migliori :sisi:

Meglio il nostro match che tutti i main event di Cena, Edge, HHH e Orton degli ultimi anni.


Amica mia...noi due questi omaccioni ce li mangiamo in meno di un nanosecondo :)

Modificato da Thinking Demon, 30 giugno 2010 - 08:49


#10
Kurt94

Kurt94

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
Non mi piace il mio push... e voglio un feud con Microbo :faccinaverde: ohno adesso fa parte della ghenga ed è diventato un figo :ahsisi:

Kurtino ne approfitta stendendo entrambi a colpi di Fender! Almeno sa usarla meglio dell’original

:seo:

#11
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

Non mi piace il mio push... e voglio un feud con Microbo :faccinaverde: ohno adesso fa parte della ghenga ed è diventato un figo :ahsisi:

Kurtino ne approfitta stendendo entrambi a colpi di Fender! Almeno sa usarla meglio dell’original

:seo:


Io ti distruggo in 3 secondi 1-Spear 2-Jackhammer 3-Pinfall

xd

#12
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Ti prego Johnny, mettimi in un match contro TheWolfKiller.
Ho anche la stipulazione: un Lumberjack match. E i Lamberjacks, riesumati per l'occasione: Dante Alighieri, Alessandro Manzoni, Francesco Petrarca, Giacomo Leopardi, Ugo Foscolo e tutti quelli che rendono grande la nostra lingua :asd: Mi prenderò la mia VENDETTA!!!!!!!!!!!!!! :suckit:

#13
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

a me invece per come spamma sopratutto nella sezione presentazioni e il livello d'idiozia che traspare nei suoi post mi sembra il fake di Jonas <_<

#14
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
:blink: <_< <_<

#15
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti prego Johnny, mettimi in un match contro TheWolfKiller.
Ho anche la stipulazione: un Lumberjack match. E i Lamberjacks, riesumati per l'occasione: Dante Alighieri, Alessandro Manzoni, Francesco Petrarca, Giacomo Leopardi, Ugo Foscolo e tutti quelli che rendono grande la nostra lingua :asd: Mi prenderò la mia VENDETTA!!!!!!!!!!!!!! :suckit:



Ci sono anch'io! Handicap 2 on 1!

#16
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

Ti prego Johnny, mettimi in un match contro TheWolfKiller.
Ho anche la stipulazione: un Lumberjack match. E i Lamberjacks, riesumati per l'occasione: Dante Alighieri, Alessandro Manzoni, Francesco Petrarca, Giacomo Leopardi, Ugo Foscolo e tutti quelli che rendono grande la nostra lingua :asd: Mi prenderò la mia VENDETTA!!!!!!!!!!!!!! :suckit:



Ci sono anch'io! Handicap 2 on 1!


Che piacere :)

Modificato da TheWolfKiller, 18 luglio 2010 - 17:46


#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Pochi giorni fa, in una galassia vicina vicina
su un pianeta ben conosciuto chiamato Terra
i più temibili fra i nuovi iscritti del forum si sono coalizzati
con lo scopo di affrontare la vecchia utenza e di scalzare
i nomi storici, sconfiggendoli in un match di vero wrestling.
Ora è giunto il momento dello scontro fatidico fra i Giovani rivoltosi e i Vecchi Leoni di WR.
Presto, sulle nostre pagine...



CARD CONFERMATA

7vs. 7 match

The Empire (Joe Cool Bolla, Andy Badwool, JBL, Danyrules, Superliger, Thinking Demon & Mystery man)
vs.
The Foe (Bryan Danielson, The shark, The Final curtain, the Kid, Stegabri, Best in the world e 7 membro da decidersi)

The Pedigree!! vs. WolfKiller in un Saccent Lumberjack match

Ryuji Beowulf vs. Kurtino


Modificato da The Madcap, 15 maggio 2011 - 16:01


#18
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sto già sborrando

Viva i veterani, l'impero, i vecchi leoni, il Wrestling Revolution Mafia o come diavolo volete chiamarla

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Oh yeah.. peccato che io non ci sarò =(

#20
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Oh yeah.. peccato che io non ci sarò =(


Stai a casa! (cit.)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi