Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Star Wors
Inviato 27 agosto 2010 - 20:22
OT: Sheamus assomiglia a Hetfield, se solo si lasciasse crescere la barba... me ne sono accorto solo ora guardando la tua firma
Buongiorno!
Per questo, dalla prima volta che l'ho visto, vado ripetendo che è un gran fico![]()
@Johnny: siamo proprio delle belle persone qui dentro![]()
Inviato 27 agosto 2010 - 20:31
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ora è tutto più chiaro!OT: Sheamus assomiglia a Hetfield, se solo si lasciasse crescere la barba... me ne sono accorto solo ora guardando la tua firma
Buongiorno!
Per questo, dalla prima volta che l'ho visto, vado ripetendo che è un gran fico![]()
@Johnny: siamo proprio delle belle persone qui dentro![]()
PS: METALLICA RULEZ
Inviato 29 agosto 2010 - 10:32
E' come il pellegrinaggio alla Mecca per i Mussulmani... almeno una volta nella vita si deve andare a vedere un concerto dei Metallica! Solo che io sono molto lontano da qualsiasi concerto loro possano fare in Italia...La prossima volta che torneranno in Italia, andrò di sicuro a sentirli live.
E' una delle cose che, almeno una volta nella vita, DEVO fare.
Speriamo che il 2011 sia l'anno buono.
Inviato 29 agosto 2010 - 10:54
E' come il pellegrinaggio alla Mecca per i Mussulmani... almeno una volta nella vita si deve andare a vedere un concerto dei Metallica! Solo che io sono molto lontano da qualsiasi concerto loro possano fare in Italia...La prossima volta che torneranno in Italia, andrò di sicuro a sentirli live.
Perchè...dove abiti (se posso chiedertelo ) ?
Cmq, per il 2011, si dice che stiano organizzando un 10 - 15 concerti europei, dalla grandiosa scenografia ,che si terranno negli stadi.
Spero che almeno uno degli stadi italiani venga selezionato (considerando anche che, nel tour del 2010, non sono tornati in Italia).
Cmq, in caso contrario,, questa volta, non me ne frega nulla...parto sicuramente e vado a sentirli all'estero.
Alla faccia di chi ci vuole male
Modificato da Thinking Demon, 29 agosto 2010 - 10:56
Inviato 29 agosto 2010 - 11:08
Che se leva l’azurro manto
CORO: “El Santooooo!!”
A Kurtino lo lancia sulla capeza
Approfittando poi con mano lesta
piazza un Suplex sull’ex collega
CORO: “Ma che abile stratega!”
E’ el Santo
CORO: “El Santooooo”
E' el luchador del nostro corazooon!
Sulla terza corda sale
no tiene timore
manda un beso alle donne
Poi vola con ardoreeeeee
CORO: “Tope atomicooooooo!!!”
E’ El Santo
CORO: “El Santo!”
I fan son tutti assisi
Mentre al nemico, de nascosto
Frantuma i cabasisi...
CORO: “I Cabasisiiiiii!”
Prima i tre amigos, poi dal paletto plana
A matare quel cabròn
Col salto della Rana!
CORO: “Frog splaaaash!
E’ el Santo e ha schienato el nemico
Adelante direttore
Cala la tua mano
Dichiarando vincitore...
CORO: “El Santoooooo”
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA sei un malato Sasha XDD
Potere della Lucha, a me!
Inviato 29 agosto 2010 - 11:21
In uno sperduto paesino nel cuore del salento -.-E' come il pellegrinaggio alla Mecca per i Mussulmani... almeno una volta nella vita si deve andare a vedere un concerto dei Metallica! Solo che io sono molto lontano da qualsiasi concerto loro possano fare in Italia...La prossima volta che torneranno in Italia, andrò di sicuro a sentirli live.
Cmq, per il 2011, si dice che stiano organizzando un 10 - 15 concerti europei, dalla grandiosa scenografia ,che si terranno negli stadi.
Spero che almeno uno degli stadi italiani venga selezionato (considerando anche che, nel tour del 2010, non sono tornati in Italia).
Cmq, in caso contrario,, questa volta, non me ne frega nulla...parto sicuramente e vado a sentirli all'estero.
Comunque se scelgono gli stadi non possono non fare tappa a San Siro (mentre non penso scelgano quello di Lecce
.. e "dalla grandiosa scenografia" mi stuzzica alquanto
Inviato 29 agosto 2010 - 11:52
In uno sperduto paesino nel cuore del salento -.-E' come il pellegrinaggio alla Mecca per i Mussulmani... almeno una volta nella vita si deve andare a vedere un concerto dei Metallica! Solo che io sono molto lontano da qualsiasi concerto loro possano fare in Italia...La prossima volta che torneranno in Italia, andrò di sicuro a sentirli live.
Comunque se scelgono gli stadi non possono non fare tappa a San Siro (mentre non penso scelgano quello di Lecce)
Secondo me, in pole position, ci sono Milano e Torino.
Staremo a vedere...io non sto già più nella pelle
Inviato 30 agosto 2010 - 11:34
In una ottica distorta questo è il forte push che tutti attendevano.Ecco el grande Santo
Che se leva l’azurro manto
CORO: “El Santooooo!!”
A Kurtino lo lancia sulla capeza
Approfittando poi con mano lesta
piazza un Suplex sull’ex collega
CORO: “Ma che abile stratega!”
E’ el Santo
CORO: “El Santooooo”
E' el luchador del nostro corazooon!
Sulla terza corda sale
no tiene timore
manda un beso alle donne
Poi vola con ardoreeeeee
CORO: “Tope atomicooooooo!!!”
E’ El Santo
CORO: “El Santo!”
I fan son tutti assisi
Mentre al nemico, de nascosto
Frantuma i cabasisi...
CORO: “I Cabasisiiiiii!”
Prima i tre amigos, poi dal paletto plana
A matare quel cabròn
Col salto della Rana!
CORO: “Frog splaaaash!
E’ el Santo e ha schienato el nemico
Adelante direttore
Cala la tua mano
Dichiarando vincitore...
CORO: “El Santoooooo”
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA sei un malato Sasha XDD
Potere della Lucha, a me!
Inviato 01 novembre 2010 - 20:12
Comunque se scelgono gli stadi non possono non fare tappa a San Siro (mentre non penso scelgano quello di Lecce)
comunque qualche anno fa hanno fatto un concerto a bologna,sicuramente è molto più raggiungibile rispetto a milano o torino
METAL RULEZ!!!!
Inviato 07 novembre 2010 - 22:15
comunque qualche anno fa hanno fatto un concerto a bologna,sicuramente è molto più raggiungibile rispetto a milano o torino
METAL RULEZ!!!!
L'importante è che tornino !
Questa volta, dovunque andranno, ci sarò
Inviato 06 dicembre 2010 - 19:31
In seguito al pestaggio ricevuto nello scorso PPV Andy Badwool ha dubito un grave infortunio che non lo toglierà dalle scene, costringendolo però a declinare il suo contratto di rematch. Ancora in dubbio quale ruolo on screen ricoprirà l'atleta. Inoltre, per il giorno dell'Immacolata andrà in onda il prossimo show di WR Revolution. Rumor particolarmente insistenti vogliono che la card accoglierà Thinking Demon vs. Uga per il titolo femminile e una difesa di Joe Cool Bolla per quello assoluto. Inoltre non è improbabile un'ulteriore contesa per il titolo di coppia o per quello Omega.
Fonte: FregnacceOnline.com
Modificato da (Johnny Ramone), 06 dicembre 2010 - 20:07
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su