Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 2x06Bolla is Bolla


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quaogh, Rhode Island

Riassunto delle puntate precedenti
Scioccando tutti il campione del Mondo Joe Cool Bolla ha tradito la coalizione dell’Impero rivelandosi la mente dietro alla “Minaccia” costituita dagli “invasori” di WR. In seguito al duro pestaggio subito Andy Badwool ha riportato un grave infortunio che gli impedirà di combattere per i prossimi mesi.
I buoni hanno perso il loro leader sul campo, e Foe si sono insediati prendendo possesso della federazione. D'ora in avanti, per disposizione del campione mondiale, tutti i PPV si chiameranno


The Foe presents
WR BOLLA IS BOLLA I


Dopo i Pyros, la musica di apertura sfuma delicatamente ad attacca un sonoro VIVA LA RAZA!!
Sulle note della theme song del compianto Eddie Guerrero un uomo mascherato fa il suo ingresso alla guida di un Low Rider, seguito da una band di mariachi: è El Santo! El Santo fa ballare la macchina agendo sulle sospensioni idrauliche, dopo di che smonta con un agile balzo e salendo sul ring si leva la leggendaria maschera argentata.

Santo: “Oggi sono qui a parlarvi come uomo e non come semidio messicano della lotta perché quello che sto per dirvi è la mia storia di essere umano: tutti noi abbiamo un eroe, una persona speciale, un modello che ci spinge ad andare avanti. Badwool , a cui auguro pronta guarigione, ad esempio ha CM Punk; JBL ha sé stesso; Joe Cool ha un bracchetto che vive con un bambino pelato e parla con gli uccelli. Io? Il mio eroe non c’è più. Se ne andato da 5 anni, eppure sembra ieri. E’ stato guardando i suoi match, le sue astuzie, i suoi promo che ho deciso che anche io un giorno avrei lottato. Sembra ieri che Eddie ci ha lasciato,ma ieri non è accaduto questo… ieri il GM mi ha mandato una mail, comunicandomi che, a causa della defezione di Badwool, sono stato nominato First contender al titolo di Bolla e che stasera lo affronterò. Ebbene io prometto sulla memoria di Latino Heat e su tutti i Millions and millions dei miei fan che farò di tutto per vincere il titolo! “

Un applauso caloroso riempie l’arena e El Santo sembra assorbire l’energia del pubblico.
Ma un rude scampanio prorompe nell’arena! E il co-detentore dei titoli di coppia assieme a Santo, JBL!

JBL: “Lo sapevo che di vuoi sporchi messico-comunisti non c’era di che fidarsi! E io dovrei detenere la cintura assieme a te! Puah!"
"Ecco cosa ne faccio del titolo” dice JBL mentre getta a terra la cintura. “Sia messo agli atti che il sottoscritto non farà mai coppia con un bugiardo. Infatti El Santo non è stato nominato First contender e non ha mai ricevuto alcuna mail. IO INVECE L’HO RICEVUTA!”
L’ex leader del Cabinet si avvicina ad un mariachi e gli sottrae il cappello, spedendolo via con un calcio nelle chiappone.
JBL: “Fila via, o col prossimo ti ci faccio attraversare la frontiera.”

El Santo mastica amaro, mentre i suoi mariachi si danno alla fuga…
JBL: “Correte, correte sporchi messicani! Tu ciccione, sai che sembri Diabeto? Rotolatene fino in Messico!”
Santo si getta fuori dal ring e comincia a legnare JBL. La rissa tra i due viene fermata dalla theme song di Andy Badwool. L’ex campione si presenta con una gamba ingessata e cammina grazie alle stampelle.

Andy: “Sono stato io a mandare le mail a voi due. Infatti, come proprietario della federazione mi sono irreprensibilmente nominato GM ad interim dello show, e in quanto campione uscente impossibilitato ad esercitare la clausola di rivincita, ho deciso di donarla a chi ritenessi più meritevole. E per questo che vi ho mandato le mail e che qui , ora, sancisco immediatamente JBL vs. El Santo con in palio una title shot al titolo di Bolla!”

Il pubblico accoglie con calore la notizia. Ring the bell, il match ha inizio! JBL si fruga un secondo nelle tasche, ne estrae un paio di guanti di gomma e li indossa con indifferenza. “Non voglio rischiare di toccare la tua pelle bisunta di Siculo-Messicano!”, spiega il Milionario. Santo sbuffa di rabbia, presa di clinch e JBL viene portato all’angolo e riempito di pugni. L’arbitro prova a dividere i due e permette a JBL di rispondere al rivale con ficcandogli le dita gommate negli occhi. Big boot e copertura: 1..2… kick-out del Luchador. Di nuovo JBL all’attacco con una Headlock. Il pubblico inneggia a Santo, che si rimette in piedi e risponde con delle gomitate… e con un Suplex! Un altro! E anche il terzo Amigo! Il Luchador raggiunge il paletto e chiama la Frog splash! Ma JBL rotola fuori dal ring! E Santo gli vola addossoo con una plancha! Ora il mascherato leva i guanti a JBL e li lancia nel pubblico! Il texano quasi piange e si rifiuta di continuare il match ma viene riportato nel quadrato. Ora anche Santo tenta di rientrare ma il suo avversario è già in piedi e parte… CLOTHESLINE FROM CASTELLAMMARE! Ma Santo evita con una capriola e JBL stende l’arbitro! L’ex Leader del cabinet osserva il macello da lui combinato e si fa sorprendere da un Back suplex! Santo scende dal ring, si arma di sedia e affonda l’avversario! Copertura: 1…2…3…4.. ma l’arbitro è ancora K.O. Il Luchador prova a risvegliare il direttore di gara, che lentamente riprende conoscenza... ma lo stesso avviene con JBL, che lentamente striscia verso la sedia… l’arbItro è in piedi, JBL ha la sedia in mano… e Santo si getta a terra fingendo il K.O.! L’arbitro vede JBL armato e Santo a terra e chiama la D.Q.!
Il pubblico scoppia a ridere mentre JBL cerca inutilmente di convincere il direttore di gara della propria bontà d’animo ricordano che da l’8 x1000 agli zebrati ma a nulla valgono le sue chiacchiere! Santo vince e finisce nel Main event!
Winner: El Santo by D.Q.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viene finalmente presentata la card dell’evento.
WR Women’s title – Thinking Demon vs. Uga
WR Omega title - Bryan Danielson meets his challenger
FOE Lumberjack match – El Santo vs. Joe Cool Bolla


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma bando alle ciance, passiamo subito al match valido per il titolo femminile!
La prima ad entrare è Demon, oramai dominatrice incontrastata della seppur esigua divisione femminile. La sua avversaria Uga non si fa attendere: somiglia molto vagamente a sua sorella Superliger ma ha una altezza di circa un metro e 90, fonte sporgente, muso prognato, deltoidi taurini e braccia da marinaio.

Immagine inserita

Al suono del gong il match ha inizio, Demon prova ad aggirare la sua avversaria e ad abbrancarla alle spalle ma viene messa giù da un vigoroso takedown. La campionessa è sconcertata, e prova colpire l’avversaria con un pugno al volto..
Nessun effetto! Terribile colpo di natica di Uga! Demon annaspa per la terribile mazzata, e decide di ricorrere subito ai suoi poteri sovrannaturali. L’arena si riempie di fulmini e di saette… e un lampo colpisce Uga! Demon fa il segno di tagliarsi la gola ma… quando il polverone si dirada… la sorella di Liger è ancora in piedi e non sembra aver subito alcun danno! Anzi, in seguito al fulmine sembra aver acquisiti ancora più potere!

Immagine inserita

“L’hai voluto tu” fa Demon, estraendo di tasca la sua bambolina Voodoo… ma Uga gliela strappa via e la comprime tra le sue potentissime mani, col risultato che quando le riapre la pezzuola si è trasformata in un diamante purissimo.
BRAIN CHOP di Uga su Demon: 1…2… e 3! 3! La sfidante interrompe il lunghissimo regno di Demon e conquista il titolo femminile nel match di debutto! La nuova campionessa si prodiga nel ballo del tacchino mentre i Druidi accorrono a soccorrere la povera Think…
Winner and new WR Womens' champion: Uga

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo e JBL si trovano nello studio del Commissioner, seduti davanti ad Andy Badwool.
JBL: “Voglio e PRETENDO che mi venga revocato il titolo. Già è una offesa per me vestire un alloro di coppia (che sarebbe dovuto diventare quello mondiale appena ci ho messo le mani sopra).. ma soprattutto non voglio più che il mio preziosissimo nome venga affiancato a quello di questo pelle-unta mascherato.”
El Santo se la ride: “Intanto questo ‘pelle-unta mascherato’ stasera ti ha battuto e strapperà il titolo a Bolla…”
“BASTA! FATE SILENZIO, SILENZIO! SILENZIO! HO DETTO SILENZIO!” urla all’improvviso Andy.
JBL: “Ok Badwool, staremo zitti…”
Andy: “SILENZIO!”

(per 15 minuti abbondanti nessuno proferisce parola.)

Santo prova allora a spezzare il ghiaccio: “Ehm, Andy… riguardo ai titoli…”
Andy: “Ah si.. SILENZIO! I titoli sono revocati, anzi, datemeli.”
I due consegnano gli allori, che Badwool lancia nel cestino dei rifiuti vicino alla porta con un tiro preciso.
Andy: “E ora fuori dalle palle. “

Torniamo ora nell’arena, dove l’Omega champion Bryan Danielson sta marciando verso il ring giunto sul quale, armatosi di microfono, si accinge a registrare un promo.
Bryan: “Quando mi hanno chiesto se volevo lottare per questa compagnia ho titubato: due federazioni, il doppio degli show, il doppio dei match. Ma poi ho realizzato che ciò significa anche doppio stipendio! Dopotutto, sia su Revolution che ad Impulse nessuno è al mio livello e questo titolo lo dimostra: faccio soldi e non mi stanco. Io sono l’Omega champion, dopotutto! Allora si faccia avanti quel figlio di madre signorina, che lo riduco peggio di un clone menato per 2 ore da uno Jedi! Gli mando in schermo blu il cervello! Lo riduco peggio di un Glitch Pokemon!"

Le luci nell’arena si spengono lasciando al solo titantron lo scopo di illuminare il tutto… allorchè parte Arnold Layne dei Pink Floyd! No, è the End dei Doors! Neanche, è We’re the champions dei Queen.. neanche, è Blitzkrieg Bop dei Ramones! E sulle note dell’abominevole Mash-up sullo stage compare Johnny Ramone, circondato da Wade Barrett, John Morrison e Joey Mercury! Ramone è anch’egli armato di microfono.

JR: “Spiacente darti una delusione, Bryan. Appena dopo aver ricevuto l’incarico, Andy Badwool mi ha chiamato supplicandomi in ginocchio come il perdente che è, ed implorandomi di tornare a far parte della federazione. Peccato che intanto io avessi debuttato in WWE vincendo il titolo assoluto, scopandomi Stephanie, facendo licenziare Taker e HHH e diventando il migliore amico di Vince… ma fa nulla, ho dichiarato vacante quella cinturina che non vale niente, ho lasciato quella sottospecie di Indy e me ne sono tornato a casa… ma non da solo. Infatti mi son portato qualche amico: dalla scena di San Francisco, l’icona più **ehm** carismatica dello scorso secolo, direttamente dai Doors John “Jim” Morrison! Dalla Vecchia Inghilterra, il genio della psichedelia, il fondatore dei Pink Floyd Wade “Syd” Barrett! E per finire, dall’India l’idolo delle folle, il leader dei Queen Joey “Freddy” Mercury! Ed ovviamente il sottoscritto… l’inventore dei Muro del suono dei Ramones, Johnny! Noi siamo..."

(veloce disposizione in posa epica)

JR: “I frontmeeeeeenssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!”

Immagine inserita

Bryan: “Ma lo sai almeno che al plurale di man la –s non serve? E sai che il frontman dei Ramones non era Johnny ma Joey?”
JR: “Dettagli.. ebbene, caro il mio nerdone! Fatti sotto!”

Johnny si lancia alla carica e costringe Bryan alla difensiva con calci e pugni. AmDrag però reagisce, sgambetto e Knee Bar! Ramone urla come un pazzo e si trascina verso le corde… ma Bryan lo inchioda al tappeto! Johnny chiede aiuto e i suoi compagni intervengono! Bryan deve vedersela contro 4 avversari, e ha la peggio, venendo atterrato in sequenza dalla Waste Land, dalla Standing star press e dal Flying Elbowdrop. Johnny fa segno ai suoi sottoposti, che si dispongono agli angoli del ring aspettando che Danielson si rimetta in piedi… QUADRUPLICE SWEET CHIN MUSIC!
Johnny si appropria del titolo del rivale e si specchia nel metallo, mentre dal backstage accorrono the Pedigree e the Shark ad aiutare il Dragone Americano. I Frontmen(s) decidono allora di abbandonare il quadrato, lasciando i due membri dei Foes a prendersi cura dell’Omega champion.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le telecamente si spostano nello spogliatoio, dove in preda ad un eccesso di goliardia Ramone e gli altri fanno un mare di casino. Improvvisamente irrompe claudicante Andy Badwool.
Andy: “Johnny, Johnny, Johnny.. ben tornato!”
JR: “Andy! Non la smetterò mai di ringraziarti! Stavo facendo la fame, mi ero ridotto a lottare a Superstar assieme a questi tre morti di fame! Ma per fortuna tu mi hai riassunto! Grazie, pciù, pciù! ”
Andy: “SILENZIO! Cioè, volevo dire… Di nulla. Eppure la fuori hai detto che ti ho SCONGIURATO di tornare…”
JR: “Ehm, sai com’è… ho una reputazione da heel da ricostruire, ehm… fai finta di nulla… dai, eravamo in stable assieme una volta, non si può negare un favore ad un vecchio amico…
Andy: “Certo che no. E figurati se si può negare il favore a 2 vecchi amici… infatti ho deciso che nel prossimo show avremo un bel match per il titolo Omega, un No D.Q. Triple threat match: Danielson vs. te..."
JR: “Mi piace.”
Andy: “ vs…”

(64 minuti di tensione dopo)

Andy: “..A.M.!”
In quel momento Mike fa il suo ingresso nella stanza.
AM: “Finalmente! Era oltre un’ora che stavo dietro a quello stipite della porta in attesa che mi chiamassi! Stavo per andarmene!”

Andy e il rientrante A.M. si scambiano uno sguardo di intesa, mentre Johnny è come pietrificato dall’orrore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPOT: Noi anziani di oggi abbiamo una vita attiva: seguiamo il wrestling, giochiamo coi nostri nipoti, mangiamo il pane alle noci ben volentieri, lavoriamo nei campi, facciamo maratone, scaliamo l'everest, trombiamo con 2 attrici porno alla volta...però non riusciamo a salire una fottitissima scala. Fortuna che ci sono gli elevatori SCANNA. Per una prova gratuita, contattate il nostro sito internet: vi istalleremo in prova un elevatore SCANNA, ve lo faremo sperimentare e poi lo smonteremo. Si, giurin giurello.
(Attenzione: tutte le spese sono a vostro carico, la parcella del tecnico è di 12000 euro all'ora)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima del main event Joe Cool Bolla si presenta sul quadrato assieme a Stegabri e TheHombre.

Joe: “Oramai siamo vicini a Natale, e voglio fare a tutti un regalo. Innanzitutto ai miei bracci destri…”
Il campione mondiale porge loro due deliziosi pacchi incartati.
Stegabri: “Un regalo! Per noi! Che bello! Che cos’è?”
“Sorpresa, sorpresa..” fa Joe toccandosi il naso con l’indice.
“Dici almeno dove lo hai preso”, chiede Hombre.
“Dove prendo tutti i regali.. nella spazzatura.” Risponde il campione, che si allontana di un passo gustandosi i volti increduli dei suoi sottoposti.
I due aprono i pacchi e ne emergono le cinture di coppia!
Joe: “Ebbene, JBL e El Santo hanno rinunciato ai loro titoli, e quindi pensavo che sarebbe stata una bella idea prenderli per voi dalla spazzatura di Badwool. Adesso la Foe possiede tutti i titoli! Fate venire Danielson, dobbiamo assolutamente metterci in posa tutti e quattro!”

Ma invece di Danielson, sulla stage compare proprio il Terrore Strisciante Andy Badwool.

Andy: “Fermo, fermo, fermo! SILENZIO! In queste federazione si può ottenere un titolo vincendolo, rubandolo, importandolo, mimandolo, comprandolo, fabbricandoselo da soli come mezzi di fortuna ma assolutamente non lo si può regalare. Se vuoi che i tuoi sottoposti abbiano il titolo, devono conquistarlo in un incontro regolare!”
Joe: “E contro quale team? Mi sembra che non ci sia nessuna squadra, eccetto quei minchioni che vanno appresso a Ramone.”
Andy: “E qui casca l’asino, e cioè tu, caro Bolla. Due dei tuoi ex amici, Final Curtain e the Shark hanno deciso di lasciare la tua causa fasulla e si sono schierati con i WR Originals. E sarà contro di loro che i tuoi sgherri dovranno lottare stasera per quel titolo!”

Dopo il suono del gong il match ha inizio. Sul ring Hombre e Final Curtain: presa di clinch, Hombre ha la meglio con dei pugni e dei calci e porta l'avversario al'angolo. Cambio per Stegabri, che colpisce il rivale al paletto, poi parte per il "Discus punch"... a segno! Nuovo cambio per Hombre, Irishwhip e Dropkick su Curtain. Nuovo quick tag per Gabri, ma Curt ha un moto di orgoglio e reagisce con un pugno! Ed un altro! Ed un altro ancora! Stegabri si allontana e Curtain si porta all'angolo..cambio per The Shark! The Shark stende con un braccio teso l'avvesarsio e lo porta all'angolo... Shark attack a segno! Di nuovo! Hombre prova ad interenire ma viene fermato da un redivivo Curtain, che lo manda K.O. con la Curtain call! E tutto pronto per la loro manovra combinata finale... ma che succede? Dal backstage arriva qualcuno di corsa! E' the Kid! Kid tenta di intromettersi ma viene fermato dall'arbitro... nel mentre però Bolla colpisce Curtain con la cintura e poi anche Shark! Stegabri striscia sul corpo di Curt: 1...2...3!
Incredibile, TheHombre e Stegabri vincono i titoli di coppia!

Winners and new WR Tag team champions: The Foe

Bolla saltella dalla gioia, e ordina chegli si sia servito Bryan Danielson. L’Omega champion, seppure K.O., viene portato sul quadrato da !!ThePedigree!! e sostenuto a forza di braccia mentre i restanti quattro atleti si prodigano in pose sexy.
Andy: “Silenzio! SILENZIO! Aspetta a festeggiare, Bolla! Hai ancora il tuo match...”

VIVA LA RAZA!! El Santo fa il suo ingresso sullo stage, porge una valigetta ad Andy ed esclama: “Incasso il Money in the Bank!” e mentre Badwool si interroga sul perché della cosa, il mascherato fila di corsa verso il ring dove viene aggredito dai Foes. Combattendo come un leone El Santo si libera degli scagnozzi e si concentra su Bolla. Backbreaker del luchador, seguito da una Complete shot, schienamento: 1…2… kick-out di Joe. Bolla si rotola fuori dal ring e medita sul da farsi assieme ai suoi sottoposti. Dopo un minuto di break il campione fa per rientrare… ma ci ripensa, cominciando a fare il figo con una bella ragazza seduta in prima fila. Santo si indispettisce e va a recuperare il suo avversario.. ma è una trappola! Bolla reagisce con un cazzotto al mento! Bolla riporta il mascherato tra le corde e comincia a tempestarlo di ginocchiate alle corde, costringendo il direttore di gara ad un sonoro richiamo. Joe contesta, ma è tutto un trucco per distrarre il ref mentre i Foes soffocano El Santo con le corde! Ora Joe torna su Santo e comincia a legnarlo a pugno duro sulla testa 1…2….3…4…5 volte! E di nuovo l’arbitro deve intervenire! Il direttore di gara e Bolla si accapigliano, mentre un Santo accecato dalle botte colpisce alla cieca: LOW BLOW su entrambi!! Il Siculo-Messicano ammira cotanto bendiddio con un sorriso sornione e ancora un po’ confuso, poi rotola fuori ring e si arma di sedia. I Foes provano a fermarlo ma uno dopo l’altro vengono mandati nel mondo dei sogni da precisi colpi. Ora ne è rimasto solo uno… Santo ritorna nel ring, risolleva Joe… e lo affonda con una Chair shot! Ora il luchador stende il campione sulla sedia aperta, poi si accinge ad andare alle corde…è rischiosissimo! EL TOPE ATOMICO SULLA SEDIA APERTA!! Entrambi gli atleti si rotolano in preda ad un dolore terribile, poi Santo si porta sul rivale e lo schiena. L’arbitro è appena rinvenuto! 1…2…3! No solo 2! La bella donna di prima ha aggredito l’arbitro con una delle sue scarpe e il direttore di gara chiama la squalifica!
El Santo si dispera, guarda meglio la donna… Oh my god, è JBL!

Immagine inserita

JBL si leva la parrucca e i tacchi alti e stende Santo con la Clothesline from Castellammare! Inaudito!

JBL: “Chi di squalifica ferisce…”

Campione e sfidante sono stesi sul ring, JBL si fa passare il titolo dal timekeeper e lo leva in aria mentre dallo Stage Badwool impreca come un dannato dicendo a tutti di fare silenzio. Santo vince entrambi i suoi match e Bolla mantiene il titolo, ma è JBL il vincitore morale: sarà veramente lui il Dio del Wrestling di Revolution?

Modificato da (Johnny Ramone), 07 dicembre 2010 - 10:37


#2
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

VOGLIO IL TITOLO CAZZO!

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd:

#4
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ho rimediato proprio una mazzulata con i fiocchi :cryy:

PS: complimenti al nosto booker di fiducia :)

#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè mi devi trasformare in un Vickie Guerrero? :asd: XD

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

“Dove prendo tutti i regali.. nella spazzatura.”

Ahahahahahahahahahaahha :loool: :loool: :rofl:

mentre dallo Stage Badwool impreca come un dannato dicendo a tutti di fare silenzio.

Doppio Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah :loool: :loool: :loool: :loool: :rofl: :rofl:
Non fa altro che dire "silenzio" x tutta la puntata... :rofl:

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Perchè mi devi trasformare in un Vickie Guerrero? :asd: XD

LOL.
Perchè sei una autorità severa U.U

EDIT: P.s. Sarebbe mia volontà tornare a bookare gli show settimanalmente o almeno bisettimanalmente. Io vorrei, credetemi, ma purtroppo tra l'università, la musica e la mia indolenza naturale mi vien difficile trovare idee valide. E io sono dell'idea che se un prodotto non è perlomeno discreto, esso non debba vedere la luce. Scusate quindi per lo show di transizione. Speriamo in un netto miglioramento.
Saluti ;)

Modificato da (Johnny Ramone), 07 dicembre 2010 - 14:14


#8
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La dura vita del mid-carder XD XD

Ah, comunque come finisher (se mai la userò) voglio assolutamente la Shark Boy Stunner :rotfl: :rotfl:

Modificato da The Shark, 09 dicembre 2010 - 00:16


#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Perchè mi devi trasformare in un Vickie Guerrero? :asd: XD

LOL.
Perchè sei una autorità severa U.U

EDIT: P.s. Sarebbe mia volontà tornare a bookare gli show settimanalmente o almeno bisettimanalmente. Io vorrei, credetemi, ma purtroppo tra l'università, la musica e la mia indolenza naturale mi vien difficile trovare idee valide. E io sono dell'idea che se un prodotto non è perlomeno discreto, esso non debba vedere la luce. Scusate quindi per lo show di transizione. Speriamo in un netto miglioramento.
Saluti ;)


WHAT?

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Angelo, esplica il tuo dilemma.

#11
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Angelo, esplica il tuo dilemma.


Nulla nulla, se non puoi, giustamente non posso dire niente. Ma almeno uno show mensile devi farlo XD

#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Certo.
Tzè, ho dedicato 'sto numero a Bolla e il maramaldo manco s'è fatto vedere <.<
Mese prossimo jobba.

Modificato da (Johnny Ramone), 09 dicembre 2010 - 12:39


#13
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Certo.
Tzè, ho dedicato 'sto numero a Bolla e il maramaldo manco s'è fatto vedere <.<
Mese prossimo jobba.


:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Certo.
Tzè, ho dedicato 'sto numero a Bolla e il maramaldo manco s'è fatto vedere <.<
Mese prossimo jobba.

<_< <_< <_<

Meglio jobbare che vincere alla Jeff Hardy comunque...

PS: son stato il primo a leggere, poi mi son scordato di commentare, ma in quanto a memoria è una bella lotta :asd: ...comunque gran show :sisi:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Meglio jobbare che vincere alla Jeff Hardy comunque...

PS: son stato il primo a leggere, poi mi son scordato di commentare, ma in quanto a memoria è una bella lotta :asd: ...comunque gran show :sisi:


Joe grazie del regalo!!!
:loool: :loool: :loool:

So che l'hai preso dalla spazzatura con tanto amore verso i tuoi scudieri...
:rotfl: :sghgh: :rotfl:

#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Certo.
Tzè, ho dedicato 'sto numero a Bolla e il maramaldo manco s'è fatto vedere <.<
Mese prossimo jobba.

<_< <_< <_<

Meglio jobbare che vincere alla Jeff Hardy comunque...

PS: son stato il primo a leggere, poi mi son scordato di commentare, ma in quanto a memoria è una bella lotta :asd: ...comunque gran show :sisi:

:rotfl: grazie grazie grazie :loool:

#17
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Da mia sorella: "Ma checcazzo c'hai da ridere?"

Voci dalla cucina: "C'è Santo piegato in due in salotto, non so perchè sta ridendo..."
Mia Madre: "Ma sta male?"

"JBL: “Ok Badwool, staremo zitti…”
Andy: “SILENZIO!”

(per 15 minuti abbondanti nessuno proferisce parola.)

Santo prova allora a spezzare il ghiaccio: “Ehm, Andy… riguardo ai titoli…”
Andy: “Ah si.. SILENZIO! I titoli sono revocati, anzi, datemeli.”"


Favoloso xD

------------

IL TITOLO! IL TITOLO! C'ERO QUASI!
Una rincorsa durata settimane, mesi, anni, eoni, decenni, secoli e c'ero quasi! Perchè Angelo, perchè'?!

Bolla! Hombre! Stegabri!
...non finisce qui...

#18
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Compare Santo: YOU DESERVED TO BE SCREWED! YOU DESERVED TO BE SCREWED!

#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Hahahaha bellissimo... Siete dei grandi :inchino: :inchino: :inchino:

#20
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Ehi, mi sono accorto ora del mio schieramento con i Foe... qualcuno può spiegarmi che minchia succede? :asd: Io non è che ci abbia capito tanto visto che lo show lo leggo solo di striscio... senza offesa Johnny, ma proprio non mi va di leggerli interi :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi