Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 3x02


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WRESTLING REVOLUTION


Ep. 2

Lo show si apre inquadrando Joe Cool Bolla, attorniato sul ring dai suoi sgherri ovvero l’Omega Champion Bryan Danielson e i campioni di coppia Stegabri e The Hombre.

Joe: “Immagino sappiate già perché mi trovo qui… voglio esprimere la mia indignazione per l’indecenza di quanto avvenuto la scorsa settimana. Sono stato coinvolto in un match assurdo, imbastito all’ultimo secondo, senza darmi un adeguato preavviso... e quel che è peggio, è che non sono neppure stato schienato! Ho comunque diritto alla mia clausola di rematch, ma ho piani più grandi per il sottoscritto e per l’alloro. Forse saprete che, oltre ad essere un atleta in questa baracca scalcagnata, io sono anche proprietario e membro attivo della più grande federazione del web: Impulse. Ebbene, il mio piano è quello di riconquistare il titolo e di portare tutti gli allori nella mia fed… in modo da unificarli! Senza più titoli WR Revolution dovrà chiudere! MUAHAHAHAHAHAHAH!”

La theme song annuncia l’arrivo del proprietario di Revolution Andy Badwool.

Andy: “Sarai anche il padrone di quella inutile indie, ma qui sei un atleta come tutti gli altri. Non posso revocarti la shot nè sottrarti il biglietto-.. ma posso sfidarti. Nel prossimo PPV avremo Andy Badwool contro Joe Cool Bolla e il vincitore diverrà l’owner di entrambe le federazioni. Inoltre, qualora rivincessi il titolo, l’incontro sarà valido per la cintura. Non ho paura: ho già battuto CDB, tu in confronto a lui sei una nullità!”.

Il pubblico fa levare un coro di approvazione in favore del Dandy.

Andy:
“SILENZIO! In ogni caso non ti permetterò di portare i miei allori! Stasera i tuoi sgherri dovranno difendere tutti i titoli. Quindi sancisco seduta stante Omega championship match – Bryan Danielson vs. Johnny Ramone vs. A.M !"

Danielson si prepara psicologicamente all’incontro, mentre I suoi due avversari fanno il loro ingresso.
Il primo è Johnny Ramone… woops, come non detto. Al suo posto, in mezzo ai Frontmen(s) ci sta Florence, la parte malvagia dell’atleta, distinguibile dal ghigno sbilenco e dai capelli ancor piùpiù stropicciati. Poi tocca a “Woo Woo” Mike, ovvero A.M. con la sua gimmick portata all’esasperazione. Ma che succede? Uga arriva da dietro ed afferra Mike, portandolo via di peso!
Il pubblico è sconcertato, ed inizia a fischiare a gran voce.

Andy: “O diamine! E adesso chi ci mettiamo in questo three way?”

IO! Risponde una voce tonante.
Ed ecco che in mezzo al pubblico appare Danyrules!

Dany: “Credevate di esservi liberati di me? Ebbene, ci sono ancora! Prenderò io il posto di Mike!
Andy butta un occhio divertito a Florence, poi squadra seriamente Danielson.
Andy: “Ok Dany, a te!”

Suona la campanella, inizia il match.
Danielson parte all’attacco con dei calci su Dany ma Florence l’attacca alle spalle azzannandolo al collo. AmDrag urla di dolore, si sbarazza dell’avversario con un Hiptoss ma incassa un pugno da Danyrules. Serie di pugni di Dany, seguito da un Discus elbow. Discus Elbow di Danielson! European Uppercut di Dany! Uppercut di Danielson! Florence prova ad intervenire ma incassa un Doppio Superkick!
Danielson prova lo schienamento, ma Dany lo abbranca da dietro e lo stende con una Blue Thunder Driver!
1….2…
Danielson rovescia il pin in un tentativo di LeBell Lock, ma Dany si divincola e si rifugia all’angolo. Il ragazzo in rincorsa… Leg Lariat! No, Danielson afferra Dany per la gamba e modifica il tutto in una Sitdown Powerbomb! Kneebar di Bryan! Dany soffre terribilmente, si trascina verso le corde… e le stringe!
ROPEBREAK!
Danielson tiene la presa fino al 4, concludendo con il suo “I’ve till five” prima di rivolgersi contro Florence, che sembra ancora K.O.
Ma il lato oscuro di Johnny finge e si lancia a mo di vampiro al collo di Bryan! AmDrag fa mulinare le braccia nel tentativo di liberarsi… sembra riuscirci, ma incassa un Enzuigiri kick di Florence!
1… 2…
Kick-out dell’American Dragon. Florence sbuffa… ma viene afferrato da dietro! Danyrules prova la Bad Attitute Adjustmen, la sua Death Valley Driver… afferra anche Danielson… DOPPIA BBA! Dany schiena Florence… solo 2. Copertura su Danielson.. medesimo risultato.
Il ragazzo scala allora un paletto per il suo Diving Legdrop. Punta entrambi i rivali, e si tuffa! Ma Florence scatta via e Mike prende solo Bryan. LARIAT DI FLORENCE SU DANY! No, Dany evita… Bad Attitute su Florence!
1…2…3!
Danyruls riconquista l’Omega championship, il suo primo titolo dopo una lunga militanza a Revolution! Danielson, seppure indolenzito, osserva divertito la scena. Bolla invece, a bordo ring, s’è fatto di tutti i colori. La sua stable ha perso un altro titolo!
Winner: Danyrules

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le telecamere si spostano ora negli spogliatoi, dove Thinking Demon sta disperatamente cercando di salvare il bel Mike dalla sua mostruosa rapitrice. Trova i due nel parcheggio, con Uga intenta a scassinare la portiera di un auto e Mike tutto imbacuccato.

Demon: “Fermà la, marrana! Dovrai vedertela con me in un Parking Lot Brawl!”

Ma la campionessa femminile scardina la portiera del veicolo e sgomma via con Mike, lasciando di stucco la povera Demon.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo adesso negli spogliatoi, e precisamente nella stanza dei Foes dove Bolla sta ripetutamente schiaffeggiando Danielson alchè, ad un certo punto, AmDrag si erge in tutta la sua possanza fisica e grida “Basta! Mi licenzio!” uscendo poi dalla stanza. Di male in peggio per l’alleanza dell’ex campione assoluto!
Bolla è congelato. Poi si rivolge incazzoso ai suoi ultimi due sgherri, Hombre e Stegabri, con una vena grossa come una cavo da rimorchio che gli pulsa al collo.

Joe: “Se stasera non vincete il vostro incontro vi estraggo le budella a mani nude e ve le faccio mangiare, quant’è vero che sono il più figo del mondo. Ora andate!”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo match della serata, i Tag Champions difenderanno i lori titoli contro Shark e FT4 Guerrero.
Ad iniziare saranno Hombre e Shark. Lo Squalo applica una Headlock e spinge Hombre alle corde, prima di colpirlo di rimbalzo con un Dropkick. Cambio per FT4 Guerrero, e manovra combinata dei due: Slinghshot legdrop!
1…2…
Kick-out di Hombre. FT4 Guerrero continua a colpire l’avversario con dei pugni, poi Shark ottiene il tocco e chiude Hombre in una Sleeper Hold. Hombre prova a liberarsi con delle gomitate… e ci riesce! Hombre alle corde, Lou Thesz Press! Slancio dell’atleta e cambio per Stegabri!
Stegabri è subito su Shark con una Facebreaker DDT seguita da un Neckbreaker.
1… 2…
Shark si libera con un colpo di coda e prova a raggiungere l’angolo, ma Stegabri lo trascina via. Cambio per Hombre, che attacca l’avversario con de i Jabs. Irishwhip di Hombre, che manda Shark contro l’angolo.
Ora dentro Stegabri… si carica, urla “DISCUS PUNCH!” e parte… A VUOTO! Shark in tuffo, cambio per FT4!
Braccio testo su Stegabri, Hombre prova ad intervenire ma incassa un Belly to Belly suplex! Tutto pronto per la F(t)4, la finisher di Guerrero, su Gabri! No, il campione di coppia si divincola, scivola alle spalle.. SKULL CRUSHING FINALE!
1… 2… 3!
I campioni di coppia mantengono i loro titoli, per il sollievo di Bolla e delle loro proprie viscere!
Winners and still WR Tag team champions: Hombre & Stegabri.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E finalmente è giunto il momento tanto atteso, la prima apparizione del nuovo campione indiscusso, El Santo!
Due band di mariachi si dispongono lungo la rampa che porta al ring, adornata per l’occasione con fiori multicolori… ed ecco, che avvolto in un mantello scarlatto e con il prezioso titolo alla vita il Luchador de noialtri fa la sua comparsa.
Scortato da una valanga d’applausi El Santo raggiunge il quadrato, si fa passare un microfono e finalmente prende parola.

El Santo: "El ganador está aquí!! Dopo una rincorsa durata un anno intero, dopo sudore, sconfitte e salsa chili versati in quantità industriale… finalmente sono il campione! E vi prometto che terrò questa cintura fino a che porterò i pantaloni! Io sono un atleta di cuore, forgiato da anni di allenamenti nelle palestre più polverose della Sicilia e del Messico, a differenza di quell’arrogante di Bolla. Bolla è un figlio di papà, ricco sfondato, viziato, il primo della lista nelle feste più In della gioventù bene… questo non è il mestiere che fa per lui. Dovrebbe smettere di lottare e dedicarsi a quella bagnarola che chiama Impulse.
Sì, il nostro ha una federucola costruita con gli scarti della WWE e della TNA, che propone ogni tanto degli show lunghissimi e pizzosi, pieni di promo tutti uguali e di storyline ridicole!”

Il campione estrae dalla tasca dei Fusò un rotolino di carta.

El Santo:
“Guardate che cosa mi ha inviato il mio amico Chavo! Sono degli spoiler di Impulse.
Allora, Miz perderà il titolo contro il bruscolinaro.
Desmond Wolfe e May Young formeranno un team chiamato 'Gli amici del ferro da stiro.'
Bryan Danielson e CM Punk formeranno un tag team gay dopo essersi tinti i capelli di biondo platino e aver cambiato i propri nomi di combattimento in Teddy Bryan & Philluccio suo.
The Rock si rivelerà essere gay.
Randy Orton conquisterà il titolo Impulse e poi si dichiarerà gay.
Si scoprirà che The Rock non è The Rock ma un androide.
Un gay-droide."

Bolla accorre furente dal backstage.

Joe: “Fermo sciagurato! Hai spoilerato 6 mesi di storyline! Ma io ti ammazzo!”

L’ex campione entra nel quadrato ma Santo lo atterra con un preciso colpo di cintura.
Il campione sale sul paletto per giustiziare il rivale con la Frog Splash.. il pubblico è tutto in piedi… ma da sotto il ring sbuca Wade Barrett! Barrett entra nel quadrato, carica il Luchador sulla schiena e lo schianta al suolo con la Wasteland!

Johnny Ramone arriva battendo le mani dallo stage, assieme a Morrison e Mercury.
Il pubblico esplode bordate di fischi alla volta del Leader dei Frontmens, che va al capezzale di Bolla, aiutandolo a rimettersi in piedi.. per stendere anche lui con un Exploder suplex!

Ora anche Hombre e Stegabri accorrono dal backstage a salvare il loro leader dall’assalto dei Frontmen(s). Le due stable lottano duramente, avvolte in un oceano di fischi provenienti dai campienti spalti della WR Arena. Ma che succede? Santo si è ripreso, e ordina ai suoi mariachi di unirsi alla lotta!
Scoppia il macello, polverone, arti che volano a destra e a manca, denti che saltano, chitarre scordate.
Ma ecco arrivare Andy Badwool a sedare gli animi, e il pubblico esplode in una Standing Ovation!

Andy: “SILENZIO! SILENZIO VOI! Ne ho abbastanza di tutte queste intemperanze! Basta! BASTA! Sono io che comando qui, e ho deciso che tutto deve concludersi il prima possibile. E quindi sancisco per la prossima settimana...”

“Tu non sancisci un bel niente”, lo interrompe un up-coming JBL.

JBL: “Sono due settimane che non lotto per colpa tua, e quindi voglio proclamare a tutti la formazione del Cabinet Versione 3.0, che debutterà la prossima settimana!”
Andy: “UN’ALTRA STABLE! Ma qua è peggio della WCW, 12 atleti e 4 stables. AAARGH! Ne ho abbastanza!”
Badwool si ritira in preda a quello che sembra un esaurimento nervoso e JBL suggella il tutto con il suo “Roba da matti.”

E quindi giunge la fine di una puntata chiassosa di Wrestling Revolution!, speriamo che nella prossima molti dei disordini trovino finalmente una conclusione.
Ci vediamo tra una settimana!

Modificato da The Madcap, 19 febbraio 2011 - 13:12


#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per le prossime 3 settimane, cadenza ordinata.
Gli show li ho già scritti ;P

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahhahahah... bellissimo! La parte che mi piace di + è sempre quella di Badwool/Vickie Guerrero (in versione "buona")... ahahahahahah :sghgh:

La frase della settimana è questa:

Andy: “UN’ALTRA STABLE! Ma qua è peggio della WCW, 12 atleti e 4 stables. AAARGH! Ne ho abbastanza!”
Badwool si ritira in preda a quello che sembra un esaurimento nervoso e JBL suggella il tutto con il suo “Roba da matti.”


Ahahahahahah!!! :rofl:

#4
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Vedrai che svolte nella trama, prossimamente! :rotfl:

#5
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Voglio Santo tra le mie grinfie al più presto :sghgh:

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

The Rock si rivelerà essere gay.
Randy Orton conquisterà il titolo Impulse e poi si dichiarerà gay.
Si scoprirà che The Rock non è The Rock ma un androide.
Un gay-droide.

xD xD xD xD xD :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHHAHAAHH

Santo non ha commentato lo show e questo vuol soltanto dire che è un campione INDEGNO!

Roba da matti

#8
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Neanche 39 e mezzo di febbre mi fermerà! Neanche una tosse catarrosa da vomito! Neanche il plaid con la stampa di Eddie!

Io ci sono e se mi volete.......

...guardate là!

*scappa*

#9
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per le prossime 3 settimane, cadenza ordinata.
Gli show li ho già scritti ;P


Se devo rimanere un mid-carder, fammi almeno essere un mid-carder figo :asd:

#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io sempre figure diciamo così...indecorose XD

#11
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

io sempre figure diciamo così...indecorose XD


Pensa te che io ho iniziato come partner di Kurtino...

P.s.: Ripristiniamo la vecchia cintura!

#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Beh, ci vuole un pò per emergere, esattamente come nel vero wrestling xD
Anche perchè gli show li scrivo da solo e non posso dare spazio uguale a tutti.

All'inizio tutti, eccetto Andy e JBL erano mid-carders.
Anzi, pensate che Angelo ha lanciato 2 campioni mondiali (Superliger, Santo) e 2 Omega (Xander e Dany)

#13
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Comunque mi sembra doveroso spiegare ai nuovi membri come iniziato il tutto.

Era il 2009, io ero fresco fresco di iscrizione al forum, c'era uno staff del tutto diverso e credevo che Bolla fosse una persona seria.
Immaginatevi.

Fattostà che ho proposto l'idea di votare lo staffer dell'anno. Siccome ero quello nuovo, mi son preso la briga di fare il censitore non votante.. alla fine il premio è andato a JBL, non chiedetemi come mai.

Allora ho deciso di romanzare la cosa, imbastendo un ipotetico "torneo tenkaichi" di wrestling tra gli staffer per assegnare l'ipotetico titolo di "Campione di WR."

Alla fine la cosa è piaciuta è si è trasformata in uno show, con l'inclusione dei non-staffers.

Votiamo ancora lo Staffer dell'anno, ma facciamo le cose in modo più serio: con un account anonimo, nello staff forum.
Ricordo inoltre, che il sottoscritto è stato nominato Staffer dall'anno 2009-2010. :orgoglio:

Dopo WM probabilmente lo rifaremo per il 2010-2011, Andy volendo.

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io SONO una persona seria :uff:

#15
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

io sempre figure diciamo così...indecorose XD


Pensa te che io ho iniziato come partner di Kurtino...

P.s.: Ripristiniamo la vecchia cintura!

Questa?

Immagine inserita

Peccato aver smarrito quelle Omega e Tag Team...

#16
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Proprio lei.

#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

15000 visite *_*

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per le prossime 3 settimane, cadenza ordinata.
Gli show li ho già scritti ;P


Lo posti per oggi ??? O domani ??? Voglio vedere il mio debutto xD xD xD

(Con questo post non ti voglio mettere fretta)

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Domani ;)

#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Domani ;)


:yoballo: :yoballo: :yoballo:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi