Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 3x03


  • Accedi per rispondere
53 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR REVOLUTION!

Season III
Episode III


Le telecamere inquadrano il campione uscente e leader dei Foes Joe Cool Bolla sul ring, attorniato da alcuni uomini, tutti decorati da preziose cinture. Con fare altezzoso Joe si fa passare un microfono dal timekeeper.

Joe: “Bolla, Bolla.. si, funziona. Buonasera, cari fan di Revolution! Sono qui per una campagna di raccolta fondi in favore di una rara specie in via d’estinzione… voi! AHAHAHAH! Infatti tra una settimana questa ridicola baracca cesserà di esistere, assieme ai lottatori che la reggono a stento! AHAHAHAH!
Le hanno provate tutte per fermare la mia ascesa… mi hanno fatto perdere il Bollheavyweight title, mi hanno messo contro Bryan Danielson.. ma tutto ciò non è bastato! Stasera sono qui per presentarvi i miei più fedeli dipendenti! Il WR True World Bollheavyweight champion, the Miz! Il Bollimpulse champion, Chavo Guerrero! E i Bollateam champions RVD & Santino Marella. E poi ci sono anche Hombre & Stegabri, sì.”
I due campioni di coppia si scambiano uno sguardo rassegnato.
Hombre: "Mi sa che anche stasera solo comparsata..."
Stegabri: "E pensare che dillà sono head-booker"

Joe:
“Badwool ed io ci siamo accordati per una sfida in PPV senza precedenti: Impulse vs. Revolution! Il mio Chavo Bollarrero se la vedrà con l’insipido Danyrules, il Fantastico the Bollamiz affronterà l’inutile Santo… e i vincitori unificheranno i titoli! E già, per me il titolo è privo di significato, quindi ho ceduto la shot al mio fido sgherro! Ma questo è niente.. io stesso scenderò in campo contro Badwool e il vincitore otterrà il controllo di Wrestling Revolution! AHAHAHAHAH!
Vincerò, perché sono Joe Cool.. e sono più figo di voi!”

“SILENZIO!”, irrompe Andy Badwool.

Andy: “Calmino, Bolla. Se tu vinci ti prendi Revolution… ma se vinco io, cosa ci guadagno?”
Joe: “Una provvista a vita di maglioni a collo alto.”
Andy: “Scordatelo, odio i maglioni. Solo felpe.”
Joe: “Ecco, mi spiazzi un po’.. facciamo così. Se si verificasse l’infinitesimale possibilità che io perdessi il match, potrei cederti Impulse. Sei d’accordo?”
Andy: “Affare fatto, Bolla. Ma preparati.. stasera avremo il nostro primo faccia a faccia, nell’Arena della Chelanovela!”

I consueti Pyros aprono l’edizione di Revolution che precede un PPV che da previsioni si direbbe epocale per la storia di questa giovane federazione. Ma al bando i giudizi sintetici a priori di marca kantiana, e tempo di mazzate!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A fare il suo ingresso tra le corde è JBL, accompagnato da due debuttanti che il Miliardario texo-campano presenta come il Cabinet 3.0 ovvero Gold Standard e Fuck PG.
JBL: “Miei amati fan, il vostro wrestler preferito ha molti nemici: l’infame Bolla, il mediocre Badwool, l’inutile Ramone ma soprattutto il traditore massimo, quello sporco immigrato di El Santo. Troppi, troppi avversari per un solo uomo. Per questo ho deciso di farmi aiutare nella mia crociata da due nuovi rampolli, sangue giovane che è rimasto ammaliato dal mio carisma e dalle mie **ah-ehm** finanze.
Vi presento quindi Gold Standard: tecnico. Veloce. Un autentico predatore. E non gli è da meno Fuck PG, un autentico assassino a sangue freddo pescato nei peggiori bar di Caracas!”

Ma ecco arrivare l’avversario designato per JBL, l’Omega champion Danyrules.

Dany: “Ma baaastaaaa! Non se ne può più del Cabinet! Ci hai provato due volte con ‘sta stable, hai assunto tutti, me compreso, e ti è sempre andata di cacca. Rassegnati, se un leader di merda!”
JBL: “Ma roba da matti, come ti permetti? Sai chi sono io?”
Dany: “Se lo so?

(parte una base)

Sei JBL il gran coglione
Di birra gonfio hai il panzone
I capelli vai perdendo
E credi di tener celata
Quella mezza tua pelata!

Guarda poi che scarti
Che porti da tutte le parti
Me li chiami lottatori?
Li credevo merde,
dagli odori.

In questo senso molto quadra
Il nome che hai dato alla tua squadra
Perché un Gabinetto sconfinato
Sui nostri ring è qui spuntato!”


Dany completa la performance con un paio di “Yo!” che scatenano l’applauso spontaneo del pubblico.
JBL prova a ribattere.

JBL:
“Ehm.. dunque.. Dany non lo sai
Ma stanotte perderai.. ehm..
E boh.”

Cori di dileggio per JBL riempiono l’arena.

JBL: “Basta, passiamo al match!”.

Presa di clinch, JBL solleva agilmente Dany e lo porta all’angolo dove lo riempie di botte. Irishwhip del Miliardario, che prova ora un Lariat.. ma l’Omega champion evita, rimbalza alle corde ed esegue uno Shouldertackle. JBL barcolla ma non cade, Dany riparte verso le corde… ma Fuck PG lo sgambetta! L’arbitro chiama la squalifica ed un JBL furioso lo stende con la Clothesline from Castellammare! Ora tutto il Cabinet si accanisce su Danyrules. JBL conclude il tutto con una terrificante Powerbomb che lascia l’Omega champion privo di sensi.
Che debutto incredibile per il nuovo Gabinetto!
Winner: Danyrules by D.Q.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bolla sta girando per gli spogliatoi proclamando a tutti la sua grandezza, nota Johnny Ramone che si stava prendendo un caffè davanti al distributore e gli tira di proposito una spallata.
Joe: “Tu mi hai urtato, come ti permetti farabutto di riversarmi addosso la tua polvere da sfigato! Sfigato di merda! Non sarai mai figato come me!”

Un gesto della mano e gli sgherri di Joe si accaniscono sul povero Ramone, infilandolo poi di testa nella macchinetta delle bevande.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo incontro, the Shark affronta John Morrison.
Si parte molto bene con alcuni scambi di headlock. Morrison spinge Shark alle corde e lo lancia con un Irishwhip, stendendolo con un calcio di rimando.
1… 2…
Shark scalcia via e si porta all’angolo. Morrison corre verso il paletto ma incassa un boot in piena faccia.
Shark ora scala il paletto e si lancia con uno spettacolare Diving Spinning kick chiamato Shark’s tale! A segno!
1… 2…
Ma anche Morrison esce dal pin. Lo squalo è carico, si porta all’angolo ed chiama la Shark’s Bite sbattendo freneticamente le pinne… è tutto pronto.. lo Sciamano è in piedi, Shark parte…
Ma Morrison è più lesto e reagisce con un Enzuigiri! Sideslam di Morrison che prova la Standing Star press! No, Shark evita e prova un Dropkick! Ma Morrison schiva con una spaccata e tenta il Corkscrew Dropkick! Evasione dello Squalo! E Shark’s Bite a segno!
Copertura! 1… 2…
… e 3! Shark ottiene una vittoria convincente, mentre è una serata davvero squallida per i Frontmen (‘s).
Winner: The Shark

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spostiamoci ora nell’arena interviste, dove un giornalista di Madcapnetwork.com sta intervistando Thinking Demon.

Giornalista: “Signorina, ci dica.. è riuscita ad acciuffare Uga?”
Demon: “No, purtroppo. Ma quella maledetta ha qualcosa a cui tengo molto, qualcosa di essenziale per lo show!”
Giornalista: “Capisco, sentiamo tutti la sua mancanza…”
Demon: “Si, ma non puoi capire cosa si prova ad averlo tra le mani, ad abbracciarlo…”

(il giornalista annuisce gravemente)

Demon: “..a specchiarsi in esso…”
Giornalista: “Mi scusi Demon, ma lei si specchiava nel signor Mike?”
Demon: “Mike? Io veramente intendevo il mio titolo!”
Nella zona interviste cala un silenzio glaciale.

PUBBLICITA': SETTIMANA PROSSIMA, IL PRIMO PPV DELLA TERZA STAGIONE: REVOLUTION VS. IMPULSE!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma passiamo ora al Main event, l’attesa Chelanovela tra Andy Badwool e Joe Cool Bolla. Arbitro del dibattito, il Dottor John Zoidberg.
I due leader vengono accompagnati sul ring dai rispettivi campioni mondiali El Santo e the Miz.
Due addetti ai lavori portano due parlatoi, e i due capoccia prendono posizione.

Zoidberg: "Blblbl.. SI INIZI LA CHELANOVELA! Darà il via al dibattito Bolla!"
Joe: “Innanzitutto vorrei dire che parlare con Badwool non è fico. E’ fico ciò che è bello, Andy non è figo perché non è bello ciò che è bello ma ciò piace, ed io MI PIACE, ECCOME SE MI PIACE!”.

Badwool resta spiazzato e rimugina le parole del rivale, cercando di coglierne il senso. Visto che the Dandy non sembra arrivare a capo del rebus, El Santo prende la parola.

El Santo: “Un momento, ci stiamo organizzando,”

Il pubblico inizia a fischiare il mutismo meditabondo di Badwool.

El Santo:
“Smettetela, sapete che quando ci si mette anche al microfono Andy è un asso!”
Miz: “Qualcuno ha detto AWESOME?”
Finalmente, Badwool: “SILENZIO! FATE TUTTI SILENZIO! Bolla, vorrei ricordarti che io sono un grandissimo, IO SONO DIO e sono meglio di te. Vaffanculo.”

Applausi per Andy.

Joe: “Piantala con le tue Badwoolate, Badwool!”

“BOLLAAAARGHHH!” urla dallo stage Johnny Ramone, che finalmente ha liberato la testa dalla macchinetta ma che ha ingurgitato una quantità industriale di caffè.
Con la supervelocità datagli da 7 litri di caffeina purissima Johnny supera i 10 metri della rampa con un agile balzo ed atterra sul ring.

Johnny: “TU! TU! AAAAAARGHHHH!”

Poi sviene e non si muove più.
Il Dott. Zoidberg si getta al capezzale del giovine urlando “Lasciatemi passare, sono un medico” anche se nessuno provava in alcun modo a trattenerlo.
Zoidberg: "Di certo deve essergli collassata la vescica natatoria."

Il medico(?) ed El Santo provano a rianimare Ramone, mentre le telecamere si spostano ora su Shark che, dallo stage, commenta il tutto con un bel “Oh Madonnina!”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, per questa settimana è tutto. Oramai le carte sono tutte scoperte, e i feud al loro apice.


Quale federazione continuerà a vivere?
Chi uscirà campione?
Mike starà bene, o sarà diventato una "Sposa della foresta"?
E Hombre e Stegabri avranno mai spazio?
Le risposte a tutte queste domande, tra una settimana, su Revolution!


Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 10:55


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Un po' morbidino il confronto finale, per il resto puntata solida.

E basta che non pushi ancora JBL che ha rotto le scatole :asd:

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si, giunto ad un certo punto non potevo aggiungere altro senza poi sembrare ridondante nel PPV o peggio dare spoiler.
A Joe, dici ancora che la tua gestione è irreprensibile? :asd:

Modificato da The Madcap, 26 febbraio 2011 - 20:13


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questa puntata è poco influenzata da Futurama ho notato... :rotfl:
Il dottor Zoidberg, la Chelenovela... la supervelocità dovuta al caffè!! :asd: :asd: :asd: :rotfl:

:up:

Modificato da stegabri, 26 febbraio 2011 - 20:21


#5
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Si, giunto ad un certo punto non potevo aggiungere altro senza poi sembrare ridondante nel PPV o peggio dare spoiler.
A Joe, dici ancora che la tua gestione è irreprensibile? :asd:

Veramente avevo detto che era scandalosa :look:

In ogni caso adesso mi sta convincendo...

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Peccato che nessuno abbia capito la frase di Andy.
Ma confido almeno in Dany ed Angelo :rotfl:

#7
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Grande Johnny :ballu:

#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Beh, ci vuole un pò per emergere, esattamente come nel vero wrestling xD
Anche perchè gli show li scrivo da solo e non posso dare spazio uguale a tutti.

All'inizio tutti, eccetto Andy e JBL erano mid-carders.
Anzi, pensate che Angelo ha lanciato 2 campioni mondiali (Superliger, Santo) e 2 Omega (Xander e Dany)


Io do una mano a tutti, creo le Superstar. Non come Bolla, che è il classico politico da backstage alla Triple H o alla Hulk Hogan, che non dà lo spazio a nessuno e vuole il Main Event tutto per sé.

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io do una mano a tutti, creo le Superstar. Non come Bolla, che è il classico politico da backstage alla Triple H o alla Hulk Hogan, che non dà lo spazio a nessuno e vuole il Main Event tutto per sé.


Frustro of the Year. Immagine inserita

#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Peccato che nessuno abbia capito la frase di Andy.
Ma confido almeno in Dany ed Angelo :rotfl:

mmm non lo so. Sembra un misto di Ric Flair e Nichi Vendola.

Comunque ottima puntata! Spero che con il prossimo PPV Bolla e i suoi scagnozzi si levino finalmente dai coglioni, hanno rovinato la federazione.

Per quello che è successo a Dany, nulla di personale ma è solo questione di business!

Spoiler


#11
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sorge un dubbio... Ma le pinne ce le ho nel costume, oppure sono proprio un ibrido tipo Street Sharks? XD



#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

No, l'idea era quella di un personaggio CONVINTO di essere uno squalo..

#13
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

No, l'idea era quella di un personaggio CONVINTO di essere uno squalo..




#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Peccato che nessuno abbia capito la frase di Andy.
Ma confido almeno in Dany ed Angelo :rotfl:

mmm non lo so. Sembra un misto di Ric Flair e Nichi Vendola.

Comunque ottima puntata! Spero che con il prossimo PPV Bolla e i suoi scagnozzi si levino finalmente dai coglioni, hanno rovinato la federazione.

Per quello che è successo a Dany, nulla di personale ma è solo questione di business!

Spoiler


Gold Standard sono io !!!! xD xD ... Fuck PG è Fuck PG Era ...

#15
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Peccato che nessuno abbia capito la frase di Andy.
Ma confido almeno in Dany ed Angelo :rotfl:

mmm non lo so. Sembra un misto di Ric Flair e Nichi Vendola.

Comunque ottima puntata! Spero che con il prossimo PPV Bolla e i suoi scagnozzi si levino finalmente dai coglioni, hanno rovinato la federazione.

Per quello che è successo a Dany, nulla di personale ma è solo questione di business!

Spoiler


Gold Standard sono io !!!! xD xD ... Fuck PG è Fuck PG Era ...

Ah! Benvenuto nel Cabinet 3.0 allora. Secondo le statistiche, diventerai campione del mondo, ma ovviamente dovrai cedere la cintura a me.

#16
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io sono diventato campione senza passare dal Cabinet. Io sono meglio.

#17
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, l'idea era quella di un personaggio CONVINTO di essere uno squalo..


ottimo ottimo :asd:
Shark Boy FTW :yoballo:

#18
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Card definitiva del PPV

Mike on a Pole match
Uga© vs. Thinking Demon

WR Tag team championship match
Hombre&Stegabri© vs. Morrison&Mercury

Unification match
Chavo Guerrero vs. Danyrules

Unification match
The Miz vs. El Santo

Andy Badwool vs. Joe Cool Bolla

----------------------------------------------------------------
E' il miglior PPV che costruisco dai tempi di Bound for Maniawrestling e dal regno di Andy.

Modificato da The Madcap, 26 febbraio 2011 - 23:17


#19
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ahimè il mio pezzo è stato tagliato, anche se per ovvie ragioni. Bella puntata.

E...il mio rap spacca! YOYO!

Comunque la frase di Andy è abbastanza esplicita :asd:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Peccato che nessuno abbia capito la frase di Andy.
Ma confido almeno in Dany ed Angelo :rotfl:



Quale?
Quella: "io sono Dio e sono meglio di te" ?

Lì per lì nn ci ho fatto caso, ma potrebbe esssere sicuramente una frase di Bender, visto che in più di un episodio si atteggia a tale (quello dove crea un pianeta su di se oppure quello dove fa il faraone, ecc...) :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi