Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Unification 2011


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Disclaimer: Signore e signori, questa puntata non fa ridere. Sì, lo so, neppure le altre. Ma questa non fa neppure sorridere. Gli angoli della vostra bocca saranno saldamente piantati verso il basso. Potreste anche annoiarvi. E sapete perché? Perché ‘sto show l’ha bookato Bolla, il che ne fa un PPV di Impulse, lungo, prolisso e pieno di match irreali. Buon divertimento (?).


WR REVOLUTION! & IMPULSE present

UNIFICATION 2011




Signore e signori, tirate fuori i vostri pastrani meno infeltriti e le crinoline più raffinate… è tempo di PPV!
Una card da sogno, due fazioni contrapposte ancora una volta. Chi prevarrà tra i WR Originals e i Foes? Quale federazione cesserà per sempre di esistere? Lo sapremo solo alla fine di questa travolgente carrellata di wrestling!

E’ ora del primo match, valido per l’unificazione dell’Omega championship e dell’Impulse title. Saranno quindi Danyrules e Chavo Guerrero i protagonisti del match.
Il primo ad entrare è Dany… ma che succede? Chavo lo aggredisce alle spalle ancor prima che inizi il match!

Chavito heat lancia Dany diverse volte contro la barricata, per poi portarlo sul quadrato! Il direttore di gara prova a dividere i due atleti ma non riuscendoci chiede al timekeeper di dare inizio all’incontro.
Serie di Stomps al braccio di Dany da parte di Chavo, che poi applica una Armbar. Dany prova a rimettersi in piedi ma Chavo lo rimette giù, modificando la mossa in una Cross armbreaker.
Di nuovo Dany prova a mettersi in piedi… e ci riesce ma Chavo tiene saldamente la presa! Con uno sforzo sovrumano l’Omega champion solleva l’avversario e lo schianta con una Sit-down Powerbomb!
1… 2…
Chavo si libera dal Pin e mantiene la presa al braccio. Ora l’Impulse champion trascina l’avversario all’angolo per il braccio.. scala il paletto e si lancia con una Armbreaker DDT volante! A segno!
L’arto di Dany fa crack!, Chavo prova la copertura.
1… 2…
Ancora due: Dany alza il braccio sano e Chavo blocca anche quello in un Armbar. Chavito costringe nuovamente l’avversario a rimettersi in piedi e lo riporta verso il paletto, per riprovare la manovra… ma stavolta Dany lo abbranca al volo! BAD ATTITUDE, La Death Valley Driver di Dany! Copertura:
1… 2… 3!
No, Chavo scalcia all’ultimo istante! Dany è sconcertato, ma non si abbatte d’animo! Risolleva Chavo e prova la Protobomb…
Incredibile! Chavo approfitta della rotazione per eseguire una Headscissor. Dany viene sbalzato via! L’Impulse champion carica di peso Dany e lo solleva in verticale.. Brainbuster!
E’ tutto pronto, Chavo chiama la Frog splash! Scala il paletto… scrollatina di spalle.. e tuffo.. A VUOTO!
Dany si scansa! Improvvisa reazione di Dany, che tenta la STF! Ma le braccia indolenzite applicano troppa poca forza, e Chavo riesce a liberarsi e a raggiungere le corde! L’Omega champion solleva Chavo e prova nuovamente la Bad Attitude… No, Diablo Armbar di Chavo, all’improvviso! Dany resiste, stringe i denti…
Si trascina verso le corde… ma è lontano, troppo lontano! Prova a stendere la gamba, e vicinissimo alla corda.. quasi la sfiora… ma Chavo aumenta la pressione! E Dany cede! NO!

Danyrules ha perso il titolo faticosamente vinto due settimane fa in favore di Chavo!
Il messicano solleva in alto entrambe le cinture, poi offre la sua mano a Dany.
L’ex Omega champion la guarda, valuta l’offerta dell’avversario.. e ricambia la stretta! Il pubblico tributa un caloroso applauso alla bellissima prestazione di entrambi i lottatori… ma cosa? Dany approfitta di un momento in cui Chavo gli offre le spalle e lo manda K.O. con la sua Bad Attitude!
Il campione uscente urla tutto il suo disappunto al messicano esanime, prima di tornarsene nel backstage scortato da fischi ed insulti da parte degli spettatori.

Winner and new Undisputed Omega Impulse champion: Chavo Guerrero.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le telecamere seguono Danyrules nello spogliatoio, dove viene fermato da Andy Badwool.
Andy: “Non ti amareggiare. Capisco il tuo disappunto, ma vedi.. tu sei un pezzo sacrificabile. In fondo eri solo un inutile reporter!”
Dany risponde con un dito medio e supera il the Dandy, che appare sconcertato.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Siamo ora nell’area rinfresco dell’arena dove, dinnanzi ad un distributore, JBL e Johnny Ramone stanno discutendo.
JBL: “Ma roba da matti! Noi, il 2 volte WR champion e te... –non so se tu abbia mai vinto qualcosa-…”
Johnny: “Sono stato campione di coppia e dell’ Omega division!”
JBL: “Quello che è. In ogni caso ti pare giusto che noi! NOI! I leader delle due stable più potenti della federazione...”
Johnny: “Scusa, ma Badwool non ti aveva licenziato?”
JBL: “Lui a me? Lui semmai è stato licenziato! BADWOOL, YOU’RE FIREEEEED! In ogni caso trovo un insulto che noi due non abbiamo un match in PPV!”
Johnny: “Bon, ma io sono contento così. Vedi quei morti di fame dei Frontmens? Li pago a gettone, meno lottano meglio è... se solo avessi i soldi per mantenerli!”
JBL: “Tu ti lamenti? Almeno hai sguatteri di esperienza! I miei saranno pure bravini, per carità, ma non conoscono ancora i segreti del ring! Ho un sacco di soldi sprecati, che rimangono a fare la muffa!”
Johnny: “Non sono i tuoi sguatteri, ti hanno licenziato.”
JBL: “E dire che ho procurato loro il visto, sporchi messicani!”
Johnny: “JBL, pensi anche tu quello che penso io?”
JBL: “Non credo, io penso cose da ricchi.”
Johnny: “Seguimi in bagno, subito!”
JBL: “Al cesso? Perché?”
Johnny: “Non hai mai visto una puntata di Impulse? E’ li che si prendono le decisione importanti!
JBL: "Ah, ecco perchè lo show fa cagare.."

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’inquadratura si sposta ora su Chavo Guerrero, che regge mestamente una borsa del ghiaccio sulla sua fronte tumefatta.
Ad un tratto, annunciato dal lieve fruscio del suo mantello, fa la sua comparsa il WR Undisputed Bollheavyweight El Santo.
El Santo: “Hola, Mi Hermano!”
Chavo: “Santito! Que pasa? E’ una vita che non ci vediamo? Ricordi quando ci siamo conosciuti?”
El Santo, con sguardo sognante: “Quella è stata una calda estate… In ogni modo, congratulazioni ese! Hai unificato i titoli! Sei stato un po’ scorretto con Dany… ma in fondo mi dispiace che tu ed io dobbiamo essere nemici!”
Chavo: “A chi lo dici fratello! Povero Dany. Non dirlo in giro.. ma stasera farò il tifo per te. Quel cabron di Miz mi sta ampiamente sulle scatole!”
El Santo: “Madre de Dios, che rottura che è! Ma credimi, Stegabri a volte è quasi peggio! Pensa, una volta mi ha ripreso mentre mi facevo la doccia per farmi uno scherzo.. ma io ho pensato che volesse enzucherarmi el churro!”
I due scoppiano a ridere e la telecamera saggiamente stacca.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora al secondo match, Thinking Demon vs Uga - Mike a Pole match.
Spieghiamo brevemente ai telespettatori come funziona la stipulazione: l’affascinante Woo Woo Mike è legato ad un palo, alto 4 metri e coperto di grasso stile Albero della cuccagna. Alla vita dell’affascinante giovane c’è la cintura di campionessa femminile. L’atleta che riuscirà a scalare il palo e ad impossessarsi del Mike sarà dichiarata nuova campionessa.
Le due atlete sono già sul ring, mentre il Bellissimo viene calato con una imbragatura sulla cima del palo.

Mike: “Ma che schifo. L’anno scorso lottavo nel Main event e ora sto seduto con un palo unto in culo e una cintura da femmina!”
Ring the bell, che il match abbia inizio!

Demon sgattaiola subito fuori dal ring, perché sa che in un confronto diretto non avrebbe chance.
L’ex campionessa si arma di sedia e affonda con un colpo preciso Uga che le si avvicina stile Panzer!
Ora Demon rientra nel ring e Uga fa fiaccamente per seguirla, ma viene stesa da un preciso Dropkick. Think’ intrappola quindi la rivale con l’ausilio delle corde e comincia a tempestarla di sediate sulla testa! Una, due, tre… otto, nove, dieci! La sedia è ridotta ad una lamiera deforme ma Uga è ancora cosciente e si libera dalle corde! Demon getta via la sedia inutilizzata e comincia a colpire la rivale al viso, ma viene stesa da un preciso colpo di taglio sulla testa: K.O. istanteneo!
Ora Uga prova a scalare il Palo e ci riesce con agilità scimmiesca, leccando via via il grasso per evitare di scivolare. E’ quasi giunta in cima.. arrivata! Uga solleva Mike con un braccio e si prodiga in una danza della vittoria sulla cima del Palo! Ora deve solo scendere e portare con se il Bellissimo.. ma Mike oppone resistenza! Con uno sforzo disperato Mike si divincola, colpisce Uga con un calcio al volto, ed atterra con grazia facendo precipitare la campionessa! Uga cade dai quattro metri del Palo e si schianta sul ring, che collassa per l’impatto! Il Palo si incrina, il Bellissimo cade… ma una Demon resuscitata ad hoc lo afferra al volo all’ultimo momento! Thinking Demon salva Mike e riconquista il titolo!

Ora la neo-campionessa e Woo Woo vanno ad accertarsi delle condizioni della sconfitta. Il cratere che ha scavato è molto profondo e la contiene perfettamente.
Demon: “Meno male che sono sempre preparata per queste situazioni.”
La ragazza estrae un cellulare, bifochina due cose e dopo pochi secondi ecco arrivare una gru, con l’elevatore carico di terra. Ad un segnale della campionessa, la gru riversa tutto la terra nella voragine.
Ora Demon si erge sul cumulo di terra, proclamando “Uga, you will rest in peace!”.
Sarà vero? E se sì, per quanto?
Winner and new WR Womens’ champion: Thinking Demon.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo ora nello spogliatoio dei Foes: il leader del gruppo Joe Cool Bolla sta arringando i suoi.
Joe: “… ed è per questo che dobbiamo sconfiggere gli infedeli di WR, in onore dell’unico e vero dio: il Bolla!”
Hombre: “Il Bolla?”
Joe: “Sì, caro Hombolla. D’ora in poi io sarò chiamato il Bolla e tutti voi, miei seguaci, assumerete il mio nome.”

Nel mentre Stegabri, o meglio SteBolla, si avvicina con ammirazione e sussiego a The Miz.
Stegabri: “Che onore incontrarla Ill. On. Fant. Aw. Miz! Io sono il suo più grande fan e la imito in tutto e per tutto. Senta qui:
**si schiarisce la voce**
I’m the Miz, and I’m OSSOOOOOMM!”
Il WR World champion scuote il capo.
Miz: “No, devi respirare circolarmente: inspira col naso, comprimi il torace, espira dalla bocca… OSSOOOOOOMMM!”
“BOLLAAAAASSOOOM!” conclude in svolazzo Joe.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma è ora dell’attesissimo secondo match di unificazione! El Santo, il WR Bollheavyweight champion, affronterà il WR World champion the Miz!
I due atleti non si fanno attendere: il primo ad entrare è il Luchador, accompagnato dai suoi mariachi ma incredibilmente subissato dai fischi del pubblico. Lo segue a ruota Mizanin, scortato dai campioni di coppia di WR Hombre e Stegabri. The Awesome one è invece molto tifato.
L’arbitro si fa passare entrambi gli ori e li leva al cielo: L’incontro ha inizio!
Presa di clinch, Santo sembra venire messo sotto dal rivale ma reagisce con un Hiptoss. Miz si rimette in piedi ma un Dropkick lo rimette al tappeto! Miz si rialza ancora, e secondo Dropkick incassato!
Il WR World champion si ritira fuori dal ring, in mezzo ai suoi compari.. ma Santo plana loro addosso eseguendo una magnifica Tope con Hilo!
Il Luchador fa un bagno di fischi, poi torna ad occuparsi dei suoi avversari. Un cazzotto a Miz, uno a Stegabri, uno ad Hombre… l’arbitro intanto ha fatto partire il conteggi, ed ordina agli atleti di ritornare nel ring. Lentamente Miz si trascina nel quadrato, Santo lo segue… ma Hombre lo stende con un Falcon punch diretto alla nuca! Il direttore di gara ha visto tutto, però non può squalificare Miz! Il match è troppo importante per finire così!
Hombre e Stegabri vengono portati via dalla security, mentre l’arbitro fa procedere il suo conteggio con El Santo riverso bocconi fuori dal ring.
7… 8…
Ma una vittoria per Count out non darebbe il titolo a Miz, quindi the Awesome one esce dal quadrato e riporta il suo avversario tra le corde. Copertura:
1… 2…
Kick-out di Santo. Mizanin solleva allora il rivale e lo colpisce con la combo Backbreaker- Neckbreaker.
Nuova copertura, altro conto di 2.
Ancora the Miz al controllo, Irish whip che manda El Santo contro l’angolo.
Attimo di concentrazione… e LEAPING CORNER CLOTHESLINE! A segno! El Santo rotola al centro del ring boccheggiando. Miz lo punta.. aspetta si rimetta in piedi… SNAP DDT!
1… 2…
Ma Santo c’è ancora! La fiamma del Bollheavyweight champion non ha smesso di bruciare! Il pubblico fa sentire il suo astio al Luchador, che si rialza in piedi.
Miz prova a colpirlo con dei pugni, ma El Santo pare insensibile al dolore! Nuovo pugno, ma Santo risponde con una scrollatina di spalle! Ancora un papagno.. il Luchador si leva la maschera e la tira addosso a Miz con un urlo atavico!
Braccio testo di El Santo, seguito da un Calf Kick. Ora il campione va alle corde.. e si prodiga in una Rolling Senton! Perfetta! Miz si tocca la schiena, ed è solo l’inizio!
El Santo lo afferra… Primo Amigo! Secondo! Ma al posto del terzo Amigo, un Brainbuster, in omaggio all’amico Chavo! Schienamento:
1… 2..
Miz alza incredibilmente una spalla! El Santo è incazzoso, prova a sollevare l’avversario… che reagisce con una ginocchiata al volto! Reality Check a segno!
Ora Miz è di nuovo in controllo, chiama la Skull Crushing finale. El Santo lentamente si rimette in piedi… Mizanin gli è dietro.. applica la Nelson! SKULL CRUSH.. NO, SANTO RIBALTA IN UN VICTORY ROLL…
E APPLICA EL LAZO FROM EL PASO!! Un ginocchio viene puntato a mo’ di Revolver contro la schiena indolenzita di Miz… che cede immediatamente!
El Santo vince il match e conquista i due titoli più prestigiosi di Wrestling Revolution!

E’ tutto un tripudio di coriandoli e pyros e il neo-campione indiscusso non può nascondere la sua gioia!
Intanto entra nel ring Andy Badwool, che abbraccia il suo campione sotto incessanti bordate di fischi.
Andy: “Ce l’abbiamo fatta compare, siamo i migliori! O meglio IO LO SONO!”

Ma ecco che dal Titantron appare Joe Cool.
Joe: “AAARGH! MIZ, RAZZA DI INCAPACE! HAI PERSO! FAI SCHIFO!”
Miz vorrebbe rispondere, ma il suo capo lo ferma.
Joe: “Non una parola… SEI LICENZIATO! ANZI, BOLLICENZIATO!”
Il Titantron si oscura, lasciando Miz al suo sconforto e El Santo ai suoi festeggiamenti.
Winner and new WR Unified and Undisputer World champion: El Santo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo ora nel backstage, con Hombre e Stegabri che si dirigono verso l’uscita dell’arena.
Hombre: “Dannazione, Miz ha perso il suo titolo. Sarai abbastanza deluso, eh partner?”
Ma Stegabri non risponde, chiuso com’è in un cupo mutismo.
I due sono giunti alla porta posteriore, quando vengono fermate da due cupe figure in ombra.
Hombre: “Chi siete? Rivelatevi!”
La coppia da un passo avanti… ma sono Santino e Rob Van Dam, i campioni di coppia di Impulse!
Santino: “Ah, cu si vida! Ombrello e Stendardo! I nostri colleghi scemi!”
RVD: “Suvvia Santo, non irriderli. In fondo anche loro sono una ruota del carro dei Foes… una minuscola rotellina di scorta! AHAHAHAH!”
Stegabri si desta dal torpore: “Se siete così importanti, perché allora non vi abbiamo mai visti prima?”
RVD: “Diciamo che noi… rappresentiamo la polizza assicurativa di Bolla.”
Hombre: “Cazzate! Se vi credete migliori di noi fatevi sotto!”
Scoppia una rissa furibonda tra le due coppie. Passa di li Shark, che commenta il tutto con un “Oh, cazzo!”, prima di volatilizzarsi dalla scena.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed è appunto ora del match di coppia! Gli sfidanti Morrison e Mercury attendono impazienti l’ingresso dei campioni .

Ecco partire una theme song… ma è quella di The Rock!
Il GM di Impulse appare sullo stage roteando le braccia e piroettando.
The Rock: “Finally the Rock smells the role in the shut the mouth SMALAYAAAA!”
Il pubblico esplode in uno scroscio torrenziale applausi.
The Rock: “From Smell in the cooking moment New Hampshire JOY GIOVANNI!”
Altri applausi fragorosi: è davvero il miglior oratore di sempre!

Un lungo muggito introduce l’ingresso del Cabinet, ora ridotto ad un duo dopo il licenziamento del leader JBL.
Voodoo Child: “Siamo stati da Andy Badwool, chiedendogli di inserirci nel match di coppia per questa sera… e sapete una cosa? Ha rifiutato! Ma noi abbiamo trovato la soluzione.. siccome il PPV è interbrand, lo chiederemo a The Rock!"
Gold Standard: “E finalmente the Gold standard avrà il Gold! Ma sarà solo l’inizio.. il Gold Stardard guiderà il Cabinet verso lidi….”
Voodoo Child: “IO guiderò il CRABINET!”
Gold Standard: “Ma che dici, avevamo deciso che Gold Standard sarebbe stato io il capo. E poi si dice Cabinet.”
Voodoo Child: “Appunto, Crabinet”
The Rock: "Arrotastapanza?"

Ecco arrivare finalmente i campioni, tutti malconci e tumefatti. Stegabri ha un occhio nero, Hombre zoppica. L’arbitro squadra i due lottatori ed incrocia le braccia! INFORTUNIO! Il match viene rimandato alla prossima puntata di Impulse.
Sconforto e frustrazione sui volti degli sfidanti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stegabri e Hombre vengono riportati negli spogliatoi, scortati dalle telecamere.
I due entrano nel lockeroom dei Foes, e vi trovano Bolla intento a rimirarsi nel Bollaspecchio.
Stegabri: “Capo, dobbiamo parlare… i tuoi campioni di Impulse ci hanno aggredito e noi…”
Joe: “Piantatela. La sconfitta di Miz mi ha aperto gli occhi... Lo volete capire che non mi importa nulla di voi? Io neanche vi volevo, vi ho solo sfruttato per poter arrivare a questo match! A dirla tutta spero che perdiate i titoli e scompariate dalla faccia della terra! AHAHAHAHAH Non siete fighi, e tutto ciò che non è figo non ha ragione di esistere. E solo io sono figo. Se ci fosse un Figomentro che va da 1 a 100 io sarei 1000 e voi -200, e si chiamerebbe perciò Bollametro. Non siete degli di portare io mio sacro Bollanome, quindi vi sbollo dal Bolla. Siete licenziati, o meglio, Bollicenziati! Fuori i comprimari, i veri fighi sono fighi da soli.“
Hombre avanza minaccioso verso il suo ex leader ma Stegabri lo ferma con un movimento del braccio. I due si ritirano, lasciando Bolla alla sua preparazione pre-match.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DID YOU KNOW? Sapevate che Revolution è uno show molto più longevo, seguito, ben scritto e divertente di Impulse? Risapevatelo su Rieducational channel.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E ORA.. IT’S TIME FOR MAIN EVENT! L’incontro più atteso, quello che deciderà i destini della federazione: Joe Cool Bolla, proprietario di Impulse, contro Andy Badwool, proprietario di Revolution. Chi vince prende tutto, chi perde ovviamente lo prende solo nel culo.

Il primo ad entrare è Joe Cool Bolla, scortato da Chavo Guerrero. Joe, anzi, il Bolla, sale altezzoso sul ring e si sbraca strafottente sulle corde.
Adesso tocca a Badwool, che entra solo. Ma giusto il tempo di percorrere pochi passi che dietro di lui si parano Danyrules e Santo.. e poi a seguire Thinking Demon, Woo Woo Mike, Shark.. persino Ramone e i suoi!

I wrestler accompagnano il loro capo sul quadrate e circondano il ring: la superiorità numerica è schiacciante, con loro a vegliare nessuno imbroglierà in questo match!
Il direttore di gare legge i termini del contratto stipulato dai due, poi chiede di sancire il tutto con una stretta di mano. Un rapido tocco tra i due, si inizia!

Prova di forza: i due sembrano essere alla pari, Bolla però si porta in vantaggio torcendo il braccio di Badwool e colpendolo poi con una ginocchiata all’addome. Andy si divincola, ed applaude sarcasticamente all’azione dell’avversario. Nuovo Clinch, questa volta Andy ha la meglio, abbranca Bolla e lo lancia con un Irish whip.. reagendo con un preciso Jumping knee!
Bolla incassa il colpo e ripiega all’angolo massaggiandosi un’orecchia che, rossa già di suo, è ora fottutamente incandescente.
Badwool invita il rivale a farsi sotto e Bolla non si fa attendere, colpendo the Dandy con un colpo a mani giunte. Secondo Bollish Hammer, Bolla spinge l’avversario all’angolo e lo costringe alla difensiva…
Joe prende la rincorsa e prova la Bolla’s boot… a vuoto! Andy lo aspetta alle spalle e lo schianta con la AB Spinebuster!
1... 2…
Kick-out di Joe! Awesome!
Andy riprova la copertura ma ottiene il medesimo risultato. The Dandy risolleva l’avversario, che reagisce con un Eye poke... rimbalzo alle corde e Three Points shot! A SEGNO!
Entrambi gli atleti boccheggiano al suolo ma l’arbitro non può far partire il doppio conteggio. Il pareggio non è previsto!
Bolla è il primo a rialzarsi, ed è subito su Andy con una Sleeper hold. Badwool è in palese carenza di ossigeno, ma trova comunque la forza di rialzarsi… il peso di Joe però lo ributta giù.
Il direttore di gara solleva il braccio… che cala una volta.
Lo solleva di nuovo, il pubblico rumoreggia.. e Andy risponde con un “SILENZIO!! Odio questo stupido clichè del braccio che si rialza solo alla terza volta!”
Lo sforzo dell’urlo ha reso paonazzo il volto già asfittico di Badwool, che comunque trova la forza di rialzarsi.
Serie di gomitate, ancora, ancora.. Bolla molla la presa, Andy se lo carica in spalla… BADWOOL DRIVER!
Pin! 1… 2….
E solo 2! Bolla è ancora cosciente! Badwool è incredulo ed esausto. I due atleti giacciono al tappeto già completamente spompati. Seppur su gambe tremolanti the Dandy è il primo ad ergersi. Va da Bolla, prova a risollevarlo per il Pedigree.. stancamente applica un uncino.. un secondo… ma Joe reagisce con un Back Body Drop!
Ora è Bolla l’uomo in piedi.. si posiziona all’angolo, è tempo della Three Point stance. Posizione di partenza... grugniti incomprensibili… e placcaggio! Andy finisce a gambe all’aria! Schienamento di Cool!
1..
2..
3!!
No! No! Badwool alza una spalla, incredibile! Bolla strabuzza gli occhi, deve reggersi alle corde per non svenire! Ma che fa? Un cenno verso il pubblico..
… che risulta essere interamente formato dal roster di Impulse! Orton, Edge, Cena, CM Punk, Samoa Joe! Ecco spiegati i fischi!
Una autentica invasione! E dallo stage arrivano anche RVD & Santino!
I lottatori di Revolution si difendono come possono, ma stavolta si trovano troppo in difficoltà e vengono facilmente sopraffatti! Il direttore di gara prova a sedare la lista e non si avvede di Chavo che passa la cintura a Bolla.
Badwool sta lentamente rinvenendo.. si gira verso Bolla… che lo asfalto con titolo! Un colpo clamoroso! Joe lancia il titolo al suo sgherro, l’arbitro non si è accorto di niente!
Ora Bolla sale sul paletto…
Bolla: “Ecco la mossa che conservavo per questa occasione, la CannonBolla Senton!”
Joe salta, si afferra le gambe in volo… e si schianta a bomba sul torace di Andy!
Schienamento di Joe! NO! NO!
1…
2…
3!
3! 3! 3!
JOE COOL BOLLA DIVENTA IL PROPRIETARIO DI WRESTLING REVOLUTION!

Il roster di Impulse esplode in un boato! Il Bolla è al settimo cielo e viene portato in festa dai suoi sottoposti!
Joe:”Anf! Anf! Finalmente! Finalmente sono … sono il numero uno! AHAHHAHAH! E come primo editto immediato, proclamo che Revolution non andrà MAI PIU’ in onda! Turn out the lights! AHAHAHAHAH!”
Su queste parole lo schermo si oscura e a noi non è dato sapere altro.

Alla prossima settimana.
Oppure no?

Modificato da The Madcap, 19 gennaio 2012 - 00:01


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Bravo, Ramone, hai fatto il bravo :sisi:

Comunque gran ppv, spettacolare il segmento tra Madcap e JBL... Risapevatelo su Rieducational channel.

#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Best show ever

Non leccherò mai il culo a Bolla

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

! I Foes e il roster di Impulse esplodono in un boato! Il Bolla è al settimo cielo e viene portato in festa dai suoi sottoposti!



Quali Foes?? Io e Hombre siamo licenziati, Bryan se ne era già andato?? Chi rimane dei Foes, solo Bolla!! Per cui come fanno i Foes ad esplodere in un boato? :rotfl:

Modificato da stegabri, 05 marzo 2011 - 10:05


#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

! I Foes e il roster di Impulse esplodono in un boato! Il Bolla è al settimo cielo e viene portato in festa dai suoi sottoposti!



Quali Foes?? Io e Hombre siamo licenziati, Bryan se ne era già andato?? Chi rimane dei Foes, solo Bolla!! Per cui come fanno i Foes ad esplodere in un boato? :rotfl:

Il roster di Impulse?
Bon, lo show lo scrivo da solo e qualche svista può capitare.
Criticone.

Modificato da The Madcap, 05 marzo 2011 - 10:08


#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Il segmento di JBL con Ramone xD xD

Voodo Child e Gold Standard Rules !!!!

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 05 marzo 2011 - 10:16


#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Il segmento di JBL con Ramone xD xD

Voodo Child e Gold Standard Rules !!!!


Vi rendete conto che siete più scarsi di Heath Slater & Justin Gabriel?

Comunque, dopo questa puntata odio ancora di più Bolla. Rimpiango i tempi dei mie feud con Bad e Mike.

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

! I Foes e il roster di Impulse esplodono in un boato! Il Bolla è al settimo cielo e viene portato in festa dai suoi sottoposti!



Quali Foes?? Io e Hombre siamo licenziati, Bryan se ne era già andato?? Chi rimane dei Foes, solo Bolla!! Per cui come fanno i Foes ad esplodere in un boato? :rotfl:

Il roster di Impulse?
Bon, lo show lo scrivo da solo e qualche svista può capitare.
Criticone.



Non era una critica, ma una domanda... magari c'era qlcs che nn avevo capito io... che so, magari i Foes erano anke altri... :ahsisi: :rotfl:

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Il segmento di JBL con Ramone xD xD

Voodo Child e Gold Standard Rules !!!!


Vi rendete conto che siete più scarsi di Heath Slater & Justin Gabriel?

Comunque, dopo questa puntata odio ancora di più Bolla. Rimpiango i tempi dei mie feud con Bad e Mike.


Mi scusi ma lei chi è qui a Revolution ???? Uno spazzino ??? Un lavabagni ??? Anzi non ha nessun ruolo xD xD !!!!

You were FIIIIIIIIIREDDDDDDDDDDDDDD

//Scusate per il Was xD xD xD//

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 05 marzo 2011 - 10:48
voglio bene all'inglese


#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bon, mi compiaccio dell'ottimo lavoro fatto con Bolla.
Un push davvero ottimo, peccato aver sacrificato Mike e Johnny che però avranno modo di rifarsi, prima o poi.
Idem dicasi per Shark, che purtroppo non sono riuscito a collocare.

Come si può vedere, incomincio a presentare il nuovo Cabinet: migliorerà presto, con o senza Angelo.

Per il resto, Hombre e Stegabri protagonisti morali del PPV con diversi segmenti. Chissà se la metà del titolo che ha già postato se ne è resa conto...

Modificato da The Madcap, 05 marzo 2011 - 10:49


#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che ora sono senza un capo, dalla prossima puntata mi metto in proprio e mi presento con la mia guardia del corpo personale, nonchè adepto:

BRUTISTA

Immagine inserita


:rotfl: :sghgh: :rotfl:

#12
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Madcap,ma la mia gimmick qual'è?
e poi perchè CRABINET? :rotfl:

#13
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

CAMPIONE DI TUTTO.

Minchia, non ho abbastanza fianchi per portare tutte ste cinture. Annuncio l'ingaggio di Chavo Classic come mulo da soma.

REVOLUTION!

Non possiamo permettere che quel cabròn di Bolla faccia bordello nel nostro show! In quanto campione, guru, guida spirituale, maestro dei cinque picchi e monaco Shao Lin del roster io dico RIBELLIAMOCI!

Modificato da Ryuji_Beulwe, 05 marzo 2011 - 14:08


#14
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

CAMPIONE DI TUTTO.

Minchia, non ho abbastanza fianchi per portare tutte ste cinture. Annuncio l'ingaggio di Chavo Classic come mulo da soma.

REVOLUTION!

Non possiamo permettere che quel cabròn di Bolla faccia bordello nel nostro show! In quanto campione, guru, guida spirituale, maestro dei cinque picchi e monaco Shao Lin del roster io dico RIBELLIAMOCI!


And I Quote.

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

I 2 membri restanti del Cabinet sono pronti a distruggere le coppie di Impulse per riconquistare Revolution ...

#16
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Comunicazione di servizio, Madcap subito su FB!

#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Comunicazione di servizio, Madcap subito su FB!


Voglio partecipare anche io alla discussione.

#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ormai è tardi, rimandiamo la conferenza a domani.

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Scusate, ma a causa del maltempo internet c'è solo a sprazzi...

Madcap,ma la mia gimmick qual'è?
e poi perchè CRABINET? :rotfl:

A dire la verità non lo so, verrà da sola :rotfl:

#20
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Però mi manca Kurtino. Cazzo.
Se Santo è d'accordo, lo riassumo.

Modificato da The Madcap, 05 marzo 2011 - 15:53





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi