Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 3x04Show unificato con Impulse
Inviato 12 marzo 2011 - 19:19
vedi ste se non mi vuoi come compagno basta dillo
//fuori dal personaggio della storyline//
Ma dai... era unaa gag... visto che tutti litigano e fomentano polemiche....
//rientro nel personaggio della storyline//
Sì, è giusto così... perchè devo prevenire i miei interessi... per cui ti frego io... prima che tu possa fregare me!!
Inviato 12 marzo 2011 - 19:59
grazie steOk, allora vi farò perdere i titoli e dal mid-uppercarding in cui vi trovate, vi farò marcire nel lowcarding come singoli.
Saluti.
ah ho una piccolissima sopresa....ci sto lavorando (per ora solo per il mio ''ex compagno di tag team'' e per JBL vedo se riesco a postarle su youtube entro oggi
Inviato 12 marzo 2011 - 20:12
Ok, allora vi farò perdere i titoli e dal mid-uppercarding in cui vi trovate, vi farò marcire nel lowcarding come singoli.
Saluti.
Ah di fai pure quello che vuoi... lo show è il tuo... se pensi che possa mettermi a lamentarmi e recriminare per questo...
Cmq non ho capito perchè i 2 del Cabinet con JBL, o te e Bolla, possiate alzare tutto il polverone possibile e appena io ed Hombre diciamo qualcosa... hai qst reazione... mah...
Sinceramente a me pareva anke bello, il fatto che in questo clima di polemica nessuno è più sicuro di nessuno... tutti si guardano le spalle con sospetto... ed anke i "compagni" incominciano a temere per la fedeltà tra loro... un nuovo boss (JBL) significa cambi e di conseguenza anke possibili tagli... per cui ognuno vuole dimostrarsi migliore dell'altro agli occhi del nuovo capo e chiunque teme che anke il suo + grande amico gli faccia le scarpe... ecco perchè avevo anke introdotto la figura della guardia del corpo (che da quello che avevo capito in puntata scorsa era stata ben accetta come idea, visto che l'hai inserita)... proprio per avere protezione e prevenirmi da possibili tradimenti...
Cioè se JBL e i suoi scagnozzi tengono atteggiamento mark riferito allo show con i loro post va bene... lo faccio un attimo io scoppia il finimondo... "e se nn vuoi star con me dillo" "e se nn ti va bene ti faccio perdere e ti sbatto nelle retrovie".. cioè.. bho.. sinceramente sono sconcertato da qst atteggiamento...
cmq detto questo, ripeto, fate come volete... io non sono il tipo che viene qui a dire:
OH BRAVO, RAMONE IDOLO, quando mi fa vincere
e:
OH CATTIVO, RAMONE STRONZO, quando mi fa perdere
Inviato 12 marzo 2011 - 20:33
Scherzavo, su
:asd:
Anzi, se avete idee suggeritemele.. ma in privato!
E poi tenete conto che entro tre show chiudo la stagione e poi chissà quando se ne riparla..
Ah ok... No cmq era solamente per essere chiaro... perchè per una volta che ho provato anke io (che sinora nn l'avevo fatto) a fare un commento "mark", stando nel personaggio, mi son ritrovato mille accuse... e la cosa nn è che mi era sembrata il massimo, perchè in questo topic tutti (o almeno il 90% dei commenti) sono in chiave "mark", mantenendo la gimmick...
Cmq x le idee... niente, nn c'è bisogno che te la scriva perchè era quella che avevo scritto nel post sopra... cioè ho semplicemente proposta la figura di qst guarda spalle proprio perchè in un clima così di cambiamento tutti potrebbero voler far le scarpe a tutti... quindi per giocare d'anticipo ho assunto una figura protettiva e al tempo stesso il mio personaggio tiene un atteggiamento diffidente su tutti anke sul compagno... poi questa è stata una mia interpretazione della storia... ed i miei post erano di conseguenza... se nn deve essere così è lo stesso... basta far finta che nn ho scritto nulla...
Modificato da stegabri, 12 marzo 2011 - 20:35
Inviato 12 marzo 2011 - 20:39
Non è questo, Ste, mi sembra che tu te la stia prendendo per niente.Scherzavo, su
:asd:
Anzi, se avete idee suggeritemele.. ma in privato!
E poi tenete conto che entro tre show chiudo la stagione e poi chissà quando se ne riparla..
Ah ok... No cmq era solamente per essere chiaro... perchè per una volta che ho provato anke io (che sinora nn l'avevo fatto) a fare un commento "mark", stando nel personaggio, mi son ritrovato mille accuse... e la cosa nn è che mi era sembrata il massimo, perchè in questo topic tutti (o almeno il 90% dei commenti) sono in chiave "mark", mantenendo la gimmick...
Cmq x le idee... niente, nn c'è bisogno che te la scriva perchè era quella che avevo scritto nel post sopra... cioè ho semplicemente proposta la figura di qst guarda spalle proprio perchè in un clima così di cambiamento tutti potrebbero voler far le scarpe a tutti... quindi per giocare d'anticipo ho assunto una figura protettiva e al tempo stesso il mio personaggio tiene un atteggiamento diffidente su tutti anke sul compagno... poi questa è stata una mia interpretazione data con i miei post... se nn deve essere così è lo stesso... basta far finta che nn ho scritto nulla...
Anzi, per quel poco che posso tento di ascoltare le richieste dei miei "dipendenti".. pensa ad esempio a Brutista.
Il problema è che gli show li scrivo con largo anticipo, e quindi ogni rimaneggiamento anche minimale mi costa lavoro extra...
spero tu capisca.
Per il resto, non incazzarti invano, Revolution non è come il tuo Impulse, non ha nessuna pretesa di "coerenza" o serietà..
diciamocelo, è una cazzata colossale, però piace e basta questo.
E solo questione di entrare nello spirito, e dire "vediamo che mi ha fatto fare quel coglione (riferito a me) questa settimana.." senza pensarci troppo.
Altrimenti Mike starebbe ad attendermi dietro la porta di casa con una bottiglia rotta.
Modificato da The Madcap, 12 marzo 2011 - 20:40
Inviato 12 marzo 2011 - 22:14
una discussione tra Madcap e Stegabri,ma si è tutto risoltoChe diavolo è successo in mia assenza?
ps:Madcap vuole far finire lo show
Purtroppo è inevitabile per ricaricare le batterie e per idee sempre nuove. Ma tanto ritornerà. Oh sì che ritornerà, sto ancora aspettando il mio terzo titolo, sto ancora aspettando il ritorno in pompa magna di Mike, il turn heel devastante di Ramone, la fine del regno di Compare Santo e la fine definitiva di Bolla e tante altre cose.
Inviato 12 marzo 2011 - 22:39
''Stegabri seguito da un losco figuro si avvicina alle spalle del suo compagno di tag team The hombre impegnato ad allaciarsi gli stivai (a strappo)''
Stegabri:Hombre
The Hombre:Hei ste non ti avevo visto arrivare
''Hombre osserva attentamente la losca figura dietro al suo compagno''
The Hombre:Ehm...chi è quello?
Stegabri:''con un sorrisetto beffardo alla the miz''Te lo volevo giusto presentare,lui è brutista la mia guardia del corpo
''l'imponente sagoma di brutista si avvicina a the hombre sovrastandolo completamente''
TheHombre:Vedo che è molto socievole
Stegabri:Non ti preoccupare non ti farà del male,Brutista sii cordiale e stringi la mano a Hombre''
''Subito quest'ultimo esegue l'ordine del suo ''protetto'' stringendo o per meglio dire stritolando la mano di Hombre,che con una smorfia di dolore fantoziana esclama''
TheHombre:Pia...pia...piacere
Stegabri:Bene ora dobbiamo andare ci vediamo dopo Hombre
''TheHombre attende che i due vadono via,subito dopo esso inzia si lascia andare in una serie di imprecazioni e blasfemità di ogni tipo in svariate lingue per via della poderosa stretta di mano di brutista''
Modificato da TheHombre, 12 marzo 2011 - 22:41
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su