Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 3x05


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Chiedo scusa a tutti per il leggero ritardo, ma ho avuto non pochi problemi di connessione durante l'ultima settimana.


WR REVOLUTION!

Season III
Episode V

Signore e signori, bentornati su WR! L’Arena finalmente riapre, grazie all’incredibile manovra finanziaria messa in atto dal genio(?) di Wall Street JBL, che ha ottenuto il 51% delle azioni del sito diventandone l’unico proprietario!
Ed è proprio il nuovo owner della federazione a presenziare sul ring, attorniato dall’ex proprietario Andy Badwool, dal maramaldo Bolla (prostrato in catene) e dal campione unificato El Santo.

JBL: “Cari Amici di JBL, sono qui in veste di nuovo Chairman di WR. La tentazione di dire un bel “You’re Fireeeddd!” a chiunque incontri è forte, ma tutto sommato posso accontentarmi d’aver licenziato Bolla.

**Joe singhiozza.**


JBL: “Ho preso diverse decisioni circa WR. La prima riguarda la direzione creativa… mi sono infatti nominato Head booker a vita, ed ecco le mie direttive a proposito: l’Omega title, conquistato da Chavo a Unification. Ebbene, il titolo gli è revocato e verrà messo in palio nel prossimo evento, che ho ribattezzato WR MoneyMania in mio onore. Come seconda cosa, ho deciso che il WR Undisputer World title di El Santo verrà difeso CONTRO DI ME sempre in PPV. Qualcosa da ridire?”

Il pubblico tributa una autentica ovazione in direzione del texo-campano, allorchè El Santo si fa passare un microfono.

El Santo: “Fermo, fermo, fermo! Quindi io mi ritroverei ad affrontare te? Ah, meraviglioso! No JBL, non guardarmi così! Sono davvero contento di poterti affrontare, così finalmente potremo appianare le nostre divergenze! Segno ‘minore di’ e 3.”

Gli spettatori applaudono con altrettanto calore il Luchador.

JBL: “Sai Santo, ammetto di essere stato davvero cattivo negli ultimi anni. Ricordi quando ti davo del ‘bastardo messicano’? Beh, non lo credevo veramente… tu non sei messicano.”

El Santo vorrebbe rispondere…

JBL: “No, no.. non aggiungere alcuna parola! Potrei commuovermi. Ma andiamo avanti! Il mio terzo progetto è… riassumere Joe Cool. No, non mi scorreggia il cervello. Lo riassumerò ma dovrà tornare come lowcarder e subire il trattamento JBL per rookies. Attento, caro il mio Joe… non sia mai che ti cada la saponetta sotto la doccia! Inoltre, d’ora in poi sarai noto solo come Joe Cool. Se aprirai più bocca per dire “Bolla” … fuori dalle palle a calci in culo! La tua title shot da campione uscente te la sei sprecata, ma io voglio essere magnanimo: stasera avremo una WRoyal Rumble tra tutti gli atleti del roster che vorranno partecipare, eccetto El Santo e il Sottoscritto. Il vincitore sarà inserito nel match titolato, che sarà così un Triple Treath!”

Altro giro di applausi per questo nuovo JBL.

JBL: “E come ultimo annuncio, proclamo la cessione della nuda proprietà di WR ad Andy Badwool, in cambio di un sandwich!”

Il Miliardario porge i titoli del sito a Badwool, che li stringe a sé.. finalmente unico e solo owner!

JBL: “Ah, Andy… ho speculato un po’ in borsa con quelle azioni. Non valgono più 33 centesimi.”
Andy: “A no? E quanto, allora?”
JBL: “-25000 dollari. Nel senso che tu li devi agli altri.”

E sotto lo sguardo impietrito di Badwool, quello affranto di Bolla e quello divertito di El Santo JBL lascia il ring, scortato nel backstage dai cori d’approvazione del pubblico.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL LIBRO DELL'ANNO!
JBL'S I'VE GOT MORE MONEY NOW 2 - THE WR AFFAIR


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel backstage Andy Badwool si sta preparando alla Rissa, pensieroso sulla sola appena rifilatagli, quando sopraggiunge Thinking Demon.

Demon: “Caro Andy, come ben saprai due settimane fa ho riconquistato il titolo di campionessa femminile, salvato Mike e distrutto Uga. Finalmente ho riacquistato la fiducia in me stessa, quindi vorrei chiederti una cosa…”
Andy: “Dimmi.”
Demon: “…il biglietto per lo show di Smackdown che ho conquistato, ricordi? Il grande piano segreto... con tutto il trambusto degli ultimi giorni non me la sentivo di prendere il discorso, ma adesso che è tutto in ordine…”
Andy: “Ah, il biglietto! No quello non ce l’ho più. L’ho venduto ad un amico random di Shark, verrà lui con noi!”
Demon: “TU HAI FATTO COSA?!”

Le telecamente staccano pietosamente, inquadrando ora lo spogliatoio del Cabinet, con in esso riuniti JBL, VooDoo child e Gold Standard.

VooDoo child: “Capo, tutto sommato è bello riaverti nel Crabinet. “
JBL: “Cabinet.”
VC: “Quello che è. In ogni caso voglio farti sapere che io e Gold Standard abbiamo preso una decisione…”
GS: “Già, il Gold Standard e il suo partner pensavano che forse potrebbero agire un po’ di testa loro, quindi ti chiedono maggiore libertà ed emancipazione!”
JBL: “MA ROBA DA MATTI! Libertà? Avete la libertà di venire licenziati! Non siamo mica nel ’68! Voodoo Child, Gold Standard, you’re… momento, mi squilla il telefono.”

Il texo-campano estrae il telefono, urla un paio di “COMPRA!” e di “VENDI!” e un “PORCA PUTTANA” al microfono, poi riattacca.

JBL: “Scusate.. ehm, di cosa stavamo parlando?

I due sgherri si guardano raggelati.

VC: “Ehm.. ci stavi raccontando di quella volta che hai fatto … ehm… hai svicolato **coff coff** dal dovere di giurato!”
JBL: “Ah già! Vedete ragazzi, il trucco è dire che avete pregiudizi verso TUTTE le razze…”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IT’S TIME FOR MAIN EVENT! Che poi sia anche l’unico event della serata, è un fattore secondario.
STIPULAZIONE
- Gli ingressi sono in rigido ORDINE ALFABETICO
- Ingressi ogni minuto
- Un lottatore è eliminato appena finisce fuori dal ring a prescindere da numero delle mani, dei piedi o, nel caso di Shark, delle pinne con il quale tocca terra.

Ed ecco il due che abboccherà il ring per il primo minuto: Andy Badwool e Danyrules! Il primo sfoggia un occhio nero fresco fresco ed in via di tumefazione, mentre il secondo è incazzato come una biscia per le angherie subite proprio da parte di the Dandy durante le ultime settimane.

Presa di clinch tra i due, Andy porta l’avversario alle corde e prova una Irishwhip. Dany evita il colpo di rimbalzo, corre contro le corde e reagisce con un blocco di spalla. Secondo Shoulderblock! Ora Dany si apposta alle spalle di Andy… Blue Thunder Driver! A segno! Dany è on fire, si carica il rivale sulle spalle e lo porta verso le corde…

ENTRA GOLD STANDARD!


Il membro del nuovo Cabinet connette con un Superkick su Dany, che fa cadere il ragazzo e Andy al tappeto. Ora Gold standard abbranca Andy.. Belly to Belly suplex! Dany prova ad intervenire, ma viene bloccato e schiantato con una Powerslam! GS si gasa, porta Dany all’angolo… poi fa lo stesso con Andy… parte in rincorsa per una doppia Stinger splash… ma Andy e Dany si spostano e l’atleta vola fuori dal ring!
Eliminato!

Ma è già tempo di un secondo ingresso, il campione di coppia HOMBRE.

Dany ed Andy si scambiano uno sguardo e asfaltano il povero terzo incomodo con un doppio braccio teso. Hombre ripiega all’angolo, Andy parte in rincorsa… Big Boot di Hombre! Ora si fa sotto Dany, ma Hombre scala il paletto e connette con un Crossbody… NO! Dany lo ferma a mezz’aria! Incredibile prova di forza di Danyrules, che carica l’avversario sulle spalle e lo schianta a terra con la Bad Attitude! Ora anche Andy su Hombre, applica un doppio uncino.. e lo punisce col Pedigree! Eliminato anche il campione di coppia!

E adesso… ENTRA JOE COOL!

Badwool non lo lascia neppure entrare, lo fulmina con un calcione mentre lo staffer più figo era ancora tra corde! Ora Dany attacca Joe con uno Slingshot neckbreaker! Joe eliminato!
Andy e Dany si squadrano, the Dandy porge la mano all’avversario quasi a chiedergli scusa e Dany la stringe… ma è tutta una trappola! Hip Toss di Andy e Dany viene lanciato fuori dal ring! Eliminato anche Dany!

Andy: “Io non chiedo mai scusa, perché IO NON SBAGLIO MAI!”

Danyrules si dispera per il terribile voltafaccia messo in atto da Badwool, e intanto ecco il nuovo ingresso… JOHNNY RAMONE!

Ramone ed Andy si scambiano duri colpi. Roundhouse kick di Ramone, parte alle corde… ma Badwool lo ferma con la AB Spinebuster! The Dandy chiama la Badwool driver.. ma Danyrules rientra nel ring armato di sedia! SEDIATA SUL CRANIO DI ANDY, colpito ed affondato! Badwool crolla disteso, e Dany lo trascina per un braccio fuori dal ring… Eliminato anche lui!
Sul quadrato c’è solo Ramone….

Ed entra KURTINO! Oh My GOD, l’ex partner di El Santo ritorna sui ring di Revolution dopo una lunghissima assenza! Kurtino scavalca la terza corda con un agile balzo…
… viene istantaneamente rigettato fuori da Johnny!

Johnny: “Ne devi mangiare ancora pane, per suonare come me!”
Pessima figura per il rientrante!

Ancora pochi istanti… e si aggiunge SHARK!

Johnny prova un braccio teso, ma Shark evita e risponde con un calcio rotante all’indietro, la Shark’s tale! Ramone si accascia all’angolo e l’avversario lo fulmina con la Shark splash! Ora lo squalo prova ad eliminare Ramone che si attorciglia alle corde stile Laoconte… e nuovo ingresso, STEGABRI!

Stegabri (accompagnato a bordo ring da Brutista) va subito a dare man forte a Shark, e i due provano a gettare Ramone! Il leader dei Frontmen’s però implora pietà … e cade fuori! I due atleti sul ring, schifati dalla scena, cominciano la lottare tra di loro! Ste prova la Skull Crushing Finale, ma Shark si libera con un Arm Drag… e connette con la Shark’s bite, la sua Stunner modificata! Lo squalo si becca la sua prima ovazione da quando è a WR.. che sia la sua notte magica?

E’ già tempo di far entrare un altro contendente.. o forse dovrei dire un’altra! THINKING DEMON!

La demonessa entra subito nel ring e agguanta Shark per la gola! Il ragazzo squalo prova a dimenare le pinne… tutto inutile, Chokeslam di Demon! Ma Think’ non lascia la presa! Solleva Shark e lo posiziona per la Tombstone piledriver! Stegabri però rinviene da dietro, applica una Sleeper hold su Demon e esegue una variante della Skull Crushing finale, la Ball's Crushing Finale! Anche Shark rimane coinvolto nella mossa!

Il coundown arriva a zero.. DENTRO VOODOO CHILD! Avrà più fortuna del suo partner?

Il ragazzo VooDoo viene accolto da un calcio di Stegabri, ma reagisce molto bene con dei colpi di avambraccio. VC prova ora un Suplex, Gabri si divincola, gli crolla alla schiena e tenta la Vertabreaker! No, Voodoo child si libera dell’avversario e connette con un braccio teso!
Demon è alle spalle di VC, lo abbranca per la gola.. Chokeslam, di nuovo! Shark intanto scala il paletto e si getta su Think con una Diving senton!
Tutti i quattro atleti sul ring sono K.O., ed entra l’ultimo partecipante alla WRoyal Rumble… WOO WOO MIKE!

Mike: “Avete capito adesso perché ho cambiato il mio nome da A.M. a Woo Woo Mike?”

Il giovane corre sul ring sfoggiando un sorriso smagliante, e subito elimina VooDoo Child! Ora the Beautiful One viene fermato da Shark, ma reagisce con la Gold Slam! Ed elimina anche il ragazzo squalo! Lavoro facilissimo per il buon Michele, gli resta Stegarbi, che reagisce però con una improvvisa DDT! Mike è rintontito, Gabri ne approfitta per correre alle corde... ma viene fermato da un Backbody drop che lo proietta fuori dal quadrato! Ancora rintronato Michele si accascia alle corde, facendo ‘ ciao’ con la manina all’avversario appena eliminato… ma Demon lo sorprende, afferrandolo per le gambe! No! Mike torna nel ring con una Skin the Cat, e scaglia fuori Thinking Demon!

Woo Woo festeggia danzando in modo sexy sul quadrato.. ma che succede? La theme song di JBL irrompe nell’arena!

JBL: “Calma Mike. Ho parlato con Ramone, e lui mi ha fatto notare che un atleta non ha preso parte alla Rissa. Quindi dovrai sconfiggerlo per avere la shot.”

Ed ecco entrare… FLORENCE!

La parte malvagia di Johnny entra nel ring e Mike prova a fermarne l’irruenza con un Rolling Kick.. a SEGNO!
Woo Woo prova ora a buttare Florence fuori dal ring, ma Flo risponde con delle gomitate… e salta alla gola di Mike, addentandolo stile vampiro! Mike si dimenda e finisce per inciampare nella prima corda… e cadere fuori!

INCREDIBILE! SEPPUR COME FLORENCE, JOHNNY CONQUISTA LA SUA PRIMA SHOT AL TITOLO MONDIALE DOPO DUE ANNI!

Si leva un gran coro di disappunto, più che dal pubblico proprio dagli atleti della federazione, ma la sola legge che vale è quella del ring!
A MoneyMania avremo El Santo vs. JBL vs. Florence!

Modificato da The Madcap, 16 settembre 2011 - 10:24


#2
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:inchino: che evento! A Money Mania tiferò spudoratamente Florence! E per The Dandy: "if you can smell what Danyrules is cookin'?"

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ah! Settimana prossima, come da tradizione, ci sarà lo show che precede il finale di stagione (MoneyMania) e che sarà interamente dedicato alla assegnazione dei Grapply awards.
Saluti =)

#4
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ah! Settimana prossima, come da tradizione, ci sarà lo show che precede il finale di stagione (MoneyMania) e che sarà interamente dedicato alla assegnazione dei Grapply awards.
Saluti =)


Wow ^^

PS: Andy Giuda traditore <_<

#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Primo eliminato <_< ... Splendido il segmento iniziale tra El Santo e JBL

"segno minore di" e 3 xD xD xD xD

Bellissimo anche il segmento del Cabinet xD xD xD

Una domanda ... Ma ho la gimmick dell' analfabeta??? xD xD

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 marzo 2011 - 15:41


#6
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ad un certo punto ci avevo creduto davvero :asd:

Bello show come sempre, attesa sempre più trepidante per il finale di stagione!

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Primo eliminato <_< ... Splendido il segmento iniziale tra El Santo e JBL

"segno minore di" e 3 xD xD xD xD

Bellissimo anche il segmento del Cabinet xD xD xD

Una domanda ... Ma ho la gimmick dell' analfabeta??? xD xD

:rotfl:

No, dai.
In realtà non ha senso.

#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Piccoli Mick Foley crescono :ahsisi:

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Hai intricato tutto molto bene, ma adesso voglio vedere come ne esci :asd:

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Hai intricato tutto molto bene, ma adesso voglio vedere come ne esci :asd:

Devo portare avanti i piani per la quarta stagione, semmai sopravviverò per farla.
Nel caso morissi la scrivi tu.

Modificato da The Madcap, 20 marzo 2011 - 20:30


#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

tanto ormai -.- faccio solo figuraccie

#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

tanto ormai -.- faccio solo figuraccie



#13
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

JBL: “Sai Santo, ammetto di essere stato davvero cattivo negli ultimi anni. Ricordi quando ti davo del ‘bastardo messicano’? Beh, non lo credevo veramente… tu non sei messicano.”

Citazione Southpark!

JBL: “E come ultimo annuncio, proclamo la cessione della nuda proprietà di WR ad Andy Badwool, in cambio di un sandwich!”

Citazione Futurama!

#14
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Un altro bellissimo show complimenti :inchino:
Attendo con molta curiosità la prossima :yoballo:

#15
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Potrei partecipare anche io? :dramma:

#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un altro bellissimo show complimenti :inchino:
Attendo con molta curiosità la prossima :yoballo:

Nella prossima t'ho trovato un posticino per il debutto. :ahsisi:

Potrei partecipare anche io? :dramma:

Solo se mi procuri l'emoticon :dramma: che adoro.
No seriamente, per questa stagione è un pò difficile visto che gli show sono già scritti e lunghissimi, ma nella prossima ci sarai sicuro! ;)

Modificato da The Madcap, 21 marzo 2011 - 16:35


#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' grandioso questo show. :yoballo: :yoballo: Io pensavo fosse un topic per migliorare il forum o cose così, e non ci sono mai entrato :rotfl: XD
Complimenti vivissimi a Madcap :ahsisi: , veramente splendido e spassoso!
A sto punto chiedo di prendere parte alla prossima stagione come personale LECCACULO DI JBL! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

#18
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E' grandioso questo show. :yoballo: :yoballo: Io pensavo fosse un topic per migliorare il forum o cose così, e non ci sono mai entrato :rotfl: XD
Complimenti vivissimi a Madcap :ahsisi: , veramente splendido e spassoso!
A sto punto chiedo di prendere parte alla prossima stagione come personale LECCACULO DI JBL! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

:ahsisi:
Mi va bene, c'è sempre posto nel Cabinet 3.0..
Anche se devo ridimensionare un pò Angelo, è peggio di HHH.
Ci penserà Andy con un promo al vetriolo nel prossimo evento PPV. (L)_(L)

Modificato da The Madcap, 21 marzo 2011 - 18:10


#19
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

E' grandioso questo show. :yoballo: :yoballo: Io pensavo fosse un topic per migliorare il forum o cose così, e non ci sono mai entrato :rotfl: XD
Complimenti vivissimi a Madcap :ahsisi: , veramente splendido e spassoso!
A sto punto chiedo di prendere parte alla prossima stagione come personale LECCACULO DI JBL! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

eh no quel posto è mio! :rotfl:

#20
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma voi lo volete cacciare, lo volete umiliare, volete la sua leadership, VERGOGNA!!! XD
JBL non ti preoccupare, appena farò parte del Cabinet li metto in riga io sti cretinetti! Il mio signore non se tocca!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Modificato da Cometa, 21 marzo 2011 - 22:42





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi