Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 3x06
Inviato 26 marzo 2011 - 17:04
Inviato 26 marzo 2011 - 17:19
Pensavo avresti apprezzato maggiormente la Maionchi driver, visto che sei un estimatore dell'esimia.Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
Ma Stegabri non ci legge? E' offeso?
Inviato 26 marzo 2011 - 17:35
Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
Come al solito sei tu a non avere capito un cazzo. Tu ti stai già proiettando nel futuro, chissà cosa ti ha promesso Sasha per rimanere zitto e per non polemizzare dinanzi al tuo trattamento di merda. Ma è il presente che conta è il presente mi vede head booker dello show e assoluto dominatore, monopolizzatore, star e uomo di punta dello show mentre attualmente il tuo ruolo più dignitoso è fare il lavacessi. Goditi questi momenti, jobber
Per non parlare della decina di Awards che ho vinto. Ho vinto tutto ormai, ho tutto, HO TUTTO! AHHAHAHAHAHHAHAAAHAH
Leccatemi il culo.
Inviato 26 marzo 2011 - 18:39
Come al solito sei tu a non avere capito un cazzo. Tu ti stai già proiettando nel futuro, chissà cosa ti ha promesso Sasha per rimanere zitto e per non polemizzare dinanzi al tuo trattamento di merda. Ma è il presente che conta è il presente mi vede head booker dello show e assoluto dominatore, monopolizzatore, star e uomo di punta dello show mentre attualmente il tuo ruolo più dignitoso è fare il lavacessi. Goditi questi momenti, jobber
Per non parlare della decina di Awards che ho vinto. Ho vinto tutto ormai, ho tutto, HO TUTTO! AHHAHAHAHAHHAHAAAHAH
Leccatemi il culo.
Lui si che è un uomo.
Il resto è noia!
Inviato 26 marzo 2011 - 19:24
no ma sto ridendo come un deficente da ben 20 minuti dopo aver letto questo perchè mi sto immaginando una scena tipo santino vodoo con kozlowsto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?finalmente una ''degna'' figura
comunque comunque caro piccione nero e ciccio bello voodoo (
) vi attendo al PPV
OMG!!!ho trovato la mia mossa finale!la V for Voodoo! in pratica io ho le bamboline di tutti i wrestler e se le punzecchio loro provano dolore! Madcap ti prego accetta questa mossa finale, la più bella di sempre!
ps:Se fossi big show a quest'ora starei in una mega villa a godermi la vita
Inviato 26 marzo 2011 - 19:34
Please shut your mouth! I would fight you will not ever...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVER.Because i'm TheHombre and you're nothing but another victim.I only have two words for you...Your NEXT!Voodo sono un gran promatore vero xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Hombre if you want some, come get some!!!!!!!!!! Beacuse AIN'T NO STOPPIN' ME!!!!! NOOOOW xD xD xD [cit. ovvie]
[cit.JERICHO,THE ROCK,DX,GOLDBERG] XD
credo di no ora chiedoPensavo avresti apprezzato maggiormente la Maionchi driver, visto che sei un estimatore dell'esimia.Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
Ma Stegabri non ci legge? E' offeso?
Inviato 26 marzo 2011 - 23:04
''Le camere riprendono TheHombre mentre esso si prova una maglia quando ecco che viene raggiunto dal suo compagno Stegabri e dalla sua guardia del corpo brutista''
Stegabri:Hei Hombre
''TheHombre si volta di scatto''
TheHombre:Ah ciao ste
Stegabri:Cosa c'è? ti vedo un tantino scosso
TheHombre:No niente diciamo che sono un pò a disagio sai la difesa delle cinture,ora i grappy tutta questa responsabilità(hombre mentre sta per finire la frase lucida il suo ''trofeo'')
Stegabri:Nahhhhhh non ti preoccupare resteremo noi i campioni il gabinetto non è nulla al nostro confronto
''Stegabri nota la nuova maglia di Hombre''
Stegabri:Ma quella maglia??
TheHombre:Ah si sono felice che l'hai notata,questa è la nuova maglia di TheHombre disponibile su WRSHOP.COM
Stegabri:Carina comunque tornando al discorso del match,l'unica cosa che mi fà davvero incavolare è che brutista non potrà essere a bordo ring
TheHobre:Si è davvero un brutto guaio ma stai tranquillo riusciremo a batterli quei due anche senza brutista.
''Detto ciò Hombre saluta i due e si dirige verso il backstage''
Modificato da TheHombre, 26 marzo 2011 - 23:05
Inviato 26 marzo 2011 - 23:20
ma siccome non so come sei di fisico eccetera, ho detto big show perchè è il tuo wrestler preferito,credo.no ma sto ridendo come un deficente da ben 20 minuti dopo aver letto questo perchè mi sto immaginando una scena tipo santino vodoo con kozlowsto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?finalmente una ''degna'' figura
) vi attendo al PPV
OMG!!!ho trovato la mia mossa finale!la V for Voodoo! in pratica io ho le bamboline di tutti i wrestler e se le punzecchio loro provano dolore! Madcap ti prego accetta questa mossa finale, la più bella di sempre!
Inviato 26 marzo 2011 - 23:47
XD si è lui ora gli dico che sei tu che lo punzecchi cosi ti viene a trovarema siccome non so come sei di fisico eccetera, ho detto big show perchè è il tuo wrestler preferito,credo.no ma sto ridendo come un deficente da ben 20 minuti dopo aver letto questo perchè mi sto immaginando una scena tipo santino vodoo con kozlowsto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?finalmente una ''degna'' figura
) vi attendo al PPV
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su