regalo per FuckPgera questo non è da parte di TheHombre WR ma di Thehombre utente normale spero che ti piaccia XD
ps:l'immagine del front è fatta cosi apposta perchè rappresenta l'inquetudine del voodoo
Modificato da TheHombre, 27 marzo 2011 - 01:23
Modificato da TheHombre, 27 marzo 2011 - 01:23
Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Come al solito sei tu a non avere capito un cazzo. Tu ti stai già proiettando nel futuro, chissà cosa ti ha promesso Sasha per rimanere zitto e per non polemizzare dinanzi al tuo trattamento di merda. Ma è il presente che conta è il presente mi vede head booker dello show e assoluto dominatore, monopolizzatore, star e uomo di punta dello show mentre attualmente il tuo ruolo più dignitoso è fare il lavacessi. Goditi questi momenti, jobber
Per non parlare della decina di Awards che ho vinto. Ho vinto tutto ormai, ho tutto, HO TUTTO! AHHAHAHAHAHHAHAAAHAH
Leccatemi il culo.
Ciao jobber!Come al solito non hai capito un cazzo. Io sono un passo avanti e tu non te ne stai rendendo contoMi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Come al solito sei tu a non avere capito un cazzo. Tu ti stai già proiettando nel futuro, chissà cosa ti ha promesso Sasha per rimanere zitto e per non polemizzare dinanzi al tuo trattamento di merda. Ma è il presente che conta è il presente mi vede head booker dello show e assoluto dominatore, monopolizzatore, star e uomo di punta dello show mentre attualmente il tuo ruolo più dignitoso è fare il lavacessi. Goditi questi momenti, jobber
Per non parlare della decina di Awards che ho vinto. Ho vinto tutto ormai, ho tutto, HO TUTTO! AHHAHAHAHAHHAHAAAHAH
Leccatemi il culo.
Occhio che poi quando lo prendi nel culo al PPV te le ribecchi tutte indietro...
sono io che voglio la tua mossa!Un applauso a Johnny per questa conclusione in grande stile
![]()
PS: cmq, nella mia immensa magnanimità,se TheHombre tiene davvero così tanto alla mia mossa con le bamboline vodoo, gliela cedo ^^
A patto che tu, caro Johnny, me ne trovi una altrettanto figa con la quale sostituirla.
Grazie !
sono io che voglio la tua mossa!Un applauso a Johnny per questa conclusione in grande stile
![]()
PS: cmq, nella mia immensa magnanimità,se TheHombre tiene davvero così tanto alla mia mossa con le bamboline vodoo, gliela cedo ^^
A patto che tu, caro Johnny, me ne trovi una altrettanto figa con la quale sostituirla.
Grazie !
forse un'idea ce l'ho io: te che fai un pizzicotto con le unghie alla pancia dell'avversario finchè non cede!sono io che voglio la tua mossa!Un applauso a Johnny per questa conclusione in grande stile
![]()
Grazie !
Davvero ?
Con tutti quei quote non si capiva più niente ^^
Cmq, come ho scritto, se Johnny me ne trova una altrettanto cool, te la cedo volentieri.
Ergo...confida in Johnny
forse un'idea ce l'ho io: te che fai un pizzicotto con le unghie alla pancia dell'avversario finchè non cede!sono io che voglio la tua mossa!Un applauso a Johnny per questa conclusione in grande stile
![]()
Grazie !
Davvero ?
Cmq, come ho scritto, se Johnny me ne trova una altrettanto cool, te la cedo volentieri.
Ergo...confida in Johnny
''Hombre si aggira nel backstage quando ecco che incontra The Madcap''
TheHombre:Giusto te cercavo
The Madcap:che vuoi Hombre?
TheHombre:stammi bene a sentire perchè te lo ripeterò solo una volta,sono stufo di questo trattamento nei confronti del mio compagno di tag team e nei miei riguardi.Credo di parlare a nome di tutti due quando dico questa cosa noi esigiamo rispetto
The Madcap:Ma...
TheHombre:Ma nulla!non voglio giustificazioni
''TheHombre si allontana ma prima di ciò si volta ed esclama''
TheHombre:Ancora una cosa il nostro tag team ha un nuovo nome...da oggi vogliamo essere chiamati the new rebels
''detto ciò Hobre si allontana''
lo so xD fa pena!!!ma è la prima che mi è venuta in menteforse un'idea ce l'ho io: te che fai un pizzicotto con le unghie alla pancia dell'avversario finchè non cede!sono io che voglio la tua mossa!Un applauso a Johnny per questa conclusione in grande stile
![]()
Grazie !
Davvero ?
Ergo...confida in Johnny
![]()
Senza offesa ma è una schifezza ^^
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi