Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 4x01


  • Accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

- WR SEASON PREMIERE -


Immagine inserita


Questa sera, alle ore nove, il primo episodio dell'attesissima quarta stagione di WR Revolution, featuring:

-El Santo
-JBL
-Tutti gli altri
.


Regalo a tutti i nerdoni che il sabato sera stanno a casa.

Modificato da The Madcap, 16 aprile 2011 - 17:51


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nais! :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo:

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Pubblicalo subito che devo uscire :asd:

#4
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

No.

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ladies and Gentlemen, WR Revolution riapre i battenti per una sconvolgente, sfolgorante quarta stagione! Vediamo quindi di riprendere i fili lasciati liberi nella scorsa season, e continuiamo a tessere insieme la straordinaria storia della federazione numero uno del web!
Ad aprire lo show è come da previsione l’Hardcore champion/Creative Leader JBL, che si presenta con un collare ortopedico e un braccio ingessato, a sanare i danni riportati nel Ladder match di MoneyMania.

JBL: “Signore e signori, benvenuti al primo episodio di questa stagione! Vi ho preparato una card davvero straordinaria! Tutte le principali stelle della federazione lotteranno stasera, e nel Main event i campioni di coppia Hombre & Stegabri difenderanno i loro allori contro i miei figliocci del Cabinet 3.0, in uno Steel Cage Tag team match! Beh, a dire il vero, non tutte le stelle saranno impegnate stasera… infatti il sottoscritto è ancora tutto indolenzito, quindi egli ed il suo Hardcore title se ne tornano nello spogliatoio e vi augurano buono spettacolo!”

Ma la ritirata di JBL è fermata dall’arrivo di Shark.
Shark: “No JBL, tu non combatterai perché sei uno sfaticato… ma perché io non compaio nella card?”
JBL: “Perché sei stato battuto da quella merdaccia di Joe Cool ed è già un miracolo che non ti abbia urlato un bel ‘You’re fired’ la notte di MoneyMania!”

L’uomo squalo mastica un po’ amaro, poi ribatte: “Sta bene. Ma sono anche il Rookie dell’anno, e se mi licenzierai andrò a lavorare per CDB! Quindi voglio una garanzia per rimanere, voglio un match titolato nel prossimo PPV.”
JBL: “Vuoi un rematch contro Bolla? Aggiudicato!”
Shark: “No, voglio un match contro di te, per l’Hardcore title!”
JBL: “Roba da matti, non se ne parla.”
Shark abbassa la testa affranto… e poi stende JBL con la Shark’s Bite! Sfida lanciata al Texo-campano ed esplosivo inizio di stagione!


WR REVOLUTION!


Immagine inserita


Season IV
Episode I


Dopo una partenza col botto, si passa al primo incontro della serata, Joe Cool affronta ADA Cabot in un non title match.
Ottima partenza dell’Omega champion, che forza il giovane avversario alle corde. L’arbitro interviene a dividere i due contendenti, ma Joe piazza un colpo a tradimento che manda K.O. il rivale. Schienamento:

1… 2…

Kick-out di Cabot, allora Joe Cool applica sull’avversario una Side headlock. Lentamente il rookie si rimette in piedi ma the Cooler lo rigetta al tappeto con una Mat Slam. Ora Joe si leva il maglione e lo getta nel pubblico! Corsa a destra, corsa a sinistra e Cool elbow a segno! Tutto pronto per la Three Point Stance… Joe aspetta che Cabot di rialzi e parte in corsa! Nip Frog del giovane avversario e Cool si ferma appena prima di travolgere l’arbitro! Assist perfetto per Cabot, che prova un Roll up!
1… 2… 3!
Il Green ADA Cabot conquista la sua prima vittoria a Revolution, a scapito del quotato campione Omega! Joe Cool è furioso, e sfoga la sua collera con una Three Point stance sull’avversario.
Winner: ADA Cabot.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il World Champion El Santo si sta preparando per il match che lo vedrà affrontare Andy Badwool, aggiustandosi l’ampia fasciatura al collo, che cela i segni del morso di Florence. Un gabbiotto metallico sorregge il fragile busto.
Ecco entrare come al solito la Lady in Black Thinking Demon.

Demon: “ ‘sera campione! Volevo congratularmi per la tua vittoria nel Main event di MoneyMania! Non è da tutti riuscire a trionfare contro due avversari così agguerriti!”
Santo: “L’hai detto! Non è proprio da tutti!”
Demon: “Vorresti dire che io non ne sarei capace?”
Santo: “Non ho detto questo, o meglio l’hai detto tu e…”
Demon: “Vorresti dire che secondo te io mi sottovaluto?”
Santo: “No, è che…”
Demon: “Ah, vorresti dire allora che mi sopravvaluto? Che sono una montata? Non me l’aspettavo una simile misoginia da lei, mr. Santo.”
E detto questo la ragazza se ne va, sbattendo la porta dello spogliatoio e lasciando ancora una volta
di stucco il campione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco Andy Badwool entrare nel ring, per un promo pre-match.
Andy: “Wrestling Revolution era il mio regno, il mio fiore all’occhiello. L’amavo, silenziosamente, di nascosto, e credevo che esso mi ricambiasse. Ed invece, come la più grande delle puttane si è concesso al primo che passava di li. Mi sembra di sentirlo dire “Tu non mi capisci, siamo diversi, ti farei soffrire, rimaniamo amici…” Ora WR appartiene appartiene materialmente ad una fottuta multinazionale, ma è JBL a prendere tutte le decisioni, abbiamo un mare di debiti e lo show va a rotoli. Senza il mio controllo Mike è diventato un personaggio insulso ed insignificante, per questo ho deciso di attaccarlo alle spalle due settimane. Ho attaccato quell’ingrato, e gli ho dato un match in PPV, ma lui non sembra aver capito l’estremo bene che gli ho fatto lanciandolo contro un parchimetro, e togliendogli quei ridicoli peli. Gli ho permesso di risalire la china, di tirarsi fuori dal letamaio nel quale si era ficcato… E adesso sto ripetendo la cosa con quella pulce insignificante di Danyrules, che da troppo tempo mi rompe le scatole. Gli sto concedendo l’onore di affrontarmi apertamente, da pari, ma è troppo codardo per farlo!”

Parte una theme song, ma non è quella dell’Outlaw bensì quella di El Santo! Il Guru della Lucha si è sfilato il gabbiotto, rivelando una pancia di un malsano colore rosso-violaceo. Il campione quasi non si regge in piedi e cade tentando una entrata in Flip sulla terza corda… quindi Badwool lo attacca, senza neppure attende il suono del gong!

Serie di pugni all’addome martoriato da parte di the Dandy, che chiude poi il campione in una Abdominal stretch. Con uno sforzo sovrumano El Santo si riporta in piedi, e lancia l’avversario con un ArmDrag, seguito dal classico Dropkick! Ma nell’eseguire la mossa il Luchador cade male, sbattendo di fianco… e ora si contorce da dolore! Andy ne approfitta, si carica l’avversario sulle spalle… Badwool Driver! E poi la Crossface! El Santo resiste un po’ ma alla fine cede! Vittoria facile del Boss!

Ora Badwool festeggia, mentre El Santo viene soccorso dall’arbitro… ecco però comparire sullo Stage Danyrules!

Dany: “Sai qual è il tuo problema, “Boss”? Che tu pensi che tutto ti sia dovuto solo perché sei tu, perché sei “IL BOSS”, che tutti ti debbano rispetto solo perché sei il fondatore della federazione. Ma la verità è che nessuno ti da niente per niente, tu hai preso ed è il tuo momento di restituire. Vuoi il tuo match in PPV? Lo avrai!”
Scambio di sguardi infuocati tra Dany e Badwool, che valgono più di mille parole!

Winner: Andy Badwool.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VooDoo child entra nello studio di JBL tutto defilato.
VC: “Capo, mi hanno detto di dirti che Ramone non si è presentato al suo match!”
JBL: “Oh, dannazione! Essere un wrestler e un direttore artistico allo stesso tempo è massacrante! Uff, mettetemi in contatto con Ramone? Avrà un cellulare, no?”
VC: “No!”
JBL: “Una casella E-Mail? Facebook?”
VC: “Neppure!”
JBL: “Mandategli un piccione viaggiatore!”
VC: “Niente piccioni, però potremmo mandargli mr. Chuckles, è il criceto di Gold Standard!”
JBL: “Vada per mr. Chuckles. Prendi carta e penna e scrivi: ‘Egregio sig. Ramone, una sua seconda defezione non sarà tollerata. Se non vuole essere licenziato, si presenti settimana prossima con una scusa valida – firmato: JBL.’. Ora vai e spedisci… e ricordati che a breve hai il tuo match!’

VooDoo child esce dalla stanza, veloce come vi era entrato.
JBL: “Mi serve proprio un segretario…”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La prossima sfida in card è WooWoo Mike contro il suo avversario storico Johnny Ramone. Ospite speciale in sede di commento Joe Cool, che osserva l’ingresso del Beautiful One con disprezzo. Ora toccherebbe a Ramone… passano diversi secondi, ma nessun lottatore compare sullo stage, e Mike viene dichiarato vincitore per Forfait. Il pubblico rumoreggia, e Joe fomenta il malumore dai microfoni.

Joe: “Una vergogna, una vera vergogna. Ramone è l’antitesi di tutto ciò che è figo su questa terra, è sciatto, è inutile, si vergogna talmente tanto di sé stesso da non volere apparire in pubblico!”

Winner: Woo Woo Mike.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hombre & Stegabri attraversano il corridoio che conduce al ring, scortati a breve distanza da Brutista.
Hombre: “Stè, sbrigati!”
Stegabri: “Aspetta! Sto cercando danni strutturali nella WR Arena, dopotutto sono un architetto!”
Hombre: “Ah però, ti preoccupi per l’incolumità di tutti noi!”
Stegabri: “Ma chi se ne fotte dell’incolumità, cerco solamente qualche truffa edilizia da denunciare alle autorità! Spero che la gabbia sia tutta arrugginita e pericolosa! Sai quanti soldi potrei fare con una denuncia per infortunio sul luogo di lavoro! Fidati, quando avrò materiale a sufficienza farò chiudere questa baracca e mi farò pagare un indennizzo stratosferico!”
Hombre: “E come procede la ricerca?”
Stegabri: “Non male, senti qui:
- Nel bagno non c’è mai carta igienica
- La mensa non serve piatti vegetariani
- Il ring è troppo piccolo
Vedrai compare, faremo un mucchio di quattrini!”

Ma ecco partire la theme song dei Protestors, e i campioni di coppia di coppia varcano l’ingresso che porta al ring…

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

…ed entrano finalmente nell’arena! Gli sfidanti sono già nel quadrato, i due avversari li raggiungono e la gabbia viene finalmente calata, con estrema lentezza ed un cigolio insopportabile.
L’arbitro leva al cielo i preziosi titoli… l’incontro ha inizio! La fuga dalla gabbia è vietata, valgono le regole del Texas Tornado e quindi vincerà il team che eliminerà entrambi gli avversari.
I quattro atleti si mazzolano grezzamente, i campioni si portano preso in vantaggio e costringono gli avversari sulla diagonale. Ora i Protestors si scambiano uno sguardo, e partono entrambi in diagonale… ma i membri del Cabinet si scansano e i campioni si schiantano contro i rispettivi paletti! Doppio roll-up degli sfidanti!
1… 2… solo 2.
Gold Standard risolleva Stegabri e prova l’Exploder suplex, ma Gabri reagisce con uno Shoulderbreaker. Intanto VooDoo Child e Hombre si stanno scambiando duri colpi! Calcio alla tempia da parte del campione, che si carica l’avversario in posizione Powerslam! Arriva anche Stegabri – tutto pronto per la Maionchi Driver… no, Gold Standard si rialza di scatto ed affonda Gabri con il Superkick! Reverse DDT di VooDoo Child su Hombre, mentre GS schiena Stegabri: 1… 2… solo 2!
Gli sfidanti decidono allora di occuparsi di Hombre: Gold Standard si carica l’avversario in posizione Electric chair mentre VooDoo Child scala il paletto… forse una Doomsday device? GS si lancia MA HOMBRE ESEGUE UN VICTORY ROLL SU GOLD STANDARD! Il VooDoo child si schianta al tappeto, mentre l’arbitro conta lo schienamento ai danni del Moneymaker!
1… 2… 3! Gold Standard eliminato!
I campioni scoppiano a ridere, felici di aver ottenuto il vantaggio numerico nel match. L’arbitro allontana Gold Standard spingendolo verso la porticina laterale, mentre i Protestors pestano duro il Guitar Hero. La porta viene aperta e GS esce… e al suo posto entra un tizio con addosso un passamontagna! Il tizio estrae da un sacco il titolo femminile, e lo lancia a VooDoo child! Il ragazzo l’afferra, lo rivolge verso Hombre e picchietta sulla superficie.. è il rivale vola via, schiantandosi contro la gabbia metallica!
Copertura del Ragazzo VooDoo:
1... 2...
Brutista prova ad intervenire nella contesa, ma Gold Standard lo stende con la Paydirt!
E 3! Hombre eliminato!
Lesto Stegabri sottrae la cintura a VooDoo child e prova la Ball Crushing Finale! No, il Guitar hero reversa con uno Snapmare.. e CONNETTE CON LA HACK ‘N’ SLASH, una spettacolare Spinning Neckbreaker!
Schienamento: 1… 2… 3!

ABBIAMO NUOVI CAMPIONI DI COPPIA IN QUEL DI WRESTLING REVOLUTION!

I neo-coronati si abbracciano per aver conquistato il titolo dopo una lunghissima rincorsa! I due adesso ringraziano il tizio col passamontagna.. che si smaschera, rivelandosi essere un ragazzone bello e bono chiamato Cometa!

Ecco arrivare pure JBL, con una camminata tracotante nonostante il collare e il braccio ingessato.
JBL: “Signore e signori, sono lieto di presentarvi il nuovo Chief of staff, il mio braccio destro, il mio segretario, mr. Cometa! E i Secretaries of Defense, i neocampioni Gold Standard e VooDoo Child! Il Cabinet 3.0 regna! AHAHAHAHAHAHAH!”

I quattro festeggiano levando le cinture al cielo, mentre per il terzetto degli sconfitti c’è solo una amara ritirata…
... ma ecco partire la Theme song di Badwool!
The Dandy appare sullo stage, ed è incazzato nero.

Andy: “Basta, BASTA! Sono stufo di puntate che finiscono tutte allo stesso modo, col Cabinet che festeggia in ogni salsa. JBL, sei un booker di merda! Non hai fantasia! Ma le cose cambieranno… solo una cosa può contrastare il Cabinet. C’è già riuscita una volta, ma allora fui troppo clemente e non annientai definitivamente quella stable di falliti. Ma stavolta nulla ti salverà, JBL!”.

Con queste sibilline parole il Mastermind lascia lo stage, e con il suo congedo si conclude l’odiena puntata.
Alla prossima settimana!

Modificato da The Madcap, 19 gennaio 2012 - 00:25


#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio esserci alla prossima miraccomando B)

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sembra a me o ti sei perso un pin nel ME? :look:

Comunque buona puntata, niente di speciale ma le storyline si sono evolute bene, soprattutto la situazione di Badwool è molto intrigante :sisi:

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si, errori del copia-incolla.
Rimedio subito =)

In effetti è un episodio ponte.
Il vero inizio sarà settimana prossima, col nuovo format, i debuttanti, la SES e il refresh delle gimmick.

Modificato da The Madcap, 16 aprile 2011 - 20:21


#9
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un inizio col botto! :asd:
Finalmente il mio primo titolo si avvicina *__*

#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

MUAHAHAHAHAH bellissimo *_____*
Il mio signore è acciacato, poretto! :mmmah:
Ringraziatemi incompetenti, se non fosse stato per me, quei titoli li vedevate con i binocoli. :sghgh: :sghgh:
Er segretario! :yoballo: :yoballo:

Andy... :suckit: :suckit:

JBL the best evah, tutti che gli vanno contro tanto per farsi un nome, siete dei falliti, anche te Shark :suckit: ! Questa è invidia!

#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

volevo avvisare ste che la carta la ho usata tutta io

#12
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Mi sfugge lo scopo del mio battibecco con Santo :hmm:

#13
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si capirà tutto, promesso xD
E' tutto funzionale alla natura del PPV.

Siate fiduciosi, e scusate per lo show di transizione... ma era necessario.

Modificato da The Madcap, 16 aprile 2011 - 21:01


#14
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Si capirà tutto, promesso xD
E' tutto funzionale alla natura del PPV.

Siate fiduciosi, e scusate per lo show di transizione... ma era necessario.


Attendiamo con ansia.
Ormai è peggio di una droga (L)_(L)

#15
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sono un grande, il Cabinet è grande.

Ancora una volta lo show ruota attorno alla Superstars più carismatica di WR.

Baciatemi le chiappe.

#16
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

MUAHAHAHAHAH bellissimo *_____*
Il mio signore è acciacato, poretto! :mmmah:
Ringraziatemi incompetenti, se non fosse stato per me, quei titoli li vedevate con i binocoli. :sghgh: :sghgh:
Er segretario! :yoballo: :yoballo:

Andy... :suckit: :suckit:

JBL the best evah, tutti che gli vanno contro tanto per farsi un nome, siete dei falliti, anche te Shark :suckit: ! Questa è invidia!


Shark? Comincia pure a chiamarmi "Mr. Hardcore Champion" :sisi:

Modificato da The Shark, 16 aprile 2011 - 21:34


#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sgomma va!
Sei fortunato se dopo il tuo patetico incontro, il mio signore non ti licenzia :sisi: .

#18
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma sgomma va!
Sei fortunato se dopo il tuo patetico incontro, il mio signore non ti licenzia :sisi: .


Bravo, leccapiedi.

#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:wub: :wub: (L)_(L) (L)_(L) :inchino: :inchino: :love: :love:

Per il mio Lord, questo ed altro! *-*

#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

*_________________* Finalmente campioni!!! Grazie Cometa ti dobbiamo la vita (xD) e leader distruggeremo chiunque ti si metta davanti ... Shark you're Next!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi