Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 4x01
Inviato 17 aprile 2011 - 01:49
Sì infatti hai perso una bella occasione con me al tavolo di commento (per la gimmick intendo, hai capito...)!Si, errori del copia-incolla.
Rimedio subito =)
In effetti è un episodio ponte.
Il vero inizio sarà settimana prossima, col nuovo format, i debuttanti, la SES e il refresh delle gimmick.
Inviato 17 aprile 2011 - 10:29
Grazie mille Cometa!Il Cabinet 3.0 regnerà su WR Revolution!MUAHAHAHAHAH bellissimo *_____*
Il mio signore è acciacato, poretto!![]()
Ringraziatemi incompetenti, se non fosse stato per me, quei titoli li vedevate con i binocoli.![]()
![]()
Er segretario!![]()
![]()
Andy...![]()
![]()
JBL the best evah, tutti che gli vanno contro tanto per farsi un nome, siete dei falliti, anche te Shark! Questa è invidia!
Inviato 17 aprile 2011 - 10:30
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hombre & Stegabri attraversano il corridoio che conduce al ring, scortati a breve distanza da Brutista.
Hombre: “Stè, sbrigati!”
Stegabri: “Aspetta! Sto cercando danni strutturali nella WR Arena, dopotutto sono un architetto!”
Hombre: “Ah però, ti preoccupi per l’incolumità di tutti noi!”
Stegabri: “Ma chi se ne fotte dell’incolumità, cerco solamente qualche truffa edilizia da denunciare alle autorità! Spero che la gabbia sia tutta arrugginita e pericolosa! Sai quanti soldi potrei fare con una denuncia per infortunio sul luogo di lavoro! Fidati, quando avrò materiale a sufficienza farò chiudere questa baracca e mi farò pagare un indennizzo stratosferico!”
Hombre: “E come procede la ricerca?”
Stegabri: “Non male, senti qui:
- Nel bagno non c’è mai carta igienica
- La mensa non serve piatti vegetariani
- Il ring è troppo piccolo
Vedrai compare, faremo un mucchio di quattrini!”
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ahahahahahahahah!!
Meraviglioso questo segmento!!
Inviato 19 aprile 2011 - 11:54
*_* geniale!Ma sì, fatevi sotto anche tutti insieme, tanto non potrete resistere alla furia dello Squalo!
Ah, a proposito... Ho trovato un nome migliore per la mia finisher! JAWS-Breaker, in onore dell'omomino film
Tra l'altro ho intenzione di passare da Jaws-Breaker a JAWS... Datemi solo il tempo di inventarmi un acronimo figo
Jumping
A????
W????
Stunner
Inviato 19 aprile 2011 - 12:10
*_* geniale!Ma sì, fatevi sotto anche tutti insieme, tanto non potrete resistere alla furia dello Squalo!
Ah, a proposito... Ho trovato un nome migliore per la mia finisher! JAWS-Breaker, in onore dell'omomino film
Tra l'altro ho intenzione di passare da Jaws-Breaker a JAWS... Datemi solo il tempo di inventarmi un acronimo figo
Jumping
Awesome
Wonderful
Stunner
Modificato da FuckPGera, 19 aprile 2011 - 12:10
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su