Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 4x03


  • Accedi per rispondere
87 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Danyrules si sta avviando placidamente verso la WR Arena. Il giovine fa qualche passo, ma il suo incedere è nervoso: si sente inseguito, braccato. Ancora qualche passo… e di nuovo quella sensazione. Dany si volta indietro, agita i pugni e urla “Avanti, fatevi sotto!”.
Nessuno.
Passano lunghi secondi, poi l’Outlaw si volta e raggiunge l’arena. Apre la porta ed entra… e viene colpito con un pezzo di stoccafisso da A.M.! Mike si carica Dany sulle spalle e lo lancia contro il muro! Ecco arrivare anche Stegabri e Hombre! I due Protestors riempiono di calci il povero Dany!


WR REVOLUTION!

Immagine inserita

Season IV
Episode III


Andy Badwool è sul ring, armato di microfono. Con fare spazientito the Mastermind si liscia il pizzetto luciferino che s’è lasciato crescere nelle ultime settimane, ed osserva lo stage con occhio vacuo-boopide.
Dopo un po’ la New Straight Edge Society (NSES) compare sullo stage, trascinando Danyrules a peso morto. Andy si fa portare Dany al suo cospetto e ordina ai suoi sgherri di metterlo in ginocchio.

Andy: “Facciamola sportiva, Daniele. Io ti ho dato moltissime chance per farti valere: ti ho assunto nonostante non sapessi fare neppure due mosse in croce, ti ho pagato la palestra, ti ho messo in condizone di vincere un titolo. Eppure tu non mi hai mai ringraziato… non pensi di dovermi qualcosa?”

Per tutta risposta Dany gli sputa in un occhio.

Andy conclude con un “Bene, l’hai voluto tu!”, prima di connettere sull’Outlaw con il Pedigree! Ma Dany si rialza, incredibile! Dany si rimette in piedi davanti ad Andy, e gli sputa nell’altro occhio! Il Mastermind urla un “Eccheccazzo, sono cieco!” mentre A.M. abbranca Danyrules e lo fa vittima della Golden Slam! Ma ad Andy non basta, ed ordina ai Protestors di usare la Maiochi Driver sull’Outlaw. I due provano ad eseguire l’ordine, ma una theme song li ferma…
e sullo stage compare Blackdevils! Oh My god!

Devils: Bravì, bravì! Sono davvero intimorito da questa manifestazione di potenza. Vorrei farvi sapere che JBL mi ha nominato commissioner in sua vece e, come tale, non ho intenzione di assistere ancora a scene del genere. Voi della NSES fareste meglio a preoccuparvi del vostro match in PPV... ma se non sbaglio siete senza match in PPV, no? Oooh, l'importantissima Society non ha manco uno straccio di spot? Inammissibile! Quindi ho deciso di darvi un posto nella card degno delle vostre capacità! Nel prossimo PPV avremo infatti un tag match valido per i titoli –Cabinet vs. Protestors-, mentre Andy e Mike meritano certo un posto nella WR Elimination chamber.”

(I membri della SES esultano)

Devils: “... ma solo se stasera vincerete il vostro match, Mike ed Andy. Stasera, beh... vi contenderete il posto della Chamber!”
I due atleti si guardano preoccupati, mentre Blackdevils lancia la una risata infernale e si ritira nel backstage.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo subito al match di apertura, Thinking Demon affronterà the Shark con un posto valido nella chamber. Al tavolo di commento siede El Santo, spettatore privilegiato della contesa. L'uomo squalo invece è accompagnato dal suo rookie AntoPunk.
Presa di clinch, Shark torce il braccio di Demon e la costringe al tappeto. Dando prova di grande elasticità la Lady in Black si rimette in piedi e schiaccia Shark con una Scoopslam! Lo Squaletto dimena le pinne al tappeto, poi con un agile scatto della coda si rimette in piedi. Demon prova la sua Chokeslam (di recente chiamata Fiery Temper), ma Shark evita con un Victory roll:
1… 2… Kick- out di Demon!
L’uomo squalo chiama la J.A.W.S. battendo le pinne… NANANANANA (tema de “Lo squalo”), l’avversaria si rialza… J.A.W.S a segno! Shark va alla copertura:
1… 2… e Demon si salva di nuovo!
Shark è sconcertato, osserva l’avversaria riversa a terra poi scala il paletto per la Shark Leap… no! Demon si rialza e lo fredda in altitudine con un ceffone! La Lady in Black afferra lo Squalo dalla gola e lo schianta con una Super Fiery temper!
1… 2… 3! 3!
Thinking Demon conquista il posto nella chamber, dove contenderà il titolo di El Santo assieme a Joe Cool! A proposito del World champion, eccolo salire sul ring andando faccia a faccia con Demon. Il Guru della lucha solleva il titolo sotto al naso della rivale, che per tutta risposta fa il segno di tagliarsi la gola. El Santo ridacchia… poi stende Demon con un colpo di cintura!

El Santo, gridando: “Allora bestione, le muovi le chiappe?”

E in tutta risposta ecco arrivare il bestione, ovvero Mark. Il suo Pro gli indica Demon, ordinando gli di eseguire sulla ragazza la sua Dramma Bomb.
Mark: “Devo picchiare una donna? :dramma:
Demon viene sollevata e schianta al suolo sotto lo sguardo compiaciuto di El Santo!
Santo: “Questo è per avermi rotto la porta!”
Ma il campione non è pago, ed imprigiona la rivale nella Santeria!
Santo: “ E questo è per avermi rotto le scatole!”.

Shark però non ci sta, e lui e il suo rookie affrontano il campione! Mark viene steso da una Spear di Anto! Shark prova la J.A.W.S. sul Guru della Lucha, che però evita la mossa e fugge nel backstage.
Incredibile turn di El Santo, che torna sorprendentemente tra le fila dei cattivi!
Winner: Thinking Demon

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Sergente Joe Cool, in divisa mimetica e frustino, sta allenando il suo rookie Cabot.
Joe: “Avanti con quelle flessioni! Arriva fino a terra col mento!”
Cabot: “Scusa capo, ma è tutto il giorno che mi alleno! Non potrei riposarmi solo un po’?”
Joe: “Sento chiacchierare ma non sento flessionare, muoviti, muoviti!”

Il sergente sale poi sulla schiena del proprio rookie.
Joe: “Ascoltami frocetto rottinculo, stasera avrai un match contro Cometa, che è il rookie del mio arcirivale JBL, dell’uomo che mi ha sottratto Revolution! Quindi ovviamente tu devi batterlo o ti metto la testa nell’azoto liquido e te la sfaccetto a ceffoni, capito?”
Cabot: “Si, sergente”
Joe: “No, devi dire ‘Sì, Sergente, sono un gran cumulo di merda coglione idiota frocetto rottinculo’, capito?”
Cabot: “Si, Sergente, sono un gran cumulo… com’era poi?”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I campioni di coppia VooDoo Child e Gold Standard sono nello spogliatoio del Cabinet assieme al loro Leader JBL, quando ecco entrare Blackdevils, accolto con un autentico applauso da parte della stable.

JBL: "Cari sguatteri, questo è un mio vecchio compare e sono lieto che sia tornato!"
Lo spavaldo Gold standard si fa avanti: "Scusi mr. Commissioner, ma che fine aveva fatto?"
Devils: "Dopo aver lasciato WR ho girato il mondo in esilio frequentando tutti i più grandi saggi de mondo: il Sai baba, il Dalai Lama, Bill Gates, il maestro Muten... ma adesso sono tornato e sarò il vostro Commissioner!"
JBL: "E farai tutto quello che dico io!"
Devils: "E farò tutto quello che... no, ma che dici? Io ragiono con la mia testa!"
JBL: "Cosa? Ti devo ricordare chi è che comanda qui?"
Devils: "Ti devo ricordare che Cometa ha un match tra due minuti?"

Il texo-campano lancia uno sguardo di fuoco al Commissioner, poi esce di corsa dalla stanza.

VooDoo Child: "A proposito di scomparsi, notizie di Johnny Ramone?"
Gold Standard: "No, mr. Chuckles non ha ancora chiamato, e non è da lui. Gold Standard è molto preoccupato per le sue zampine pelose."
Devils: "Zampine pelose?"
VooDoo Child: "Lascia che ti spieghi una cosa o due..."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma passiamo direttamente alla sfida tra rookies! Cometa è già sul ring , raggiunto poco dopo dal suo Pro JBL. Joe e il suo ragazzo arrivano immediatamente e mentre il Green entra nel ring il Sergente gli lancia gli ultimi insulti.
Suona la campanella, inizia il match!

Cabot e Cometa si studiano… lunghe fasi di studio… lunghissime… Cabot prova un clinch, ma Cometa lo guarda con aria meravigliata.
Il pubblico comincia a strepitare e ad urlare "Boring!", e JBL va su tutte le furie!
JBL: “Fa qualcosa!”
Cometa: “Cosa?”
JBL: “Una mossa!”
Cometa: “Quale?”
JBL: “Quella che ti hanno insegnato al territorio di sviluppo!”
Cometa: “Quale territorio di sviluppo?”
JBL, memore del fatto che WR non ha un territorio di sviluppo: “Tiragli un cazzotto!”

Cometa scaglia un pugno verso Cabot, ma Joe gli urla “Cabot, squat!” e il rookie si abbassa schivando il colpo! JBL è esterrefatto e ordina “Cometa, tiragli un calcio!”, ma ecco la risposta di Joe: “Cabot, schivata!”

JBL: “Cometa, testata!”
Joe: “Cabot evita con Agilità!”
JBL: “No, attento alle spalle!”
Joe: “Ora CABOT, TUONOSHOCK!”
E' SUPEREFFICACE!
Due secondi dopo Cometa crolla inspegabilmente a terra fingendo le convulsioni. Cabot lo copre:
1… 2… 3!

Seconda vittoria per il rookie del Sergente! JBL si mangia il cappello, mentre Joe sale sul ring per congratularsi con suo assistito.
Joe: “Bravo, merdaccia! Vedi questa cintura? E’ l’Omega division title… tu non lo vincerai mai, ma stasera te la sei cavata bene!”
Detto ciò i due si ritirano festanti nel backstage.
Winner: Cabot

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IT’S TIME FOR MAIN EVENT! A.M. affronta Andy Badwool con in palio un posto nell’Elimination chamber! I due membri della New Society si avviano verso il ring a capo chino, evitando di incrociare i propri sguardi. Il timekeeper suona il gong, mentre A.M. ed Andy si scambiano una timida stretta di mano.

Presa di clinch, Mike porta Andy all’angolo costringendo l’arbitro a dividere i due.. e lesto Andy ne approfitta! FINGERPOKE OF DOOM! Mike crolla al suolo!
1… 2… 3!

Andy Badwool è nella Chamber! Il leader della Society e l’ex Woo Woo Mike se la ridono… ma che succede? E' nuovamente Blackdevils!
Devils: "Che cosa sono queste porcate? Questa è una federazione seria, non è mica la WCW! L'esito del match è annullato, e sarò io a decidere i partecipanti. Quindi dentro la gabbia avremo El Santo, Thinking Demon, Danyrules, Joe Cool Bolla, Andy Badwool che dopotutto ha vinto…. E pure A.M.! Scannatevi tra di voi!”

JBL arriva in rincorsa, tutto preoccupato.
JBL: “Scusatemi, ma stavo vomitando pezzi di cappello! COME SAREBBE CHE NON SONO NELLA CHAMBER? ROBA DA MATTI, IO DOVREI ESSERE IL PRIMO A FARNE PARTE!”
Black: “Scusa capo, tu mi hai detto di assegnare i posti a mia discrezione, ma non combatti da 3 settimane! Pensavo fossi ritirato!”
JBL: “Ma roba da matti, ROBA DA MATTI! CECCA, YOU’RE FIREEED!”

Ma ecco che Badwool prende parola: “Fermo la JBL, tu non puoi licenziare nessuno senza il mio parere! Tu avrai l’usufrutto di WR, ma la proprietà è mia! Ceccacci ha deciso e a noi va bene! Tanto sono sicuro che A.M. non mi volterà le spalle!”
A.M. abbassa lo sguardo pensoso, ma Andy non se ne accorge.

JBL: “E allora cosa dovrei fare in PPV, secondo te?”
Black: “Title match contro Shark?
E sull’orribile bestemmia proferita dal Miliardario texo-campano si chiude l’odierna puntata di WR. Vi lascio quindi alla card definitiva del PPV.



WR ELIMINATION CHAMBER

WR Rookies Showdown

Running match for the WR Hardcore championship

JBL© vs. Shark

WR Tag team championship
The Cabinet © vs. The Protestors

Elimination chamber for the WR Undisputed championship

El Santo © vs. Thinking Demon vs. Joe Cool vs. Danyrules vs. Andy Badwool vs. A.M.


Modificato da The Madcap, 13 maggio 2011 - 15:33


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che puntata, il turn di El Santo <3.
La Dramma Bomb :loool:

Oddeo, ma che sono diventato un pokèmon? :rotfl:
Ho deluso il mio lord :inchino: :inchino: :inchino: MI PERDONI!!! NON RICAPITERA' MAI PIU', LO PROMETTO :inchino: :inchino:

Forse mi sono perso un pezzo, ma cosa sarebbe il WR Rookies Showdown? Una specie di Battle Royal o cosa? XD

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

I segmenti backstage sono sempre insuperabili :rolleyes:

#4
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Nuò, povera Thin... ma che sto a dì, sono un heel mò.

Te lo sei meritata! :yoballo:

Plauso per Mark: bravo junior, vedrai che se continui così avrai anche tu la tua maschera. Contento?

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma ancora ci sono I protestors... -.-

Che palle... :mmmah:

...pensavo che con l'unione in SES, nn sarebbero + esistiti... :ahsisi:
...noi siamo la SES... o NSES... che personalemnte nn mi piace molto come acronimo, mi piaceva di +, SES 3.0... il nome che avevo proposto io quando ho proposto l'unione ad Andy... Però se a voi nn piace va bene NSES... :ahsisi:

#6
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

L'unica cosa che mi viene da dire è: roba da matti!

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ma ancora ci sono I protestors... -.-

Che palle... :mmmah:

...pensavo che con l'unione in SES, nn sarebbero + esistiti... :ahsisi:
...noi siamo la SES... o NSES... che personalemnte nn mi piace molto come acronimo, mi piaceva di +, SES 3.0... il nome che avevo proposto io quando ho proposto l'unione ad Andy... Però se a voi nn piace va bene NSES... :ahsisi:


Se protesti per essere un protestors sei decisamente un protestors! Abbraccia la tua natura, compare! :yoballo:

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

oddio XD sto ridendo come un deficente da ben 15 muniti buoni,qua Madcap ti sei superato la cosa che mi ha fatto schiattare è stata la scena di Shar
nanananana che poi perde.Andy con il pizzetto alla santa :loool: , La dramma bomb di mark regna,la scena della battaglia pokèmon è la migliore.


ps:Gold io mangerò il tuo criceto >:(

Modificato da TheHombre, 13 maggio 2011 - 16:10


#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Lo dico, perché sennò Madcap si incazza:

Dove è finito Ramone?

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma ancora ci sono I protestors... -.-

Che palle... :mmmah:

...pensavo che con l'unione in SES, nn sarebbero + esistiti... :ahsisi:
...noi siamo la SES... o NSES... che personalemnte nn mi piace molto come acronimo, mi piaceva di +, SES 3.0... il nome che avevo proposto io quando ho proposto l'unione ad Andy... Però se a voi nn piace va bene NSES... :ahsisi:


Se protesti per essere un protestors sei decisamente un protestors! Abbraccia la tua natura, compare! :yoballo:



Odio sto tag team di merda, l'ho sempre odiato e l'ho sempre detto... pensavo che in qualità di propositore della nuova SES e perdendo le cinture di tag team cambiassero le cose... ed invece nn se ne esce mai... -.-



cmq nel frattempo voglio addottare questo brano come Theme Song d'ingresso... senti che bella!! (L)_(L) :rotfl:



Modificato da stegabri, 13 maggio 2011 - 16:17


#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hem Hem

Immagine inserita

Modificato da TheHombre, 13 maggio 2011 - 16:25


#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cometa = Pokemon xD xD ... MOTY a mani basse :inchino:

Hombre non mangerai mai il mio criceto :yoballo:

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Hem Hem

Immagine inserita

hem hem...

vuoi mettere?
Con la divisa ufficiale SES 3.0!?! :P
Spoiler


Immagine inserita

#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

Ste noti qualcosa XD

Hem Hem

Immagine inserita

hem hem...

vuoi mettere?
Con la divisa ufficiale SES 3.0!?! :P
Spoiler


Immagine inserita

XD io le faccio a c :censored: XD se mi dicevi falli con il logo NSES li facevo perfetti (notare la tua con la maglia)

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

e dirò di +... ho anche Brutista in versione SES 3.0!! :sghgh: :sghgh: :sghgh:

Immagine inserita

#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e dirò di +... ho anche Brutista in versione SES 3.0!! :sghgh: :sghgh: :sghgh:

Immagine inserita

ahahahahahaha oddio,oddio XD mi sta facendo male la pancia dal ridere

#17
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Tuonoshock :loool: :loool:

#18
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Rileggevo le vecchie puntate...

Che fine ha fatto Xander? :asd:

#19
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

El Santo....volevo farti sapere che la mia vendetta per il tuo affronto sarà terribile :ahsisi:
Ho già contattato El Diablo Maior per affinare le mie tecniche e farti ancora più male.
Uomo avvisato...

PS: la Fiery Temper (L)_(L)
Grazie Johnny (L)_(L)

#20
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

El Santo....volevo farti sapere che la mia vendetta per il tuo affronto sarà terribile :ahsisi:
Ho già contattato El Diablo Maior per affinare le mie tecniche e farti ancora più male.
Uomo avvisato...

PS: la Fiery Temper (L)_(L)
Grazie Johnny (L)_(L)


Non sono un uomo, sono l'Avatar della Lucha, l'Incarnazione della Tecnica. :ahsisi:
Ci vedremo sul ring, carissima. Avrai pane per i tuoi denti...o per quel che ne resterà! :yoballo:

P.s. per gli altri partecipanti della EC: Se volete ritirarvi, fate pure. Non vi perculerò, promesso. :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi