Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Elimination Chamber 2011

• Accedi per rispondere
64 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR ELIMINATION CHAMBER

Immagine inserita

Ladies and gentlemen, benvenuti al WR Elimination chamber PPV! L’evento si preannuncia emozionante: il titolo Hardcore di JBL, quelli di coppia del Cabinet e quello mondiale di El Santo, di recente tornato tra le fila dei cattivi, saranno tutti messi in palio!
E l’opener deciso per lo show è… la sfida per il titolo Hardcore!

JBL è infatti sul ring per presentare la stipulazione del match, ovvero le Running Rules.

JBL: “Il Footing match è una stipulazione da me inventata e praticata solo dal sottoscritto, che per inciso ne è Medaglia d’argento. Le regole sono semplici: i due partecipanti devono correre attorno al ring e fare 10 giri, il primo che riesce a completare la corsa e a rientrare nel quadrato passando dal segno rosso…”

**indica un segno tracciato su uno spigolo dell’apron**

JBL: “… sarà dichiarato vincitore! E’ permesso ovviamente l’uso degli oggetti contundenti e non valgono count out e stronzate varie.”

Ecco arrivare lo sfidante Shark, che sembra piuttosto contrariato.
Shark: “Cos’è questa pagliacciata! Come faccio a vincere un match se non posso correre? I pesci non corrono!”
JBL: “Appunto! Non puoi vincere! AHAHAHAHAHA!”
Shark: Mamama.. è contro le regole!"
JBL: "Fanculo le regole, io c'ho i soldi! AHAHAHAHAHA!"

Il miliardario flette i muscoli, indossa la fascia per i capelli e si mette a correre attorno al quadrato mentre Shark lo segue ballonzolando, intimamente convinto di essere un pesce e quindi di non poter correre. Il pubblico lo incita, gli urla di muovere i piedi e Shark ci riesce! L’uomo squalo ha fiducia in se ed inizia a correre… corre! E’ velocissimo! Una autentica saetta!
Peccato che nel mentre -con estrema facilità- JBL abbia completato i giri ed sia entrato nel ring: il campione mantiene l’Hardcore title!

JBL fa il segno del cornuto per proclamare il proprio trionfo, ma una theme song stronca sul nascere i festeggiamenti del texo-campano: Blackdevils è nell’arena!
Devils: “Scusa capo, ma non mi sembra molto onesta questa stipulazione, per questo ho deciso di aggiungere un match alla card: JBL vs. Shark, Swimming match… per il titolo Hardcore!”

**le 13 persone del pubblico esplodono in un boato**

JBL: “COOOSA? TU NON PUOI! Ho già disputato un match e l’ho vinto!”
Devils: “Verissimo. Ma è anche vero che i titoli Hardcore devono essere difesi in ogni momento, anche mentre dormi o stai cagando: è la regola 24/7. Quindi andate a prepararvi, i costumi sono nello spogliatoio. Vi aspetto alla piscina olimpica sul tetto dell’arena!”
Shark sorride a 132 denti, mentre JBL è inorridito dalla notizia.

Winner and still WR Hardcore champion: JBL

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'Hardcore champion fa il ritorno al Backstage, e trova il Cabinet al completo ad attenderlo nel suo camerino.
JBL: "Miei amati schiavi, il vostro capo ha vinto un title match stasera ma ha paura di perdere il secondo. Dannato Ceccacci, e dannato io che l'ho assunto! Sentite, cicisbei: si possiamo permettere una mia sconfitta, ma non una delle vostre. Il perdente sarà licenziato. Quindi andate e vincete."
VooDoo Child e Gold Standard si alzano diretti verso la porta, ma JBL li ferma.
JBL: "Cos'è quella merda?"
Il ragazzo Voodoo si cava dalla maglietta il titolo femminile.
JBL: "Un vero membro del Cabinet non ha bisogno di questi mezzucci per vincere! Va, e difendi i tuoi titoli con la sola forza delle tue braccia!"
Seppur rutilante VDC accetta e consegna la belt al suo capo, poi lascia la stanza assieme al suo partner.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I Protestors, scortati da Brutista, salgono sul ring. L’affabile Stegabri si arma di microfono e prende parola.

Gabri: “Protesto! Protesto contro i Protestors! Noi non siamo più un tag team, siamo una squadra! Siamo la NSES, o la SES 3.0 come piace a me! Non c’è più ragione all’esistenza dei Protestors, e questo sarà il nostro ultimo match con questo nome!”
Hombre è un po’ rattristato da queste parole, ma manda giù e si colloca al suo angolo per il match.
Ecco l’ingresso dei campioni di coppia!

Si inizia con Stegabri e Gold Standard uomini legali: presa di clinch, Gabri applica una Front facelock, ma il campione si libera sgomitando. VooDoo Child alle corde, Gabri lo intercetta con un Backbody drop! Ora il Protestor solleva l'avversario e lo scaglia contro l'angolo... DISCUS PUNCH A SEGNO? No, VooDoo child evita e Stegabri rimane incastrato nelle corde... e SLIDE GUITAR del suo avversario! Il ragazzo VooDoo disincaglia Stegabri.. dita negli occhi, da parte dello sfidante! SNAP DDT di Stegabri!
1... 2... solo 2!
Hombre riceve il tag dal suo partner, e si posiziona dietro all'avversario, aspettando che si rialzi... e parte con lo Knock out puch! No! VooDoo Child ferma il colpo, e connette con una "Kurt Cobain"! Entrambi gli atleti sono K.O. e strisciano verso il rispettivo angolo! Tag per Gold Standard, mentre Hombre non riesce a dare il tocco! Lo sfidante viene afferrato per una gamba... e reagisce con un Enzuigiri! Hombre ha la sua occasione d'oro, porge la mano a Stegabri... che si ritira! VOLTAFACCIA DEL PARTNER!
Hombre è allibito! E incassa un Superkick da parte di Gold Standard! Cambio per VooDoo child, e i campioni provano una azione di coppia!
Turnbuckle Powerbomb del Moneymaker... e SLIDE GUITAR del ragazzo voodoo!
Gold Standard copre:
1... 2... 3!
I campioni mantengono il titolo!

Hombre è K.O., mentre Stegabri se la ride: il tag che odiava pur facendone parte si è sciolto! Ma che fa? Sussurra all’orecchio di Brutista… ah, ecco! Ha detto al suo sottoposto di recuperare Hombre! Il ragazzo viene sollevato dal gigante… e fatto vittima della Brutista bomb!

Gabri: “Ho parlato con Andy, e siamo d’accordo sul fatto che tu sei l’ anello debole del gruppo. Assieme Andy, Mike, il sottoscritto e Brutista saremo invincibili!”

Detto questo il ragazzo se ne va, lasciando esanime l’ex partner.
Winners and still WR Tag team champion: VooDoo Child e Gold Standard.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora al momento più atteso della serata, il WR Rookie Showdown! I 4 principianti si dovranno cimentare in una gara di abilità scelta dal pubblico mediante televoto: è la gara sarà… a chi la fa più lontano! Un arbitro, adeguatamente munito di guanti, mascherina e metro, provvederà alle misurazioni. Ai quattro rookies vengono offerti degli enormi boccali colmi di birra al diuretico, che trangugiano subito.

Il primo a cimentarsi è Mark, ma essendo altissimo la sua pipì cade in verticale tipo cascata, macchiando il mantello del suo Pro Santo e mandandolo su tutte le furie.
Mark: “Scusa capo :dramma:
Lunghezza: 2 cm.

Poi tocca ad AntoPunk che si concentra, mette le mani dietro le tempie e spara un getto sonico!
Lunghezza: 3 metri e mezzo, ma Shark non è presente per congratularsi col suo rookie.

E’ il turno di Cabot, che però si rifiuta di partecipare.
Joe: “Ma sei diventato improvvisamente ancora più stupido? Cavati fuori quell’appendice moscia e rosa dai tarli che chiami uccello e battiti con gli altri!”
Ma Cabot incrocia le mani sul pacco e si ritira nel backstage, inseguito dagli strepiti del suo furibondo trainer.
Lunghezza: 0 cm

Rimane solo Cometa, anche lui orfano del suo maestro JBL. Il giovane non è però intimorito, e si cala con audacia le braghe.

El Santo: “Madre de Dios, non es posibile!”

Un coro di “OOOOOOH!” riempie l’arena, mente Cometa si bea del proprio Superliquidator. Parte il getto!
Incredibile, lunghezza: 12 metri!

“Non riuscirò a guardarmi più allo specchio allo stesso modo!” commenta mestamente El Santo, mentre il rookie di JBL festeggia la sua vittoria!
Winner: Cometa.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di JBL, eccolo in tutina a righe da nuoto e cuffietta, pronto per lo Swimming match. Shark invece si presenta nudo perché, a suo dire, così è più idrodinamico.
I due si collocano sul bordo della piscina, Blackdevils alza la bandierina dello starter… e la cala, si parte!
Entrambi gli atleti si tuffano e Shark si porta subito in vantaggio. JBL prova a mulinare le braccia, ma poi si arrende al fiatone.

JBL: "Ma sono come vincere!”

Il campione si ravana nel capiente costume.. ed estrae il titolo femminile!

JBL, picchiettando sulla superficie: "Ma come diavolo funziona?"
Il texo-campano tira un cazzotto alla belt e, in tutta risposta, viene sbalzato fuori dall'acqua e si sfracella miseramente sul soffitto prima di ricascare nell'acqua con un tonfo sonoro.

Nel giro di poche bracciate (pinnate?) Shark raggiunge l’altra estremità della piscina e vince il match! SHARK E’ IL NUOVO WR HARDCORE CHAMPION!
Blackdevils si congratula con il nuovo campione, mentre JBL galleggia –faccia in giù- a pelo d’acqua…
Winner and new WR Hardcore champion: Shark

Il Sergente Bolla ha perso di vista il suo rookie ed inizia a bestemmiare sonoramente le divinità indù, con particolare attenzione alle braccia di Shiva.
Dopodichè si ricorda che l’Elimination chamber inizia a breve, e si avvia verso il ring.

Anche A.M. ed Andy si stanno dirigendo verso il quadrato, ma ad un tratto the Mastermind afferra Mike da una spalla e lo forza contro il muro.

Andy: “Dimmi che mi sarai fedele!”
A.M.: “Ti sarò fedele, la Società viene prima di tutto.”
Andy ringrazia Mike e lo stringe in un abbraccio.

Danyrules sta guardando allo specchio le ferite riportate in seguito al pestaggio della scorsa settimana. Un grosso bernoccolo a forma di stoccafisso gli spunta tra i ciuffi ribelli.
Dany: “Dannato Badwool e dannata SES! Stasera avrò la mia vendetta!”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo è rimasto sul quadrato e si è fatto passare un microfono.
Santo: “Senoras y seniores, chi vi parla è il WR World champion più longevo della storia di questa federazione. Infatti ho superato in lunghezza persino il primo regno di JBL, vestendo questa cintura per la bellezza di 12 e dico 12 show, difendendolo da avversari agguerriti come lo stesso JBL, Ramone, The Miz e gli altri sgherri di Lieutenant Loco, ehm, intendevo Sergente Cool. Questo basterebbe per potermi definire il migliore di sempre, ese. Purtroppo non ho superato la lunghezza di Cometa, ma sono comunque il Migliore. E non lo negherò, essere il Migliore è mitico. Dai consigli a quelli che te li chiedono ed insulti tutti gli altri… ma tra i fan ammirati e i colleghi entusiasti, c’era una persona che mi rompeva di continuo le scatole: Thinking Demon! Lei mi trattava come un semplice amico della porta accanto, nonostante fossi il Luchador più grande di tutti i tempi! Anziché baciare dove posavo i piedi, entrava nella mia stanza, gridava un po’ e usciva sbattendo la porta. Quindi ho detto al mio mark -Mark- di fargliela pagare, e stasera ci affronteremo per la prima volta e la spazzerò dalla faccia del Messico!”

Ed ecco arrivare la Lady in Black!
Demon: “Carissimo Santo, in fondo ti capisco. Hai fatto la gavetta per arrivare dove sei e pretendi rispetto. Ma anche io ho fatto la gavetta, eppure non ho mai raggiunto il titolo mondiale. Tu non sei meglio di me e non vedo perché avresti dovuto ottenere di più! Mi sto allenando proprio nelle tue stesse palestre, e la mia tecnica si è molto affinata. Stasera si sconfiggerò e mi prenderò quello che merito: il World title!”

I due vanno a muso duro, finchè non interviene un direttore di gara a chiudere Demon in una cella. Infatti Santo inizierà la contesa contro A.M., e gli ingressi avverranno con l’ordine:

-Dany
-Think
-Joe
-Andy

Lo stage si illumina ed uno ad uno fanno il loro ingresso i restanti partecipanti. I primi sono Andy e A.M., scortati da Brutista e Stegabri. A.M. si siede alla base di un paletto, mentre il Badwool pende posto nella cella. Poi tocca a Danyrules, che purtroppo verte in pessime condizioni, e raggiunge il ring zoppicando. Manca solo il Sergente… ed eccolo arrivare, con degli spessi occhialoni neri e il solito cappellaccio.
Tutti i partecipanti sono in posizione, la Chamber viene sigillata… il match ha inizio! Ad aprire le danze, El Santo e Mike!

The Beatiful One incita il rivale ad una prova di forza ma con fare sornione il campione si siede sul paletto e suggerisce al rivale, con voce melliflua, di rilassarsi ed attendere l'ingresso degli altri. Mike sembra acconsentire e si avvicina al Santo offrendogli la mano, che il Luchador stringe... Iconoclasm di A.M.! Il Guru della Lucha è sconcertato!
Presa di clinch, Arm Drag di Santo seguito dal classico Dropkick... a vuoto! A.M. ripiega all’angolo, Santo lo raggiunge in rincorsa ma viene fatto impattare contro il paletto… GOLDEN SLAM DI MIKE! Dopo pochi secondi dall’inizio del match!
1… 2…
Il campione alza la spalla, allora Mike lo risolleva e connette con una DDT!
1… 2… ancora 2!
The Beautiful one è frustrato, guarda l’avversario, poi indica il paletto.. e lo scala per una Perfection in Elevation! A.M. si pavoneggia sull’angolo e Santo con un balzo felino lo raggiunge!
Lotta sulla cima del paletto.… SICILIAN FLY DEL LUCHADOR!
Mike atterra malissimo e Santo va al pin:
1…. 2… kick-out di Mike!

Le luci della Camera si spengono ed entra… THINKING DEMON!

La Lady in Black afferra subito El Santo per il pizzetto e va per la Fiery Temper, la sua Chokeslam patentata: a segno!
1… 2…. Solo 2!
Irishwhip di Demon sul campione, ma questo approfitta del Momentum e prova la sua finisher, la Santeria… NO! DEMON LO BLOCCA A MEZZ’ARIA ED ESEGUE LA TOMBSTONE!
1... 2... Un'altra near fall!
Demon recupera l'arcirivale... no, reazione di El Santo, che va per i Three Amigos! Il primo a segno! Anche il secondo! Ma il Luchador ha chiesto troppo al suo corpo, e non riesce a connettere con il terzo!
Assist perfetto per Thinking Demon, che carica il campione di peso... e lo imprigiona nella Gory Especial! Onta e Disonore! E WIDOW's PEAK DI DEMON!
1... 2... 3! 3! 3!
Il Guru della Lucha è stato eliminato: avremo un nuovo campione stasera!

La ragazza si trastulla umiliando verbalmente il rivale… e Mike prova il colpo grosso con un Roll Up su di lei!
1… 2…
Ah, solo 2! Mike solleva Demon e va per l’AM Rush, la sua combo di calci e schiaffoni… the Beautiful one rimbalza alle corde e connette con la BEAUTIFUL DISASTER, il suo Springboard kick patentato!

Ma ecco che le luci si spengono di nuovo… ed entra Danyrules!

Lou Thesz Press + tante mazzate su Mike, che si protegge il viso! Ora l’Outlaw attacca Demon ma finisce bloccato nella Hell’s Gate! Andy dalla sua cella ordina a Dany di cedere, ma purtroppo non sa che l’ambiente è insonorizzato! E quindi l’Outlaw si rifiuta di cedere! Demon non accenna a mollare, e Dany la solleva di peso sulle spalle e va per la Bad Attitude. A.M. prova ad intervenire, ma Dany si carica anche lui sulle spalle! DOPPIA BAD ATTITUDE!
Dany schiena la ragazza:
1... 2... ah, non basta!

Dany guarda Demon al suolo, le rifila uno sputacchio e corre alle corde per la Spit-down Shuffle! A segno! L'Outlaw chiama nuovamente la sua finisher... La Lady in Black si rialza e Dany prova la Bad Attitude! No, Demon si libera... FIERY TEMPER SU DANY, ed entrambi gli atleti crollano esausti!
E Mike ne approfitta per scalare il paletto!
No, A.M. non si ferma! Sale sulla cella che lo ospitava… e si lancia addosso ai rivali con una FREAKING INSANE PERFECTION IN ELEVATION! E li affonda tutti e due!
Ora the Beautiful One schiena il povero Dany:
1… 2.. 3! Danyrules eliminato!

Il braccio destro di Badwool prova la copertura anche su Demon… e si ritrova anche lui nella Hell’s gate!
Con uno sforzo sovrumano Mike solleva l’avversaria e la schianta con una Powerbomb!
Entrambi gli atleti sono K.O. e si spengono le luci… entra Joe Cool! Il Sergente non si leva neppure cappello ed occhiali, e parte subito all’attacco di Demon: Solleva la ragazza… E CONNETTE CON UNA BRAINBUSTER DDT!
1… 2… e arriva il 3!
Thinking Demon eliminata da una mossa atipica per Serge!

Mike prova ad aggredire Joe attaccandolo alle spalle, ma si fa sorprendere da un Roundhouse kick! Altra strana azione per Joe, che prova poi un Piledriver… ma con la forza della disperazione A.M. trova un Backbody Drop!
E intanto si spegne nuovamente l’illuminazione… ed entra l’ultimo partecipante, Andy Badwool!

Il leader della Society interviene subito a dare man forte al suo sottoposto. I due maramaldi prendono in consegna il Sergente, riempiendolo di cazzotti come in un pestaggio all’americana.
Andy urla ad A.M. di levargli cappello ed occhali, e the Beautiful One obbedisce: sotto la stoffa si cela il viso di…

JOHNNY RAMONE!
NON E' JOE COOL, E' IL SUO ACERRIMO RIVALE!

Che sorpresa! I tre membri della SES originale sono ora nel ring! Mike ad Andy sono inorriditi e Ramone ne approfitta: gomitata sui denti di Andy, e Low Blow su A.M.!

Mike: “Ah! Le mie affascinanti palle!”

Ramone schiena il suo ex- partner, mentre Andy assiste inerme alla scena (lo sarà veramente?)
1… 2…
e 3!
Mike eliminato, rimangono Johnny e Badwool a contendersi il titolo!

Andy: “Tu hai rinnegato la Society per andartene e tentare la carriera da solo… hai visto il risultato? Sei rimasto un semplice midcarder, un fallito, un perdente. Ma nel mio buon cuore voglio offrirti un’altra possibilità… unisciti di nuovo alla SES! Ti aiuterò a diventare qualcuno come ho fatto con Mike… tutto ciò che devi fare e stenderti e farti schienare!”
Ramone guarda il suo ex leader con un’aria corrucciata… poi lentamente si inginocchia, e si stende sul ring!

INDECENTE! BADWOOL STA PER VINCERE IL SUO TITOLO IN QUESTO MODO!

The Dandy si china per coprire Johnny… che reagisce come un serpente e LO IMPRIGIONA NELLA ANACONDA VISE!
Badwool urla come un matto, ma non riesce a liberarsi… e stasera non vale il Ropebreak!
Con uno sforzo sovrumano Andy ribalta la presa E APPLICA LA CROSSFACE! Ora è Ramone a trovarsi ad un passo dalla sconfitta!
Il ragazzo però puntella un ginocchio e si rialza: calcio all'addome di Andy e a seguire SHEER DROP POWERBOMB!
1... 2... Kick-out del Mastermind!
Ramone si mastica la mani, poi torna sul suo avversario ma si fa sorprendere da una improvvisa AB SPINEBUSTER!
1... 2... e ancora una volta 2!
Andy fa segno di voler chiudere il match, raccatta l'avversaio e lo posiziona per il Pedigree... no, non gli basta! Badwool trascina l'avversario verso il paletto e lo scala... double underhook... OH, MY GOD, NON VORRA' MICA...

PEPSI PLUNGE! PEPSI PLUNGE DI ANDY BADWOOL!

Ramone è annichilito!
1...
2...
e solo 2! Solo 2!

Il leader della SES 3.0 è sconcertato, la sua manovra migliore non è bastata! Ma ha ancora la fida Badwool Driver! Andy solleva Johnny e se lo carica in spalla ma Ramone si divincola! Roundhouse kick su Andy! Sideslam di Johnny, che applica nuovamente la ANACONDA VISE!
Ed Andy cede! CEDE!

INCREDIBILE, RAMONE CONQUISTA IL TITOLO MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA!

Il nuovo campione raggiunge quindi il titolo che ha inseguito per una vita intera!
Ora il veterano si fa passare un microfono...

Johnny: "Vorrei solo dire che sono tornato, come direbbe un'altra cariatide sono ancora qua, eggià!"

(La stanchezza e la commozione si fanno sentire.)

Johnny: "Mi spiace per Joe, che adesso è nel suo spogliatoio legato ed imbavagliato assieme al suo rookie Cabot, ma questa era la mia grande occasione. Avevo dei demoni dentro di me che mi ostacolavano, e che sono finalmente riuscito a sconfiggere. Niente più Johnny ragazzi, niente più Florence. Solo io, Sasha, the Madcap!"
Winner and New WR Undisputed World Heavyweight Champion: The Madcap

Ed è su queste parole che si conclude il PPV. Alla prossima settimana!

Modificato da The Madcap, 19 maggio 2011 - 07:52

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sono troppo stanco per commentare per punti, perciò dico solo una cosa: epico.
Domani commento promesso, peccato per il mio lord, non ci dormirò la notte **momento di mancamento**, coff coff... XD

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Leggendario evento.

Il Footing Match, il Swimming Match, "chi la fa più lunga", "le mie affascinanti palle", la consacrazione di Madcap e la nuova sconfitta di JBL.

Una perla dall'inizio alla fine. Complimenti!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Che main event al cardiopalma... Bellissimo! *___*

Ma soprattutto, PRIMO TITOLO PER LO SQUALO, YUPPI! :D
Prometto un regno sanguinosissimo e pieno di difese!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Leggendario evento.

Il Footing Match, il Swimming Match, "chi la fa più lunga", "le mie affascinanti palle", la consacrazione di Madcap e la nuova sconfitta di JBL.

Spettacolare, anche se ha sbagliato ad annunciare gli ingressi :rotfl:

Ramone sei ufficialmente morto.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Leggendario evento.

Vuoi diventare Partner di Stegabri?
Ho corretto ieri notte ;)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Un po' di

**COMUNICAZIONI DI SERVIZIO**

(!) Tramite il suo sito personale, Blackdevils ha annunciato i seguenti match per WR Bound for ManiaWrestling II:
- MIT(V)B
- El Santo vs. Thinking Demon

(!) Con la conquista dell'Undisputed title, The Madcap è diventato il terzo Triple Crown della federazione dopo Superliger e JBL.

(!) Sempre parlando di JBL, l'ex Hardcore champion ha iniziato a proclamarsi "Tre volte campione del mondo", asserendo che se lo veste lui il titolo Hardcore è mondiale, se ce l'ha Shark non vale niente. Interrogato circa la vittoria di Madcap, il texocampano si è limitato a rispondere "Roba da matti".

(!) Nelle settimane che precederanno BfMW II si terrà una puntata speciale chiamata WR Classic, con il ritorno One night only di alcuni degli atleti più apprezzati della storia passata della federazione.

Modificato da The Madcap, 19 maggio 2011 - 08:30

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

ConKordo JBL sukkia e nn merità l'Harcor title ma volevo sapere se mi potevo iskryvere

Vorrei sapere chi ha rubato i miei dati d'accesso...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

E-P-I-C-O!!!

Il chilafapiùlontano match è bellissimo!!! :inchino: :inchino:

Main Event spettacolare!

Ma la mia mossa finale è la Belt POWAAAA quando ho la cintura del titolo femminile e quando non ho quella la mia mossa finale qual'è?

"Il Sergente Bolla ha perso di vista il suo rookie ed inizia a bestemmiare sonoramente le divinità indù, con particolare attenzione alle braccia di Shiva." :rofl: :loool:

la "Kurt Cobain" xD

Come signature pretendo la Randy Rhoads Powerbomb!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

A parte che è ovvio che ci sia un complotto ai miei danni, da parte di tutti, sia nello show sia nel forum e nel sito, direi che il Main Event del PPV è stato il match migliore mai visto dal punto di vista di qualità in ring.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

E-P-I-C-O!!!

Main Event spettacolare!

Ma la mia mossa finale è la Belt POWAAAA quando ho la cintura del titolo femminile e quando non ho quella la mia mossa finale qual'è?

"Il Sergente Bolla ha perso di vista il suo rookie ed inizia a bestemmiare sonoramente le divinità indù, con particolare attenzione alle braccia di Shiva." :rofl: :loool:

la "Kurt Cobain" xD

La cosa figa è che la Kurt Cobain esiste davvero come mossa! :sisi:
In pratica si afferra il braccio dell'avversario, gli si punta la propria suola al mento e ci si butta di schiena a gamba tesa.

Comunque la tua finisher è la Slash n' Dash (Rolling neckbreaker), ma se vuoi che te la cambi...

A parte che è ovvio che ci sia un complotto ai miei danni, da parte di tutti, sia nello show sia nel forum e nel sito, direi che il Main Event del PPV è stato il match migliore mai visto dal punto di vista di qualità in ring.

Su, su U.U

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Ha ragione R-Truth è tutto un complotto per farmi fuori. And that's the truth, the only truth and no other but the truth.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

E-P-I-C-O!!!

Main Event spettacolare!

la "Kurt Cobain" xD

La cosa figa è che la Kurt Cobain esiste davvero come mossa! :sisi:
In pratica si afferra il braccio dell'avversario, gli si punta la propria suola al mento e ci si butta di schiena a gamba tesa.

Comunque la tua finisher è la Slash n' Dash (Rolling neckbreaker), ma se vuoi che te la cambi...

no no la Slash n' Dash va benissimo (anche se non so come è), però volevo la Randy Rhoads Powerbomb come mossa prima della mossa finale: come la 5 knuckle shuffle di Cena

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

El Santo...te l'avevo detto che gli insegnamenti di El Diablo Maior avrebbero dato frutti B)

Modificato da Thinking Demon, 19 maggio 2011 - 11:23

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Superliquidator is here!

Rimane solo Cometa, anche lui orfano del suo maestro JBL. Il giovane non è però intimorito, e si cala con audacia le braghe.

El Santo: “Madre de Dios, non es posibile!”

Un coro di “OOOOOOH!” riempie l’arena, mente Cometa si bea del proprio Superliquidator. Parte il getto!
Incredibile, lunghezza: 12 metri!

“Non riuscirò a guardarmi più allo specchio allo stesso modo!” commenta mestamente El Santo, mentre il rookie di JBL festeggia la sua vittoria!

:rotfl: El Santo mi fà morì XD
Intanto caro Toniozzo, beccati questa XD!

Stegabri che protesta per i Protestors XD, povero Hombre, ormai sei solo tiè! XD

Non commento l'indignazione patita dal mio Lord, c'ha ragione! Complottate contro di lui, VERGOGNA!!!
Shark, stai attento che uno dei tuoi prossimi avversari potrei essere io, vendicherò il mio signore, fai un baffo al mio SUPERLIQUIDATOR! GRRR

Ma parliamo di questo segmento molto.... come dire... XD

Anche A.M. ed Andy si stanno dirigendo verso il quadrato, ma ad un tratto the Mastermind afferra Mike da una spalla e lo forza contro il muro.

Andy: “Dimmi che mi sarai fedele!”
A.M.: “Ti sarò fedele, la Società viene prima di tutto.”
Andy ringrazia Mike e lo stringe in un abbraccio.

:loool: :loool: :rotfl: Che bella coppietta.

Anche se è stato il peggior nemico di JBL, faccio le mie congratulazioni per il primo Undisputed World Title vinto da Madcap!

PPV che mi è piaciuto davvero tanto.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Leggendario evento.

Vuoi diventare Partner di Stegabri?
Ho corretto ieri notte ;)

Non cambiare discorso. Hai le ore contate.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah mi so dimenticato,
Madcap se vuoi, puoi aggiungerlo tra i miei Nickname "Superliquidator" oppure come signature move XD.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

:ciaociao: :ciaociao:
Ci vediamo tra un mese in PPV (forse)

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

:ciaociao: :ciaociao:
Ci vediamo tra un mese in PPV (forse)

OT:

Johnny, per favore, metti questa come avatar:

Immagine inserita

E' meravigliosa (L)_(L)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post