Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Elimination Chamber 2011
Inviato 20 maggio 2011 - 16:34
Tanto lo sai che prima di arrivare a me c'è Brutista di mezzo... e nn lo batterai di certo... nessuno può battere Brutista, perchè lui è ALL POWER!!
pensa a sfidare "dramma Mark" come volevi fare sin dall'inizio, va! che x te sarebbe meglio!! Che ne essere mazzulato da Brutista!
Inviato 20 maggio 2011 - 16:36
ti ricordo che anche io ho una mia guardia del corpo e tu sai chi è
Tanto lo sai che prima di arrivare a me c'è Brutista di mezzo... e nn lo batterai di certo... nessuno può battere Brutista, perchè lui è ALL POWER!!
pensa a sfidare "dramma Mark" come volevi fare sin dall'inizio, va! che x te sarebbe meglio!! Che ne essere mazzulato da Brutista!![]()
![]()
Inviato 20 maggio 2011 - 22:23
Caro Shark, adesso che ne hai fatto esperienza, dimmi.
Non sono bravissimo a creare personaggi e a pusharli? <3
Non ho mai messo in dubbio questa tua abilità
@ Hombre... Ci sono i PC subacquei, proprio come gli swatch
Certo, quando c'è un corto circuito muoiono fulminati tutti i pesci nel giro di 10.000 metri cubi, ma son dettagli...
Modificato da The Shark, 20 maggio 2011 - 22:23
Inviato 21 maggio 2011 - 11:38
programma che sia chiama sp studio,stega per variare i colori usa photoshopcavolo devo partecipare anche io daltronde sono un campione tag team in carica, non è che mi avete ritirato il titolo senza avertire ?
una domanda a stegabri come fai a creare i personaggi stile south park?
http://www.sp-studio.de/
Inviato 21 maggio 2011 - 11:40
Guarda la pagina 1 per vedere chi sono i campioni.cavolo devo partecipare anche io daltronde sono un campione tag team in carica, non è che mi avete ritirato il titolo senza avertire ?
Ora al commando c'è il Cabinet 3.0!
Inviato 21 maggio 2011 - 11:47
cavolo devo partecipare anche io daltronde sono un campione tag team in carica, non è che mi avete ritirato il titolo senza avertire ?
Questo nn c'entra nulla con l'E-fed, i campioni di coppia di quella, nn corrispondono con i campioni di coppia di questo show qui... son 2 cose distinte.
Per il programma x fare i bamboccini, ha già detto Hombre, il sito è quello... poi io per rifinirle, modificarle, inserire testi o fare trasparenze agli oggetti, uso photoshop.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su