Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 4x04

• Accedi per rispondere
51 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR REVOLUTION!

Immagine inserita

Season IV
Episode IV

WR Elimination chamber è già agli archivi e ci ha consegnato un nuovo campione assoluto: the Madcap, questo è il nuovo nome assunto da Johnny Ramone, ha infatti conquistato il WR Undisputed title per la prima volta in carriera! Importante anche l’affermazione di Shark su JBL e dei campioni del Cabinet sugli oramai ex-Protestors.

Ad aprire lo show è il Sgt. Cool, accompagnato dal suo rookie Cabot.
Joe: “Per voi sarà una buonasera, piaghe di chiappe incancrenite che vi definite pubblico, ma non è affatto una buona sera. E’ una pessima sera! Sapete tutti cos’è successo la settimana scorsa, in PPV: quel bastardo frocio rottinculo di Ramone –o Madcazz, come si fa chiamare ora- ci ha aggredito nel backstage, me e questo coglione del mio rookie, mi ha sottratto i vestiti e ha preso il mio posto nella Chamber! Sarei dovuto essere io il campione assoluto, non lui! Ho già dovuto aspettare troppo per avere la mia rivincita! Avanti Madcazz, fatti sotto se non vuoi che venga laddietro e ti porti sul ring a calci in quel tuo culo spanato.”

Il campione non si fa attendere, e compare sullo stage sfoggiando la cintura!
Mad: “Hai ragione, Joe. Hai ragionissima. Ho un grosso debito verso di te, per questa ragione ho chiesto a Blackdevils di nominarti primo sfidante al mio titolo.”

Il Sergente ridacchia divertito: “Devi esserti bevuto il cervello!”
Mad: “No, mio caro. Non sono mai stato tanto me stesso in vita mia. Una volta una parte di me era occupata da Florence, e la restante metà –Johnny- ne era succube… ma ora le due parti si sono riunite, ora sono veramente me stesso. E ti darò tante di quelle mazzate che avrai la pelle mimetica senza bisogno di indossare la divisa! Ah, un’ultima cosa. Blackdevils mi ha detto di riferirti che, non avendolo tu fatto in PPV, questa sera dovrai difendere lo U.S. title… e il tuo avversario sarà Danyrules!”

Joe mastica amaro, mentre Madcap si ritira nel backstage.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JBL sale sul ring attorniato dal suo Cabinet, il rookie Cometa ed i campioni di coppia VooDoo Child e Gold Standard.

JBL: “Cari fan del Cabinet, il vostro JBL è vittima di una cospirazione. Si, proprio io, il vostro amatissimo Babyface! Quell’infame di Blackdevils infatti mi sta mettendo i bastoni fra le ruote! A me! All’uomo più buono e umile del mondo, talmente generoso che gli ho concesso di diventare Commissioner in cambio di… ehm, delle sue azioni! Ebbene, il sottoscritto ha cercato di comprendere le ragioni di tale astio, e alla fine ha capito. Badwool e Blackdevils sono in combutta! Il Cecca patteggia per la SES!”

Ma ecco arrivare il Commissioner, sentiamo la sua risposta.

Devils:
“Ma cosa diamine vai farfugliando, capo? Solo perché ho dato una seconda shot a Shark, che non capisco cosa centri con la SES, sarei un venduto? Non essere ridicolo, su! Anzi, per dimostrarti la mia fedeltà, ho già organizzato un Hardcore match di rivincita contro Shark. Se sei pronto lo vado a chiamare.”
JBL si leva la giacca in segno di sfida… ed ecco arrivare il neocampione Shark, assieme al suo rookie Anto-Punk!

Il timekeeper suona il gong, e il match ha inizio. Special refree: Blackdevils!
Presa di clinch, JBL porta Shark all’angolo, prende un po’ di rincorsa… e affonda il Big Boot!
1… 2…
Kick-out dello squalo. JBL raccatta allora il campione e lo scaraventa fuori dal ring, dove si trova il Cabinet! Cometa vorrebbe interferire, ma il suo leader lo ferma: Shark è affare suo!
JBL tira un cazzottone al rivale, poi se lo carica in spalla e lo scaglia contro la transenna! E il pubblico esplode!
Il texo-campano si attarda per bearsi del tifo, torna su Shark… ed incassa uno spettacolare Spinning Kick! L’Hardcore champion riporta il leader del Cabinet nel quadrato e lo schiena:
1… 2… solo 2!
Lo Squalo ordina ad AntoPunk di passargli una sedia, e il rookie esegue il compito. JBL prova a rialzarsi… ma viene steso da un preciso Chair shot!
Ora lo sharkster colloca la sedia aperta sul ring, poi torna da un JBL esanime e lo blocca in una Arm wrap… vuole provare una J.A.W.S. sulla sedia aperta!
Il campione parte in velocità… no, JBL lo ferma a mezz’aria e lo scaraventa sulla steel chair!
Shark si rimette in piedi toccandosi la schiena… e viene steso dalla Clothesline from Castellammare!
Copertura di JBL:
1… 2…
...e 3!
No! Blackdevils non ha contato il 3!
JBL e il Commissioner iniziano a litigare: il primo afferma che il 3 ci stava, il secondo ribatte che Shark aveva alzato una pinna. Il texocampano manda a fare in culo Blackdevils e si gira...
SPEAR DI ANTOPUNK!
Il rookie di ferro abbranca JBL e va per la sua Iron curtain!
Il Cabinet prova ad intervenire… ma delle figure sbucano da oltre la transenna! E’ la SES 3.0.!
Andy, Mike e Stegabri aggrediscono i membri del gabinetto, mentre AntoPunk schianta JBL con la sua finisher! Shark intanto è salito sul paletto… e si lancia sul rivale con la Shark’s leap!
Blackdevils conta rapidissimamente il pin:
1-2-3, lo Squalo ha mantenuto il titolo!

A bordo ring intanto Badwool ha imprigionato la testa di Cometa tra le sue gambe… e lo schianta col Pedigree! Mike e Stegabri continuano a pestare duro i campioni di coppia, mentre the Mastermind sale sul quadrato e si fa passare un microfono.

Andy: “Cari spettatori, sono lieto di presentarvi il nuovo acquisto della SES… l’Hardcore champion Shark! Inoltre, sono qui per informarvi della mia nuova, solidissima allenza con il Commissioner Blackdevils… Ceccacci, vuoi dire qualcosa?”
Devils: “Se non fosse stato per Andy, JBL mi avrebbe già licenziato… che ingrato! Senza di me WR non sarebbe mai risorta! Una volta ero un tuo pari, Angelo, ero superiore a te! Ed ora sono solo un semplice dipendente a stipendio ridotto... no, tutto ciò non poteva essere tollerato! Quindi ho fatto la cosa più sensata, ho dato il mio appoggio al solo ed unico capo di Revolution, Andy Badwool.”
Andy: “Esatto Blackie, ottima spiegazione. Vedi, caro JBL… sei un avvocato, quindi non avrai difficoltà a capire. Ho chiesto al miglior giurista del mondo, RobInTown, in che condizioni l’usufrutto di cui godi potesse esserti sottratto. Ebbene, lui mi ha risposto che ciò può succedere solo se i proprietari riscontrano danni nel bene… ebbene, tu danni ne hai fatti anche abbastanza ed il sottoscritto proprietario, caro il mio Cozzolino, ti ha destituito. Niente più Head booking, niente più spadroneggiamenti.. non conti più un cazzo a Revolution!. Ma voglio essere magnanimo: a Bound for Mania Wrestling avremo Cabinet 3.0. vs. SES 3.0, 4 vs. 5 Handicap match: se perderai tu e i tuoi scagnozzi verrete licenziati!”

JBL è rimasto letteralmente congelato dalla notizia, e come dargli torto!

Winner and still WR Hardcore champion: Shark

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo è sul ring, accompagnato dal dramma man Mark. Un'autentica bordata di fischi si leva in direzione dell'ex idolo delle folle.
El Santo: “Eheheheh… già, so cosa pensate. Che io sia un perdente, perchè sono stato il primo eliminato della WR Chamber. Ma sapete cosa pensa il sottoscritto? Che siate voi i perdenti. La Chamber è un po’ come la vita, ese. C’è chi ce la fa, e chi invece fallisce per colpa degli altri. Quella sera, ho perso, è vero. E come me altre quattro persone. Ma a differenza di voi che perdete nella vita, io posso rifarmi: per questo giuro vendetta a ciascuna persona presente nella Chamber. Li eliminerò tutti, a cominciare da colei che mi ha schienato… Thinking Demon! Non avrò nessuna pietà per quella chica!"

Ecco arrivare infine lo sfidante designato per El Santo: è Hombre!
L’ex Prostestor sale sul ring a fatica, sfoggiando una fasciatura all’addome. Il pubblico fa levare tiepidi pops per il giovane, segno che prova un po’ di compassione per le sue sfortunate vicende… "compassione" però non è una parola presente nel vocabolario del Santo, che attacca l’avversario prima del suono del gong!

Irishwhip su Hombre, seguita da un Tilt a Whirl backbreaker! Il Dio della Lucha inizia poi a pestare ripetutamente la gamba del povero Hombre, poi va alle corde e connette sull’arto con un Tope Atomico! E a seguire… LAZO FROM MONREALE! E Hombre cede immediatamente!

Il Luchador dalla Sicilia festeggia il facile trionfo, poi raccatta il microfono ed ordina a Mark di compire il povero ex-Protestor con la Dramma bomb.

Mark: “Ma è già moribondo! :dramma:
El Santo: “Madre de Dios, ma devi fare un Dramma di ogni cosa?”
La mannaia della Dramma Bomb cala sulla testa del povero Hombre!

El Santo: “Visto, Demon? Non importa quante mosse di Lucha tu possa imparare. Luchadores si nasce, non si diventa, e non potrai mai padroneggiare quelle tecniche come me. Per questo ti sfido: a Bound for ManiaWrestling, tu ed io in un Submission match!”

Ed ecco comparire Thinking Demon sullo stage! La Lady in black non proferisce parola, ma fa segno di tagliarsi la gola! Pare proprio una risposta affermativa!
Winner: El Santo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’Undisputed champion Madcap percorre baldanzoso il corridoio, dirigendosi verso il ring per assistere al match del suo amico Danyrules. Lo ferma però Blackdevils, che sbuca a sorpresa da dietro un pilastro.

Devils: “Johnny, c’è una cosa che devo dirti. A differenza di molti altri in questa federazione, tu mi stai simpatico. Ma presto le cose cambieranno. La SES è diventata potentissima, e io ne sono entrato per cercare di contenere la furia. Di certo, una volta sbrigata la pratica JBL, tu sarai il prossimo avversario di Badwool. Quindi te lo chiedo ora: unisciti alla Società e cedi il titolo prima che ti accada qualcosa di brutto!"

Madcap: “Preoccupati della tua incolumità, piuttosto. Conosco Andy meglio di quanto non lo conosca tu, e nonostante sembri mezzo addormentato, è un tipo terribilmente crudele e vendicativo. Se scoprirà che fai il doppio-gioco, ti ritroverai con delle scarpe al cemento... Guardati le spalle, Blackie”.

E detto questo il campione abbandona la discussione, lasciando un pensoso Commissioner.

It’s time from Main event! Il Sergente Bolla difenderà il proprio Omega Division title dall’assalto del giovane Danyrules!
I due atleti sono sul ring, e l’arbitro si fa passare la cintura. A bordo ring Cabot osserva la situazione.

Prova di forza tra i due, Joe ha la meglio e forza lo sfidante al suolo..
Joe: “Dovrai fare molto di meglio, per battermi!”
E in tutta risposta Dany si rimette in piedi, e scaraventa via il Sergente con un Hip Toss!

Joe se la ride, poi prova un clinch. Pugni del Sergente, e in breve Dany si ritrova chiuso all’angolo. L’arbitro prova a separare i due, ma Joe lo bypassa e stende lo sfidante con un Belly to Belly suplex!
1… 2… solo 2!
Danyrules viene risollevato dal suo avversario, e schiacciato con una Sideslam!
Ora il Sergente si leva il cappello e lo lancia nel pubblico! E’ tempo di Cool Elbow! Il campione parte in rincorsa verso le corde… ma Dany si rialza e lo ferma con un Dropkick! Sputacchione dell’Outlaw: Spit-low Shuffle a segno! Joe si rimette in piedi e prova un cazzottone, ma incassa invece la Protobomb!
1… 2… Serge alza la spalla!
Dany chiama la Bad Attitude… Joe si rialza ancora, e Dany prova la sua finisher… ma incassa in risposta il Cool Shot!
1… 2… altra near fall!
E Joe prova la sua nuova finisher, la Serge clutch! Dany è intrappolato in una variante della Camel clutch, in cui Joe esegue dei micidiali squash sulla schiena della vittima, ma… INCREDIBILE! Il giovane ha puntellato un piede… e si rialza, con il peso di Joe sulla schiena!
BAD ATTITUDE A SEGNO!
1… 2…
aaaaaah, non arriva il 3! Dany è frustrato, e imprigiona l'avversario nella STF!
Joe è vicinissimo dalle corde, ed inizia piano piano a strisciare verso di esse e Cabot gliene avvicina una! ROPEBREAK, e Dany molla la presa!
Il direttore di gara inizia a litigare Cabot... e quatto quatto Madcap entra nel ring! Cinturata sul grugno del Sergente!
Dany si carica l'Omega champion sulle spalle, l'arbitro non si è accorto di nulla!
BAD ATTITUDE, PER LA SECONDA VOLTA!
1... 2...
3! 3! 3!
IL SERGENTE E’ SCONFITTO, DANYRULES E’ IL NUOVO OMEGA CHAMPION!

Danyrules e Madcap festeggiano sul ring, mentre Joe sfoga la sua frustrazione stendendo Cabot con la Three Point Stance. Due brutte umiliazioni in fila per il Sergente… saprà rifarsi a Bound for Maniawrestling?

Alla prossima settimana!
Winner and NEW Omega division champion: Danyrules.

Modificato da The Madcap, 17 marzo 2012 - 14:36

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Davvero una bella puntata ... S.E.S is next ...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

El Santo: “Visto, Demon? Non importa quante mosse di Lucha tu possa imparare. Luchadores si nasce, non si diventa, e non potrai mai padroneggiare quelle tecniche come me. Per questo ti sfido: a Bound for ManiaWrestling, tu ed io in un Submission match!”

Proprio sicuro, sicuro ?
Comunque avrai la rsiposta molto presto :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Shark nella SES 3.0! :sghgh: Acquisto di rilievo... :asd:

Una cosa che nn ho capito, ma nel match 4vs5, oltre a Andy, Mike, Shark e me, il quinto che è? Ceccacci o Brutista? :hmm:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Il Cabinet non può essere licenziato, a Bound for Mania Wrestling faremo il culo alla Stupidi E Suini!

Modificato da Rocket King, 26 maggio 2011 - 10:11

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Vi giuro che mi diverte tutto questo :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

mark :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il Cabinet non può essere licenziato, a Bound for Mania Wrestling faremo il culo alla Stupidi E Suini!

Se il quinto del team sarà Ceccacci... sono già sicuro di come sarà il finale del match: con BlackDevils che tradisce Andy e fa vincere il Cabinet... :ahsisi: :ahsisi: (non mi convince per nulla il modo in cui egli è entrato nella SES, si sente puzza di complotto lontano un chilometro... :ahsisi: :ahsisi:

se invece il quinto è Brutista... allora le cose cambiano... perchè Brutista è ALL POWER, vi batterebbe a tutti e 4 da solo a mani basse!! :sghgh: :sghgh:

ps: Johnny, non hai inserito Brutista nelle figure secondarie dello show!! Eppure ci hai messo addirittura il criceto e Scraffy il custode... :o

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Cazzo, si! Provvedo immediatamente!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

allora siccome ance oggi non ho una ca**o da fare (lo sò a cosa state pensando:come sempre) ho deciso di postare questa mia versione di el santo heel (scusa el ma qui non ci sono muscoli i colori delle maschere sono pochissimi.)

tanto lo sò che mr photoshop stegabri la modificherà :ahsisi:

Spoiler

Modificato da The Madcap, 26 maggio 2011 - 10:55

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Comunque the All Power è il 5 membro.

IMMAGINI SOTTO SPOILER, PLEASE!

Modificato da The Madcap, 26 maggio 2011 - 10:56

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque the All Power è il 5 membro.

IMMAGINI SOTTO SPOILER, PLEASE!

ah ok... allora abbiamo possibilità di vincere... XD

ps: cm mai le immagini vanno sotto spoiler? nn lo sapevo... allora da prossimamente se dovrò metterne qualcuna, la metterò così... ma vale solo per qst topic o per tutto il forum?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Spoiler

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La faccina è una MIA esclusiva! :censored:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Brutista
From: Popeye Land
Nickname: All Poweeeeer
Role: Stegabri's Bodyguard
Finisher: Brutista Bomb (Spinning Sitdown Powerbomb)
Trademarks: Pem e Patapem (Shuffle) :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Non potevi trovare modo o dicitura migliore per descrivere la sua mossa... :ahsisi: :sghgh: :sghgh: :inchino:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

La faccina è una MIA esclusiva! :censored:

io non la faccio più se mi metii questa

Spoiler

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Per le immagini, è per evitare di intasare il topic o peggio, di sformare il layoout della pagina ;)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Think non mi picchiare :asd:

Spoiler

mi sono basato sul modello che messo madcamp

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Think non mi picchiare :asd:

Spoiler

mi sono basato sul modello che messo madcamp

E' caruccia dai :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Commenti illustrativi per questa puntata...

Pedigree di Andy ai miei danni :cryy: :cry:

5v4 Handicap Match per il prox PPV :dramma:

Shark nella SES.. :rofl: XD

Black traditore :O_O: :tiè: :sghgh:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi