Pure tu con questa faccina?Commenti illustrativi per questa puntata...
Pedigree di Andy ai miei danni![]()
![]()
5v4 Handicap Match per il prox PPV![]()
Shark nella SES..XD
Black traditore![]()
![]()
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 4x04
Inviato 27 maggio 2011 - 18:23
El Santo: Visto, Demon? Non importa quante mosse di Lucha tu possa imparare. Luchadores si nasce, non si diventa, e non potrai mai padroneggiare quelle tecniche come me. Per questo ti sfido: a Bound for ManiaWrestling, tu ed io in un Submission match!
Proprio sicuro, sicuro ?
Comunque avrai la rsiposta molto presto
Submission Match, guapa. Sarai dentro il Lazo prima ancora che tu possa dire "Sheamus, da King of the Ring poteva funzionare e non sono affatto contenta della gestione di McIntyre!"
Inviato 27 maggio 2011 - 18:30
Sono il lottatore pių avatarrato della storia di WR.
El Santo: Visto, Demon? Non importa quante mosse di Lucha tu possa imparare. Luchadores si nasce, non si diventa, e non potrai mai padroneggiare quelle tecniche come me. Per questo ti sfido: a Bound for ManiaWrestling, tu ed io in un Submission match!
Proprio sicuro, sicuro ?
Submission Match, guapa. Sarai dentro il Lazo prima ancora che tu possa dire "Sheamus, da King of the Ring poteva funzionare e non sono affatto contenta della gestione di McIntyre!"
Inviato 27 maggio 2011 - 18:39
Sono il lottatore pių avatarrato della storia di WR.
Proprio sicuro, sicuro ?
Attento amigo che, spesso, chi si loda, si sbroda
PS: ti sei dimenticato di fare gli auguri al Dos
Modificato da Thinking Demon, 27 maggio 2011 - 18:41
Inviato 29 maggio 2011 - 11:29
o.O ora mi spieghi:Shark nella Straightedge? Nooooo, non ditemi che ora devo nascondermi quando bevo un birrozzo o fumo un cicchino
1)come fā uno squalo a fumare sott'acqua?Chi sei spongebob che riesci ad accendere il fuoco sott'acqua???
2)di solito gli scuali si trovano in acque molto profonde e quindi in teoria non potresti nemmeno bere,visto che l'alcool si disperderebbe velocemente.Quindi come fai?
ps: forse alla 2 domanda c'č una ipotesi
Inviato 29 maggio 2011 - 12:02
2)di solito gli scuali si trovano in acque molto profonde e quindi in teoria non potresti nemmeno bere,visto che l'alcool si disperderebbe velocemente.Quindi come fai?
In realtā gli sCuali sono creature fantasiose e mitologiche... per cui possono fare tutto...
Shark nella Straightedge? Nooooo, non ditemi che ora devo nascondermi quando bevo un birrozzo o fumo un cicchino
Shark, viste le tue attitudini che hai appena dichiarato, sarai la Serena della SES 3.0.
Inviato 29 maggio 2011 - 12:14
nuovo pc di merda,comuque tralasciando il mio italiano degno di essere citato come nuova lingua.Shark se sei uno squalo di terra vuole dire che siamo fottuti D:2)di solito gli scuali si trovano in acque molto profonde e quindi in teoria non potresti nemmeno bere,visto che l'alcool si disperderebbe velocemente.Quindi come fai?
In realtā gli sCuali sono creature fantasiose e mitologiche... per cui possono fare tutto...anche l'impossibile...
![]()
Shark nella Straightedge? Nooooo, non ditemi che ora devo nascondermi quando bevo un birrozzo o fumo un cicchino
Shark, viste le tue attitudini che hai appena dichiarato, sarai la Serena della SES 3.0.![]()
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su