WR CLASSIC

Signore e signori, quella che segue è una puntata speciale di Revolution, intitolata WR Classics. Questo show vedrà il ritorno di alcuni personaggi della prima ora di questa federazione e decreterà, mediante una Battle Royal, la Prima Leggenda ad essere introdotta nella WR Hall of Fame!
L’Host della serata sarà quel mattacchione di Xander, questa volta in carne ed ossa e non Danyrules sotto ad una maschera.
Xander: “Cari spettatori, lasciatemi dire che è bellissimo essere tornato a Casa, anche solo per una notte! Io lottavo qui quando Revolution era solo una piccola federazione: avevamo tutti delle mutandone colorate e delle gimmick ridicole, spadroneggiavano sempre gli stessi volti e tutti i match erano lenti e pieni di pugni e headlock: esattamente come adesso. Tanti volti nuovi, tanti giovani talenti hanno fatto la loro comparsa… ma certe cose sono sempre uguali. C’è sempre la solita Straight Edge Society, la banda degli zombi… uuuuuh… non beviamo birra… uuuuh.. unisci a noi… uuuh. E poi c’è sempre il solito cesso del Cabinet. Sapete, io ho fatto parte del primo Gabinetto: ero lo scarico.”
**Risate a profusione**
Xander: “Mentre la tazza era la mia tag partner, la donna più cazzuta del wrestling… signore e signori, Superliger!”
La prima Triple Crown champion della storia della federazione fa il suo ingresso nel ring, abbracciando il suo ex partner/rivale.
Xander: “Ciao cara <3! Dicci, cosa fai dopo il tuo ritiro?”
Superliger: “Gestisco senza successo una fabbrica di calamari sottolio, inoltre addestro leoni per conto del circo Togni. Ma nel cuore sono sempre una wrestler! Senza di noi questo show è andato alla deriva! Noi si che eravamo veri atleti, allenati dalla Hart family e..”
Xander: “Sì, sì, vabbè. E poi cosa sarebbe stato il Cabinet senza l’autore del leggendario Monreale Screwjob? Ecco a voi Swant BS!”
Ora anche Swant fa il suo ritorno al ring di Revolution, mentre una clip ci mostra il leggendario Screwjob perpetrato ai danni di Lorenz.
Xander: “Ciao Swant! Che combini tu nella vita?”
Swant: “Mi faccio investire dalle auto e poi incasso l’assicurazione!”
Xander: “Straordinario! Un applauso signori! Finiamo allora con colui che ha reso tutto questo possibile, il Leader del Cabinet in ogni sua accezione, Ladies and Gentlemen, tributate un applauso caloroso a MR. JBL!”
Ed ecco arrivare il Leader del Cabinet JBL, ma non è solo! Al suo fianco ci sono i campioni di coppia VooDoo child e Gold Standard, e poco indietro il rookie Cometa.
JBL: “Il Cabinet versione 3.0 è lieto di darvi il bentornato! Però, lasciatevelo dire.. come siete invecchiati.! Xander, ma che è accaduto alle tue sopracciglia! Sono così sottili! E Superliger, quanti capelli grigi! Swant, che panza che hai messo!”
Swant: “Sta zitto ex-capo, qui sei il più ciccione di tutti.”
JBL: “Non lo dovevi dire, però… Sentite, sono felice di vedervi ma ho altri cazzi per la testa. Ho la SES alle calcagna, e una cospirazione sta cercando di farmi fuori!”
Swant: “Ma noi siamo qui per proporvi una sfida: Cabinet 3.0 contro Cabinet originale, il vincitore sarà nominato miglior cesso di tutti i tempi! Accettate?”
Senza neppure consultarsi con gli altri JBL urla “Accettiamo! A patto che poi vi leviate dalle palle!”
Superliger: “Forza, SOTTOPOSTI! Andiamo a prepararci per il match!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo ora al primo match della serata: Thinking Demon affronterà la rientrante Alexa Thatcher.
Presa di clinch, Side Headlock di Alexa. Demon abbranca l’avversaria per la vita e la proietta con un Backdrop ma la Thatcher non molla la presa. Le due atlete si rimettono in piedi: gomitate di Demon, che corre contro le corde… ma incassa un Headlock takedown! Tutto da rifare!
Le ragazze si riportano nuovamente in piedi, altre gomitate della Lady in Black… che afferra l’avversaria dalla gola! FIERY TEMPER, a segno!
1… 2… solo 2!
Demon non si ferma, ed imprigiona la rivale nella Gory Especial! Alexa stringe i denti, non cede!
Ad un certo punto compare un tizio sullo stage… è un mariachi con la trombetta, e sta suonando la Graveyard symphony! Demon è sconcertata dalla scena e allenta la presa su Alexa… che trova un Backslide!
1… 2.. No, Demon si libera! MA HEART KICK DI ALEXA!
1… 2… solo 2!
Alexa prova a sollevare la rivale… ma questa ribalta la manovra nella RIO GRANDE! ED ALEXA CEDE IMMEDIATAMENTE!
Demon ottiene quindi la vittoria ma mastica amaro, perché il mariachi si leva il sombrero e il poncho, rivelandosi essere El Santo…
Winner: Thinking Demon
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Superliger e Xander si stanno preparando al loro match guardano per la 1000000esima volta le scene migliori di “Albino Farm”, quando qualcuno bussa alla porta del camerino… è l’Undisputed champion Madcap!
Un minuto di silenzio riempie la stanza, poi i tre si sciolgono un caloroso abbraccio.
Xander: “E così ce l’hai fatta a vincere il titolo! AHAHAHAHA! Se ci sei riuscito pure tu, quasi quasi faccio ritorno al ring in pianta stabile!”
Superliger: “Com’è caduto in basso, WR! Quando io ero campionessa, nessuno…”
Madcap: “Sì ragazzi, anche io sono contento di vedervi. E così voi due e Swant avete un match, vero?”
Xander: “Sì, stavamo giusto per andare.”
Madcap: “Buona fortuna, allora!”
Superliger: “Johnny, spegneresti il lettore DVD? Dentro c’è la mia copia autografata di Albino Farm.”
Madcap: “Certo!”
I primi campioni di coppia della storia della federazione lasciano la stanza, mentre Madcap si spaparanza comodo sul divano.
Madcap: “Vediamo un po’ questo famoso Albino Farm..”
Due minuti dopo cade addormentato, ed una ombra inquietante entra nella stanza…
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed è ora dello scontro generazionale! Cabinet 3.0 vs. Original Cabinet! Che cesso di match! Le due squadre si collocano nei rispettivi angoli, e la scelta dell’uomo legale ricade su Superliger e Gold Standard. JBL assisterà alla contesa da bordo ring.
Presa di clinch, GS solleva l’avversaria e la porta di peso verso l’angolo. Schiaffone in risposta di Superliger, che sale sul paletto e si lancia con un Crossbody… a segno!
Cambio per Xander, poi i due ex-campione connettono sul giovane avversario con un Doppio Suplex! Mr. Sarcasm copre ma ottiene solo un conto di uno. Irish whip verso l’angolo, Xander parte in rincorsa ma GS evita il colpo e reagisce con un Ropeflip kick! Cambio per Cometa, che stende Mr. Sarcasm con un braccio teso!
Nuovo cambio per il Cabinet 3.0 e dentro VooDoo Child. Scoop slam del ragazzo VooDoo:
1… 2… solo 2!
Nuovo cambio per Gold Standard, che prende in consegna Xander e lo schianta con un Exploder Suplex:
1… 2… altra near fall!
Mr. Sarcasm boccheggia, mentre GS da il tocco a Cometa. Il Lacchè di JBL afferra Xander dai cortissimi capelli …e gli sfugge! Dita negli occhi, e CODEBREAKER FULMINEA dell’ex Omega champion!
Entrambi gli atleti sono al tappeto e strisciano verso il rispettivo angolo… doppio tag, dentro VooDoo Child e Swant BS! Il ragazzo VooDoo prova un Braccio teso ma Swant evita e reagisce con un Running neckbreaker!
1… 2… solo 2!
E allora Swant passa alle manovre forti, e imprigiona il rivale nella Swantshooter! Gold Standard prova ad intervenire ma Superliger lo fulmina con uno Springboard Dropkick! Cometa ci prova, ma Xander lo stende con un Falcon punch!
Intanto VooDoo child è allo stremo… sta per cedere… MA QUALCUNO ENTRA NEL RING ARMATO DI SEDIA!
E’ A.M.!
The Beautiful one affonda Swant con una sediata in testa! JBL prova ad intervenire, ma dal pubblico sbuca ANDY BADWOOL! Ed è armato di spranga metallica!
Cometa: “Prendi me, ma non il mio leader!”
E in tutta risposta the Mistermind lo stende con una mazzata! Ora ecco accorrere STEGABRI, SHARK E BRUTISTA, E SONO TUTTI ARMATI DI SPRANGHE! Ma arrivano i rinforzi! Danyrules e Hombre arrivano armati di birre agitate, e minacciano di fare fuoco (schiuma?) sulla SES!
Saggiamente Andy Badwool e i suoi si ritirano, ma il messaggio mandato al Cabinet è chiaro: oggi, così come due anni fa, è la SES la stable che domina su WR!
I ragazzi del Cabinet vengono portati via dai paramedici: purtroppo Swant e Cometa sono stati gravemente feriti e devono lasciare l’arena. Xander e Superliger invece fanno segno di stare bene e di voler partecipare al Main event e si ritirano di corsa nel backstage.
Results: No contest
Il Sergente Bolla sale sul ring accompagnato da un Cabot stranamente esausto (troppo allenamento?), e si fa passare un microfono.
Joe: “Bene bene bene… vi chiederete cosa sia venuto a fare qui sul ring, in una serata dedicata alle vecchie glorie. Bene, sono qui per dire che con le vecchie glorie mi ci pulisco il culo! Ci cago sopra, le aggiusto a mo’ di torta e le regalo alle troie all’angolo della strada! Mentre loro stavano qui a fare i fighi sui ring di Revolution, io ero in Vietnam (ad aiutare i comunisti). Avete presente com’è il Vietnam? Cosa significa svegliarsi la mattina con la puzza del Napalm sotto al naso? Si, Napalm! Il cappuccino del mio albergo ero pessimo, e sembrava Napalm! Ebbene, care le mie vecchie glorie di ‘sto vecchio Cazzo, io ho fatto quello che nessuno di voi ha fatto! Ho posseduto WR! Ne sono stato il campione! E adesso lo sono di nuovo, perché vedete… io ho questa…”
Joe fa un cenno al suo rookie, che gli passa una busta di plastica da cui estrae… il WR Undisputed title!
Joe: “Sì, è proprio il titolo di Madcazz. Ho trovato quel coglione addormentato nel backstage, così l’ho bello impaccato e l’ho caricato sul primo aereo per il Vietnam! HAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il Sergente si assicura la cintura alla vita e, sempre ghignando, se ne torna nel backstage.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IT’S TIME FOR MAIN EVENT!WR LEGEND BATTLE ROYAL! IL MATCH CHE INCORONA LE LEGGENDE!
Una pletora (parolone!) di vecchi atleti di WR si contenderà il primo posto nella WR Hall of Fame, cerimonia che si terrà la note prima di WR Bound for ManiaWrestling. I partecipanti sono sul ring, e i WR Rookies (AntoPunk, Cometa e Mark – Cabot non è presente) vengono invitati a sedersi nelle prime file, onde farsi una cultura su ciò che è realmente WR.
AntoPunk: “Ci dovrei essere anche io tra quelli! Io sono un Pro, dannazione! Avevo quasi vinto il titolo di coppia una volta!”
Cometa: “Meglio essere qui con noi, che la con loro sul ring, fidati”
Mark: “Esatto! Sono tutti vecchi paralitici! Come possono insegnarci qualcosa?
Suona il gong, e il match ha inizio!
Scoppia subito il rissone, è un vero tutti contro tutti!
Il primo eliminato è Hickem, che viene gettato giù da Lorenz75!
Poi tocca a Sting the Legend, fatto fuori dal suo avversario storico Silenceman!
Ivoo e Lorenz si danno battaglia, mentre Rob e KoK si sbarazzano assieme di Metaluouo.
Superliger e Xander decidono di allearsi, e buttano giù Alexa Thatcher e poi Silenceman!
Intanto Back Destroyer di Ivoo, che elimina Lorenz! Peccato per il TerribBile, in quanto viene subito scagliato fuori da Rob e Kok!
A contendersi la vittoria sono rimasti Rob, Kok, Xander e Superliger!
E’ una autentica battaglia di coppia… ma che succede? Arriva qualcuno! E’ GIEFFARDI!
Gieff entra subito nel quadrato ed elimina Rob! Kok si distrae e Superliger lancia fuori anche lui!
Hardy guarda male i suoi due avversari, valutando la situazione con la sua mente offuscata… poi decide di attaccare Xander! Ed incassa un Falcon Punch! E UNA CODEBREAKER di Superliger! I due ex-campioni afferrano l’Enigma per il cozzetto e lo lanciano fuori dal ring!
Liger sfoggia un sorriso a 56 denti ed offre la mano a Xander, che ingenuamente la stringe… venendo scaraventato fuori con un Irishwhip! Xander eliminato, Superliger ha vinto! La ragazza scala un paletto, e leva il braccio in segno di vittoria… ma uno Xander furibondo l’afferra da una gamba e la fa cadere giù!
I due bisticciano a bordo ring, quand’ecco che una voce familiare interrompe la diatriba…
E’ il Commissioner Blackdevils!
Devils: “Sono lieto di annunciare che il vincitore della Battle Royal e prima Leggenda ad essere introdotta nella WR Hall of Fame sarà…”
Superliger si erge in tutta la sua altezza, mentre Xander si allontana schifato.
Devils: “… Paletto! Sì, il paletto che hai scalato era Paletto! Non un paletto qualsiasi, ma Paletto Paletto! Vi ricordate di lui, no?”
Superliger si lascia andare ad un Facepalm, mentre Xander si rotola a terra dal ridere… ed è su queste immagini ILARI che si conclude questo show speciale di Revolution.
Ma che succede? AntoPunk è salito sul ring! Punta Paletto… SPEAR! SPEAR! Paletto va in mille pezzi, come già successo tanti anni fa!
E sulla immagini del rookie festante si conclude, stavolta veramente, questa puntata.
Dalla prossima settimana si torna alle cose serie…
…oppure no?
Modificato da The Madcap, 06 giugno 2011 - 20:30
Accedi
Registrati

Torna su