Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 4x06

• Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Amati amanti di WR Revolution, manca solo una puntata all’evento più importante dell’anno: Bound For Mania Wrestling! Vediamo assieme cosa propone l’odierno show, in attesa del palcoscenico più prestigioso!

WR REVOLUTION!

Immagine inserita

Season IV
Episode VI

Ed ecco arrivare la prima stella dello Show, il Sergente Joe Cool, accompagnato dal fido Cabot.
Joe: “AHAHAHAH! Che meraviglia! Bene, cari spettatori di sto cazzo.. il wrestler più odiato al mondo vi annuncia con grande gioia che avete buttato i soldi per il biglietto. Quel ladro di JBL e il suo sgherro frocio Cometa sono ricoverati in ospedale in seguito all’assalto della SES, mentre gli zombie di Badwool sono tutti a Firenze a mettere in atto un qualche ‘piano supersegreto’. Avete buttato i soldi, perché qui, stasera, c’è un solo fottuto figlio di puttana a valere qualcosa, e sono io ovviamente! E se vi state chiedendo che fine abbia fatto quel lardoso di Madcap, beh... lui è con le chiappe ammollo nel Mekong, mentre io mi spupazzo la sua cintura."

Una immagine compare sul titantron:
Immagine inserita

Joe: "Guardate, questo è il vostro campione! Guardate che panza! E' una botte! E' così brutto che sembra un capolavoro di arte moderna! I suoi genitori si saranno pentiti di averlo fatto!

Un'altra immagine appare sullo schermo:
Immagine inserita

Joe: "Guardate invece il Sergente, come è guizzante e muscolare. Notate il fisico longilineo, l'espressione aggressiva, il portamento marziale! Non sono solo il miglior wrestler di WR, ma sono anche il più bello!"

Ma ecco arrivare qualcuno per ribattere: è A.M.!
A.M.: “Questo proprio no, caro il mio Sergente! Lo sanno tutti che The Beautiful One è il sottoscritto. Non tutta la SES è a Firenze: io infatti sono rimasto qui a menarm.. ehm… a tener d’occhio la situazione.”
Joe: “Ma chi se ne fotte di te? Ti credi forse importante? Non lo sei! Sei una merdina! Se sento puzza nella camera, sotto lo stivale trovo te! Non vali niente! Anzi, meno di niente! Meno di Cabot!”

**Cabot sospira**

“Ehi, ehi, ehi! Fino a prova contraria sono io a comandare, qui!”
E’ il commissioner Blackdevils!
Devils: “E’ vero, il roster è decimato ma questo non ci impedirà di mettere su un gran match. Seduta stante sancisco A.M. e Joe Cool… contro i membri del Cabinet rimasti, VooDoo Child & Gold Standard! E sarà valido per i titoli!”

I due heel si scambiano una sguardo sconcertato! Loro due in coppia?

Devils: “E non è tutto! Aggiungo che Danyrules difenderà l’Omega division title contro Hombre! Inoltre non dimentichiamoci del rookie showdown di stasera… a proposito, sta per iniziare!

Il commissioner saluta il pubblico e lascia il ring, rimpiazzato dai due rookies AntoPunk e Mark, questa volta senza pro al seguito. Ring the bell, il match ha inizio!

I tre rookies occupano ciascuno un angolo, in attesa che gli altri facciano una mossa… è il primo a partire è AntoPunk! Il giovane si lancia contro Cabot e lo stende con una Spear. AntoPunk afferra the Green dal cravattino e lo schianta con un Powerslam! Ma anche Mark vuole dire la sua, e connette sul rookie di Joe con la Dramma Bomb! Ora i due Big men si squadrano -l’oggetto mobile contro la forza resistente- e cominciano a legnarsi! AntoPunk prova la Bodyslam su Mark, ma l’avversario è troppo pesante! Il Rookie di ferro corre allora contro le corde e va per un Lariat… Mark però si sposta e Anto vola fuori dal ring!
Ora Cabot cerca di rialzarsi, ma Mark lo affossa con un Big Boot! Ora the Dramma man esce fuori dal ring e prova una Powerbomb anche su AntoPunk… NO! INCREDIBILE BACKBODY DROP! Mark è a terra e AntoPunk chiama la Spear… A SEGNO!
Il rookie di ferro porta l’avversario sul ring e lo copre:
1… 2… Cabot interrompe il conteggio!
Il Rookie di ferro è sconcertato, e abbranca Cabot per la gola riprovando la Iron curtain… ma Mark ne approfitta con un calcio all’addome e cercando la Dramma Bomb su AntoPunk!

Mark: “Ma perché conosco solo una mossa? :dramma:

DRAMMA BOMB A SEGNO! PAZZESCO!
Cabot osserva terrorizzato la scena e prova a scappare ma Mark lo afferra per la testa, lo posiziona per la Dramma Bomb e lo schianta al suolo!
1… 2… 3!
Mark vince il Rookie Showdown! Saprà imporsi anche nel MIT(V)B?
Winner: Mark

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JBL e Cometa sono in una stanza d'ospedale, a letto. Entra un medico, seguito da una procace infermiera (o da una procavia inferma?).
JBL: "Doctor Feelgood, non mi tenga sulle spine! Mi dica cos'ho!"
Cometa: "Cosa ABBIAMO!"
DR: "Cometa, in seguito all'assalto della SES abbiamo dovuto asportarti una A, quindi d'ora in poi sarai noto come Comet. Per il resto stai bene, ti riprenderai presto."

**Comet tira un sospiro di sollievo**

DR: "Temo di avere invece brutte notizie per lei, mr. JBL. Il mignolo del suo piede, che si era già rotto in passato, è di nuovo rotto e stavolta in modo irreparabile. Temo che non potrà lottare mai più."
JBL: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danyrules si sta preparando al suo match, quando ecco arrivare nel suo spogliatoio i campioni di coppia VooDoo Child e Gold Standard.
VC: "Siamo qui per chiederti un favore. Purtroppo Cometa -ehm, Comet- ci ha appena chiamati dall'ospedale, comunicandoci che JBL non potrà lottare a BfMW. Sappiamo che tu non hai un incontro in card e che odi Badwool, e quindi vogliamo chiederti di unirci a noi per l'incontro Cabinet vs. SES!"
Dany: "E cosa me ne tornerebbe in tasca?"
GS: "Ti libereresti di Badwool, inoltre avresti l'eterna gratitudine di Gold Standard.
Dany: "Non so che farmene della gratitudine... fuori dalle scatole, ho un match!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'Omega champion raggiunge quindi il ring, dove lo attende Hombre.
Il titolo viene sollevato, il gong suonato: il match ha inizio!
Lo sfidante parte bene con dei calci di collo pieno al corpo del rivale. Hombre corre contro le corde e connette con una Jumping Knee sul campione, che finisce al paletto! Lo sfidante in rincorsa... Corner clothesline, Dany cade in avanti ed incassa un calcio alla nuca! Ora Hombre scala il sostegno... Dany si rialza... CROSSBODY!
1... 2... SOLO 2!
Lo sfidante prova a sollevare l'omega Champ, ma questi reagisce con un pugno ed un Vertical Suplex!
Lo tiene su 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7 secondi!
1... 2... conto di 2!
Dany rimette in piedi l'avversario eprova un German Suplex... no, Hombre ruota durante la proiezione ed atterra in piedi! Knock out punch!
1... 2... AAAAAH! Un'altra near fall!
Hombre è on fire, recupera Dany e lo lancia di nuovo contro l'angolo. Lo sfidante parte alla carica... ma il campione lo abbranca! BAD ATTITUDE DRIVER!
Dany esulta e va al pin... Hombre però reagisce rapidissimo e imprigiona l'Outlaw nella Siesta, la sua Guillotine choke!
Il campione non demorde, riesce ad afferrare una gamba del rivale... E SPEZZA LA PRESA! ANKLE LOCK DI DANY!
Hombre è chiuso nella morsa! Si trascina verso le corde... è vicinissimo... ROPEBREAK! Ma Dany non molla, tira indietro l'avversario e applica la STF! E Hombre cede!
Il campione mantiene il suo titolo, ma lo sfidante dimostra progressi anche da singolo!

Winner and still WR Omega champion: Danyrules

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed è ora del Technical contest tra El Santo e Thinking Demon: una veloce spiegazione delle regole prima di iniziare.
I due atleti dicono i nomi delle mosse a turno, e l’altro deve dire “Celo” o “Manca”. Chi ne sa di più è dichiarato vincitore. Ad iniziare sarà la Lady in Black.
Demon: “Octopus stretch”
Santo: “Celo. High Angle Delayed Spit in the Face.”
Demon: “Cosa? Non esiste nessuna mossa con questo nome!”
Santo: “Vedi, sei ignorante. Mi fu insegnata dal maestro dei Cinque picchi-e-un-martinpescatore.”
Demon: “Ok, manca. Cross-legged STF.”
Santo: “Celo. Three pound-of-weight Ball-Breaker.”
Demon: “Di nuovo! Hai inventato una mossa adesso!”
Santo: “Non è vero! E’ una manovra che si tramanda nelle polverose palestre degli sterminati deserti siculi e…”
Demon: “Va bene. Omoplata.”
Santo: “Celo. Tasty Fried Chickenwing.”
Demon: “Ora basta!”

La ragazza getta il microfono, poi abbranca il rivale al collo e lo schianta con la Fiery temper... e applica la RIO GRANDE! E SANTO CEDE DAL DOLORE!
Demon: “Non mi servono 12000 mosse per batterti. Ne serve solo una!”
La Lady in black scompare, lasciando un Santo spappolato al tappeto ma ghignante…

It’s time for Main event!
Joe e Mike vanno all'assalto dei titoli di coppia del Cabinet!
I campioni sono già sul ring, mentre gli sfidanti compiono i loro ingressi separati. Gli uomini legali sono Mike e VooDoo Child.
Presa di clinch, Mike applica una Armbar e prova subito un Suplex... a segno! The Beautiful one si pavoneggia davanti al partner, che gli mena una chop sul petto, prendendosi il tag. Suplex del Sergente, e nuovo sguardo di fuoco con Mike.
Chop del membro della SES, che entra nel ring schiacciando VC con una Bodyslam! Che dimostrazione di tecnica! Nuovo cambio per Joe, che esegue la stessa identica mossa! Dentro A.M., che rimbalza sulle corde e stende il Ragazzo Voodoo con la Beautiful disaster!
1... 2... solo 2, e Joe scoppia a ridere chiedendo il tag!
Mike glielo concede riluttante, quindi il Sergente rimbalza anch'egli alle corde e connette sul campione con la Three Point Shoot!
1... 2... medesimo risultato!
Mike scoppia a ridere a sua volta, e chiede il cambio.... ma Joe glielo nega! The Beautiful One entra allora nel ring e i due iniziano a battibeccare come due galli! Joe abbassa lo sguardo, poi tira un cazzotto al suo partner! E la stessa cosa fa Mike!
Reazione di VooDoo child con un doppio Dropkick, ed entrambi gli sfidanti vanno al tappeto! Mossa di disperazione del campione, che da il tocco a Gold Standard! SUPERKICK DI GS SU A.M., che finische fuori ring, ed EXPLODER SUPLEX! Il Moneymaker solleva allora lo sfidante e va per la Gold Bomber... a segno! Cambio per VooDoo child, che connette con la SLIDE GUITAR!
Copertura: 1... 2... 3!
I campioni si confermano tali!
Winners and still WR Tag team champion: The Cabinet

Mike si allontana ridacchiando dal ring, mentre Joe si rialza dolorante e chiede un microfono.
Joe: "Ho perso! Dannazione, ho perso! Ed è tutta colpa di Mike! E di Cabot! Dove cazzo è Cabot? E' sempre colpa di qualcun'altro! Io sono il migliore! Sono il fottuto Sergente Joe Cool e sono il WR Undisputed champion!"

"Sono IO il WR Undisputed champion!" risponde una voce dallo stage. E' Madcap!
Madcap: "Caro Joe, mi dispiace ma non sono mai arrivato in Vietnam. Un piccolo amico mi ha aiutato, rosicchiando le corde che mi legavano."
E detto ciò il campione estrae dalla tasca Mr. Chuckles, il criceto di Gold Standard!
Madcap: "Vai, torna dal tuo padrone. A proposito, Joe... qualcosa che hai dovrebbe tornare al suo legittimo proprietario."
Joe: "No, fottuto trippone! Il titolo è mio! WR è mia! Mi avete sottratto tutto! Vi detesto tutti e..."

Un "SILENZIO!" colossale riempie l'arena: è Andy Badwool dal Titantron!
Andy: "Vi ricordo che WR è una MIA proprietà, e che presto lo sarà anche il titolo. Mi meraviglio inoltre che non si sia parlato di me oggi! Quando non ci sono, tutti dovrebbero chiedersi 'Ma dov'è Andy Badwool?', ed invece niente! Ma presto tutto cambierà... vi annuncio che il mio piano è perfettamente riuscito, e che a BfMW II vi sarà rivelato! AHAHAHAHAHA!"
Lo schermo si spegne, lasciando gli astanti di stucco.

Di che piano si tratterà?
JBL non combatterà mai più?
Chi sarà il campione di WR?

Le risposte sono a Bound For Mania Wrestling II, TRA UNA SETTIMANA!

Card definitiva

WR Undisputed Heavyweight championship

The Madcap © vs. Joe Cool

Cabinet 3.0 (Gold Standard & VooDoo Child) vs. SES 3.0 (Andy Badwool, A.M., Stegabri, Shark e Brutista)

Submission match
El Santo vs. Thinking Demon

Rookie final match - MIT(V)B
Comet vs. Mark vs. Cabot vs. AntoPunk

Modificato da The Madcap, 13 giugno 2011 - 12:54

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Hai visto caro El Santo :sghgh:

Modificato da Thinking Demon, 13 giugno 2011 - 12:44

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

2 vs 5 :yoballo: ... Voodoo andiamo in ritiro ad Orangeburg ... C'è un mio amico che ci aspetta u.u

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

:sghgh: :sghgh: :sghgh:

ps: Ma Bolla ha fatto quella foto apposta per la gimmick che ha... o è una foto di repertorio e la gimmick del sergente gli è stata data per poter usare qst foto? :rotfl:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Segreto :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

JBL e Cometa sono in una stanza d'ospedale, a letto. Entra un medico, seguito da una procace infermiera (o da una procavia inferma?).
DR: "Cometa, in seguito all'assalto della SES abbiamo dovuto asportarti una A, quindi d'ora in poi sarai noto come Comet. Per il resto stai bene, ti riprenderai presto."

DR: "Temo di avere invece brutte notizie per lei, mr. JBL. Il mignolo del suo piede, che si era già rotto in passato, è di nuovo rotto e stavolta in modo irreparabile. Temo che non potrà lottare mai più."

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Uhahaahah :inchino: :inchino:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed è ora del Technical contest tra El Santo e Thinking Demon: una veloce spiegazione delle regole prima di iniziare.
I due atleti dicono i nomi delle mosse a turno, e l’altro deve dire “Celo” o “Manca”. Chi ne sa di più è dichiarato vincitore. Ad iniziare sarà la Lady in Black.
Demon: “Octopus stretch”
Santo: “Celo. High Angle Delayed Spit in the Face.”
Demon: “Cosa? Non esiste nessuna mossa con questo nome!”
Santo: “Vedi, sei ignorante. Mi fu insegnata dal maestro dei Cinque picchi-e-un-martinpescatore.”
Demon: “Ok, manca. Cross-legged STF.”
Santo: “Celo. Three pound-of-weight Ball-Breaker.”
Demon: “Di nuovo! Hai inventato una mossa adesso!”
Santo: “Non è vero! E’ una manovra che si tramanda nelle polverose palestre degli sterminati deserti siculi e…”
Demon: “Va bene. Omoplata.”
Santo: “Celo. Tasty Fried Chickenwing.”
Demon: “Ora basta!”

La ragazza getta il microfono, poi abbranca il rivale al collo e lo schianta con la Fiery temper... e applica la RIO GRANDE! E SANTO CEDE DAL DOLORE!
Demon: “Non mi servono 12000 mosse per batterti. Ne serve solo una!”
La Lady in black scompare, lasciando un Santo spappolato al tappeto ma ghignante…

Quanto mi piace il personaggio di Demon, fantastica! :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da The Comet, 13 giugno 2011 - 12:57

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Fanculo

Poi dicono che non ci sia nessuna cospirazione. Roba da matti.

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

German Suplex, Vertical Suplex, Ankle Lock...che repertorio, che campione!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ci stava anche una cosa del genere:

Dottore: Il suo dito mignolo è rotto!

JBL: Nooooooooo!!!

Cometa: Ma se è così, non potrà più lottare!

JBL: Noooooooooooooooooooooo!!!

Infermiera irrompe in scena: Non si preoccupi questo DVD a tema sulla storia del TRIUMVIRATO le terrà compagnia durante la sua degenza!

JBL: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

:sghgh: :rotfl: :loool: :sghgh: :rotfl: :loool:

[cit. adattata al caso in questione]

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Hai le ore contate, panzone!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ho vinto :dramma:

Spero di ripetermi anche domenica :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Anche se non ho più la "A" state pur certi che vi ownerò tutti :D

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Quanto mi piace il personaggio di Demon, fantastica! :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie, grazie :cool:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Una ennesima presa per il culo ai miei danni ma tanto ormai è di consuetudine

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Alleati con me. Formeremo la Kliq, un gruppo politico contrario alle scelte del booking di merda.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Alleati con me. Formeremo la Kliq, un gruppo politico contrario alle scelte del booking di merda.

Qualcuno di intelligente c'è allora

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Cribbio, maledetto Sergente.

Tuttavia sorrido sulla situazione di JBL. Ancora.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Cribbio, maledetto Sergente.

Tuttavia sorrido sulla situazione di JBL. Ancora.

Tanto non starò qui a lungo, perderete un Main Eventer affermato, tutto a causa del complotto.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Comunque bella la citazione al Stg. Hartman.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Al PPV avrete il match della vita di El Santo.
El Santo è comunque superiore, ma non superiore quanto El Santo.
El Santo è insuperabile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi