Presente.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Bound for MANIAWRESTLING II
#23
Inviato 16 giugno 2011 - 23:04
Devi fornire i tuoi dati: Nick del pg, da dove vieni, gimmick, finisher etc e crearti un'avatar con sto sito
http://www.sp-studio.de/
#24
Inviato 17 giugno 2011 - 01:40
E che dire della mia prestazione? Ho avuto una stretta di mano da Punk, ho eliminato JBL e ho pavoneggiato nel ring. PERFETTO!
P.S. Sono piombato dalla sedia nel segmento tra El Santo e Demon, e soprattutto ho gradito questa battuta: "Avanti Demon, sta giù. Arrenditi prima di farti ancora male. Non puoi battermi! Non sei una Luchadora, non hai i baffi!"
#25
Inviato 17 giugno 2011 - 02:43
Madcap sei un mito
A Gold Standard: spaccheremo il culo a tutti, ci puoi giurare
Sasha, comunque mi puoi mettere fra i confermati della prossima stagione.
Modificato da Rocket King, 17 giugno 2011 - 02:44
#26
Inviato 17 giugno 2011 - 02:59
El Santo prolunga il suo contratto annuale con WR per la 5° stagione dello show.
Questo l'annuncio: "El Santo ha regalato a voi cretini pigmei pro-brawler lo show-stealer della serata, pochi cazzi. El Santo lo fa per voi, in nome della Lucha, del cristallo di luna, e per non lasciarvi a guardare atleti insignificanti e privi di spessore come: A.M. Andy Badwool, AntoPunk, Cabot, Cometa, Danyrules, Gold Standard, The Hombre, JBL, Sergeant Joe Cool, Mark194, The Shark, Stegabri, Thinking Demon, Madcap e VooDoo Child."
Modificato da Ryuji_Beulwe, 17 giugno 2011 - 03:00
#29
Inviato 17 giugno 2011 - 07:44
Ero a tanto così dalla vittoria, peccato... Ma mi rifarò alla prossima stagione. Intanto Madcap, ti rinnovo i complimenti per la tua creatività. Sfido a trovare qualsiasi altra persona in grado di fare un lavoro del genere.
#31
Inviato 17 giugno 2011 - 11:09
**Breaking News**
El Santo prolunga il suo contratto annuale con WR per la 5° stagione dello show.
Questo l'annuncio: "El Santo ha regalato a voi cretini pigmei pro-brawler lo show-stealer della serata, pochi cazzi. El Santo lo fa per voi, in nome della Lucha, del cristallo di luna, e per non lasciarvi a guardare atleti insignificanti e privi di spessore come: A.M. Andy Badwool, AntoPunk, Cabot, Cometa, Danyrules, Gold Standard, The Hombre, JBL, Sergeant Joe Cool, Mark194, The Shark, Stegabri, Thinking Demon, Madcap e VooDoo Child."
"... vieni a meeeeeeeeeee"
#32
Inviato 17 giugno 2011 - 11:19
Brutista MVP della serata... deve essere riconosciuto quale nuovo leader assoluto della stable e prossimo sfidante al titolo!
Cmq SteGabri sarà presente anke nella stagione 5, dove la SES 3.0 dominerà la scena sul ring, poi l'intera federazione ed infine... il Mondo!! Uahuahuahuahuahuah (risata malvagia alla mr. Burns)
ps: ma ora che è arrivato Punk, ci farà fare la prova di coraggio, che te sai?
ps2: ricordati che nella stagione 5 dovrà esserci anke quel singolare personaggio che passeggia nel backstage, di cui avevamo parlato...
ps3: Se vuoi nelle catchphrase per la prossima stagione, puoi aggiungere, a me: "diobò" detto in ogni situazione o frase a gogò, tipo Simoncelli che ad ogni intervista che rilascia ne spara dentro una caterva (ma in Romagna è così... lo si usa come intercalare nel parlare); a Badwool, invece: "Botch" o "Adesso fa un botch", visto che a Firenze, mi ricordo che nei match tra Ezekiel-Barrett, Cody-Sin Cara e Mahal-Barreta, lo ripeteva quasi ad ogni manovra... ahhahahaha che ridere!!!
ps4: non c'entra nulla con la storia, ma Sasha, se ti chiamavi invece di Panzone Sam, Panzone Joe, saresti stato uno degli aiutanti di Telespalla Bob alla costruzione della diga di Springfield!
#33
Inviato 17 giugno 2011 - 12:58

From: Foggia
Nickname: attitude era
Finisher: Attitude Era Stunner (Stone Cold Sttuner) Attitude Bottom (Rock Bottom)
Trademarks: Attitude's Elbow (People's Elbow)
PS: L'immagine mischiata tra Austin e Rock è uscita nammerda,lo so
#37
Inviato 17 giugno 2011 - 15:14
Abbandonato da neonato fu allevato da un ragno e un pipistrello che lo crebbero come un figlio
ps:e ancora ignoto il perche del suo nome

From: Barletta
Nickname: Nagoto Sonmaki
Finisher: 1)Attitude Adjustment 2)Spider-Bat (RKO)
Trademarks: Red Blue and Black ThunderBomb (Red White and Blue ThunderBomb)
#38
Inviato 17 giugno 2011 - 15:28
L'hombre muerto,el fenome Hombretaker!!!!!!
sembri butters!!!!!Ci provo,ma ho poca fantasia
Abbandonato da neonato fu allevato da un ragno e un pipistrello che lo crebbero come un figlio.Gli insegnarono a sopravvivere,ma cresciuto decise di abbandonare i suoi "genitori" e mostrarsi al mondo esterno,cosi imparo a parlare.Lavorò per un po di tempo come giustiziere della città in cui risiedeva,ma per il suo brutto aspetto e brutto odore non era ben visto dagli abitanti,cosi guadagnata una giusta somma decise di lasciare il suo lavoro e darsi ad una nuova vita,inizio a lavarsi e a radersi,e pian piano il suo aspetto cambio.Fu in questo periodo che conobbe quella che sarebbe diventata la sua ragione di vita il wrestling,si cuci un vestito che avrebbe usato sul ring e che ricordasse le sue origini.
ps:e ancora ignoto il perche del suo nome
due ore per fare sta cosa
![]()
From: Barletta
Nickname: Nagoto Sonmaki
Finisher: 1)Attitude Adjustment 2)Spider-Bat (RKO)
Trademarks: Red Blue and Black ThunderBomb (Red White and Blue ThunderBomb)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati


Torna su










