Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 5x01
Inviato 02 luglio 2011 - 16:19
Tutti daccordo? <3
Inviato 02 luglio 2011 - 16:22
Tutti daccordo? <3
D'accordo...
Tutti d'accordo? D'accordo!!
Ci ci piace perchè sogna e fa sognare... ci ci piace perchè è più che speciale...
(è quella no?! Ti ho beccato la citazione...
Modificato da stegabri, 02 luglio 2011 - 16:23
Inviato 02 luglio 2011 - 16:37
Grazie...sono commossa da tanta stima <3 <3 <3Ad ogni modo, è giusto tributare un applauso a Thinking per i suoi grandissimi promo e la tenacia con cui si dedica oltre che per le grandiose prestazioni. Penso sia giusto dargli la possibilità di competere per il titolo in settimana, così che il Main Event del PPV abbia maggiore pepe.
Tutti daccordo? <3
Modificato da Thinking Demon, 02 luglio 2011 - 16:38
Inviato 02 luglio 2011 - 16:38
Giusto, la faccia a forma di dramma :dramma:<3<3<3<3
Messa.Eccolo:
[img]http://img96.imagesh.../9382/markj.jpg[/img
Controlla pure.
Inviato 02 luglio 2011 - 16:59
Ma và và... Sono sincero.Grazie...sono commossa da tanta stima <3 <3 <3Ad ogni modo, è giusto tributare un applauso a Thinking per i suoi grandissimi promo e la tenacia con cui si dedica oltre che per le grandiose prestazioni. Penso sia giusto dargli la possibilità di competere per il titolo in settimana, così che il Main Event del PPV abbia maggiore pepe.
Tutti daccordo? <3
Spoiler
Inviato 02 luglio 2011 - 19:54
GrazieBella idea! Bravissimo!Io ne ho fatta una ma ci ho pensato solo ora, devo vestirmi da soldato?
Comunque di roba da soldati lì ce ne è poca e visto che la maglietta militare lunga non mi piaceva ci ho messo una nera a mezze maniche e poi la bandana verde militare, ho una cultura mia delle divise da militare ma se non ti piace lo cambio.
P.S. poichè era brutto lasciare la maglia cosi ci ho messo quel logo, so che è di una band ma ci stava bene e ricorda anche un pò quello degli US Navy Seals
Edit: se la uppo non mi si vede
Modificato da ADA Cabot, 02 luglio 2011 - 19:55
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su