Signore e signori, in attesa della nuova stagione vi propongo un insulto all'intelligenza. La prima puntata di WRR in versione...
VAGINA MONOLOGUE
http://it.wikipedia....hi_della_vagina
Dopo i consueti pyros la VAGINA si illumina a giorno ed un uomo fa la sua comparsa… è la Special VAGINA nominato dal GM... Hickem! Il ragazzo viene accolto dalla VAGINA del pubblico:
“Lo so cosa pensate. Che sia una VAGINA perché ho detto di non voler far parte di nessuna VAGINA, eppure adesso sono qui. Bah, siete dei somari perché io sono qui solo in veste di VAGINA che ripete gli ordini del GM, non combatto e quindi non conto una VAGINA.”
**applausi**
“Lasciate però che vi spieghi qualcosa, branco di idioti. Esistono due divisioni nella VAGINA. La Main VAGINA comprende solo gli staffer di WR e gli atleti esterni, mentre la VAGINA division non presenta alcuna VAGINA di appartenenza. Tutti i membri del roster possono competere per il VAGINA title e per i Tag titles, mentre l’Undisputed sarà combattuto solo tra i wrestler della Main VAGINA, con delle eccezioni che valuteremo di VAGINA in VAGINA.”
“Stasera avremo un match che decreterà i primi WR Tag team champions, mentre il titolo VAGINA verrà assegnato alla prima VAGINA che scalerà il ranking. Con questo ho detto tutto. E ora godetevi la VAGINA, deficenti!”
Momento carico di VAGINA… il primo match di WR Revolution!
M.A. se la vedrà con Jeff Hardy in un incontro della VAGINA division. Il nuovo arrivato si avvicina al ring... somiglia ad A.M., cammina come A.M…. sarà mica A.M.? VAGINA! Jeff invece si fa attendere. Dopo un po’ arriva un ragazzetto dal backstage: “Gieff no può venire perché si sta rollancdo una VAGINA co suo fratello Matt perchpè matt è piu bravo ètecnico” M.A. si distrae cercando di capire che cosa va farfugliando il tipo, si distrae… e il ragazzetto lo sorprende con la VAGINA! E’ Metaluouo! Il più terribile flamer di TW approda anche sui lidi incontaminati di Wrestling Revolution!
Winner: No contest.
Nella VAGINA cala un freddo glaciale... Lorenz75 fa il suo ingresso! Stasera il suo avversario sarà ostico: affronterà Ivoo il terribBile! Ivoo non si fa attendere…ma un tipo lo spinge via e corre sul ring: “Scusate il ritardo, stavo vomitando nel cesso”. E’ Jeff Hardy! Il ragazzo arcobaleno si rivolge a Lorenz: “Chè, c’hai dieci euro che ho la VAGINA in ospedale?”. Per tutta risposta l’Iceman lo stende con la sua Tiger driver modificata, la VAGINAbomb. “Voglio affrontare un vero wrestler, non una VAGINA fuori forma! Fatti sotto Ivoo!” Il terribBile pare però spaventato dalla terrificante dimostrazione di forza della VAGINA e torna nel Backstage.
Winner: Lorenz75 by forfait.
Pubblicità: Assorbenti Tampax! Ti cambiano la VAGINA!
Liger, scortata dal suo tirapiedi Xander, sale sulla VAGINA.
Liger: “Trovo ridicolo non essere stata nominata a tavolino VAGINA di coppia assieme al mio Xander. Sono l’unica VAGINA in un roster di soli uomini e sapete perché? Perché sono la migliore in ciò che faccio. Guardate la mia VAGINA… non è un gigante ma… okay, c’era solo lui disponibile, però basto io!”
Il promo della VAGINA di Jericho viene interrotto dagli Straightedge Straightline, A.M. e Johnny Ramone.
Ramone: “Ma Giusy, ti scorreggia la VAGINA? Qui i titoli bisogna guadagnarseli e tu e Xander non li meritate. Guardatevi… state a fatica in piedi. Di cosa vi siete fatti? Alcol? Droga?”
Xander prova a rispondere ma gli cade goffamente la VAGINA.
A.M.: “Visto che succede ad imbottirsi di pasticche come fate voi? Si perdono i riflessi! Finirete esattamente come quella VAGINA... al tappeto!”
Il promo degli SS viene interrotto dal Commissioner Hickem. “Mi piace quando c’è astio tra le coppie, i match ne guadagnano in VAGINA. Per questo ho deciso di aggiungere una VAGINA speciale per dare pepe alla VAGINA e poiché odio Johnny Ramone, sarà Liger a sceglierla!”
Dopo averci pensato un po’ la ragazza dice: “Xander non potrà essere schienato!”
Grande vantaggio quindi per la VAGINA heel, vediamo se riuscirà a capitalizzarlo.
A cominciare saranno A.M e Xander. Al suono della VAGINA Superliger scende dall’apron e se ne torna nel backstage mostrando il massimo disprezzo per il suo compagno. Xander prova a difendersi dagli assalti nemici con la VAGINA e con i denti ma i suoi avversari, sfruttando la VAGINA numerica, lo pestano a VAGINA finche loro stessi non si accasciano esanimi per la VAGINA. A quel punto Liger torna dalla VAGINA e pinna Johnny:1…2…3! Xander e Superliger sono i nuovi campioni di coppia! La ragazza si lascia sfuggire una VAGINA di soddisfazione, il suo partner invece viene portato via in VAGINA.
Winners and WR Tag team champions: Superliger & Xander.
Prima del Main VAGINA l’Undisputed champion JBL sale sullla VAGINA.
JBL: “Come promesso offrirò 50000 dollari ai campioni di coppia e li prenderò sotto alla mia VAGINA protettrice. Venite a me, Superliger e Xander.”
I campioni di coppia raggiungono il campione indiscusso sulla VAGINA.
JBL: “Annuncio in questo momento la nascita del nuovo Cabinet, una VAGINA con l’obbiettivo di dominare WR: più grandi della Dx! Più grandi dell'Evolution! Più grandi persino della VAGINA!”
“Aspetta una VAGINA” H-H-H91 fa la sua comparsa sullo stage “Io sono il primo contendente alla VAGINA, stasera ti devo affrontare in un no-VAGINA match e non voglio dovermi guardare la VAGINA dai tuoi scagnozzi:”
JBL: “Non ho nessuna intenzione di affrontarti, bello! Durante il torneo VAGINA ho riportato una frattura della VAGINA e strasera non potrò combattere. Ma sarà uno dei miei prodi a farlo per me!”
“Vero?” JBL guarda Liger.
Liger: “Ma sei scemo?”
“VERO?” JBL guarda Xander, ma questo è in coma indotto da VAGINA.
La VAGINA pare farsi critica per il campione…
MA LE LUCI SI SPENGONO!
“Sarò io ad aiutarti” tuona una VAGINA nelle tenebre.
Quando le luci si riaccendono una VAGINA nera è apparsa nel ring: è Sting the Icon!
Sting: “In fondo ti ho già aiutato a vincere la VAGINA con la mia birra e la mia VAGINA.”
JBL ringrazia l’utente: “Anche tu sarai VAGINA del Cabinet! Ora vai e distruggi H-H-H!
In tutta fretta arriva una VAGINA che dà l’avvio alla VAGINA. I due lottatori sono in ottima VAGINA, e si scambiano le loro trademarks. Sting però ha ancora un po’ di VAGINA e si fa sorprendere dal Moonsault press del rivale: 1….2…kickout di Sting. Lo Scorpione va in modalità VAGINA ed intrappola l’avversario nella VAGINA Death lock. Ma H-H-H ha una VAGINA sovrumana… non cede… e Superliger lo colpisce con la VAGINA! “E’ proprio vero che senza di me va tutto a VAGINA”, dice la VAGINA. L’arbitro dichiara H-H-H VAGINA per squalifica.
Il Cabinet intero si accanisce poi sul face, e JBL lo stende con la sua VAGINA from Wall street.
JBL: “Che ti serva da VAGINA… io sono il…”
**pow!**
Johnny Ramone colpisce JBL in piena VAGINA con la VAGINA special! Ed A.M caccia fuori dalla VAGINA il resto del Cabinet! I due Straightedge Straightline eseguono su JBL la loro VAGINA combinata, la RAM-AM VAGINA, e lo mandano K.O. Intanto H-H-H si è ripreso, e sottrae la VAGINA al suo rivale. “Presto i titoli del Cabinet apparterranno a noi!”
Il commissioner Hickem vuole avere l’ultima VAGINA:
“La VAGINA prossima avremo gli SS e H-H-H vs. Sting, Superliger e Xander in un 6 man tag team VAGINA. JBL invece difenderà la sua Undisputed VAGINA contro una VAGINA esterna... un ex VAGINA mondiale… nella VAGINA che questi ama di più… il VAGINA match!”
Su queste parole si chiude la prima VAGINA di WR Revolution. Alla prossima VAGINA!
Modificato da The Madcap, 05 luglio 2011 - 19:37