JBL, in piedi su una cassetta della frutta, sta arringando la gente.
JBL: "Sono qui per provarvi l'esistenza di una congiura ai miei danni. Nel corso della mia sfolgorante carriera ho accumulato tanti successi e tanti nemici. Il mio primo arcinemico è stato Madcap, che non ha mai voluto riconoscere quanto il sottoscritto fosse importante per lo show. Il maledetto si è ritirato dopo il mio licenziamento, per coprire l'esposizione mediatica del mio ritiro! JBL non fa più parte della federazione, e nessuno si incula la cosa perchè sono tutti li a dire 'Madcap se ne è andato, torna, ti prego'! Fanculo quella puttana di Madcap! E poi Mike: la sua congiura con Madcap si è resa palese dopo la sua conquista del titolo! Mike non merita il titolo! Non se lo è mai meritato! Lo ha vinto solo per distogliere l'attenzione da me! E' dove si trova solo per merito della sua allenza con Madcap! Ha vinto i titoli di coppia con Madcap! Ha vinto il titolo mondiale di Madcap! Mike è solo un burattino! Vogliamo ricordare poi quel messico-bolscevico di Santo? Io ho creato io! IO! Prima non era nessuno! E poi... il peggiore del lotto. Il Sergente del cazzo Bolla! Lui ce l'ha con me perchè l'ho degradato a jobber, e ci ha messo due mesi a riprendersi... e adesso vuole restituirmi il favore! Per non parlare della SES, poi! Badwool! Ti ho reso ricco! I make money! Io ho riacquistato WR per te! Certo, ti ho cumulato 10000 euro di debito, ma sono solo soldi! E il gran ruffiano di Blackdevils? E' tutta una congiura! Wrestling Revolution Revolution è una fottuta congiura contro di me!"
WR REVOLUTION!

Episode II
Signore e signori, benvenuti alla consueta puntata di WRR. Shark è sul ring, da solo, in attesa del match che lo contrapporrà a Danyrules. Le immagini mostrano l'intervento dello Squalo che è costato l'Internet championship all'Outlaw. Ecco l'ingresso di Dany... il match ha inizio!
Prova di forza, gambetto di Shark e Dany finisce a terra. Lo squalo applica una headlock, ma Dany si rimette in piedi... Shark però lo ributta giù. Dany prova a tirare il rivale dalla pinna, ma Shark gli azzanna la mano. Di nuovo l'Outlaw prova a rimettersi in posizione eretta. Gomitate di Dany, ancora... un'altra... Shark molla! L'Outlaw prova a correre contro le corde, ma l'Hardcore champion lo ferma con la Shark's tale!
1... 2... non basta.
Lo squalo solleva il rivale e riapplica la Headlock. Dany prova a trascinarsi alle corde, ma il rivale lo ribalta in una culla:
1... 2.. kick-oud dell'Outlaw!
Improvviso Fisherman suplex di Dany! Il ragazzo è on fire, corre contro le corde... Shoulder block! Di nuovo! Colpo dello squalo a vuoto e Protobomb, subito seguita dalla Ankle lock! Shark urla dal dolore e si trascina verso il ropebreak... ma Dany non molla! Il direttore di gara conta: 1... 2... 3... 4... poi rompe la presa!
Dany inizia a litigare con il direttore di gara, poi torna sull'avversario.. J.A.W.S.! J.A.W.S. IMPROVVISA!
1... 2... 3!
No! Solo 2! Dany ha messo un piede sulla corda! Lo Sharkster è frustrato, solleva l’avversario e lo porta all’angolo… lo carica sul paletto… una Super J.A.W.S.? NO! Dany si oppone, spinge via l’avversario… e si lancia con un Diving Legdrop!
Shark ghigliottinato!
1… 2…. 3!
Dany festeggia la propria vittoria la propria vittoria, mentre Shark riprende conoscenza. Lo Squalo è furioso e si lancia contro Dany! Ma l’Outlaw si carica lo Squalo sulla schiena... e lo schianta con la BAD ATTITUDE! E non basta! Dany raccatta una sedia... vuole darla in testa a Shark! Ma ecco arrivare i rinforzi della SES... è l'Internet champion Stegabri! Ma qualcuno l'insegue! E' Hombre! Hombre salta sulle spalle di Stegabri e lo imprigiona in una variante della Coquina clutch! Tutto spianato per Dany... CHE AFFONDA SHARK CON LA SEDIATA!
L'Outlaw mostra la sedia deformata, mentre la telecamera stacca su uno Stegabri mandato a nanna.... e non è finita qui! Arriva AntoPunk, assieme ad un arbitro! Anto incassa la valigetta! L'ex Rookie di ferro guarda Stegabri... poi guarda Shark... ha l'imbarazzo della scelta! E decide di andare contro il suo ex pro! Anto recupera Shark e lo stende con la Iron Curtain!
1... 2... 3!
Anto conquista il titolo Hardcore, Hombre e Dany assistono ghignanti al festeggiamento. Serata no invece per quelli della SES!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo ora nello spogliatoio del Sergente Cool, attorniato dai suoi due apprendisti Kiriyama e Cabot.
Joe: “Ascoltatemi bene, merdacce. Stasera voi affronterete in un match preliminare Attitude e Mark. Non dovrebbe essere difficile batterli, perché se vuoi siete merdacce, loro sono rookie-merdacce, per dirla alla JBL, quindi molto peggio di voi. Ma mi raccomando… Cabot, non intralciare Kiryiama. Cagagli il cazzo e io cagherò il tuo… letteralmente… ammesso che tu ce l’abbia.”
Cabot: “Senti Capo, non so cosa tu abbia visto in questo tizio qua, ma io sono un Pro e sono meglio di lui! Anche lui è un rookie-merdaccia!”
Kiriyama si altera: “Joe preferisce me perché sa che valgo più di te, frocetto.”
Joe: “Esatto. Però siete stronzi tutti e due. Fate pace e andate a vincere, porca puttana!”
I due ragazzi si scambiano una svogliata stretta di mano, poi lasciano la stanza.
Joe: “Osti, è proprio difficile…”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I due del Bootcamp raggiungono il ring, dove trovano ad attenderli Attitude e Mark. A bordo ring assiste Cometa, mentre i campioni di coppia Gold Standard e Rocket King sono inquadrati in mezzo al pubblico, spettatori privilegiati della contesa.
Al suono del gong parte il match, uomini legali Kiriyama e Mark. Presa di clinch, Mark lancia Kiriyama verso le corde, ma il rookie evita il Backbody drop con un calcione! Boato del pubblico!
Kiri applica una Headlock , e nuovo boato del pubblico! Lentamente Mark si libera sgomitando, Kiri molla la presa e colpisce Mark con un pugno! E il pubblico scoppia in un applauso!
Cabot: “Ma… andiamo! Anche voi?!”
Tag per The Green, che afferra la testa di Mark ed esegue una magnifica Tornado DDT. Il pubblico rimane silenzioso. Cabot perde tempo a litigare col la gente, e Mark ne approfitta per dare il cambio a Attitude! Lou Thesz press di Attitude su Cabot e raffica di Cazzotti a seguire! Il novellino del Walk mostra il dito medio al rivale, poi corre contro le corde… Pointed Elbow a segno! Ora Attitude salle sulla seconda corda… forse un altro Pointed Elbow… a vuoto! Cabot schiva, e reagisce con un Enzuigiri kick! Ancora una volta il pubblico rimane muto. The Green da il cambio al suo compare…. E parte una standing ovation! Sono tutti in piedi per Kiriyama!
Cabot: “Ma andate a fare in culo.”
Kiriyama si approssima a Attitude e lo colpisce con una Stomp! Ancora applausi! Circle stomp di Kiry, che poi solleva il rivale… per stenderlo con un Dropkick! Altra Standing ovation!
Il ragazzo si bea del tifo, poi torna sul rivale… ma incassa una Stunner! Kiriyama rimbalza verso il proprio angolo e da il cambio a Cabot! Stessa cosa fa Attitude con Mark… i due uomini si lanciano l’uno contro l’altro! TERRIFICANTE LARIAT DI MARK! Il gigante triste corre contro le corde e si lancia sull’avversario con la Dramma splash! Ouch!
1… 2…. 3!
Mark: "Abbiamo vinto!"
Attitude e il Dramma man vincono questo match, e festeggiano assieme a Cometa: qualcun'altro invece subirà una bella strigliata di capo, questa sera! I VooDoo Children si alzano lanciano un occhiata di fuoco ai vincitori… in PPV i loro titoli saranno messi in palio, e non ce ne sarà per nessuno!
Winners: Attitude e Mark
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo ora nello spogliatoio della SES, dove Andy Badwool sta sbraitando contro Stegabri e Shark.
Andy: “Ragazzi, sono estremamente deluso! Che diamine! Vi siete fatti gabbare come idioti! E tu, Shark! Tu sei il mio braccio destro e ti sei fatto fottere il titolo come l’ultimo dei coglioni! PRETENDO che tu lo rivinca quanto prima e…”
CM Punk si intromette nella discussione.
Punk: “Calmati Jimmy.”
Andy: “Andy. A-N-D-Y Andrea.”
Punk: “Quello che è. Il tuo nome non conta. E non contano neppure i titoli secondari. Tutto ciò che importa è Mike… cioè, volevo dire il titolo di Mike. Finchè nella SES ci sarà quel ragazzo **ah-ehm** quell’alloro saremmo la stable dominante.”
Shark: “A proposito, dov’è Mike?”
.............
E il WR Undisputed champion è sul ring, per il primo discorso dalla conquista del titolo.
A.M.: “Lasciatemelo dire, queste sono soddisfazioni. Nell’ultimo anno ho subito un depush clamoroso. Il mio booking è stato pessimo, colpa di quel cazzone di Madcap che si è fatto venire l’idea di ficcarmi un palo oleoso in culo. Che Booker di merda! E tutto per pushare quel pessimo worker di Joe Cool… Ma adesso che non c’è più Madcap a fare script del cazzo, sono tornato ad essere campione. E posso usare anche le sue mosse!”
**Il pubblico scoppia a ridere.**
A.M.: “Scusate, sto infrangendo la quarta parete! Fatemi tornare nel personaggio.”
Il campione si massaggia le tempie, poi urla un paio di “Woo Woo”…
A.M.: “Rieccomi! Gimme a Woo Woo Woo!”
**L’arena risponde in coro alla richiesta di Mike.**
A.M.: “Dicevo, son soddisfazioni. Mi sono ripreso dopo un periodo nero diventando il secondo atleta ad aver vinto il titolo mondiale di WR per DUE volte. Il primo è stato JBL, che saluto. Avanti compagno, sostengo la tua lotta alla cospirazione!”
**Il ragazzo alza un braccio al cielo nel gesto del 'Potere nero', mentre il pubblico ride ancora.**
Qualcuno interrompe però il promo di Mike: è El Santo!
Santo: “La fai troppo facile, compare. Non basta vincere titoli su titoli per diventare un grande a WR. Hai fatto il nome di JBL… lui è l’atleta più decorato di WR, e adesso è la fuori a sostenere che gli alieni in combutta con i comunisti gli stanno intralciando la vita, ese. E Madcap? Triple Crown champion, ha vinto la prima WRoyal Rumble… se tu non lo avessi nominato nessuno si ricorderebbe di lui. Solo Angelo può pensare che la gente non lo caghi perchè interessata al ritiro di quel tizio. Invece prendi ad esempio il sottoscritto. Nessuno si dimentica di El Santo. El Santo è il più grande personaggio della storia del wrestling, e il più grande atleta di sempre. A me non servono titoli. Io sono “arrivato”, come è arrivato Andy Badwool, come è arrivato il Sergente Bolla. Ma tu no, caro Mike. Sei solo un midcarder col titolino. Puoi ricevere tutti i push che vuoi, caro Mike, ma non “arriverai” mai. Ti manca l’X-factor. Ops, sto infrangendo la quarta parete!”
**Il pubblico inizia a fischiare, mentre Mike si incupisce in volto.**
El Santo: “Tu hai debuttato in coppia con Madcap, e lui era quello carismatico dei due! Questa la dice tutta! Poi sei stato lo schiavetto di Badwool. Poi il boy-toy di Uga. Rassegnati, non sarai mai nessuno a WRR. E sai chi non sarà mai nessuno? Thinking Demon. La ragazza si illude di riuscire a battermi, di dimostrare di essere degna del titolo mondiale. E’ qui da una vita, ma non ha mai vinto un cazzo. La verità è che ad IYH mi libererò di lei, poi verrò da te, caro il mio Mike, e ti farò il culo a strisce per prendermi il MIO dannatissimo titolo. Perchè io, a differenza di te e di Demon, sto a galla da solo.”
Anche la Lady in Black fa la sua comparsa!
Demon: “Sai Santo, hai ragione. Hai davvero ragione, tu si che sai stare a galla… nell’acqua del cesso. Hai detto che c’è chi “arriva” e chi non “arriva”: Joe, Badwool e tu sareste arrivati… in fondo alla fossa igienica. Siete tre egomaniaci. E tu sei il peggiore di tutti. Dopo aver perso il titolo hai perso anche il tuo status di Main eventer, hai perso i tuoi fan, hai perso la tua popolarità, hai perso tutto. Se non fosse stato per me avresti perso il lavoro. Io sono l’unica ragione per cui sei qui a WR… e dopo l’Hell in a Cell non avrai nulla da fare e sarai licenziato!”
El Santo: “Sta zitta. Io non parlo con chi non ha mai lottato per il titolo.”
Ecco sopraggiungere il Commissioner Blackdevils.
Black: “Ho ascoltato con molta attenzione le vostre parole. Oddio, diciamo che ci ho buttato un po’ l’orecchio. E queste sono le mie decisioni a riguardo. Settimana prossima avremo Thinking Demon vs. A.M…. e sarà per il World title. Se a vincere sarà Demon, l’HIAC contro El Santo sarà valido per il titolo… e Mike sarà aggiunto alla contesa.”
I tre atleti nel ring si scambiano sguardi infuocati. Thinking Demon può veramente vincere il titolo assoluto? O le affermazioni di El Santo sono vere? Mike si dimostrerà un degno campione?
Restate sintonizzati per la prossima puntata di WR Revolution!
Modificato da The Madcap, 09 luglio 2011 - 16:45
Accedi
Registrati

Torna su