Venerdì non perdete la puntata di WR Revolution! CM Punk sarà presente con il titolo WWE, nel suo primo discorso da campione!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 5x02
Iniziato da
Maddy
, lug 09 2011 14:34
Inviato 21 luglio 2011 - 18:16
Santo ma il tuo nome deriva da una tua invenzione,ho dal grande wrestler messicano El Santo?
Nessuna invenzione, Santo è davvero il mio nome di battesimo.
Quando Sasha ha scoperto che sono un appassionato di Lucha Libre, ha associato il mio personaggio su WRR alla Leggenda El Santo.
Inviato 21 luglio 2011 - 20:47
Santo ma il tuo nome deriva da una tua invenzione,ho dal grande wrestler messicano El Santo?
Nessuna invenzione, Santo è davvero il mio nome di battesimo.![]()
Quando Sasha ha scoperto che sono un appassionato di Lucha Libre, ha associato il mio personaggio su WRR alla Leggenda El Santo.
grazie per la spiegazione
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su