Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 5x03Live in Chicago

• Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Andy Badwool
entra furente nello studio di Blackdevils.
Andy: “Ceccacci, tu ed io avevamo un accordo. Avresti avuto un occhio di riguardo per la SES in cambio della tua immunità… e vengo a sapere che hai deciso una difesa titolata di Mike il giorno prima del PPV?”
Devils: “Ho dovuto farlo. Mike non ha uno sfidante, ed è obbligato a difendere il titolo almeno una volta al mese. Se non lo facesse gli verrebbe ritirato… ma non preoccuparti. Mike non perderà, te lo garantisco. Ho messo El Santo come Special Referee e gli ho detto che se stasera il campione perde il titolo, non avrà mai più una shot.”
The Mastermind guarda male il Commissioner, poi esce dalla stanza sbattendo la porta.
Devils: “Hai visto in che guai mi trovo?”
Una figura emerge dall’ombra… Danyrules.
Dany: “Beh, vedi di accontentarci tutti e due, oppure finirà male. Non ci metto niente ad andare a spifferare il segreto che solo Madcap conosceva… che fai il doppio gioco.”
Devils: “La SES è pericolosa, e solo io posso frenarla. Potrebbero distruggere WR!”
Dany: “Stasera, io contro Badwool. Il vincitore affronterà Mike in PPV. Alla SES interessa che il titolo resti nella stable, almeno in teoria… quindi acconsentiranno.”
Devils: “Ok. Si può fare. Telefono ad Andy.”

Nello spogliatoio della SES suona il telefono, e risponde Stegabri.
Ste: “Olà, olà! Chi mi cerca?”
Devils: “Passami Badwool, subito.”
Andy strappa la cornetta a Stegabri: “Dimmi.”
Devils: “Stasera, tu contro Dany, il vincitore diventa il first contender al titolo di Mike.”

**Gli occhi di Badwool scintillano**

Andy: “Ok, va bene. Vado a prepararmi.”
Il Mastermind attacca la cornetta, e Ste gli chiede cosa abbia detto Ceccacci.
Andy: “Che le cose stanno per andare come nei piani originali.”

WR REVOLUTION IN CHICAGO!

Immagine inserita

Season V
Episode III

Benvenuti alla puntata di WRR che precede IYH. Stasera avremo un ottimo Main event: A.M. difenderà il suo titolo indiscusso contro Thinking Demon. La grafica ci mostra che un arbitro speciale è stato aggiunto al match: El Santo! Ed è proprio il WR Undisputed champion A.M. a fare gli onori di casa. L’arena di Chicago tributa un enorme pop a the Beautiful One.
Mike: “Amanti del wrestling, sono lieti di annunciare a tutti voi che la Straight Edge Society ha un nuovo campione mondiale tra le sue fila. Signore e signori, porgete un caloroso saluto al vostro eroe cittadino, al membro onorario della SES e al nuovo WWE champion… CM PUNK!”
L’arena esplode letteralmente all’ingresso del Second City Saint che, salito sul ring, abbraccia l’amico Mike e si fa passare il microfono per il primo discorso ufficiale da campione WWE.
Punk: “Lasciatemi prima dire che sono felicissimo di essere qui, tra la mia gente, il popolo Straight Edge! Vince le ha provate tutte per farmi restare in WWE, ma l’offerta di WR era irresistibile… e quindi ho portato il titolo WWE QUI, A WRESTLING REVOLUTION!” E non sarà quell'orrore pataccoso che avete visto finora addosso a Cena. Ragazzi miei, vi presento il WORLD PEPSI TITLE!"

Immagine inserita

Un figuro compare di corsa sullo stage: è AntoPunk!
Anto: “Fermi tutti. Qui ci può essere un solo Punk campione di WR e sono io. Io ho vinto il titolo Hardcore. E se questo ha reso Bob Holly Hardcore Holly, questo fa di me Hardcore punk.”
Ma ecco arrivare placidamente anche Blackdevils.
Devils: “Se è così che vanno le cose, non posso far altro che sancire un bel match. Shark, Stegabri e CM Punk affronteranno AntoPunk, Hombre e Cometa, e i vincitori sfrutteranno il termine “Punk” a WR."

Shark e Stegabri, accompagnati da Brutista, non tardano ad arrivare, così come Hombre e Cometa. Si parte! Il match è molto intenso ed equilibrato, finchè gli heel non fanno scendere in campo CM Punk contro Hombre. Il WWE champion stende infatti il ragazzo con la Welcome to Chicago (l’arena esplode), andando al pin:
1… 2… niente da fare.
Il Second City Saint sale allora in cima ad un paletto per un Missile Dropkick… VOLAAAAAAAAAA… ma Hombre si sposta e da il cambio a AntoPunk! Spear di Anto su CM Punk, solo 2. Il Chicago Kind da il tag a Stegabri, che affonda Anto con un BigBoot. I due Big man si scambiano sganassoni, finchè entrambi non crollano.. doppio Tag! Dentro Shark e Cometa! Lo Squalo si lancia a testa bassa per la Ram Feeding, una nuova mossa… ma Cometa lo evita con un Nip Frog e connette con la sua Sunset Powerbomb, la Smithers!
1… 2… niente!
Il ragazzo prova allora la Execute… no, Shark su libera! J.A.W.S. a segno! Hombre prova ad intervenire ma Punk lo fredda con una Springboard clothesline! E lo squalo copre:
1… 2… 3!
Buona vittoria per la SES, che nel post match si accanisce contro gli avversari! Stegabri schianta Hombre con un colpo di cintura, mentre CM Punk annichilisce Anto con la GTS.
Shark ne approfitta per armarsi di microfono: “SIIII! La J.A.W.S. ha chiuso un match! E prometto che d’ora in avanti nessuno uscirà mai più della mossa! SIIII!”
Il pubblico risponde con un silenzio-assenso.
Winner: S.E.S.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joe Cool e i suoi due apprendisti Cabot e Kiriyama si aggirano per il backstage, quando vengono fermati da un tizio mascherato. E no, non è El Santo.

Il tizio si presenta: “Salve, sono il nuovo membro.”
Joe: “Il nuovo membro?”
Tizio: “Si, il nuovo membro. Volevo chiederti se mi vuoi.”
Joe: “Grazie, ma il mio mi va benissimo.”
Tizio: “Ahahahahah che ridere, è la prima volta che mi fanno questa battuta. Intendevo se mi vuoi come membro.”
Joe: "Ti ho detto che sono soddisfatto del mio!"
Tizio: "MEMBRO DEL BOOT CAMP!"
Joe: “Senti, non ho tempo da perdere con te, non mi interessa se sei il nuovo membro o il nuovo cazzo, o chi ti pare. In ogni caso non ti voglio nella squadra. Fuori dalle palle.”

Il Boot camp si allontana in blocco dal mascherato.

Kiriyama, ridacchiando: "... membro.”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joe, accompagnato dai suoi sgherri, sale sul ring per il match che lo contrapporrà al Tag champion Gold Standard. Vi ricordo che a IYH II i VooDoo children difenderanno le loro cinture dall'assalto combinato del Boot Camp e dal duo del WALK Mark-Attitude. Ma passiamo al match.
Prova di forza, GS porta l'avversario all'angolo e prova una Stinger splash... a vuoto! Joe corre contro le corde ma incassa un T-Bone suplex di rimbalzo!
1... 2... non basta.
Gold risolleva il rivale e prova un Superkick: no, Joe blocca il calcio... ma incassa una Dragon whip in counter! E' tutto pronto, e il Gold standard chiama la Paydirt. Il campione parte appena il Sergente si rialza... ma questi lo spinge contro l'angolo! Il Sergente parte alla carica... ed incassa un SUPERKICK! Strada spianata per Gold, che sale in quota per una manovra aerea. Che succede? Cabot è entrato nel ring! L'arbitro prova a far uscire the Green mentre Kiriyama interviene lesto e sgambetta GS! E il campione frana seduto sul paletto, impattando i gioielli di famiglia! Joe intanto si è ripreso, va in Springboard... SUPER THREE POINT SHOOT!
1... 2... e 3!
Facile vittoria per Joe, che scende festante dal ring e abbraccia Kiriyama, ringraziandolo.
Cabot: "Scusa, e a me non dici niente?"
Joe: "Piantala tu. Sembri proprio una femmina, quando fai così!"
Il Boot camp si ritira nello spogliatoio... quando ecco arrivare di corsa sul ring Mark e Attitude! I due provano iniziano a menare Gold Standard.
Mark: "Ma siamo due contro uno! Non è equo! :dramma:"
ED ECCO ROCKET KING! La seconda metà dei titoli di coppia entra di corsa nel quadrato, e stende Mark con uno Spingboard Dropkick! Attitude prova ad intervenire, ma viene fatto vittima della Randy Rhoads bomb! I VooDoo children sono qui, signori! E sono ancora campioni!
Winner: Joe Cool

Ed è finalmente ora del match che decreterà il primo sfidante per il titolo mondiale, che sarà detenuto o da Mike o da Demon. Il primo a presentarsi è Danyrules, che attende strepitante l’arrivo del suo avversario e rivale di mille battaglie Andy. Passano diversi minuti… ma the Mastermind non si fa vedere. L’arbitro non ha alternative, e dichiara Danyrules vincitore per forfait e primo sfidante.
Winner: Danyrules

A.M. entra furente nello spogliatoio della SES dove trova Andy, e lo inchioda al muro.
Andy: “Cosa ti salta in mente? Abbassa le mani!”
Mike: “Tu cosa hai in mente? Perché non ti sei presentato contro Dany? Avrò una difesa titolata stasera, e anche se vinco ne avrò una seconda settimana prossima! Ti rendi conto?”
Andy: “Abbassa. Subito. Le. Mani. O devo ricordarti chi è che comanda, qui dentro?"
Mike china il capo e allenta la presa sul suo leader… che lo abbranca per la gola e lo spinge a sua volta contro il muro.
Andy: “Ascoltami un attimo, ‘campione’. Io faccio solo il bene della SES. Non mettere mai più in dubbio il mio operato. Ora rispondi ‘Si capo’.”
Il campione guarda con occhi di fuoco il suo leader.
Andy: “AVANTI!”
Mike: “Sì, capo.”
Andy, dando una pacca sulla spalla di A.M.: “Bene. Va e vinci il tuo match.”

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

It’s time for Main event! Thinking Demon vs. A.M., per il WR Undisputed Heavyweight championship! L’arbitro speciale El Santo è già sul ring, con maschera e fusò a righe bianche e nere d’ordinanza. Il primo ad entrare è il campione, che pare ancora piuttosto contrariato da quanto avvenuto nel backstage. Poi tocca alla sfidante, ottimamente accolta al suo primo match per la cintura iridata ed un anno e mezzo dal debutto.

El Santo fa cenno al timekeeper… si parte!
Presa di clinch, Mike porta la rivale all’angolo e la tempesta di colpi. Il campione domina le fasi iniziali facendo valere la sua maggiore prestanza finisca. Dopo un po’ Mike prova a premere sull’acceleratore e tenta la Beautiful Disaster… a vuoto! E Demon parte per la reazione con una Running DDT!
1… 2…
Mike si rialza, ma incassa la Fiery Temper!
1… 2… niente ancora!
Demon prende le distanze… aspetta che l’avversario si rialzi… e va per il Brogue kick! Ma Mike non va giù, e reagisce con la sua variante inventata sul momento, il Bro kick! Ma anche Demon non cade … e piazza un secondo Brogue Kick!
E’ tutto pronto, e la Lady in black fa il gesto di tagliarsi la gola! Demon va per la Tombstone… a segno!
1…. 2…
MA NON BASTA ANCORA! INAUDITO!
Thinking Demon inizia a litigare con l’arbitro mentre a fatica Mike si mette gattoni… e prova un Roll up!
1… 2….
No! Demon ribalta fortuitamente!
1…. 2…
... El Santo si rifiuta di contare il tre! E stende Demon con il Lazo kick!
Il Luchador afferra Mike per un braccio e lo getta sul corpo della sfidante, poi inizia il conteggio…
1… 2…. Ma il campione alza un braccio! Esatto, il campione!
Mike si rimette in piedi! Non vuole vincere così, stende El Santo con un Roundhouse kick! Il guru della Lucha è bocconi… e chiama la squalifica! Thinking Demon vince, ma A.M. mantiene il titolo! Il Beautiful one è furente, e annichilisce El Santo con la Beautiful Disaster. Mike gira per il ring come un animale in gabbia, poi prende un microfono.
Mike: "Non so cosa pensare. Non ne ho idea. Andy, credo che tu mi reputi inadatto ad essere il campione, Eppure hai visto che CM Punk ha fiducia in me. Hai visto che il pubblico di Chicago mi ama. Non ho bisogno di questi mezzucci per vincere!"
**ovazione**
Mike: "Ti prego di venire qui e di spiegarmi per filo e per segno tutto. RIGHT HERE! RIGHT NOW!"
Ma Andy non si fa vedere, così come nessun altro membro della SES.

Che strano finale per questa puntata, amici.
Settimana prossima Mike difenderà il titolo contro Danyrules. Ma l’Outlaw può davvero vincere il titolo? E quali sono i piani di Andy? La J.A.W.S. di Shark rimarrà davvero inviolata?
Per saperlo, beh….

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

SIIIIIIIIIII! Un push per la J.A.W.S! :rotfl:

Hype a mille per la prossima puntata :yoballo:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Finalmente #1 contender. E fidatevi, non vi deluderò!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Joe Cool e i suoi due apprendisti Cabot e Kiriyama si aggirano per il backstage, quando vengono fermati da un tizio mascherato. E no, non è El Santo.

Tizio: “Ahahahahah che ridere, è la prima volta che mi fanno questa battuta. Intendevo se mi vuoi come membro.”
Joe: “Senti, non ho tempo da perdere con te, non mi interessa se sei il nuovo membro o il nuovo cazzo, o chi ti pare. In ogni caso non ti voglio nella squadra. Fuori dalle palle.”

:rotfl: Non ce la posso fare, ho le lacrime :rotfl: :ave:

NOOOOOOOOOOOOOOO ho persooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Tutta colpa di quell'incapace di Hombre che non sa fare una mazza!! Che partner dimmerda XD. Non m'ha aiutato, pija i bump da Punk come un fesso, VERGOGNA!!
Shark... te odiooooo :cry:
Rivoglio il mio JBL :cryy:

Modificato da The Comet, 21 luglio 2011 - 23:59

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11

:loool: :loool: :loool:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Quello che è successo ieri sera è la prova definitiva e più vera che El Santo mi odia perchè invidioso del mio straripante e cristallino talento :sisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

spettacolo XDXDXDXDXDXDXD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Odio il mio personaggio :facepalm:

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Sono la tua nemesi, Comet :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Maddy facci feudà :V
Vorrei vendicarmi anche da parte del mio ex Lord! :dramma:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Gran puntata, molto piacevole. Booking di primissimo livello e c'è davvero molta incertezza sul da farsi in ottica titolo mondiale.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

CARD DEFINITIVA DI IN YOUR HOUSE II - DEMON VS. SANTO

WR Tag team championship
The Walk (Attitude & Mark) vs. The Boot Camp (Kiriyama vs. Cabot) vs. VooDoo Children ©

WR Internet championship
Hombre vs. Stegabri ©

WR Undisputed World Heavyweight championship
Danyrules vs. A.M. ©

Three Stages of Hell in a Cell
Thinking Demon vs. El Santo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Il mio tifo va tutto per Thinking Demon <3, oltre che per la "mia" stable. :sghgh:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Comunque, vorrei dire ai voi ragazzi di non prendervela se negli show non comparite sempre. Siete 20 in tutto, e ho richieste di partecipazione da altre quattro persone. A breve con la Brand extesion ognuno avrà il suo spazio... un po' di pazienza ;)

Maddy facci feudà :V
Vorrei vendicarmi anche da parte del mio ex Lord! :dramma:

Si può fare, in ogni caso siete entrambi liberi.

Modificato da The Madcap, 22 luglio 2011 - 12:07

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Invece me la prendo. Perchè non sono nel ppv e ci sono quelle pippe dei miei sottoposti??! Ma stiamo scherzando??!

:rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La vendetta è un piatto che va servito freddo Immagine inserita

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Invece me la prendo. Perchè non sono nel ppv e ci sono quelle pippe dei miei sottoposti??! Ma stiamo scherzando??!

:rotfl:

boss.....lascia fare a me...............ti garantisco l'oro

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Quello che è successo ieri sera è la prova definitiva e più vera che El Santo mi odia perchè invidioso del mio straripante e cristallino talento :sisi:

Secondo il Manuale del Luchador della Luce, scritto a due mani da Mill Mascaras e La Parka durante l'ultimo conclilio tenutosi dentro una piramide Maya nell'anno 1600 e presieduto dal sottoscritto, in quanto brawler non si ha diritto ad usare la parola "talento".

Te lo dimostrerò a IYH, intanto... occheppeccato...hai perso il match! 'naggiolina!!

(:yoballo:)

Modificato da El Santo, 22 luglio 2011 - 13:19

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

comet fracamente dal profondo del mio culo hem...cuore ti dico scusa...scusa di essere superiore anyway,

*accende un cero a padre maronno per la vincita al PPV e il cambio di gimmick*

Immagine inserita

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ok, sono ufficialmente il Jannetty della coppia ç_ç

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione