Andy Badwool entra furente nello studio di Blackdevils.
Andy: “Ceccacci, tu ed io avevamo un accordo. Avresti avuto un occhio di riguardo per la SES in cambio della tua immunità… e vengo a sapere che hai deciso una difesa titolata di Mike il giorno prima del PPV?”
Devils: “Ho dovuto farlo. Mike non ha uno sfidante, ed è obbligato a difendere il titolo almeno una volta al mese. Se non lo facesse gli verrebbe ritirato… ma non preoccuparti. Mike non perderà, te lo garantisco. Ho messo El Santo come Special Referee e gli ho detto che se stasera il campione perde il titolo, non avrà mai più una shot.”
The Mastermind guarda male il Commissioner, poi esce dalla stanza sbattendo la porta.
Devils: “Hai visto in che guai mi trovo?”
Una figura emerge dall’ombra… Danyrules.
Dany: “Beh, vedi di accontentarci tutti e due, oppure finirà male. Non ci metto niente ad andare a spifferare il segreto che solo Madcap conosceva… che fai il doppio gioco.”
Devils: “La SES è pericolosa, e solo io posso frenarla. Potrebbero distruggere WR!”
Dany: “Stasera, io contro Badwool. Il vincitore affronterà Mike in PPV. Alla SES interessa che il titolo resti nella stable, almeno in teoria… quindi acconsentiranno.”
Devils: “Ok. Si può fare. Telefono ad Andy.”
Nello spogliatoio della SES suona il telefono, e risponde Stegabri.
Ste: “Olà, olà! Chi mi cerca?”
Devils: “Passami Badwool, subito.”
Andy strappa la cornetta a Stegabri: “Dimmi.”
Devils: “Stasera, tu contro Dany, il vincitore diventa il first contender al titolo di Mike.”
**Gli occhi di Badwool scintillano**
Andy: “Ok, va bene. Vado a prepararmi.”
Il Mastermind attacca la cornetta, e Ste gli chiede cosa abbia detto Ceccacci.
Andy: “Che le cose stanno per andare come nei piani originali.”
WR REVOLUTION IN CHICAGO!

Episode III
Benvenuti alla puntata di WRR che precede IYH. Stasera avremo un ottimo Main event: A.M. difenderà il suo titolo indiscusso contro Thinking Demon. La grafica ci mostra che un arbitro speciale è stato aggiunto al match: El Santo! Ed è proprio il WR Undisputed champion A.M. a fare gli onori di casa. L’arena di Chicago tributa un enorme pop a the Beautiful One.
Mike: “Amanti del wrestling, sono lieti di annunciare a tutti voi che la Straight Edge Society ha un nuovo campione mondiale tra le sue fila. Signore e signori, porgete un caloroso saluto al vostro eroe cittadino, al membro onorario della SES e al nuovo WWE champion… CM PUNK!”
L’arena esplode letteralmente all’ingresso del Second City Saint che, salito sul ring, abbraccia l’amico Mike e si fa passare il microfono per il primo discorso ufficiale da campione WWE.
Punk: “Lasciatemi prima dire che sono felicissimo di essere qui, tra la mia gente, il popolo Straight Edge! Vince le ha provate tutte per farmi restare in WWE, ma l’offerta di WR era irresistibile… e quindi ho portato il titolo WWE QUI, A WRESTLING REVOLUTION!” E non sarà quell'orrore pataccoso che avete visto finora addosso a Cena. Ragazzi miei, vi presento il WORLD PEPSI TITLE!"

Un figuro compare di corsa sullo stage: è AntoPunk!
Anto: “Fermi tutti. Qui ci può essere un solo Punk campione di WR e sono io. Io ho vinto il titolo Hardcore. E se questo ha reso Bob Holly Hardcore Holly, questo fa di me Hardcore punk.”
Ma ecco arrivare placidamente anche Blackdevils.
Devils: “Se è così che vanno le cose, non posso far altro che sancire un bel match. Shark, Stegabri e CM Punk affronteranno AntoPunk, Hombre e Cometa, e i vincitori sfrutteranno il termine “Punk” a WR."
Shark e Stegabri, accompagnati da Brutista, non tardano ad arrivare, così come Hombre e Cometa. Si parte! Il match è molto intenso ed equilibrato, finchè gli heel non fanno scendere in campo CM Punk contro Hombre. Il WWE champion stende infatti il ragazzo con la Welcome to Chicago (l’arena esplode), andando al pin:
1… 2… niente da fare.
Il Second City Saint sale allora in cima ad un paletto per un Missile Dropkick… VOLAAAAAAAAAA… ma Hombre si sposta e da il cambio a AntoPunk! Spear di Anto su CM Punk, solo 2. Il Chicago Kind da il tag a Stegabri, che affonda Anto con un BigBoot. I due Big man si scambiano sganassoni, finchè entrambi non crollano.. doppio Tag! Dentro Shark e Cometa! Lo Squalo si lancia a testa bassa per la Ram Feeding, una nuova mossa… ma Cometa lo evita con un Nip Frog e connette con la sua Sunset Powerbomb, la Smithers!
1… 2… niente!
Il ragazzo prova allora la Execute… no, Shark su libera! J.A.W.S. a segno! Hombre prova ad intervenire ma Punk lo fredda con una Springboard clothesline! E lo squalo copre:
1… 2… 3!
Buona vittoria per la SES, che nel post match si accanisce contro gli avversari! Stegabri schianta Hombre con un colpo di cintura, mentre CM Punk annichilisce Anto con la GTS.
Shark ne approfitta per armarsi di microfono: “SIIII! La J.A.W.S. ha chiuso un match! E prometto che d’ora in avanti nessuno uscirà mai più della mossa! SIIII!”
Il pubblico risponde con un silenzio-assenso.
Winner: S.E.S.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Joe Cool e i suoi due apprendisti Cabot e Kiriyama si aggirano per il backstage, quando vengono fermati da un tizio mascherato. E no, non è El Santo.
Il tizio si presenta: “Salve, sono il nuovo membro.”
Joe: “Il nuovo membro?”
Tizio: “Si, il nuovo membro. Volevo chiederti se mi vuoi.”
Joe: “Grazie, ma il mio mi va benissimo.”
Tizio: “Ahahahahah che ridere, è la prima volta che mi fanno questa battuta. Intendevo se mi vuoi come membro.”
Joe: "Ti ho detto che sono soddisfatto del mio!"
Tizio: "MEMBRO DEL BOOT CAMP!"
Joe: “Senti, non ho tempo da perdere con te, non mi interessa se sei il nuovo membro o il nuovo cazzo, o chi ti pare. In ogni caso non ti voglio nella squadra. Fuori dalle palle.”
Il Boot camp si allontana in blocco dal mascherato.
Kiriyama, ridacchiando: "... membro.”
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Joe, accompagnato dai suoi sgherri, sale sul ring per il match che lo contrapporrà al Tag champion Gold Standard. Vi ricordo che a IYH II i VooDoo children difenderanno le loro cinture dall'assalto combinato del Boot Camp e dal duo del WALK Mark-Attitude. Ma passiamo al match.
Prova di forza, GS porta l'avversario all'angolo e prova una Stinger splash... a vuoto! Joe corre contro le corde ma incassa un T-Bone suplex di rimbalzo!
1... 2... non basta.
Gold risolleva il rivale e prova un Superkick: no, Joe blocca il calcio... ma incassa una Dragon whip in counter! E' tutto pronto, e il Gold standard chiama la Paydirt. Il campione parte appena il Sergente si rialza... ma questi lo spinge contro l'angolo! Il Sergente parte alla carica... ed incassa un SUPERKICK! Strada spianata per Gold, che sale in quota per una manovra aerea. Che succede? Cabot è entrato nel ring! L'arbitro prova a far uscire the Green mentre Kiriyama interviene lesto e sgambetta GS! E il campione frana seduto sul paletto, impattando i gioielli di famiglia! Joe intanto si è ripreso, va in Springboard... SUPER THREE POINT SHOOT!
1... 2... e 3!
Facile vittoria per Joe, che scende festante dal ring e abbraccia Kiriyama, ringraziandolo.
Cabot: "Scusa, e a me non dici niente?"
Joe: "Piantala tu. Sembri proprio una femmina, quando fai così!"
Il Boot camp si ritira nello spogliatoio... quando ecco arrivare di corsa sul ring Mark e Attitude! I due provano iniziano a menare Gold Standard.
Mark: "Ma siamo due contro uno! Non è equo!
ED ECCO ROCKET KING! La seconda metà dei titoli di coppia entra di corsa nel quadrato, e stende Mark con uno Spingboard Dropkick! Attitude prova ad intervenire, ma viene fatto vittima della Randy Rhoads bomb! I VooDoo children sono qui, signori! E sono ancora campioni!
Winner: Joe Cool
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed è finalmente ora del match che decreterà il primo sfidante per il titolo mondiale, che sarà detenuto o da Mike o da Demon. Il primo a presentarsi è Danyrules, che attende strepitante l’arrivo del suo avversario e rivale di mille battaglie Andy. Passano diversi minuti… ma the Mastermind non si fa vedere. L’arbitro non ha alternative, e dichiara Danyrules vincitore per forfait e primo sfidante.
Winner: Danyrules
***
A.M. entra furente nello spogliatoio della SES dove trova Andy, e lo inchioda al muro.Andy: “Cosa ti salta in mente? Abbassa le mani!”
Mike: “Tu cosa hai in mente? Perché non ti sei presentato contro Dany? Avrò una difesa titolata stasera, e anche se vinco ne avrò una seconda settimana prossima! Ti rendi conto?”
Andy: “Abbassa. Subito. Le. Mani. O devo ricordarti chi è che comanda, qui dentro?"
Mike china il capo e allenta la presa sul suo leader… che lo abbranca per la gola e lo spinge a sua volta contro il muro.
Andy: “Ascoltami un attimo, ‘campione’. Io faccio solo il bene della SES. Non mettere mai più in dubbio il mio operato. Ora rispondi ‘Si capo’.”
Il campione guarda con occhi di fuoco il suo leader.
Andy: “AVANTI!”
Mike: “Sì, capo.”
Andy, dando una pacca sulla spalla di A.M.: “Bene. Va e vinci il tuo match.”
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
It’s time for Main event! Thinking Demon vs. A.M., per il WR Undisputed Heavyweight championship! L’arbitro speciale El Santo è già sul ring, con maschera e fusò a righe bianche e nere d’ordinanza. Il primo ad entrare è il campione, che pare ancora piuttosto contrariato da quanto avvenuto nel backstage. Poi tocca alla sfidante, ottimamente accolta al suo primo match per la cintura iridata ed un anno e mezzo dal debutto.
El Santo fa cenno al timekeeper… si parte!
Presa di clinch, Mike porta la rivale all’angolo e la tempesta di colpi. Il campione domina le fasi iniziali facendo valere la sua maggiore prestanza finisca. Dopo un po’ Mike prova a premere sull’acceleratore e tenta la Beautiful Disaster… a vuoto! E Demon parte per la reazione con una Running DDT!
1… 2…
Mike si rialza, ma incassa la Fiery Temper!
1… 2… niente ancora!
Demon prende le distanze… aspetta che l’avversario si rialzi… e va per il Brogue kick! Ma Mike non va giù, e reagisce con la sua variante inventata sul momento, il Bro kick! Ma anche Demon non cade … e piazza un secondo Brogue Kick!
E’ tutto pronto, e la Lady in black fa il gesto di tagliarsi la gola! Demon va per la Tombstone… a segno!
1…. 2…
MA NON BASTA ANCORA! INAUDITO!
Thinking Demon inizia a litigare con l’arbitro mentre a fatica Mike si mette gattoni… e prova un Roll up!
1… 2….
No! Demon ribalta fortuitamente!
1…. 2…
... El Santo si rifiuta di contare il tre! E stende Demon con il Lazo kick!
Il Luchador afferra Mike per un braccio e lo getta sul corpo della sfidante, poi inizia il conteggio…
1… 2…. Ma il campione alza un braccio! Esatto, il campione!
Mike si rimette in piedi! Non vuole vincere così, stende El Santo con un Roundhouse kick! Il guru della Lucha è bocconi… e chiama la squalifica! Thinking Demon vince, ma A.M. mantiene il titolo! Il Beautiful one è furente, e annichilisce El Santo con la Beautiful Disaster. Mike gira per il ring come un animale in gabbia, poi prende un microfono.
Mike: "Non so cosa pensare. Non ne ho idea. Andy, credo che tu mi reputi inadatto ad essere il campione, Eppure hai visto che CM Punk ha fiducia in me. Hai visto che il pubblico di Chicago mi ama. Non ho bisogno di questi mezzucci per vincere!"
**ovazione**
Mike: "Ti prego di venire qui e di spiegarmi per filo e per segno tutto. RIGHT HERE! RIGHT NOW!"
Ma Andy non si fa vedere, così come nessun altro membro della SES.
Che strano finale per questa puntata, amici.
Settimana prossima Mike difenderà il titolo contro Danyrules. Ma l’Outlaw può davvero vincere il titolo? E quali sono i piani di Andy? La J.A.W.S. di Shark rimarrà davvero inviolata?
Per saperlo, beh….
Accedi
Registrati


Torna su










