WR REVOLUTION!

Episode IV
Thinking Demon è sul ring: la ragazza è ancora piuttosto malconcia a causa delle botte riportate del corso del sanguinolento Three Stages of Hell in a Cell che l'ha vista imporsi su El Santo. La Lady in Black si fa passare un microfono per il primo promo dopo quel terribile match.
Demon: "Settimana scorsa ho lottato quello che la critica ha definito 'il mio miglior match'. Non so se sia così e non mi interessa. Non mi interessa quando mi alzo nella notte, mi guardo allo specchio e vedo le terribili immagini di quella serata davanti agli occhi... le anguille elettriche, il pupazzo di Mark Henry, Shark in lacrime, El Santo che precipita sul tavolo... la mia psiche non sarà più come prima. Ma la sola cosa che mi da la forza di tirare avanti è l'aver dimostrato dinalmente di essere una vera wrestler. Ieri ho riguardato i miei DVD con i primi match disputati a WR: la WRoyal Rumble, i match per il titolo femminile contro Alexa e Superliger... in quei video c'era una ragazza goffa che conosceva le mosse solo per averle viste fare ai suoi beniamini. Ma adesso tutto è diverso, adesso sono una vera wrestler che le mosse se le inventa, e per la quale è giunto il momento di puntare seriamente al titolo del mondo. Quindi Ceccacci, muovi il culo e vieni a darmi una title shot!"
Il Commissioner Blackdevils non si fa attendere, e appare sullo stage con aria strafottente.
Black: "Oooh, piccola Demon! Ooooh, piccola Demon! Mi dispiace, ma non avrai nessuna title shot finchè Mike avrà quella cintura alla vita. Hai già avuto la tua possibilità e hai fallito. Però posso inserirti nell'Hardcore Scramble match di stasera, se hai la smania di vincere un titolo."
Demon: "Non mi interessa quella cintura. Dammi almeno una shot all'Internet title!"
Black: "Scordatelo. Stasera avremo un match tra Hombre, Joe Cool e Shark per decidere il primo sfidante al titolo del campione, e non ho intenzione di inserire anche te. Ma ho una proposta da farti... i campioni di coppia non hanno degli sfidanti: trovati un partner entro mezz'ora e avrai la tua shot. E chissà che prima o poi non arrivi un'altra possibilità per il titolo grosso. Così è deciso, piccola Demon."
La Lady in Black è sconcertata: troverà un partner, o perderà la title shot?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cabot e Kiriyama entrano di corsa nello spogliatoio del Sergente Bolla. L'immagine che appare ai loro occhi è devastante: il Sergente è letteralmente circondato da bottiglie di birra e giace catatonico, con la faccia ffondata in un secchio di Sangria.
Cabot: "Oh. Mio. Dio."
Lesto Kiriyama afferra la testa del suo capo e lo salva dal sicuro annegamento & succo di frutta.
Kiry: "Capo! Hai un match a poco!"
Serge guarda Kiriyama con faccia schifata, gli fa il gesto di scansarsi e chiama a sè Cabot. Poi gli vomita addosso.
Joe: "Non me ne fotte un cazzo *hic* dell'Internet title! Io dovrei essere un main *hic* eventer, e lottare per il World title! Ho rinunciato a tutto per fare vincere il titolo di coppia a voi due cazzoni... e non ci siete riusciti! FATE VOMITARE"
Il Sergente afferra una bottiglia e la lancia contro Kiry, che schiva per miracolo.
Kiriyama "Ma sei pazzo? Metterti a bere con la SES in giro?"
Joe: "Vi odio! ODIO TUTTI! Anzi no... *hic* Non siete degni del mio odio... Aaaah, una volta c'era Madcap... c'era JBL... quelli li amavi odiare! Ora non c'è nessuno degno da odiare! VOGLIO JBL!"
Cabot: "Capo, non sai quel che dici!"
Per tutta risposta Joe gli vomita di nuovo addosso.
Cabot: "Ok, vado a dire che sei... indisposto."
The Green esce dalla stanza, mentre Joe si accascia tra le possenti braccia del Kiry.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma passiamo all'opener della serata: Stegabri (ovviamente scortato da Brutista) in sede di commento sarà lo spettatore interessato del match, oramai ridotto ad un single tra Shark e Hombre, che deciderà lo sfidante al suo titolo.
I due contendenti fanno il loro ingresso... si parte! Presa di clinch, Hombre applica una Side Headlock e atterra Shark. Il pubblico inizia a fischiare sonoramente il povero ragazzo. Lo Squalo prova a rimettersi in piedi, si libera con delle gomitate e parte in rincorsa per la sua Running Headbutt, la Ram Feeding... no! Nip Frog di Hombre e Shark finisce sulla seconda corda!
Hombre: "SIXXXUAAAANNAAAAAAAIIIIIN!"
Quindi corre verso Shark e gli rifila una sberla sul coppino.
Lo Squalo è furibondo e prova ad assestare qualche pugno ma Hombre li schiva tutti e risponde con un Knock Out punch!
Copertura: 1... 2... nulla.
Hombre solleva Shark, che risponde con la Ram Feeding! E una seconda! Ed una terza! Hombre colpisce il rivale con una ginocchiata e prova la Siesta ma lo Squalo li spinge contro le corde e lo stende di rimbalzo con la Shark's tale!
1... 2... Hombre alza una spalla!
Lo Sharkster è sconcertato ma non si perde d'animoe prova la Running Powerslam! Hombre viene caricato sulla spalla e Shark lo porta in corsa contro l'angolo... NO! Il Ragazzo più odiato del mondo scivola alle spalle dello Squalo e lo spinge contro il paletto! OUCH!
Hombre prova un roll-up: 1... 2... aaaaah! Non basta! Hombre si rimette lesto in piedi e...
J.A.W.S. FROM NOWHERE! INCREDIBILE!
Lo Squalo schiena: 1... 2... 3! Vittoria!
Shark: "Nessuno esce dalla J.A.W.S!"
Lo sharkster guadagna la title shot per l'Internet title: questo minerà la già fragile solidità della SES? Ma che succede? Hombre è furibondo per l'ennesima sconfitta e da' di matto! Il ragazzo abbranca Shark da dietro e prova ad addormentarlo con la sua Guillotine Choke... ma ecco Stegabri! L'Internet champion accorre in soccorso del proprio compagno di stable, costringendo Hombre a ritirarsi infuriato negli spogliatoi!
Winner: Shark
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Danyrules appare per un video promo.
Dany: "Salve. Niente, volevo dirvi che sono in vacanza. Ma presto tornerò a prendermi il mio titolo, è una promessa. E non importa chi sarà il campione... io lo sconfiggerò e... "
Purtroppo JBL si mette in mezzo urlando "E' una cospirazione, è una cospirazione!" e rovina il tutto.
Dany: "Cazzo Angelo! Cercavo di apparire minaccioso!"
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non c'è tempo per rifiatare: i campioni di coppia, i VooDoo children, sono sul ring, in attesa di scoprire se Thinking Demon si è trovata un partner. La ragazza non tarda ad arrivare...
Demon: "Ho girato il backstage, ma non sono riuscita a trovare nessun partner decente."
Il pubblico lancia cori di disapprovazione.
Demon: "Pensavo di rinunciare alla shot, quando ho visto un'ambulanza venire a prendere Joe Cool... quindi mi sono fatto dare uno strappo all'ospedale..."
Gli spettatori iniziano ad animarsi.
Demon: "E li ho trovato l'unica persona che ritengo meritevole di farmi da compagno. Esatto! Il mio partner sarà... EL SANTO!"
Il Luchador entra nell'arena con una gamba ingessata e le stampelle, e l'intera arena gli tributa una autentica ovazione!
Rocket King e Gold Standard invece scoppiano a ridere.
RK: "Non prenderci in giro, dai..."
GS: "Infatti! Gold Standard e il suo compagno sono il più grande Tag team di WR! Lo ha detto anche Madcap! E vorreste affrontarci? Tu sei solo una donna, e l'altro è solo un vecchio paralitico!"
El Santo: "Demon, tu sei una Brawler di merda ma ti stimo. Facciamo vedee a questi gradassi cosa possono fare assieme una donna ed un vecchio paralitico!"
L'incontro ha inizio, uomini legali Thinking Demon e Rocket King.
Buona partenza della sfidante, che riesce a chiudere l'avversario dell'angolo tempestandolo di pugni. La Lady in black afferra il braccio dell'avversario e lo torce, colpendolo più volte, poi prova la Rope Walk! No, Rocket King oppone resistenza e trasforma la mossa nella Kurt Cobain! Demon incassa, ma non demorde e prova subito la Fiery Temper, Rocket King però reversa ancora in una Hurracanrana che spedisce la ragazza contro il paletto! Slide Guitar di RK a segno!
1... 2... niente!
Rocket porta l'avversaria nel proprio angolo e dà il tag a Gold Standard. Atomic Drop di GS, mentre Rocket King sale in quota... e connette con la Rocket Dropkick! E contemporaneamente Spinebuster di Gold Standard!
1... 2.... ancora nulla!
GS solleva l'avversaria, e questa reagisce con delle gomitate! Irishwhip del campione di coppia, ma Thinkind Demon risponde con una Flying Clothesline! Entrambi gli atleti sono al tappeto, si rialzano e iniziano a scambiarsi dei colpi. Pugno di Demon, pugno di GS, pugno di Demon... Gold Standard prova il Superkick ma Demon blocca il piede! E il Tag champion va per la Dragon whip! NO, DEMON SCHIVA IL COLPO! GS atterra di faccia sul ring, mentre Demon prende la rincorsa.... e connette con un Brogue kick sull'avversario ancora in ginocchio!
1... 2.... aaah, non basta!
La sfidante si trascina verso l'angolo per il tag... e lo stesso fa il campione: doppio cambio!
Un El Santo claudicante e un Rocket king fresco come una rosa si lanciano l'uno contro l'altro!
Santo: "ROGAFUFUKEEEEEEEEN!"
RK: "ROCKENROOOOOOL!"
I due si incrociano in un lampo bianco e l'immagine va temporaneamente in seppia, poi atterrano agli estremi del ring. Dopo qualche secondo Rocket king si accascia...
Santo: "E' il momento! LAZOOOO KICK!"
LAZO KICK COL GESSO, SULLA NUCA DI ROCKET KING! Il gesso di Santo va in mille pezzi, ma con uno sprezzo del dolore suvrumano dato dal suo machismo il Luchador se ne frega, e schiena il campione:
1... 2... 3! 3! 3!
ABBIAMO NUOVI CAMPIONI DI COPPIA A REVOLUTION!
I due ex(?) rivali festeggiano sollevando in aria le cinture, mentre i VooDoo children vedono interrotto il più lungo regno on screen di campioni di coppia di WR da "una donna ed un paralitico"... come andrà a finire?
Winners and NEW WR Tag team champions: El Santo & Thinking Demon
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo ora nello spogliatoio comune del Walk dove AntoPunk, Cometa, Mark e Attitude stanno discutendo animatamente.
Cometa: "Diciamo le cose come stanno. Questa stable è un fallimento, e da quando ci siamo dentro non abbiamo vinto un match, nè in singolo nè in coppia."
Mark: "Ma perchè? Io sono forte! So usare la Dramma Bomb!
Attitude: "E' inutile farne un dramma, compagno. Sappiamo tutti di chi è la colpa, del leader più incapace di sempre, AntoPunk!"
Anto: "Taci tu, che sei ancora un rookie! Io sono l'Hardcore champion, e ho più esperienza di tutti voi messi assieme."
Cometa: "Ok 'capo', sei l'Hardcore champion... fino ad ora. Ma se stasera perderai, noi cercheremo un altro che ci comandi!"
L’Hardcore Scramble match ha inizio. Partecipanti: AntoPunk, Kiriyama, Cabot, Hombre. Brutista e l’Uomomembro. Visto che abbiamo sforato la faccio breve, e vi dico che AntoPunk domina il match non venendo mai schienato ma schierando a turno tutti gli avversari dopo avelri stesi col Jackhammer, anche se non ce n’era bisogno. L’epilogo però è sconvolgente: il campione va per una Jackhammer ai danni di Brutista ma l’Uomo membro lo colpisce alle spalle con una sedia, stendendo poi anche l’All Power.
Anto: "Ma che cazzo è 'sto coso?"
Il Mascherato parte poi verso le corde e stende Anto con un Lariat, andando al pin:
1… 2… 3!
L’Uomo membro è il nuovo campione Hardcore di WR! Il campione è un tizio mascherato vestito da pene, e Anto è stato detronizzato! Come reagirà il resto del Walk ad una simile umiliazione?
Winner and NEW WR Hardcore champion: L'Uomo membro
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parte la theme song della SES ("Straight Edge" dei Minor Threat in Loop) ed Andy Badwool, il World Pepsi champion CM Punk, l'Undisputed World champion A.M., l'Internet champion Stegabri e Shark fanno il loro ingresso in formazione sul ring. Badwool si arma di microfono per un promo.
Andy: "Per prima cosa vorrei congratularmi con Shark per la sua vittoria, poi vorrei chiedere a Stegabri di stringere la mano al suo compagno."
Stegabri pare riluttante, ma un sonoro "Obbedisci" di Andy lo obbliga ad eseguire.
Andy: "Ottimo, mi piace vedere scene di amicizia e stima così spontanee tra i miei sottoposti. Dobbiamo essere uniti, in questo momento, perchè purtroppo ho scoperto qualcosa che rischia di minare la solidità del gruppo dall'interno... infatti ho scoperto che uno di noi non segue lo Straight Edge lifestile."
Tutti i membri della SES sbiancano, eccetto Shark che diviene (se possibile) ancora più rubizzo.
Shark: "Eeeeeehmmmm...."
Andy: "Ebbene quell'uomo è...."
(47 minuti di suspance)
Andy: "Mike!"
Tutta la SES guarda incredula il World champion, a sua volta attonito e sbigottito!
Andy: "Stavo girando un documentario sul degrado dei bassifondi e guardate chi ho beccato in un Night club..."
Una foto compare sul Noncosìtitantron:

Shark: "Eeeeeehmmmmmm....."
Mike: "Andy... è.... è... ridicolo! Io non ho mai fatto nulla del genere! Eppure, quello nelle foto... SONO PROPRIO IO!"
Andy: "La tua mancanza di memoria è dovuta alla droga e all'alcol assunti nella festa post IYH. Inoltre sembra che tu abbia zanne appuntite e una lunga coda... Alla luce di queste scoperte, devo chiederti di lasciare la SES...."
Mike: "Credo di non avere alternative, ormai."
Andy: ".... e di consegnarmi l'Undisputed title."
A.M. guarda Badwool con aria strafottente: "Questo proprio no. Il titolo è MIO... e l'ho vinto IO!"
Badwool schiaffeggia il campione... che per tutta risposta lo stende con una cinturata! Shark prova ad intromettersi tentando la J.A.W.S., ma Mike lo abbranca da dietro e lo schianta con la Golden Slam! Ora anche Stegabri si fa sotto, A.M. però lo ferma con una ginocchiata all'addome e va per la Brain Damage... E CM PUNK LO COLPISCE ALLE SPALLE CON UN ROUNDHOUSE KICK!!
Punk: "Sono davvero molto deluso."
Badwool intanto si è rimesso in piedi, abbranca il campione e lo annichilisce con un Pedigree sul World title.
Andy: "Non vuoi darmi il titolo? Bene. Me lo prenderò con la forza."
Su queste shockanti immagini si conclude l'odierna puntata di WR... alla prossima settimana!
Modificato da The Madcap, 03 agosto 2011 - 23:03
Accedi
Registrati

Torna su