Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 5x05

• Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR REVOLUTION!

Immagine inserita

Season V
Episode V

CM Punk è sul ring, senza però nessun membro della SES ad accompagnarlo. Lo Straight Edge appare affranto ed amareggiato, ma dopo un po' di tentennamento prende parola.

Punk: "Potrete crede che io sia tornato in WWE perchè mi hanno offerto un contratto milionario, o perchè HHH mi ha promesso un ruolo di Main eventer a vita, o perchè tutte le Divas mi hanno mandato SMS lussuriosi... ma la verità è che lascio WR per la delusione. Io stimavo moltissimo una persona qua a WR, Mike. Vedevo in lui un giovane CM Punk, il mio erede designato... ma l'amara verità mi è caduta tra capo e collo come un macigno. Mike non è uno Straight Edge. Questo titolo, vedete..."

**solleva la cintura**

Punk: "E' il WWE title. Gente come Hulk Hogan, Ric Flair, Bret Hart e The Miz hanno vestito questo titolo. Adesso tornerò in WWE e porterò a Stamford una copia. Si, una copia. Avevo intenzione di lasciare l'originale a Mike, e renderlo un tre volte campione del mondo. Renderlo in nuovo World Pepsi champion... ma oramai c'è solo una persona degna di questa cintura."

Andy Badwool fa il suo arrivo con aria tracotante e, giunto innanzi allo Straight Edge Savior, tende la mano. CM Punk lo guarda titubante, poi a malincuore gli cede il titolo.

The Mastermind leva al cielo la cintura: "Cari spettatori, sono lieto di presentarvi il nuovo campione mondiale di WR... me stesso. E dal momento che esiste ora un secondo titolo assoluto, A.M. non può più fregiarsi di essere il 'campione indiscusso'... ammesso che abbia mai potuto fregiarsi di qualcosa. Ora non hai alternative, Mike. C'è posto per un solo campione in questa federazione, e dovrai difendere il WR Undisputed... pardon, il WR World title contro di me. Il vincitore prende tutto."

Bordate di fischi seppelliscono completamente il new World Pepsi Champion ma questi, anzichè urlare uno dei suoi "SILENZIO", torna sorridente negli spogliatoi... che inizio di puntata esplosivo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora al primo match della serata: Shark e l'Internet champion Stegabri fanno il loro ingresso sul ring, scortati da Brutista. Prima del match, Ste prende parola.

Ste: "Con l'addio di Mike e di CM Punk la Society si sta distruggendo. Io non voglio dire 've lo avevo detto', però 've lo avevo detto'... o forse non ve lo avevo detto. Non mi ricordo. Comunque, a prescindere da ciò che è accaduto a Punk e a Mike, io sono solidale ad Andy e alla squadra. Quindi sono contento, machedico, FELICE! che Sharkuccio sia il mio promo sfidante. Però voglio che il nostro confronto sia leale, in modo che prevalga il migliore... e voglio che ci arrivi al massimo della forma. Per questo ho ideato un piccolo allenamento per te, mio caro compagno. Stasera affronterai l'All Power... Brutista!"
La mascella di Shark arriva istantaneamente a pochi centimetri dal suolo.

Ste: "Che il match abbia inizio."

Brutista avvinghia subito Shark in una specie di clinch, poi lo solleva e lo schiaccia a terra con una Bodyslam. Lo Squalo incassa il colpo e si rimette in piedi ma l'All Power lo atterra ancora con una Bodyslam. Ora Brutista corre contro le corde per un Legdrop... no, Shark evita! Ram Feeding dello sharkster, Brustista però reagisce con un cazzottone ed un altro: E' LA PEM E PATAPEM! Aiah! Il bruto afferra infine l'avversario... e connette su di lui con la SORTA DI SUPLEX SUPLEX! Schienamento:
1... 2...
Niente da fare.
Brutista rimette in piedi Shark e lo lancia contro un angolo. Poi parte in rincorsa.... ma Shark salta sul paletto con un balzo felino e il Big man si schianta contro il sostegno! STAFIGUREMME'! Assist perfetto per Shark, che prova un Sunset flip:
1... 2... non basta.
Lo Squalo inizia allora a colpire il rivale con dei calci alla gamba destra, ma Brutista risponde con un secondo Irishwhip e la CALCIONE IN THE FACCIAZZA! E' tutto pronto per l'All Power, che chiama la sua sorta di Spinebuster, la Brutista Bomb! Il bruto acchiappa Shark per la pinna, il pescione però si dimena e si libera! SHARK'S TALE A SEGNO! MA BRUTISTA NON CADE!
Lo squalo corre contro le corde e salta sulla schiena del rivale intrappolandolo nella sua nuova Submission, la Shark's bite! A Brutista manca il fiato, ma il Big man riesce a correre contro l'angolo e a far schiantare l'avversario di schiena! RI-AIAH!
Ora è l'All Power in controllo, prova una Powerslam... no, Shark gli scivola alle spalle! Calcione alla gamba destra, il gigante è in ginocchio... e SHARK LO FINISCE CON LA J.A.W.S.!
Lo squalo alla copertura: 1... 2... e 3! Un'altra vittoria per il primo sfidante!

Stegabri assiste alla scena con un sguardo di ghiaccio, poi si avvicina al futuro avversario... e gli porge la mano! Shark osserva l'offerta del suo compare e risponde con una calorosa stretta di pinna... e prima di azzannare la mano del campione! AZZANAT DE MAN! Stegabri cerca di divincolarsi dal morso, ma Shark gli torce il braccio e lo schianta con la J.A.W.S.!
Shark: "Meglio il panino con la porchetta."

Anche tra gli ultimi due membri della SES si creato un forte astio! E' la fine della stable?
Winner: Shark

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I neo-campioni di coppia El Santo e Thinking Demon sono ora nell'area interviste. Un ometto in maglietta bianca e canotta sotto alla maglietta, che si vede in trasparenza -l'intervistatore- appunto li intervista.

Int: "Signorina Demon, ci dica, come mai ha scelto di fare coppia con un tipo che ha cercato di ucciderla solo due settimane fa?"
Demon: "Perchè come dice il celeberrimo Libro dei Morti, traduzione di Aleister Crowley..."
Santo: "Mr. Crowleeey... NANANA' Dujutalkwiddeded!!"
Demon: "Ehm. Allora come dice il Libro dei Morti, quando la luce e le tenebre si uniscono il Caos si scatena in tutta la sua furia!"
Santo: "Esatto, quando la Lucha e le tenebre..."
Demon: "La luce."
Santo: "Cosa?"
Demon: "Levati 'sto cazzo di Ipod!"

Int: "Avete già deciso il nome per il vostro tag team?"
Demon: "Veramente..."
Santo: "Certo! HEAVEN AND HELL. Hai presente quella canzone dei Black Sabbath che fa 'NAAAA! NANANA'! NANNANA! NANANA-NANANA'?"
Int: "Veramente no..."
Santo: "Tanto ce l'ho sull'ipod..."

Il Luchador prova a far sentire il brano all'intervistatore, ma qualcuno si intromette! E' Hombre! Il ragazzo si leva il sombrero e colpisce El Santo a tradimento!
Santo: "Ouch.. quella era una cappellata!"
Demon corre al capezzale del suo partner mentre Hombre ruba il microfono all'intervistatore.

Hombre: "Stegabri... mi senti? Non mi importa se Shark è il tuo primo sfidante. Io sono il tuo rivale. Sono io lo Shawn Michaels del nostro Tag team, e non avrò pace finchè non ti avrò strappato quel titolo!"
Che dichiarazione al vetriolo per the Composer: non ha già abbastanza guai, poveraccio?

Nuovo video promo di Danyrules, che ovviamente è ancora in vacanza (chiamatelo fesso).
Dany: "Voglio che tutti gli Outlaws la fuori sappiano che il loro leader non se ne sta in panciolle, ma sta duramente allenandosi su alcune delle più belle spiagge al mondo in modo da diventare più forte e vincere il titolo. Vedete che allenamenti difficili? Resistere per ore sotto il sole senza muoversi! Nuotare in acque limpidissime! Giocare a Beach Volley! Attività massacranti che non consiglio a nessuno. Abbiate pazienza, Fuorilegge di tutto il mondo: the Original Outlaw is coming back to WR!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMING SOON: A.M. & VooDoo Children vs. The Boot camp

A.M. si sta dirigendo verso il ring attraverso uno stretto e oscuro corridoio quand'ecco che, da una porticina laterale, sbuca un ombra che inizia ad inseguirlo. Il campione si volta, ma non vede nessuno. Un altro passo...
Mike si volta all'improvviso... ED ANDY BADWOOL LO AFFONDA CON UN COLPO DI CINTURA!
The Mastermind continua ad accanirsi sul povero Mike, poi lo afferra per la testa e lo trascina nella direzione opposto al ring! Badwool porta A.M. all'esterno, nella zona parcheggio..

Mike: "No! il parchimetro no! NON DI NUOVO!"

.. e lo scaglia di testa contro un parchimetro!
The Beautiful one è riverso esanime, mentre Andy apre il cofano della sua auto... ed estrae il Cric! Vuole menare Mike con il Cric! E lo fa! Serie di criccate sul povero Michaels, che non riesce a difendersi! Ma ecco arrivare qualcuno al salvataggio: sono i VooDoo Children! Gli ex campioni di coppia mettono in fuga il World Pepsi Champion, e cercano di soccorrere un Mike che sembra più di la che di qua...

... ma i guai non sono finiti, ed ecco arrivare anche il Boot camp: Joe Cool Bolla, Cabot e Kiriyama si presentano in bandana e giubbino rosso copiati spudoratamente dal film The Warriors, ed facendo roterare delle grosse catene!

Joe: "A quanto pare il match è appena diventato un Parking Lot Brawl!"

Il Sergente fa un cenno agli sgherri, che si fiondano all'attacco!
Gold Standard evita un colpo di catena di Cabot e risponde con un Superkick! The Green finisce nel cofano aperto dell'auto di Andy! GS prova a chiuderlo dentro... no! Cabot scalcia via e prova un Dropkick dal cofano ma Gold Standard lo intercetta con una Paydirt al volo!

Kiriyama avvolge invece la catena attorno al pugno, poi urla "Vai ragnatela!" ma la catena rimane esattamente al suo posto.
Kiry prova diverse posizioni della mano cercando di scagliare la catena: "Vai! Vai! Ma a casa c'ero riuscito!"
E ce la fa! Con un movimento fluido il rookie scaglia la catena... che precipita tristemente al suolo dopo 10 cm. Rocket King lesto l'afferra e tira a sè Kiriyama.. usando il momentum per la Randy Rhoads bomb! Sull'asfalto!

I due ex campioni si accanisco sui ragazzi del Boot Camp, mentre il Sergente Bolla si interroga sul da farsi. Poi, con molta flemma, si avvicina alle spalle a Rocket King e lo strozza con la fida frusta, lasciandolo esanime.

GS: "Tu! Cosa hai fatto al compagno di Gold Standard?!"
Gold Standard si lancia contro Joe che schiva l'attacco con aria di supremo disgusto, estrae rapidamente una bottiglia di birra dalla Bat-fondina e la schianta sul cranio dell'avversario. Il Sergente raccatta infine i due rookie dalla collottola, gli tira due sberle e gli ordina di pinnare i VooDoo Children, mentre egli copre Mike:
1... 2... 3!

Incredibile! Il Bootcamp si aggiudica la vittoria! Un Joe in stato confusionale si rialza con l'aiuto del parchimetro quindi, rivolto a Cabot e Kiry: "SIIII! SIIIIII'! Allora voi due non siete così pippe! AHAHAHAHA! Forse... forse un giorno potrete vincere qualche cosa! Sono il più grande addestratore di talenti di sempre! AHAHAHAHA!"

FERMO LI! intima una voce dall'altro lato del parcheggio....
OH MY GOD! E' IL NUOVO MEMBRO!
Membro: "Mi spiace Joe, ma non sei tu il miglior addestratore di talenti. Io lo sono. Venite avanti ragazzi."
Ed ecco che, lentamente, Attitude, Cometa e Mark si schierano dietro all'Uomopene.

Membro: "Questi ragazzi hanno ancora più talento di Robot e Kiricoso. Ma hanno anche avuto la sfortuna di incappare in un leader inesperto come AntoPunk. Ma adesso io ho scacciato quel tizio da WR, mi sono ripreso il titolo Hardcore e mi sono offerto di guidarli verso il successo, di farli diventare almeno degli onesti Midcarders come Shark"
Joe: "Ah.. ah.. aspetta... ripreso? Tu non hai mai vinto il titolo Hardcore!"
Membro: "Ehehehe!"
Joe: "CHICAZZOSEI?"

L'Uomopene si leva il cappuccio roseo... rivelando il volto di JBL! JBL IS BACK TO WR! E L'ARENA EPLODE!

Cometa: "Mio Signore! Lo sapevo! Al cuore non si può mentire! :dramma:"
Attitude: "E chi è questo? :dramma:"
Mark: "Tutti mi stanno fregando la faccina! :dramma:"

JBL: "Ebbene sì, il vostro... WR... WRESTLING.... GOD! è tornato, ed è di nuovo Hardcore champion. E finchè avrò questo gingillo, il mio gingillo, nessuno potrà licenziarmi di nuovo!"

Il volto di Joe si illumina di gioia sotto agli occhialoni, ma il Sergente non la da a vedere.
Joe: "Ascoltami, stronzo di merda. Non mi interessa chi cazzo sei, che cazzo di titolo hai e perchè ti sei vestito da minchia. No, questo mi interessa, anzi..."
JBL: "Credo che rimarrà uno dei tanti misteri irrisolti del programma 'Misteri irrisolti'."
Joe: "... ma c'è solo un modo per vedere chi di noi è il migliore addestratore di talenti. Nel prossimo PPV, Walk vs. Boot camp. E noi dentro, osti!"
JBL: "Affare fatto!"

Un ritorno eccellente compensa quindi il prematuro abbandono di CM Punk, ed un match si aggiunge alla card del prossimo PPV!
L'appuntamento con WR, come al solito, è per la prossima settimana e...

...No! A.M. si è rimesso in piedi, abbranca Joe dalla vita e connette con la Golden Slam! Il Sergente cade di testa sull'asfalto! Il World champion è furente, abbranca il parchimetro... E LO SCARDINA! The Beautiful one, seppur ridotto in una maschera di sangue, mette in fuga tutti facendo roterare il parchimetro come una clava.

Mike: "Basta incassare. Basta fare il bravo ragazzo! Badwool, mi senti? C'è una frase che ti piace molto, 'no more mr. Nice guy'. Ti farò vedere un lato di A.M. che è stato nascosto troppo a lungo! Te lo giuro!"

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Tutto bellissimo...grande Johnny :cool:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

La parte finale è eccezzionale *_____*

Finally JBL is come back, home!!!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Lo ripeto: voglio il copyright sulla faccina! :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

E' il WWE title. Gente come Hulk Hogan, Ric Flair, Bret Hart e The Miz hanno vestito questo titolo.

Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahah :loool: :loool: :loool: :loool:

Noooo, dunque siamo in faida io e Shark... nooooo... :( E come 2 sciocchi che si sbranano tra loro, nessuno dei 2 si è accorto degli inganni di Badwool?? :o :checazz:

Brutista sempre + jobber inetto... però la PEM E PATAPEM spacca!! :asd:

Continua il commento con citazioni random di Giacomo Ciccio Valenti, "ciao uaiò"!! :sghgh:

Noooo... hai già rivelato l'identità dell'uomo membro senza che ci sia ancora mai stato il mio promo con lui:
UM: "Ciao, sono il nuovo membro... l'Uomo Membro!"
SG: "Ah, piacere.... ehm... membro di cosa, se posso chiedere?"
UM: "Di nulla.... Membro e basta!"
SG: "Ah, ok..." *grattandosi il capo se ne va, dubbioso, non avendo capito una parola di ciò che ha detto il nuovo tizio... ehm... membro*

:(

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Eccezionale* con una zeta mica sei Abadantuono :sghgh:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Sono in gimmick u.u

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

"farli diventare almeno degli onesti Midcarders come Shark" ahahahahaha

bellissima puntata........ XDXDXD

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Sono in gimmick u.u

;)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

seeeeeeeeeeee grazie mad finalmente un pò di risalto :dramma:

*da 50 euro a mark*

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Che catif che so dientat. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

JBL!!! *-*
Quanto so feliceeeeee :sbav:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

" Mr. Crowley!! Nanana!" ahaahahahahahah Sasha :inchino: :inchino: :inchino:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

FINALMENTE UN'ALTRA BATTAGLIA CONTRO LA COSPIRAZIONE E' STATA VINTA!

MADCAP SI E' RESO CONTO CHE LO SHOW SENZA DI ME FACEVA CAGARE AL CAZZO E COSI' MI HA IMPLORATO DI TORNARE.

JBL IS BACK RAGAZZI. MA SOPRATTUTTO BOLLA DEL CAZZO SONO TORNATO PER TE. E' ORA DI MANDARE VIA A CALCI NEL CULO L'UBRIACONE ARROGANTE.

POI TOCCHERA' ALLE ALTRE MERDACCE CHE HANNO REGNATO QUI APPROFITTANDO DELLA MIA ASSENZA, TIPO EL SANTO!

INOLTRE SARO' IL CAMPIONE HARDCORE COL REGNO PIU' LUNGO DELLA STORIA BUHAHAHAHHA

shhhhhhhhhhhh...JBL! JBL! JBL!

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
:asd:

Modificato da Hunter96, 08 agosto 2011 - 20:13

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

:rotflpapero:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

JBL :ballu: :ballu: :ballu:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

-.- :censored: anyway ora mi aspetto anche il ritorno di Mad ... sò che tornerà lo sò... come lo sò? lo sò e basta.

Modificato da ElHombre, 08 agosto 2011 - 23:12

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ti è proprio rimasto impresso quel panino con la porchetta, eh? XD

La cosa che mi turba è che sto diventando il Midcarder per antonomasia... Sto diventando un Kofi Kingston! D:
Inizierò a collezionare titoli secondari fino alla morte D:

Comunque gran figata il finale!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io voglio la gimmick di Diego Abatantuono!! :sghgh:

Nel caso si dovesse sciogliere la SES definitivamente ed ogni componente di essa prende una strada indipendente, io vorrei davvero una gimmick come quella interpretata dal grande Diegone nei film degli anni '80! Sai che figata! Soprattutt' nei diacoli!! :asd:

Avrei frasi tipo:
"Vai Brutista lo putente, fai strata allo tuo re!!" Vai!"

Spapparino, spapparone, spapparello... imo!!"

La nascita del personaggio potrebbe essere così:

Spoiler

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi