ti ci vedo ste ATTILE FLAGELLO DI DIO VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Eccezionale* con una zeta mica sei AbadantuonoLa parte finale è eccezzionale *_____*
Finally JBL is come back, home!!!
Io voglio la gimmick di Diego Abatantuono!!![]()
Nel caso si dovesse sciogliere la SES definitivamente ed ogni componente di essa prende una strada indipendente, io vorrei davvero una gimmick come quella interpretata dal grande Diegone nei film degli anni '80! Sai che figata! Soprattutt' nei diacoli!!
Avrei frasi tipo:
"Vai Brutista lo putente, fai strata allo tuo re!!" Vai!"
Spapparino, spapparone, spapparello... imo!!"
La nascita del personaggio potrebbe essere così:
Spoiler
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 5x05
Iniziato da
Maddy
, ago 08 2011 07:24
Inviato 09 agosto 2011 - 12:06
Inviato 17 agosto 2011 - 07:53
Noooo!! Un topo nell'arena!! OMG!!
Questa è un'enorme pecca per la wwe, sapete che se qualcuno del pubblico ne viene per caso morso, può anche far partire una denuncia... e dopo son rogne anke per loro! (non che la wwe non abbia i soldi per mettere a tacere tutto, pagando gli eventuali interessati, però sarebbero cmq rogne!)
Questa è un'enorme pecca per la wwe, sapete che se qualcuno del pubblico ne viene per caso morso, può anche far partire una denuncia... e dopo son rogne anke per loro! (non che la wwe non abbia i soldi per mettere a tacere tutto, pagando gli eventuali interessati, però sarebbero cmq rogne!)
Inviato 23 agosto 2011 - 11:22
El Santo esta aqùi.
Ehi, Tenebra, com'è che ci sono ancora avversari vivi? Non si era rimasti che li uccidevi nel sonno mentre io stavo spalmato su una sdraio a Santo Domingo?
Ho trovato un last minute troppo allettante e quindi me ne sono andata in vacanza anche io
Comunque...tranquillo...il loro destino è comunque segnato !
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su