WR REVOLUTION!

Episode VI
Andy Badwool è sul ring, e fa sfoggio la sua splendente World Pepsi Belt. The Mastermind si presenta con un sorriso radioso, e ridacchia tra sé prima di poggiare le labbra al microfono.
Andy: “Molti di voi si saranno chiesti che fine aveva fatto il vero campione mondiale di WR, nelle ultime settimane. Beh, a differenza di gente piccola come il WR Undisputed… pardon, il WR Heavyweight champion A.M., il sottoscritto non è stato in spiaggia a lasciarsi baciare dai raggi di sole. A differenza di Joe Cool non ha passato il tempo a distruggersi il fegato e a tenere seminari sul Bourbon. A differenza di JBL non è stato a grattarsi l’immenso culone sotto l’ombrellone, a Riccione. No, il sottoscritto è stato a lavorare negli States. Sono reduce da una vittoria trionfale sul campione ROH Davey Richards. Si, esatto, ho sconfitto The New Best in the World sottomettendolo alla Crossface... but you already know that. Ovvio che lo sapete, dannati nerd di Internet! Ma forse non sapete che mi trovavo nel backstage, a Summerslam. Oh, Summerslam… brutta storia! Avete visto cos’è successo a quel mio ex dipendente, CM Punk? Kevin Nash lo ha steso con una Jacknife Powerbomb e gli ha fatto perdere il titolo! Questo titolo!”
Badwool solleva la cintura, che sotto le luci del riflettore (una lampadina da 40 W) risplende come un piccolo sole.
Andy: “Il ragazzo ha provato a fare il furbo e si è presentato in WWE con una copia di questa cintura, spacciandosi come campione. Ma fortunatamente ‘qualcuno’ ha provveduto ad addirizzare i torti, mandando un SMS a Nash e chiedendogli di fare quello che era giusto. Già,’ qualcuno’…”
Il pubblico inizia a fischiare sonoramente the Mastermind… MA ECCO ENTRARE MIKE! MIKE ARRIVA DI CORSA SUL RING E ATTERRA ANDY CON UNA LOU THESZ PRESS! Il World champion è scatenato e riempie di colpi il volto del rivale, prende poi le distanze e lo colpisce con un calcio alla tempia! OH MY GOD, ANDY BADWOOL IS BUSTED WIDE OPEN!
Mike afferra per i capelli il rivale, ridotto ad una maschera di sangue: “E’ questo che vuoi, Andy? Ed è questo che avrai! Tra una settimana ti dimostrerò che sono IO e solo IO il campione indiscusso di WR!
A.M. non è sazio, abbranca Andy dalla vita e lo annichilisce con la Golden Slam! OUCH! Grande dimostrazione di forza per the Beautiful One: sarà questa la rabbia che per anni ha tenuto nascosta?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un video ci ricorda che la notte dopo il PPV sara l’avvento di una nuova era per WRR: la federazione verrà infatti divisa in due roster distinti, l’originale Revolution! e il neonato Monday Night Rough. Nell'attesa, non dimenticate di visitare il nuovo WRR Shop: http://www.wrestling...?showtopic=4309
MAIN EVENT OF THE NIGHT: JBL’S WELCOME BACK MATCH AGAINST A.M.!--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo ora al primo match della serata, Thinking Demon affronterà Gold Standard in un preliminare del tag match valido per i titoli di coppia che vedrà i VooDoo children incassare la loro Grudge shot contro gli Heaven and Hell. I due atleti arrivano sul quadrato scortati dai relativi partner El Santo e Rocket King… si inizia!
Presa di clinch e subito Irishwhip da parte di GS… il MoneyMaker parte alla carica per una Stinger splash: a segno! Demon viene poi sollevata in un Gorilla Press Slam e schiacciata al suolo! GS ancora all’attacco, scala il paletto e va per un Crossbody!:
1… ah, non basta!
Gold Standard riporta Demon in posizione eretta ma l'avversaria oppone resistenza, e reagisce con delle gomitate! Demon alle corde: Brogue kick a segno!
1.. 2... niente da fare.
La campionessa recupera il rivale e lo lancia all'angolo, per una Avalance Clothesline... parte in carica ma GS risponde con un Superkick!
Demon barcolla, Gold Standard le porge il piede… la ragazza confusa l’afferra.... ed incassa pure una Dragon whip!
1… 2… nonostante tutto medesimo risultato!
GS è frustrato dalla resistenza della rivale e la posiziona per la Gold Bomber, la sua Powerbomb contro il paletto. Il ragazzo parte in corsa ma Demon gli scivola alle spalle e lo spinge contro il sostengo! Roll-up della campionessa!
1…. 2…
No, Gold Standard rovescia il tentativo di pin… e si aggrappa alle corde!
1… 2… Demon esce della schienamento! Il direttore di gara non si è accorto della manovra malandrina di GS e El Santo è furibondo! Il Luchador inizia a litigare con l’arbitro, mentre Demon prova la Fiery Temper su Gold Standard… ma che succede? Rocket King stende la ragazza con quello che sembra proprio essere il titolo femminile! Allora non era scomparso! Occasione d’oro per GS, che connette con la sua Jumping STO, la Payclean!
1… 2… 3!
El Santo è sconcertato dal finale, ma l’arbitro non ha visto niente di illecito! Vittoria più che sporca per i VooDoo children!
Winner: Gold Standard
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un filmato ci mostra Danyrules in pieno allenamento. L’inquadratura mostra il ragazzo fare dello squat con qualcosa sulla schiena… l’immagine si allarga per far vedere che quel qualcosa è un divano… una inquadratura ancora più larga rivela che sul divano sono seduti due anziani.
“E’ questo il bus che va in centro?”
“No, dovevi prendere il 7. Questo è il 7-b!”
The Outlaw scaraventa malamente via il sofà e il suo contenuto, rivolgendosi alla telecamera.
Dany: “Mi sembra di capire che tu abbia già abbastanza problemi, Andy. Io stimo Mike, ma spero che tu vinca ad Oberon, e che diventi l’Undisputed champion. Presto farò ritorno, molto presto, quando meno te lo aspetti. E pigliarti a calci in culo sarà molto più piacevole se potrò sottrarti anche la cintura!”
MAIN EVENT OF THE NIGHT: JBL’S WELCOME BACK MATCH AGAINST A.M.!---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L’Internet champion Stegabri e il suo primo sfidante Shark arrivano sul ring per il loro match. Si tratta di un incontro di coppia contro il Boot camp che assegnerà il titolo di First contender ai titoli di categoria da incassare nell post-Oberon, sia che i campioni siano gli Heaven and Hell, sia che siano i VooDoo Children. I loro avversari Cabot e Kiriyama non si fanno attendere, e arrivano scortati dal loro mentore/aguzzino Joe Cool. Ricordiamo che tra una settimana i tre affronteranno JBL e i ragazzi del Walk in un match speciale che decreterà quale dei due dojos di WR sia il più prestigioso.
Il match può avere comincio (cit. Apu) con Shark e Cabot sul ring. Lo Squalo si avventa subito famelico sull’avversario, che schiva con un Nip Frog, Shark rimbalza contro le corde e prova una Springboard Elbow ma Cabot lo colpisce con un Dropkick alla schiena! The Green blocca l’avversario in una Half Nelson a terra, poi lo solleva di peso ed esegue su di lui una Half Nelson Backbreaker!
1… 2… Niente!
Cabot valuta la distanza, poi si lancia contro le corde ed esegue uno Springboard Moonsault! AAAAH, A VUOTO! Shark rotola via e Cabot si spalma al tappeto! Tag per Stegabri, che stende il giovane avversario con un Lariat! The Composer abbranca the Green per la testa e piazza la sua Facebreaker DDT… seguita da una Snap DDT!
1….2 … Cabot scalcia.
Stegabri lo lancia allora contro l’angolo, alza il pugno, urla DISCUSSS PUUUNCH… e parte in carica! Ma Cabot evita il colpo e l’Internet champion si incasta tra le corde! Ropeflip kick di The Green e Double Jump Dropkick! Cabot allo schienamento:
1… 2…. Ma Stegabri c’è ancora!
The Green si trascina verso l’angolo amico e da’ il cambio a Kiriyama… e il pubblico esplode! Stessa cosa prova a fare Stegabri, tende la mano al suo partner che l’afferra! Shark aiuta il campione a rialzarsi… E CONNETTE SU DI LUI CON UNA J.A.W.S. IN SLINGSHOT! Stegabri rimbalza indietro, e Kiriyama lo sorprende con una Inverted DDT per gioia degli spettatori!
1… 2… 3! E parte una standing ovation per Kiry!
Cabot: “Ma che pezzi di merda…”
Il Boot camp vince il match e si aggiudica la Title shot: Joe Cool può essere soddisfatto dei suoi assistiti, sale sul ring e abbraccia calorosamente Kiriyama, snobbando come al solito Cabot!
Joe: "Bravo ragazzo, ottimo lavoro."
Cabot: "Ok. Me ne vado sennò bestemmio..."
Shark si ritira di corda nello spogliatoio sorridendo con le sue tre file di denti ed evitando Brutista che accorre a passo di Panzer, mentre per un furente Stegabri c’è solo l’amarezza della sconfitta.
Winners: Cabot & Kiriyama
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
JBL è nello spogliatoio con il WALK al completo, assiso sulla sua poltrona preferita a fumare la pipa.
Cometa: “Mio Signore, sono così contento che tu sia tornato! Adesso ci capeggerai contro Bolla e i suoi sgherri, guidandoci alla vittoria!”
JBL: “Comet, tu mi vedi come un dio vero?”
Comet: “Si, mio signore.”
JBL: “E ti inginocchieresti davanti a me?”
Comet: “ALTROCHE’!”
JBL: “Ecco, bravo. Fallo, e legami gli stivali. Attitude, Mark, avete preso i miei mutandoni da ring preferiti dalla lavanderia?”
Attitude: “Certo Capo!”
Mark: “Ma questa è schiavitù! Io sono un wrestler, non una dannata COLF
JBL: “Devi avere fiducia in me, ragazzone. Ti devo ricordare di Superliger? E di El Santo? ROBA DA MATTI! IO LI HO CREATI! SENZA DI ME ERANO NULLA! SENZA DI ME SIETE NULLA! PERCHE’ IO SONO IL WR… WRESTLING….”
Attitude: “Capo, il tuo match è iniziato cinque minuti fa…”
JBL: “Occristo!”
Il Texocampano arriva di corsa sul ring, dove A.M. lo sta aspettando già da un pezzo per il loro incontro, un amichevole non valida per il titolo. JBL riceve un ottimo tifo nonostante la lunga assenza, sale sul paletto e leva l’Hardcore title al cielo. Champion vs. champion… ma prima JBL si fa passare un microfono.JBL: “Ecco, vorrei solo dire che ‘Mike non merita il titolo’.
La gente nell’arena scoppia a ridere e così Mike stesso. Stretta di mano tra i due atleti, si può cominciare!
Prova di Forza, il Big Man JBL spinge Mike contro le corde e prova ad affondare un cazzotto… a vuoto! Serie di calci shoot di Mike alle gambe del rivale, seguito da un buon Enzuigiri kick! JBL è in ginocchio, Mike corre contro le corde e connette sull’avversario col Bro’ kick! Schienamento!
1… l’Hardcore champion scaraventa via l’avversario!
Mike è pensieroso sull’approccio, poi afferra una gamba del rivale provando un Leg lock, JBL però lo scalcia via. Il World champion riparte all’attacco ma l'avversario è lesto e lo intercetta al volo, facendolo poi vittima della Fallaway slam! Il Texocampano chiama la Clothesline from Castellammare… MA QUALCUNO ENTRA NEL QUADRATO! E’ IL SERGENTE COOL! Joe colpisce JBL alla nuca con una bottiglia di liquore e immediatamente scatta la squalifica! Mike prova ad intervenire in aiuto del suo avversario, ma Andy Badwool arriva di corsa dallo spogliatoio e restituisce al campione la Lou Thesz Press incassata prima! Joe ed Andy si scambiano uno sguardo di intesa, sollevano i rivali e provano a farli scontrare…. JBL e Mike fermano però la loro corsa puntellandosi con la gamba contro quella dell’altro, e partono al contrattacco! CLOTHESLINE FROM CASTELLAMMARE SU JOE! Fuori dalle palle! Mike prova la Bro’ kick su Andy, Badwool però schiva… e STENDE JBL CON UNA TERRIFICANTE SPEAR! The Mastermind rotola fuori ring inseguito da A.M., mentre JBL si rotola sul ring in preda al dolore all’addome…
…quand’ecco che nell’arena risuona la theme song di Hombre! Il ragazzo più odiato al mondo avanza verso il ring con fare arrogante infischiandosene dei cori di dileggio che si levano dal pubblico, si fa passare l’Hardcore title dal timekeeper e si inginocchia davanti al campione rantolante.
Hombre: “Mi spiace rovinare il tuo momento, ma voglio darti il mio personalissimo ben tornato. Questo è un Hardcore title, equesto significa devi difenderlo quando qualsiasi avversario ne faccia richiesta. E io ne faccio richiesta ORA!”
Hombre applica una Front Facelock sull’avversario e lo chiude poi nella Siesta! E il campione cede immediatamente! Abbiamo un nuovo Hardcore champion a WR Revolution: Il ragazzo più odiato al mondo conquista quindi il suo primo titolo in singolo!
Winner and New Hardcore champion: Hombre
Il ritorno alle scene di JBL non è stato dei più felici. Ma non è il solo ad averle prese, questa sera. Le rivalità sono alla loro epitome! I nervi sono tesi come corde d’acciaio, i denti si sfregano come le cosce di una cicciona. Come finirà a WR Oberon? Non lo so, ma intanto vi lascio la card del PPV…
WR OBERON
WR Undisputed championship – WR Heavyweight title vs. World Pepsi title
A.M. © vs. Andy Badwool ©
WR Tag Team championship
Heaven and Hell © vs. VooDoo Children
WR Internet championship
Stegabri © vs. Shark
Joe Cool, Cabot & Kiriyama vs. JBL, Comet, Attitude & Mark
Modificato da The Madcap, 24 agosto 2011 - 09:57
Accedi
Registrati

Torna su