Finalmente letto.
A parte la sconfitta l'episodio è veramente fantastico. Il retino da pesca, "il beduino", la similitudine con Dragon Ball, l'ennesima figura di palta di JBL. Tutto molto bello.
*Kevin Nash mi sta sulle palle più di JTG*
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Oberon
Iniziato da
Maddy
, set 16 2011 11:40
Inviato 18 settembre 2011 - 14:18
Però è stato un buon regno il tuo, cento volte meglio del mediocre predecessore. Il feud contro Andy non è certo finito, e finalmente ti sei guadagnato un posto da Main eventer fisso.
p.s. (Ho iniziato a disegnare la versione a fumetti del vostro scontro, peccato non potervi mostrare delle scans
)
p.s. (Ho iniziato a disegnare la versione a fumetti del vostro scontro, peccato non potervi mostrare delle scans
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su