WR DRAFT 2011
Siamo giunti al momento forse più importante della storia di questa giovane federazione: la scissione dei due roster. Il Commissioner di Revolution Blackdevils è sul ring ed accoglie il pubblico dell'arena, gremita come non mai. Ben 31 persone affollano la singola fila di sedie attorno al ring.
Devils: "La puntata di stasera è riservata al draft. Lasciate che vi spieghi le modalità con cui questo avverrà."
Blackie mostra la grossa roulette verticale alle sue spalle, poi estrae dalla sua tasca un grazioso batuffolo di peli: mr. Chuckles.
Devils: "Metterò Chuckie a correre sulla roulette. Quando si fermerà questa freccia indicherà quale atleta verrà draftato."
La theme song di JBL riempie l'arena, e un Wrestling god tumefatto e furioso dopo il pestaggio della scorsa settimana fa il suo ingresso nel quadrato.
JBL: "ROBA DA MATTI! Non solo settimana scorsa sono stato aggredito proditoriamente, ma ora rischio anche di dover fare le valigie e di dovermi trasferire nello show di serie B. Una stella come JBL merita di essere nel flagship show... anzi, merita DI ESSERE il flagship show. Quindi chiedo a nome mio, e del comitato Amici di JBL, di garantirmi l'immunità dal draft. Non voglio rischiare di finire bookato da... da... insomma, chi comanda a Rough?"
"IO!", fa una voce dallo stage.
Oh My God! E' XANDER! XANDER IS IN DA HOUSE!
Mr. Sarcasm raggiunge gli ex colleghi sul ring, dove stringe la mano al solo Blackdevils.
Xander: "Anche se sono in pensione, o forse per quello, mi hanno chiesto di diventare il Commissioner del nuovo show di WR.
Inutile dire che ho accettato."
Devils: "Direi di procedere con il primo passaggio, che dici?"
Blackdevils posiziona mr. Chuckles che inizia a correre... dopo pochi secondi si ferma e la lancetta si posiziona su...
JBL: "Ti ricordo che, se sei diventato qualcuno qui a WR, il merito è mio. Tu sei diventato quello che sei grazie alla permanenza nel MIO Cabinet. Ma non perdere tempo a ringraziarmi... l'ho fatto come amico. Sai, a volte penso che tu sia il mio MIGLIORE amico, Xanderuccio... ricordi i nostri festini alcolici?"
Xander: "Al momento ricordo solo quando mi cavalcavi per andare al lavoro."
JBL: "Ehm..."
Xander: "Prepara le valigie, Angelo. Non ti aspetta una vita facile con me... ed infatti ti ho già preparato un match contro il tuo nemico giurato per stasera: Joe Cool!"
JBL si allontana imprecando... ma il nuovo programma ha acquisito uno dei nomi di punta della federazione!
Il Draft prosegue, ed il secondo draftato è...
Ultimo giro e terzo acquisto...
Xander pare abbastanza soddisfatto.. saprà gestire questi talenti?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Primo match della serata, gli Heaven and Hell difendono i loro titoli ancora una volta dall'assalto dei primi contendenti Cabot e Kiriyama. Gli sfidanti fanno il loro ingresso scortati da Joe Cool, mentre un video ci ricorda la vittoria schiacciante riportata ai danni del Walk nel corso dei PPV. L'arena si apre letteralmente all'ingresso dei detentori delle cinture El Santo e Thinking Demon. Mai, a memoria mia, un tag team ha ricevuto così tante ovazioni nella WR Arena!
Ad iniziare sono Thinking Demon e Kiriyama. Prova di forza, Kiry sembra avere la meglio e lancia l'avversaria alle corde con un Irish whip.
Il ragazzo prova un braccio teso, a vuoto! Demon corre contro le corde e prova il Brogue kick... ancora a vuoto! Snap Powerslam di Kiry!
1.. solo 1!
Kiry solleva l'avversaria, che reagisce con dei pugni! Ancora pugni! La ragazza salta ed applica la Hell's gate al volo e Kiry è bloccato.. finchè entra Cabot ad interrompere la presa! The Green afferra il partner per il braccio, si fa dare il tag ed entra nuovamente nel quadrato.
Cabot: "Tutto io devo fare!"
Il ragazzo si avventa su Demon... ed incassa il Brogue kick! La demonessa al tag... dentro El Santo!
Il Luchador afferra l'avversario per le gambe e prova la Santeria...ma Cabot si libera! El Santo torna all'attacco... ed incassa un Single
Knee Facebreaker!
1... 2... Il luchador alza un braccio, Cabot lo rimette in piedi... ED INCASSA UN LAZO KICK!
Ora entrambi i contendenti sono al tappeto e strisciano verso i rispettivi angoli... dentro Kiriyama! E dentro Demon!
I due corrono l'uno contro l'altro, scambio di colpi, Kiry, Demon, Kiry, Demon, Demon, DEMON! La ragazza va per la Fiery Temper... ma Kiriyama reversa in un Victory roll!
1...
...2...
...3!
INCREDIBILE! Cabot e Kiriyama si laureano campioni di coppia! E l'intera Arena tributa una standing ovation ai nuovi campioni!
Cabot: "Finalmente! E' questo che si prova a venire tifati!"
Kiry: "Benvenuto nel mio mondo!"
Gli oramai ex campioni si riassettano e porgono la mano al giovane duo. I ragazzi del Boot camp guardano Joe, che intima loro di lasciare il ring... ma i due se ne infischiano e stringono la mano agli avversari! Joe è furibondo è lascia l'arena, mentre i quattro atleti ricevono un bagno di tifo!
Winners and NEW WR Tag team champions: Cabot & Kiriyama
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le telecamere inquadrano ora l'area del backstage dove è stata collocata la roulette. Xander posiziona il criceto, che inizia la sua corsa. Il primo draftato a Rough è...
Il processo viene ripetuto...
Xander: "Ti butta male, Cecca. Mi sono già accaparrato tre pezzi importanti, persino due campioni!"
Devils, masticando amaro: "Sta zitto e rimetti quel criceto in moto."
Ultimo tour de force per Chuckie....
Ma ecco arrivare Hombre. L'Hardcore champion entra nel ring, strappando poi il microfono a Xander.
Hombre: "So che mi odiate. Ma so anche di essere il campione Hardcore. Ed ovunque andrò porterò una scia di devastazione!"
Il Ragazzo più odiato del mondo sfascia un po' il ring e poi se ne torna nello spogliatoio, scortato dai fischi del pubblico...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kabot e Kiriyama attraversano festanti gli spogliatoi, quando ecco che davanti a loro si para il Walk al completo. I tre figuri alzano lentamente le braccia... ed iniziano ad applaudire.
Mark, sarcastico: "Bravi, bravi. Vi siete meritati questa vittoria."
Attitude: "Ma sappiate che presto ci prenderemo quei titoli."
Cabot e Kiriyama ringraziano, sospettosi.
Comet, malizioso: "Siete diventati grandi stasera, eh? Peccato che questi due bimbi grandi si facciano ancora imboccare da mammina.."
Il Walk si allontana sghignazzando e lasciando due campioni molto confusi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rocket King entra nello spogliatoio di Gold Standard, con un'aria afflitta.
RK: "Partner, ci ho pensato. Sia che il draft ci divida o no, voglio che la nostra alleanza finisca. Abbiamo dato tutto, e presto il roster non avrà neppure i titoli di categoria."
GS: "Come vuoi, partner. E' stato un onore averti al mio angolo."
I due si abbracciano e Rocket fa per uscire dalla stanza, quando Gold Standard lo chiama.
GS: "Ah, ancora una cosa."
...E LO STENDE CON UN SUPERKICK!
Reazione inaspettata (seh, come no) del Moneymaker!
Joe Cool aspetta incazzatissimo sul quadrato, per l'importante match che lo opporrà, forse per l'ultima volta, al suo odiato nemico JBL. A scortarlo il suo unico alleato FT4 Guerrero.
Anche il Texocampano fa il suo ingresso, sfoggiando una cera molto simile a quella del suo rivale. I due si squadrano... si parte!
Il match è molto equilibrato ed entrambi vanno vicini alla vittoria. Joe riesce persino ad intrappolare il rivale nella Serge Clutch, ma JBL riesce a rimettersi in piedi caricandosi di peso l'avversario. Nell'epilogo il Sergente stende il Texocampano con un Serge Boot all'angolo, e lo carica sul paletto per un Superplex. I due lottano per la posizione e JBL ha la meglio... e Joe frana al tappeto! Il ragazzo prova a rimettersi in piedi, ma JBL ha fatto lo stesso sul paletto...
... e lo finisce con una Flying Clothesline from Castellammare!
1... 2... 3!
JBL si aggiudica il match e interrompe la sua losing streak che durava sin dal suo ritorno! Cabot e Kiriyama entrano ora nel quadrato, costringendo JBL a lasciare loro spazio, e prendono in consegna il loro ex leader. Cabot solleva la testa di Joe... e lo fulmina con una Single Knee Facebreaker! Ora tocca a Kiriyama, che porta Joe all'angolo, mettendolo seduto di schiena a cavalcioni del paletto.
Il Tag champion scala poi il sostegno e forza Joe a mettersi in piedi... lo abbranca per la vita... Sacro Ra, non vorrà mica..
SUPER GERMAN SUPLEX! Joe E' ANNIENTATO! FT4 Guerrero accorre a raccattare il suo mentore, mentre il pubblico è tutto per i giovani campioni di coppia!
Winner: JBL
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'Internet champion Stregabri attraversa gli stretti corridoi della WR Arena, quando si imbatte in Shark ed A.M.
Shark: "Il medico ha dichiarato che Mike ha riportato un grave infortunio: frattura della bellezza, e .."
Ste: "Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta... della bellezza?"
Shark: "Sì, a quanto pare la bellezza di Mike è talmente tangibile che può essere colpita e danneggiata. Il che significa quindi non potrà lottare per un po', finchè non tornerà bello come prima.
Mike: "Stegabri, Shark ed io vogliamo sapere una cosa. Andy ci ha imbrogliati tutti e tre, e vogliamo sapere se tu sei ancora con lui oppure se sei passato dalla nostra parte."
Ste: "Io non sono dalla parte di nessuno. Sono l'Internet champion è sono STRAORDINEEEEEERIOOOOOOOOO! Tutto ciò che mi interessa ora è che nessuno metta le mani..."
Il campione guarda malamente Shark.
Ste: ".. o le pinne sul mio titolo."
The Composer si allontana, lasciando Shark e Mike piuttosto confusi.
Mike: "Che facciamo?"
Shark: "Un panino?"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Terza ed ultima manche del Draft. Un oramai moribondo Mr. Chuckles viene fatto correre per le ultime pics.
La prima:
E la seconda:
Ed infine..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Andy Badwool sale sul ring, nel suo debutto ufficiale come campione assoluto. Ad aspettarlo tra le corde ci sono i due Commissioner: il Mastermind si trova davanti ad una importante scelta, decidere il suo roster di appartenenza. Badwool si arma di microfono, rivolge una occhiataggia a Xander, poi si impunta davanti a Blackdevils...
Andy: "Revolution."
Xander mastica amaro, poi prende parola: "Bene, hai fatto la tua scelta. Ma stanotte dovrai rendere una delle tue cinture, perchè anche il
nuovo roster avrà bisogno di un titolo. Quindi consegnami subito il World Pepsi title."
Andy: "Manco morto. Il titolo è mio, e presenzierò ad entrambi gli show, se ci sarà bisogno."
Mr. Sarcasm scoppia a ridere: "Mi spiace, ma non è così che funziona. Se non vuoi rendere il tuo titolo, dovrò mandarti contro uno del mio roster stasera stessa. Se vincerai potrai tenerti il titolo e Rough si creerà un'altra cintura."
Andy: "COSA? CECCACCI, fa' qualcosa!"
Blackdevils: "Vorrei che il match fosse un Triple Threat."
Andy: "COSAAAAA? Stupido idiota, vuoi farmi perdere il titolo?"
Blackdevils: "Ascoltami bene, Badwool. Ti ho leccato il culo perchè temevo che con la SES mettessi a ferro e fuoco la federazione. Ma adesso la Society non è più un problema. Quindi portami rispetto. Voglio un Triple Threat, affinchè anche uno dei MIEI wrestler abbia una possibilità al titolo. Se vincerà, Revolution avrà entrambe le cinture."
Xander ci pensa un po', poi porge la mano a Devils, che la stringe. Affare fatto!
Andy è furibondo, ma scoppia in una fragorosa risata: "AHAHAH" Che idioti! Ho già sconfitto tutti in questa federazione. Mike, Dany, JBL, Joe.. tutti! Nessuno può battermi, perchè io sono il Super Straight Edge."
Xander: "Mi spiace, 'Mastermind'. Ci sono due persone che tu non hai mai affrontato... avanti!"
HEAVEN AND HELL!
El Santo e Thinking Demon appaiono sullo stage, e raggiungono di corsa il ring! Sono loro i contendenti!
I due commissioner abbandonano il quadrato, mentre gli ex tag champions circondano il campione assoluto: il match ha inizio! Nelle prime fasi dell'incontro El Santo e Thinking Demon fanno squadra contro il campione, costringendolo a combattere un Handicap match. Double suplex degli ex-Tag champions, El Santo va allo schienamento...
..e Demon lo tira via!
Demon: "Che combini, farabutto?"
Santo: "Beh, mamacita. Qualcuno dovrà pur vincere!"
Demon: "Esatto.. io!"
E la ragazza colpisce il partner con il Brogue kick!
I due rivali ex-novo iniziano a darsi legnate, El Santo ha la meglio e prova i Three Amigos! Il primo a segno! Anche il secondo! Il Luchador prova il terzo... ma Andy lo sorprende alle spalle con un Low blow! Santo si piega in avanti e Demon lo finisce con una DDT! Andy e Think iniziano a combattere, la ragazza corre contro le corde... e Badwool la anticipa con la Double A Spinebuster! El Santo intanto si rimette in piedi tenendosi le noci... e ricambia il Low Blow sul campione!
1.. 2... ma qualcuno interrompe il pin! E' Kevin Nash!
L'ex Diesel abbranca El Santo e lo annichilisce con la Jackknife Powerbomb!
Andy striscia alla copertura!
1... 2...
Ma un secondo intruso entra nel ring! E' DANYRULES! Dany rompe il conteggio con un Dropkick sul viso di Andy! Kevin Nash prova ad attaccare l'Outlaw, ma questi reagisce con un colpo di testa ai lardominali del gigante.. E SE LO CARICA IN SPALLA! IMPOSSIBILE!
BAD ATTITUDE A SEGNO!
Andy prova ad attaccare l'arcirivale, ma Dany schiva il colpo e risponde con una terrificante Protobomb! Il Fuorilegge esulta in una esplosione di adrenalina, mentre l'arbitro lo costringe a lasciare il quadrato. Andy prova a riportarsi in piedi col sostegno delle corde, mira il cadavere di El Santo... si trascina verso di esso... ma Thinking Demon lo stende con un Brogue kick alla tempia!
La Demonessa prende in consegna Andy... e lo fa vittima della Tombstone piledriver!
TOMBSTONE PILEDRIVER! Demon schiena il campione:
1...
...2...
...El Santo striscia verso i due avversari...
3!
TRE! TRE! THINKING DEMON CONQUISTA IL SUO PRIMO TITOLO DEL MONDO! DOPO DUE ANNI DI ATTESA, LA DEMONESSA DI WR STRINGE FINALMENTE UN ALLORO IRIDATO!
Rough ha quindi il suo campione, o meglio la sua campionessa! Il nuovo show partirà da lei!
Badwool si lecca le ferite: avrà perso un titolo, ma gliene resta un altro. Un importante spettro del passato è tornato però a far sentire la sua presenza... riuscirà The Mastermind a liberarsi definitivamente di Danyrules?
Modificato da The Madcap, 22 settembre 2011 - 08:57
Accedi
Registrati

Torna su