Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Triple Threat Match in video
Inviato 23 settembre 2011 - 13:52

Una nota che vorrei far presente è le nuove mosse all'angolo! Belle. Il doppio splash etc, fantastico.
Deluso invece dagli interrupts, salvo alcuni sono delle cagate mostruose! Manco fai a toccarlo, che vola l'avversario all'indietro WTF?
Inviato 23 settembre 2011 - 14:21

Molto belli i three way, più fluidi e veloci.
Una nota che vorrei far presente è le nuove mosse all'angolo! Belle. Il doppio splash etc, fantastico.
Deluso invece dagli interrupts, salvo alcuni sono delle cagate mostruose! Manco fai a toccarlo, che vola l'avversario all'indietro WTF?
Il doppio splash c'era anche l'anno scorso ma nn lo vedo rianimato.. Cmq rko molto bella soprattutto ql mossa di sottomissione di punk specie abdominal stretch
Modificato da Cm Nghe Punk, 23 settembre 2011 - 14:21
Inviato 23 settembre 2011 - 14:26

Allora nei match a 6 voglio vedere se ti riesce una sola mossa con la frquenza in cui te le interrompono
Anche io ho pensato, non so se avete mai giocato a WWE Raw per PC, li si possono interrompere le mosse e nei match a piu persone e quasi impossibile portarne a termine una.
Spero che in questo gioco non sia così
Inviato 23 settembre 2011 - 14:35

Inviato 23 settembre 2011 - 15:57

finalmente un triple threat,allora bello almeno finalmente si potranno fare match piu lunghi e impegnativi interormpendo gli avversari a tratti mi sembrava di vedere un match reale XD anche se andrebbe sistemata qualche mossa cioè cm punk che fa quella crossrhodes? mi pare troppo e lostesso orton che fa come la finisher di mvp queste cose stonano io spero che fossero modificati da loro perchè è un po inguardabile sta cosa,il resto tutto ottimo belle mosse all'angolo e per interrompere le mosse non sempre però si puo se si nota devono stare nelle giuste posizioni prima di essere fermate
Si lo notato ankio qlke dropkick di punk x bloccare la mossa nn andato a segno.. Cmq non credo siano modificati i set xke è la versione demo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi