Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: La 619 in video
Iniziato da
Mark194
, set 25 2011 10:31
Inviato 25 settembre 2011 - 11:14

Scusate ma da questo video cosa cambia?
http://www.youtube.c...player_embedded
http://www.youtube.c...player_embedded
Modificato da Punk Nation, 25 settembre 2011 - 11:16
Inviato 25 settembre 2011 - 14:34

Magari con l'abilità delle 3 mosse finali, dopo la 619 (cioè il calcio) sali sul paletto e fai una finisher aerea, oppure dee 619(calci)simultaneamente allo stesso avversario e poi uno salta dall'apron e uno dal paletto

Modificato da !!*TheDomy*!!, 25 settembre 2011 - 14:34
Inviato 25 settembre 2011 - 14:38

Buono almeno 3-4 variabili ci sono dopo la 619
esattamente, è proprio questo il bello, dopo la mossa puoi scegliere tu cosa fare, e non essere forzato ad un' unica conclusione
Allora, 2 salti dal paletto mentre l'avversario è in piedi e 2 mentre e a terra.
Poi un salto dalle corde mentre è in piedi e un mentre è a terra.
6 IN TUTTO... GRANDISSIMOOO !!!!!!!

EDIT:Ah già anche una mossa finale se c'è l'ha in tuffo dal paletto.Come detto da @TheDomy con la abilità delle 3 mosse finali
Modificato da Booyaka_27, 25 settembre 2011 - 14:40
Inviato 26 settembre 2011 - 08:43

io invece mi chiedo cosa si possa fare dopo la hurricanerana. La 619,infatti, viene attivata con "y" (per xbox) dopo che l'avversario è poggiato sulla seconda corda.....e se non volessi fare la finisher??? Tipo se voglio fare un dropkick sulla schiena dell'avverario, o una serie di calci??? Sarà possibile o l'avversario in quella posizione è "intoccabile" se non dalla 619??
Inviato 26 settembre 2011 - 15:56

io invece mi chiedo cosa si possa fare dopo la hurricanerana. La 619,infatti, viene attivata con "y" (per xbox) dopo che l'avversario è poggiato sulla seconda corda.....e se non volessi fare la finisher??? Tipo se voglio fare un dropkick sulla schiena dell'avverario, o una serie di calci??? Sarà possibile o l'avversario in quella posizione è "intoccabile" se non dalla 619??
Spero si possa fare qualcosa di diverso, ad esempio come fa Christian: prima "surfa sull' avversario(non conosco il nome della mossa purtroppo) e poi esce dal ring e gli butta uno schiaffo.Spero si possa fare

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi