MONDAY NIGHT ROUGH!

Episode I
Il pubblico delle grandi occasioni è presente nell’arena e solo questo è illuminato dai fari, mentre il ring è volutamente tenuto al buio. Con uno schiocco sonoro, infine, il quadrato viene illuminato ed al centro, in abiti eleganti, troviamo Xander! L’arena esplode in un boato, ricoprendo di applausi il GM! Questi se la ride, piegandosi poi appena in avanti. Il pubblico percepisce l’annuncio e si ammutolisce all’istante.
Xander: "Signore e signori del pubblico, dopo un’attesa durata eoni… FINALLY!
Wrestling!
Revolution!
ROUGH!"
OVAZIONE del pubblico che esplode in un turbinio di applausi! Ma Xander non ha finito, e vuole ancora la parola.
Xander: Innanzitutto, grazie per il sostegno, ne avrò bisogno. Vedete, non è mai facile iniziare. Si è impacciati, si hanno poche idee e tutte sembrano stupide. Però faremo del nostro meglio, proveremo a tracciare la nostra strada e cercheremo, in tutti i modi, di farvi affezionare a questo show. I miei ringraziamenti vanno, però, sopratutto a…loro!
Il GM si volta verso lo stage, illuminato a festa, dove ad uno ad uno escono gli ex-atleti di Revolution! Joe Cool, JBL, Mark, Attitude e via via tutti gli altri si allineano sotto la luce dei fari. I fan sono in visibilio, mentre i wrestler si godono il bagno di folla. La telecamera scorre fino ad inquadrare la formazione dei lottatori: Comet, Mark, i campioni di coppia Kiriyama e Cabot (E qui l’arena crolla in un silenzio di morte, interrotto solo da una vocina in lontananza che urla “gelati!”) , l’Hardcore Champion Hombre, finché qualcuno non si fa strada in mezzo al roster compatto, che si allarga: è la campionessa Thinking Demon, che alza al cielo il World Pepsi Title! I fan intonano cori di apprezzamento, battendo le mani fragorosamente!
Xander: "Vedete, ognuno di loro ha una storia alle spalle, tutti sono e saranno l’anima dello show. Quindi, da ora, buon divertimento! "
Mr. Sarcasm butta al tappeto il microfono e si allontana, mentre tutto il roster rientra negli spogliatoi. Che inizio per Rough!
-----------------------------------
Torniamo live per gustarci il primo match della serata ed il primo,in assoluto, di Rough. Le luci si spengono brevemente, mentre dallo stage iniziano a levarsi le fiamme! Thinking Demon!
La World Pepsi Champion sale sul quadrato, con la panciera di Undertaker a farle da vestito. Si slaccia la cintura e la alza al cielo, godendosi l’abbraccio dei fan. Grande risposta per la Lady in Black che si sfila il pastrano mostrandosi determinata. Il suo rivale, in questo match, sarà il pupillo del Sergente Joe Cool …FT4 Guerrero!
Suona la campana ed il match ha inizio! Thinking si grazia il pubblico commettendo l’incauto errore di voltarsi e subito FT4 tenta un roll-up.1… 2… Niente da fare.
La Lady in Black va muso a muso col suo rivale che la spintona lanciandola alle corde e… big boot di Thinking! Il Guerrero wannabe viene sollevato e portato all’angolo, per poi finire vittima di una grandinata di cazzotti. Il Demone di Rough non è paga, e continua a pestare FT4 anche quando questi si accascia. Mentre la faccia di FT4 inizia a diventare della stessa consistenza del pongo, il Guerrero prova la carta della disperazione indicando dietro la rivale.
FT4: “La! Un wallpaper selvaggio, sta scappando!”
Thinking: “SIA MAI!”
Colta da una furia animalesca, la Lady in Black si volta colpevolmente, lasciando spazio all’avversario per un LOW BLOW!
FT4: “…”
Thinking: “…Mi sa che devo spiegarti due o tre cosette.”
FT4: “No beh, sai, abitudine.”
Thinking: “Eh, sì, capita.”
FT4: “Già.”
Thinking: “Mh-mh.”
FT4: “E mò?”
Thinking: “Eeeh…”
La campionessa abbranca FT4! Lo carica sulle spalle e lo schianta con una devastante TOMBSTONE PILEDRIVER! Il Guerrero è stremato! 1…2…3!! Thinking Demon vince il primo match di Rough!
-----------------------------------------------
Siamo nel backstage, dove l’Hardcore Champion, Hombre, è in compagnia del nuovo intervistatore di Rough: Eros1989.
E: “Hombre, conti di avere maggiore spazio qui, a Rough?”
Hombre: “Spazio?! SPAZIO?! Io ODIO lo spazio! E lo spazio mi odia! A Revolution avevo poco spazio, e stavo una chiavica! Ho bisogno di odio, nella vita, o…”
E: “Chi?”
Hombre: “Eh?”
E: “Che ne pensi di Finlay?”
Hombre: “’zzo stai a dì?”
E, con fare sereno: “Grazie del suo tempo.”
Hombre: “…ma non ho capito…”
--------------------------------------------------------------------------------
Non c’è neanche il tempo di prendere fiato, che è già tempo del secondo incontro! Subissato di fischi dal pubblico, percorre la rampa il campione Hardcore Hombre, per un match non titolato! Il wrestler più odiato al mondo si guarda intorno, slacciandosi la cintura per farla vedere alla gente sugli spalti. Subito dopo da un morso al turnbackle, che fa tanto odioso. Avversario della serata è Mark, anche lui coperto dai fischi, per un heel vs heel inedito! Il bestione del Walk si avvia verso il ring senza i suoi compagni di stable. Bolle qualcosa in pentola?
Mark: “Grazialcazzo?
I due heel si squadrano, incerti. E’ Hombre che parte infine alla carica, ma perde in fisicità col big man del Walk, che lo costringe all’angolo. Hombre chiama il break, ma Mark lo stende con una chop! E un’altra! Irish whip del Dramma man che fa correre Hombre in diagonale fino all’angolo opposto e clothesline a seguire! L’Hardcore champion è in difficoltà ai piedi del gigante che lo tira su. Tentativo di Snap Suplex del Dramma man, a segno! Copertura… 1…2… non basta! Il pubblico osserva quanto accade ammutolito, indeciso su chi tifare. Infine, forse impietosito da quanto accade, un little jimmy innocente e candido urla, nel silenzio, qualcosa come “Dajele a due a due finchè nun diventano dispari, a Hombre!”
Gli spettatori sono interdetti, qualcosa si è mosso!
Dall’altra parte dell’arena, una bambina col caschetto moro ed il cerchietto rosa sale sulla testa di suo padre e mette le mani a coppetta davanti alla bocca: “Mark! C’ha scassat’a uallerà!”
E IL PUBBLICO ESPLODE! HOMBRE E’ TIFATO!
Il messicano si guarda intorno incredulo, poi digrigna i denti ed agita le braccia, come se non volesse il tifo a suo favore. Tuttavia il pubblico ha scelto e, in qualche modo, questo carica l’Hombre. Gomitata a liberarsi, poi salta abbrancando il ben più alto rivale per il collo! DDT dell’Hardcore Champion! Mark è in svantaggio! Hombre si guarda intorno, digrigna i denti, ma qualcuno lo colpisce alle spalle! E’ Attitude! Scatta la squalifica, che da la vittoria al messicano, ma arriva anche Comet! Il Walk al completo è sul ring!
Attitude aiuta Mark a risollevarsi, ma dopo un attimo di smarrimento il Dramma man pare essersi del tutto ripreso. Sempre Attitude, quindi, si avvicina ad Hombre, lanciando sguardi d’intesa ai suoi compagni. Cometa annuisce e scala il paletto, mentre Mark si allontana verso quello opposto.
Succede tutto in un attimo! Attitude Cutter di Attitude! Hombre crolla per terra e Mark corre sulla diagonale… DRAMMA SPLASH! Hombre pare svenuto, ma dal cielo piove Comet! COMETPRESS!! L’Hardcore Champion è vittima della Walk Combo! Che tega!
Sempre Comet prende il microfono, non prima d’aver riempito di pacche i due compagni di stable.
Cometa: “Che fortuna sfacciata, eh? Tutto il Walk rimane unito nello stesso show. Ne avevamo le scatole piene, comunque, dell’aria di Revolution. Troppi vecchietti con la puzza sotto al naso. Ma adesso basta! Basta con i streit’edg, i super streit’edg, i tre-quarti strait’edg, basta con i vecchiardi che ancora vanno in giro in tutine azzurre, basta!”
Attitude: “Il Walk è il nuovo che avanza! Prenderemo noi il controllo dello show!”
Mark: "
Comet: “…perché drammi, mo?”
Mark: “Ho poca mic skill.”
Attitude, Mark e Comet si danno pacche sulle spalle, mentre Hombre rimane in coma irreversibile a centro ring. Brutta fine per lui…
------------------------------------------------------------------------------------
Nell’ufficio del GM, Xander guarda il televisore, osservando il Walk trionfante. L’inquadratura s’allarga, e vediamo Thinking Demon accanto a Mr. Sarcasm. Demon pare sconcertata, ha la mano sul volto e scuote la testa. Non si era mai vista la Lady in Black così disperata!
Thinking: “Io… davvero… non posso crederci.”
Xander, molto serio: “Beh, dobbiamo accettarlo e…”
Thinking: “Che hai capito? Non posso credere che tu mi abbia chiesto “Cosa dice un daino ad un altro daino?””
Xander: “Oh. Giochiamo a nascondaino?”
Thinking: “Ho capito, non ripeterla!... fa ribrezzo.”
Xander: “E l’altro?”
Thinking: “L’altro che?”
Xander: “Dai…no.”
Thinking: “Come faceva Liger a sopportarti?”
Xander: “Mi chiudeva in cantina. Ad ogni modo… campionessa! Io ammiro il tuo operato ed il tuo valore, ma capirai che per ogni portatore di cintura, serve uno sfidante.”
Thinking: “No problem, ho già messo in conto. Joe o JBL?”
Xander: “Come hai fatto a scoprire il main event?”
Thinking: “Siamo quattro gatti, pirla. Guarda chi si è già visto e tira i conti.”
Xander si massaggia il mento, ammirando le eccezionali capacità deduttive della Lady in Black. Il main event è NEXT!
---------------------------------------------
Torniam live, con la grafica che ci mostra le immagini del debutto di un nuovo personaggio, settimana prossima: il Last Man Standing, The Hunter!
----------------------------------------------
Si spengono le luci ed una pioggia di dollari (finti, che c’è crisi.) cade nell’arena dove il nostro texo-campano di fiducia, JBL, esce dallo stage a bordo di una fiat 500 vecchio modello con le long horn sulla cappotta. Dopo le classiche taunt, finalmente entra sul ring, prendendo un microfono. Il pubblico di casa inneggia al suo eroe locale, tirando pastiere e babà celebrativi all’indirizzo dell’ex leader di seimila cabinet.
JBL: “FI-NAL-MEN-TE!. Basta Revolution, basta booker incompetenti, basta messico-siculi unti, basta ridicoli uomini squali e GM col carisma di un infradito. Ma, soprattutto, basta alla COSPIRAZIONE! L’ho vinta! Finalmente approdo in uno show serio, dove le mie leccat… ehm… i miei consigli vengono accettati e messi in pratica. Diciamocelo: Revolution era finito da un pezzo. Togliere me dal main event, è stato come togliere il
Joe: “We, calmino panzone.”
Il sergente di ferro fa la sua comparsa, subissato dai fischi, salendo fino a mettersi muso a muso con JBL.
Joe: “Tu sei il contendente numero uno per una raffica di calci in culo, botolo di lardo impastato su soldi merdosi con su scritto “sono un botolo di lardo impastato su soldi merdosi”.”
JBL, perplesso: “Beh, pittoresco…”
Joe: “La verità è che l’ultima volta, se non fosse stato per quei due figli di una staccionata, ti avrei dato quello che meriti. Mi hai rotto il pene una volta di troppo, hai perfino osato venire a Rough, tu con quei due rimbecilliti. Pensa quanta voglia ho di ficcarti il mio 44 su per il tuo sedere ciccioso.”
JBL scuote il capo ridacchiando e si allontana, stessa cosa fa Joe. L’arbitro rinviene dal pisolino ed è tutto pronto per far partire il match!
Match non veloce ma intenso quello che vede coinvolti i due arci-nemici. Joe lavora a terra, campo più che favorevole al sergente. JBL rinviene, aiutato del pubblico pagato, ed atterra Joe con un belly-to-belly suplex. Vantaggio del texo-campano, ma Joe scende volontariamente dal ring per un time-out. JBL si spazientisce subito e sorprende il sergente, scendendo dal lato opposto per poi atterrarlo con una terrificante Clothesline from Castellammare fuori dal quadrato! JBL riporta Joe sul quadrato e va per lo schienamento, ma ottiene solo un conto di due! Un JBL on-fire, scala il paletto per la mossa proibita, il Volo d’Angelo!
Ma dal pubblico arriva qualcuno… E’ COMET! Comet fa franare il suo ex leader e JBL ha le castagne in gola! Arrivano di gran carriera anche Mark ed Attitude, ed il Walk inizia a pestare JBL! Il Texo-campano è in grosse difficoltà, ed il Walk prende a mandare a cagare il pubblico, ma… Joe!!
Three Point Stance su Mark!! Il sergente accorre a salvare il suo rivale!
Comet ed Attitude provano ad atterrare Joe, ma il sergente si sbarazza facilmente di entrambi, buttandoli oltre la terza corda. Infine si avvede di JBL esanime e va per lo schienamento!
1…2…NO!!
Kiriyama spunta dal nulla, e tira via Joe per un piede, trascinandolo fuori dal ring! Il sergente è incredulo e si volta verso il suo ex-pupillo dando le spalle al ring colpevolmente, perché Cabot, da dietro, lo atterra con una terrificante baseball slide! I tag-team champions si prendono l’ennesima rivincita nei confronti del loro dispotico mentore! Kiriyama e Cabot salgono sul ring e si ritrovano faccia a faccia con l’intero Walk! E scatta la rissa! Volano pugni, calci, dentiere e l’intero ring si ricopre di una nuvoletta grigia dalla quale spuntano, occasionalmente, braccia e gambe. JBL e Joe rinvengono quasi contemporaneamente e, dopo essersi scambiati un’occhiata piena d’odio, decidono di buttarsi pure loro nella mischia! Debolmente l’arbitro riemerge a fatica, agitando le dita per sancire la squalifica, prima di venire riassorbito nel marasma.
“BAAAASTA!”
E’ Xander! Il GM di Rough appare sul PocoTitantron, ed è incazzato viola! Sul ring si fermano tutti, tranne Mark intento a ricostruire l’arbitro tipo puzzle.
Xander: “Capisco benissimo che la federazione è nuova e tutti voi volete un po’ di spazio, ma questo è troppo! Ho esagerato nel lasciarvi fare alla vecchia maniera, per cui sarò io a scegliere chi sarà il number one contender! E sarà…”
Sul ring tutti si bloccano e si guardano intorno. Attimi di suspance, prima che lo schermo si spenga e sull’arena crolli il buio! Il pubblico rumoreggia, l’intero palazzetto freme!
…Burning Tree, Blackened Sky - This Land God Forsaken
A Thousand Men Prepare To Die - Their Spirit Long Been Broken…
Luce sullo stage! Questa è la theme music di… MADCAP!! MADCAP IS IN THE HOUSE!! I lottatori sul ring si lanciano sguardi sbigottiti, mentre il Madman si bea dell’ovazione calorosa di un pubblico estasiato! Madcap aveva lasciato la federazione come campione ed ora torna quindi come Number One Contender, e punterà alla cintura della Lady in Black,Thinking Demon! L'Hall of Famer percorre la rampa con fare sornione, mentre molti atleti sul ring telano. Alla fine, quando Madcap entra nel quadrato sono rimasti solo Joe e JBL. Il sergente è il primo ad avvicinarsi al Madcap. Negli occhi di tutti rimangono fresche le immagini di Bound for ManiaWrestling II, dove i due si strinsero la mano nell'ultimo match del Madman... ma stavolta Joe se ne va senza tributargli rispetto! Madcap si volte e scuote il capo, mentre JBL gli si avvicina.
Ed è lui a stringergli la mano! Boato del pubblico che inneggia ai face!
E l'urlo si fa più grande quando sullo stage compare, di nuovo, Thinking Demon! La campionessa alza al cielo il World Pepsi Title, sotto lo sguardo di un determinato Madcap che se la ride sornione.
Ed è su queste immagini che termina la prima puntata di WrestlingRevolution Rough!
Modificato da The Madcap, 26 settembre 2011 - 16:24
Accedi
Registrati

Torna su