Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Monday Night Rough 1x01by El Santo
Iniziato da
Maddy
, set 26 2011 16:19
Guest_WeLove Santo_*
Inviato 28 settembre 2011 - 21:10
Guest_WeLove Santo_*
No, ti prego, io così muoio
Amore mio
Sei ancora nuovo qui dentro, sei alle prime armi. Tutti qui ti rispettano poco perché Madcap è ancora amato dalla folla. Ma soltanto una persona ti apprezza per quello che sei. Una persona che ti ha portato qui dentro.
Pensaci.
Guest_WeLove Santo_*
Inviato 28 settembre 2011 - 21:18
Guest_WeLove Santo_*
Basta leccare il culo all'head booker! Ha fatto un ottimo show ma può e deve migliorare!
Tu da dove salti fuori? Ma soprattutto chi sei per sparare giudizi sul nostro Head Booker? Fuori dalle balle.
E poi non lecco il culo a nessuno, dato che non sono iscritto allo show.
Modificato da WeLove Santo, 28 settembre 2011 - 21:21
Inviato 28 settembre 2011 - 21:23
Angelo vai a fare in culoBasta leccare il culo all'head booker! Ha fatto un ottimo show ma può e deve migliorare!
Tu da dove salti fuori? Ma soprattutto chi sei per sparare giudizi sul nostro Head Booker? Fuori dalle balle.
Guest_WeLove Santo_*
Inviato 28 settembre 2011 - 21:34
Guest_WeLove Santo_*
Angelo vai a fare in culoBasta leccare il culo all'head booker! Ha fatto un ottimo show ma può e deve migliorare!
Vedi che mi hai preso per un altro, imbecille. E ora lasciami solo con il mio Santuccio.
Inviato 28 settembre 2011 - 21:51
Inviato 28 settembre 2011 - 21:53
Inviato 28 settembre 2011 - 21:57
Cancella anche le discussioni adesso
Tana JBL
Ottimo! Orton è uno dei migliori wrestler degli ultimi anni e sicuramente è più carismatico di tante merdacce.
Angelo, comincia a correre, ti do un vantaggio.
Edit: 'sto maledetto, mi mette pure Orton con la cintura. Ma io lo ammazzo.
Angelo? E chi é? Comunque io ho tutto il diritto di mettere Randy Orton come avatar e nessun blindhater come te potrà impedirmelo. E ora rispondi al quesito del topic.
Tana JBL
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:29
Continua così Angelo, che per il 100° cambio di nick di quel fake ti facciamo un regalo 
Eh beh, giustamente se Sasha può bookare El Santo, allora Santo può bookare Madcap
Davvero ottimo inizio, tutto divertentissimo e assolutamente all'altezza delle opere di Maddy!
Quando ho letto il nome Eros, ero arcisicuro che avrebbe tirato fuori qualche nome strambo tipo Hardcore Holly o Tommy Dreamer XD
Comunque nel wrestling vero, di donne che vendono i low blow se ne sono viste... O sbaglio?
Eh beh, giustamente se Sasha può bookare El Santo, allora Santo può bookare Madcap
Davvero ottimo inizio, tutto divertentissimo e assolutamente all'altezza delle opere di Maddy!
Quando ho letto il nome Eros, ero arcisicuro che avrebbe tirato fuori qualche nome strambo tipo Hardcore Holly o Tommy Dreamer XD
Comunque nel wrestling vero, di donne che vendono i low blow se ne sono viste... O sbaglio?
Inviato 04 ottobre 2011 - 09:22
Santo potresti fare per JBL, un personaggio in crisi d'identità... che cambia personalità ogni settimana...
Anzi, sennò ancora + bello... JBL per dimostrare al mondo intero di essere ancora amato... settimanalmente SI TRAVESTE da un suo ipotetico fan (ogni settimana ovviamente diverso) e manda in onda video di gente che gli indirizza apprezzamenti... ma in realtà è sempre lui travestito che se li fa da soli, perchè non ha + nessuno che lo segue e lo vede come Leader.

ps: Magari si spedisce pure lettere da solo!
Ah, ovviamente i suoi nomi da fan, solo tutti quelli che ha usato negli account fasulli, tipo: Mikefaschifo, BollaSuck, LittleBolla, LoveSanto... ecc... ecc...
Anzi, sennò ancora + bello... JBL per dimostrare al mondo intero di essere ancora amato... settimanalmente SI TRAVESTE da un suo ipotetico fan (ogni settimana ovviamente diverso) e manda in onda video di gente che gli indirizza apprezzamenti... ma in realtà è sempre lui travestito che se li fa da soli, perchè non ha + nessuno che lo segue e lo vede come Leader.
ps: Magari si spedisce pure lettere da solo!
Ah, ovviamente i suoi nomi da fan, solo tutti quelli che ha usato negli account fasulli, tipo: Mikefaschifo, BollaSuck, LittleBolla, LoveSanto... ecc... ecc...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su