WR REVOLUTION!

Episode I
Benvenuti alla season premiere della sesta stagione di Revolution, la prima dopo la divisione dei roster. Tocca ai campioni guidati da Blackdevils dimostrare quale show è il migliore della federazione.
Ed ecco arrivare proprio una delle punte di lancia dello show, l’Internet champion Stegabri, che avanza con passo leggiadro verso il ring. Look di Stegabri: capello leccato indietro, sciarpa di seta color panna perchè faceva freschino, mutande nere con ricamo in vero similoro e stivali da wrestling Arpiedi. The Composer entra nel ring e si riavvia platealmente la sciarpa.
Ste: "SignoVe e signoVi, ma che dico, solo signoVi, benvenuti alla prima puntata del mio personale show nello show, Uomini & Uomini. Ogni settimana inviterò degli ospiti, li farò parlare e poi finirò puntualmente menato. Il mio primo ospite staseVa è il Commissioner Blackdevils, che invito a comparire qui innanzi."
The Com Man raggiunge baldanzoso l'host sul quadrato.
Devils: "Ma devi proprio essere menato ogni volta?"
Ste: "Essì, è una clausola del contratto standard per i talk show. Ma passiamo alle MIE domande… Signor Commissioner, mi dica, cosa ne pensa della neonata concoVVenza?"
Devils scoppia a ridere: "Avete visto la prima puntata di Rough? Io sì… PURTROPPO! Ma chi l'ha bookata, una scimmia ubriaca? Il campione del mondo che affronta un debuttando è il miglior opener che lo show riesce ad offrire? E il Main event? Da noi era un match da Midcarding! Beh, fortuna che c'è Revolution a far vedere un po' di buon wrestling!”
Ste: "CaVma, caVma. Sarebbe ingiusto non offrire al tuo avversario possibilità di risposta. Quindi, che entri il mio secondo ospite, XandeV!"
Il Commissioner di Rough fa il suo ingresso nell'arena e... un momento! Non è Xander! E' Elio di Elio e le Storie tese!
Ste: "Ci spieghi, SignoV Elio ehm, XandeV... perchè ha bookato uno show così schifoso?"
Elio: "Mi perdoni supremo Stegabri. Non sono molto esperto e non ho certo Santi in paradiso che lo facciano per me."
Ste: "DiVei che l'unica soluzione sia chiudeve quello show e licenziare i plebei che lo popolano."
Elio: “E rispedirmi alla casa di riposo!”
"Ennò, emmobbastaveramente però" tuona una voce dallo stage. E' El Santo! Il Luchador si infila tra le corde con un salto mortale, e sembra particolarmente furioso.
Santo: "Non sono disposto a veder preso per il culo il mio **ehm** lo show del mio amico Xander. Li ci lottano molte persone a me care come Thinking Demon, JBL, Madcap!"
Ste: "Oh, che villano. Imbucarsi ad una tavola rotonda mediatica a cui non si è stati invitati.. facciamo entVave piuttosto l'ultimo ospite, il mio arcirivale ShaVk."
The Sharkster non tarda ad accogliere l'invito, e raggiunge il campione tra le corde.
Ste: "Poiché io sono Stegabri e sono STRAORDINEEEEERIO ho deciso di concederti un'altra possibilità all'Internet title MA... solo se supeVeVai la prova che ti propongo stasera. Se invece fallirai, non avrai shot finchè io saVò campione... ovvero per sempre."
Shark accetta senza pensarci.
Ste: "Bene. Tutti sanno che ti piace la porchetta..."
Shark: "Al diavolo 'sta cazzo di porchetta, l'ho mangiata solo una volta!"
Ste: "Pazienza, tanto hai già accettato."
L'Internet champion fa un cenno verso il backstage, ed ecco arrivare due facchini che portano sul ring un carrello coperto da un lenzuolo, poi si accosta al carrello e leva la copertura... rivelando una succulenta porchetta di un metro e mezzo, con tanto di grugno.
Shark: "Argh! Il mio punto debole!"
Ste: "Se riuscirai a resistere per un minuto davanti a questa poVchetta avrai ciò che desideri... si faccia partire il conteggio!"
Un count down inizia sul Noncosìtitantron, e Shark inizia a sudare freddo. La porchetta appare deliziosa e succulenta... lo squalo sta per cedere... invoca l'aiuto di tutti i Santi…
Santo: “Tieni duro… resisti alle tentazioni… rinunzia alla Porchetta, dirinùnzio!”
... si rosicchia le pinne...
Elio: "Posso averne un pezzo?"
... e ce la fa! Shark resiste alla sua tentazione!
Stegabri è molto contrariato, ma è un uomo di parola. Shark avrà la sua title shot. Lo Squalo si avventa sulla porchetta e ne stacca un discreto pezzo con un morso poderoso.. la mastica un po', poi si posiziona di fronte a Stegabri... e gliela sputa in faccia!
Shark: "PUAH! E' CRUDOOOOOOOOOOOOOOOOO! STA ANCORA CORRENDO NEI CAMPI! VUOI AMMAZZARE QUALCUNO? OPPOVEROME'! CHI TI HA DETTO CHE SAI CUCINARE, IL TUO CANE? PERCHE’ HAI IL PALATO COME IL SUO CULO!"
Stegabri vorrebbe rispondere ma Shark lo fulmina prima con una J.A.W.S.! Ed El Santo abbranca Elio e lo neutralizza con una Brainbuster! Il pubblico è in visibilio per i due face, mentre lo Squalo afferra una grossa fetta di porchetta e la spalma in faccia all'Internet champion. Blackdevils fugge dal ring sottraendosi al massacro poi, giunto sullo stage, si volta e proclama come Main event della serata El Santo & Shark vs. Stegabri & Elio.
Si conclude così la prima puntata di Uomini & Uomini!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo al primo match della serata, Rocket King affrontà un debuttante, ovvero Fantomius. Il newcomer ha un look un po' inquietante, con capelli rasta e una lunga barba, ma l'ex campione di coppia non pare intimorito. Si inizia con Fantomius che colpisce l'avversario con una ginocchiata all'addome. Rocket ripiega all'angolo ma Fantomius lo raggiunge, piazzando una serie impressionante di ginocchiate. Il ragazzo prende la carica e parte per una Avalanche... ma Rocket King risponde alzando le gambe a mo' di barriera! Ora la rockstar di WR scala il paletto...
e connette con la Rocket Dropkick!
1... 2... non basta.
RK abbranca l'avversario e prova la Randy Rhoads bomb, ma questi oppone resistenza e connette con una Reverse STO!
1.. 2... Medesimo risultato.
Fantomius urla al cielo e si percuote il petto, forse chiamando la sua finisher. Il debuttante si carica Rocket sulle spalle ma il ragazzo inizia a dimenarsi, e colpisce il rivale con delle gomitate al volto! Fantomius lo lascia cadere, quindi Rocket l’afferra per il braccio e si prodiga nella Kurt Cobain, anniversary edition!
1.. 2... 3!
NO! Non è sufficiente!
Rocket king non demorde e prova a chiudere con la sua finisher, la Gibson driver: applica un uncino... il secondo... ma Fantomius reagisce con un Back Body drop! RK si rimette in piedi...
ma il so avversario lo falcia con un Bycicle kick!
1... 2... niente! Si va avanti!
Fantomius solleva l'avversario, ed incassa una gomitata all'addome. Ed un pugno! Raffica di pugni di RK, che si mette in piedi e va con un Irishwip contro l'angolo.
Il ragazzo voodoo parte in rincorsa... SLIDE GUITAR! E' FINITA!
1... 2... NIENTE!
Il pubblico si accende di fronte alla buona prestazione dei due atleti: questo è wrestling!
Rocket King raccoglie il calore della gente e fa il gesto di tagliarsi la gola: proverà di nuovo la Gibson Driver. Il ragazzo applica due uncini, ma Fantomius lo solleva di peso e inizia a farlo roteare... E STENDE L'ARBITRO! Il Druido prova una Alabama slam... ma RK countera con un Facebuster!
Ma che succede? Qualcuno entra nel ring: è Gold Standard!
GS schiva il pugno del suo ex partner, e connette con la sua nuova STO, la Payclean! The Moneymaker tirà due schiaffetti all'arbitro per farlo rinvenire, mentre Fantomius raccatta l'avversario... E LO FA VITTIMA DELLA DRUID VALLEY DRIVER!
1...
...2...
...3!
Vittoria convincente per il newcomer di WR, e gran bel match!
Winner: Fantomius
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il WR champion Andy Badwool sale sul ring accompagnato dal suo guardaspalle Kevin Nash, leva la cintura di campione al cielo e si fa passare un microfono.
Andy: "Settimana scorsa sono stato vittima di un grave sopruso. Mi hanno costretto con la forza ad affrontare Demon e El Santo, e tutto per dare un titolo a questo cosiddetto ‘Rough’. Eppure nessuno si è accorto dell'immenso buco logico della questione. Nè Santo nè Demon erano wrestler di Rough, erano atleti di Revolution. Eppure appena Demon ha vinto la cintura è stata spostata. Sapete cosa significa questo? Che il sottoscritto non poteva mantenere la cintura, perchè nella stanza dei bottoni qualche Cappellaio matto aveva deciso così. E adesso abbiamo l'emblème dei bambini, dei Little Jimmies, Danyrules, che se ne torna bello bello dalle vacanze PROPRIO ORA che sono campione."
Nash prende timidamente la parola: "Ehm, capo, c'è una spiegazione razionale. A Rough serviva un campione e chiunque avesse il titolo Pepsi doveva andarci, ma tu non potevi perchè sei campione qui. Danyrules è tornato ora perchè è settembre..."
Andy: "Stronzate, non ti pago per parlare!"
L'arena si riempie della theme song di Danyrules, che fa il suo ingresso per il suo match di ritorno. Le vacanze hanno cambiato l'Outlaw, che ora è ancora più fuorilegge, con i capelli lunghi e unti, il facepaint e il giubbo borchiato. Dany sale sul ring e fronteggia l'ex Diesel. Nash si staglia innanzi al ragazzo, surclassandolo di qualche metro, flette le braccia rivelando muscoli impressionanti e un torace enorme. Big Daddy Cool è terribile, inquietante, minaccioso... ma abbassa il capino e fa "Mi arrendo."
Andy: "COSA?"
Dany: "COSA?"
Nash: "COSA? Ehm cioè... Sono invalido, non posso lottare."
Badwool da di matto ed inizia a colpire Nash che, insensibile ai colpi, si carica il campione sulla spalla e se ne torna nel backstage.
Winner: Danyrules by forfait.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un video ci mostra la delicata operazione chirurgica alla quale si sta sottoponendo Mike, e che si spera curi la frattura della sua bellezza. Il ragazzo viene steso in un orribile bagno termale, i suoi lunghi capelli avvolti in una ruvidissima asciugamano ed una ignobile figa thailandese gli massaggia il viso.
Mike: "E' tutto inutile! Non sarò mai più come prima!"
Poveraccio...
Ma cosa? Una interferenza interrompe il video…
KEYBOARD
RIGHT
WIRDYP MPM + IM BOFRP FO DIèRTòOHRT
Lo schermo si spegne... cosa significherà il misterioso codice?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IT'S TIME FOR MAIN EVENT! La coppia eterogenea formata da Shark e El Santo affronterà Stegabri e il celebre cantante delle Storie Tese, Elio! I primi a fare il loro ingresso sono i face, accolti da un caloroso applauso dei 31 spettatori dell'arena. Tocca poi agli heel: Stegabri si presenta col consueto look leccato, mentre Elio sfoggia un costume da Orsetto Ricchioncello. A cominciare sono i due animali.
Presa di clinch, Shark applica una Side Headlock al suo peloso avversario, che reagisce con un Irishwhip e una culata di rimando. Lo squalo ripiega all'angolo, dove Elio lo fulmina con un'altra culata e una Stinky face.
Elio: "Aw, birboneeee!"
Ma Shark reagisce, ed addenta il deretano peloso! Elio sfugge alle fauci mentre lo Squalo si leva i peli della bocca...
Shark: "Se non altro, era meglio della porchetta."
... e connette con la Shark's tale!
1.. 2... non basta.
Cambio per El Santo, che va subito in Springboard con il Tope Atomico! Ancora uno schienamento, solo 2.
Il Luchador solleva l'avversario provando i Three Amigos, ma il cantante reagisce con una Jawbreaker. Irishwhip verso l'angolo degli Heel e tag per Stegabri che prende le distanze... e parte! DISCUS PUNCH, A SEGNO!
1... solo 1!
L'Internet champion afferra El Santo per la testa e la colpisce con una ginocchiata, provando poi la Snap DDT... ma il Siculomessicano trova un Northern lights suplex con ponte:
1... 2... niente!
Stegabri si libera dal pin e risponde con una terrificante Knee Drop! Il mascherato prova a strisciare verso Shark ma the Composer lo ferma con una Full Nelson, lo solleva di peso...
E CONNETTE CON LA BALL CRUSHING FINALE!
E' FINITA!
1...
...2...
...NO! SANTO C'E' ANCORA!
Stegabri è allucinato e tagga il suo partner, che entra baldanzoso nel quadrato e si pone dietro uno Santo bocconi.
Elio: "Mo ti inculo! Mo ti inculo!"
L'Orsetto ricchioncello parte con l'inculata finale... Santo però evita l'affondo e risponde con un disperatissimo Lazo Kick! Entrambi i contendendi sono K.O. e strisciano verso i rispettivi partner.... capriola del mascherato, dentro Shark! Elio prova a fare lo stesso ma qualcuno strattona Stegabri e lo fa cadere dall'apron! Shark intanto piomba sul cantante facendo 'Nana nana nana nana' con la bocca... e lo finisce con la J.A.W.S.!
1...
...2...
3!
I face vicono questo match!
La telecamera indugia ora a bordo ring, dove una figura mascherata prende in consegna Stegabri, facendolo vittima di una Twist of Fate. Serata no per l'internet champion! La sconosciuta entra nel quadrato e abbraccia El Santo. Chi sarà? E che legame avrà col Luchador?
Le risposte nella prossima puntata!
Modificato da The Madcap, 01 ottobre 2011 - 13:18
Accedi
Registrati

Torna su