Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Codice The RockGamestop

• Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

Tommy

Tommy

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 post
  • Iscritto il 08-agosto 10
Prima di andare a Pre-ordinare WWE'12 il codice per avere The Rock nel gioco volevo un vostro parere:
1) quando riceverò il codice non ho capito se questo codice lo devo mettere dentro il WWE shop all'interno del gioco (per esempio: per avere la maglietta di Randy orton digitavi apexpredator le magliette di john cena digitavi slurpee e cosi via) oppure tramite xbox online (PS: non ho l'online per poter riscattare il codice) cosa dovrei fare?

Modificato da Tommy, 07 ottobre 2011 - 10:10

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Ti devi collegare al PSN o al XBOX LIVE e riscattare il codice che ti verrà consegnato come se fosse un download di un DLC. A quel punto lo scarichi, metti il gioco e avrai The Rock.

Tommy

Tommy

Rookie

• Utente
  • 53 post

Ti devi collegare al PSN o al XBOX LIVE e riscattare il codice che ti verrà consegnato come se fosse un download di un DLC. A quel punto lo scarichi, metti il gioco e avrai The Rock.

siccome io non ho l'online potrei anche fare cosi: andare dal mio amico ke ha l'online prendere il mio HDD da 150 GB staccabile mettere l'HDD nella sua xbox e il gioco nella sua console e lui potrebbe accedere al suo xbox live mettere il codice e poi magari trasferirmelo nel mio HDD cosi avrò the rock! secondo te lo potrei ottenere anche cosi?

Modificato da Tommy, 07 ottobre 2011 - 11:07

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

siccome io non ho l'online potrei anche fare cosi: andare dal mio amico ke ha l'online prendere il mio HDD da 150 GB staccabile mettere l'HDD nella sua xbox e il gioco nella sua console e lui potrebbe accedere al suo xbox live mettere il codice e poi magari trasferirmelo nel mio HDD cosi avrò the rock! secondo te lo potrei ottenere anche cosi?

se the rock ti si salva nell'hdd allora si potresti anche trasferlo sul tuo,però potrebbero essere anche file protetti e quindi non trasferibili esempio i salvataggi dei giochi alcuni non si possono copiare perchè protetti

Tommy

Tommy

Rookie

• Utente
  • 53 post

se the rock ti si salva nell'hdd allora si potresti anche trasferlo sul tuo,però potrebbero essere anche file protetti e quindi non trasferibili esempio i salvataggi dei giochi alcuni non si possono copiare perchè protetti

il mio amico dice ke potrebbe trasferirmelo nel mio HDD e l'operazione potrebbe anke riuscire...ma dopo ke sarà trasferito nel mio HDD ( se l'operazione dovesse riuscire) quando rientro a casa e riattacco l'HDD cosa dovrei fare dopo?

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Giocarci se riesce, ma mettiti in testa che non avverrà.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 07 ottobre 2011 - 12:03

Tommy

Tommy

Rookie

• Utente
  • 53 post
allora tanto vale ke mi prendo l'edizione normale senza codice pazienza se quest'anno nn avrò the rock e i vari DLC sarà per il prossimo WWE'13 almeno mi accontento del roster attuale specialmente x Eddie Guerrero e Booker T

Modificato da Tommy, 07 ottobre 2011 - 12:10

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Rock sarà reso diponibile come DLC.
Altrimenti prenoti.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Rock sarà reso diponibile come DLC.
Altrimenti prenoti.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

io ho la ps3 ma penso che il procedimento sia lo stesso. Cmq se lo volete avere entrambi fate così: tu vai dal tuo amico con il tuo hard disk, lo inserisci nella console e accedi con il suo account. Metti il codice e scarichi il contenuto, una volta fatto non lo installi, ma togli l' hard disk e una volta tornato a casa reinserisci l' HD e solo ora lo installi. Il tuo amico se controlla tra i contenuti scaricati dovrebbe vedere the rock e allora potrà riscaricarlo per poi installarlo sulla sua console

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

ragazzi invece io ho un altra curiosità,si era detto che the rock era per chi ordinava il gioco dall'game stomp ma è vero? Cioè se prendo la versione normale pre ordinata posso avere the rock no?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ragazzi invece io ho un altra curiosità,si era detto che the rock era per chi ordinava il gioco dall'game stomp ma è vero? Cioè se prendo la versione normale pre ordinata posso avere the rock no?

Da quel che ho capito in Italia possiamo avere The Rock solo grazie alla Peolpe's Edition (quella in cui ci sono anche i DVD e tutto il resto)
Il Pre-Order bonus c'è solo in America

EDIT: Mi rimangio quello che ho detto... sul sito del Gamestop c'è scritto che avrai anche il codice per The Rock :ahsisi:

Quasi quasi un pensierino ce lo faccio, lo prenoto qualche giorno prima dell' uscita (tanto si può farlo fino al giorno prima) e poi me lo faccio dare dai miei per il compleanno

Modificato da FT4Guerrero, 07 ottobre 2011 - 17:41

BigPanta

BigPanta

Rookie

• Utente
  • 50 post
  • Iscritto il 20-ottobre 11
Ragazzi, ma prenotandolo non ci povrebbe essere di già, diretto per giocarci?
Perchè io l'ho prenotato per quello, ma ho un xbox 360 senza live.

Modificato da BigPanta, 23 ottobre 2011 - 14:48

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

No, penso ci sia il codice per scaricarlo, ma Never say never... e non pensate a quella sottospecie di cantante :asd:

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Siccome non ho mai acquistato dlc ,mi potete dire quanto occupa di memoria più o meno il downoald di un dlc?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Siccome non ho mai acquistato dlc ,mi potete dire quanto occupa di memoria più o meno il downoald di un dlc?

Sulla PS3 mi pare che ogni singolo oggetto di gioco occupi circa 5 MB di spazio, non ne sono sicuro ma più o meno dovrebbe essere così.

P.S. Mi riferisco a SmackDown vs Raw 2011

Modificato da paolino96, 24 ottobre 2011 - 14:33

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

dipende dal contenuto.
Però se non sbaglio il dlc dello scorso anno con master e compagnia bella mi occupò 147 Kb.
attenzione non ricordo perfettamente però credo siano 147 Kb.
poi i DLC vanno da 1 Kb a 1 Gb,in casi di 1 GB MW lo usa spesso per le mappe,poi posso anche sbagliarmi.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

bene, cioè male. E' confermato che sarà "presente" con codice per scaricarlo direttamente dal live. Mi dispiace.

BigPanta

BigPanta

Rookie

• Utente
  • 50 post
  • Iscritto il 20-ottobre 11

bene, cioè male. E' confermato che sarà "presente" con codice per scaricarlo direttamente dal live. Mi dispiace.

Perfetto... Grazie per la risposta. Mi sa che la mia idea di un ritorno di The Rock, come Champ, è inattuabile...

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Quindi mi confermate che se io pre-ordino il gioco da Gamestop ottengo anche il codice per The Rock anche nella versione Italiana?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi