Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Codice The RockGamestop
Iniziato da
Tommy
, ott 07 2011 10:06
Inviato 04 dicembre 2011 - 17:34

Non ne ho la certezza ma penso di no. Credo che tu possa metterlo senza problemi, anche perché il pagamento avviene tramite schede d'iscrizione che si comprano.scusate un cosa ragazzi siccome io non o l'abbonamento online mi connetto ma o l'account xbox live gratis se attivo axxess online con il codice posso prendere the rock gratis???? o se faccio quel codice mi si attiva il pagamento?
Spoiler
Inviato 04 dicembre 2011 - 18:22

l'online axess non c'entra nulla con the rock. Ti basta inserire il codice di the rock e anche se hai l'abbonamento silver te lo scarica. Lo stesso nel caso tu voglia prendere altri dlc. L'abbonamento gold ti serve solo per giocare ao-line e scaricare dalla community.Non ne ho la certezza ma penso di no. Credo che tu possa metterlo senza problemi, anche perché il pagamento avviene tramite schede d'iscrizione che si comprano.scusate un cosa ragazzi siccome io non o l'abbonamento online mi connetto ma o l'account xbox live gratis se attivo axxess online con il codice posso prendere the rock gratis???? o se faccio quel codice mi si attiva il pagamento?
Spoiler
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi