Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Rilasciate alcune immagini e un video su Brock Lesnar
Iniziato da
Mark194
, ott 11 2011 18:34
Inviato 11 ottobre 2011 - 19:39

certo e intanto ho trovato sul twitter di ledesma che lesnar lo si ha se si prenota adesso :S
the_real_alend THEREALALEND
@
@RealCoryLedesma brock lesner is in the game if yes im pre-order right now?
RealCoryLedesma Cory Ledesma
@
@the_real_alend yes
anche thq_tank dice di preordinarlo adesso
@
@
@the_real_alend yes
Modificato da phoenix91, 11 ottobre 2011 - 19:42
Inviato 11 ottobre 2011 - 19:58

certo e intanto ho trovato sul twitter di ledesma che lesnar lo si ha se si prenota adesso :S
@
@
@the_real_alend yes
Ma che....!
Ma verrà reso disponibile come DLC assieme a The Rock vero?
Inviato 11 ottobre 2011 - 20:01

@
@
@the_real_alend yes
Ma che....!
Ma verrà reso disponibile come DLC assieme a The Rock vero?
Ecco!! Te' pareva?
Ecco la fregatura per noi

Inviato 11 ottobre 2011 - 20:32

lesnar secondo me e perfetto lo usero moltissimo sul sito ign nell articolo dedicato a lui dicono che lo si sblocca tramite il wwe universe mode ecco il link http://uk.ps3.ign.co.../1199486p1.html
Inviato 11 ottobre 2011 - 20:37

Senza parole...Brock Lesna l'EX UFC WHC sarà nel gioco della WWE è la cosa bella è che e AGGIORNATO con tanto di nuovi tatuaggi, sembra addirittura il modello dei giochi della UFC...per quanto riguarda se sarà presente nel gioco WWEgaming conferma che Lesnar è nel gioco essendo la superstar misteriosa, adesso aspettiamo che inserisano il profilo Ufficiale del gioco con tanto di Overall, entrata (senza minitron), e mossa finale.
Se prima ero insicuro sul prendere il gioco orà, mi sono rassicurato prenderò il gioco è inizierò a fantasticare su una probabile storia su Lesnar che creerò nel create A Story.
Se prima ero insicuro sul prendere il gioco orà, mi sono rassicurato prenderò il gioco è inizierò a fantasticare su una probabile storia su Lesnar che creerò nel create A Story.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi