Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 6x02

• Accedi per rispondere
36 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR REVOLUTION!
Immagine inserita

Season VI
Episode II

Cari lettori di WR, benvenuti al vostro amichevole show di quartiere, WR Revolution! Sul ring è presente, in veste di padrone di casa, il Commissioner Blackdevils.
Devils: "Ladies and Gentlemen, buona serata a voi! Prima le comunicazioni di servizio. Per questioni di sicurezza tutte le Ladies sono pregate di lasciarmi il loro numero di telefono e/o di aspettarmi davanti al camerino. Ma veniamo al dunque... quella di stasera sarà una puntata davvero eccezionale. Infatti avremo un match di grande importanza, il rematch valido per l'Internet championship. Inoltre sono lieto di annunciare, per stasera, una messa in palio anche del titolo mondiale!"
L'arena si riempie della theme song di Andy Badwool e il campione del mondo fa il suo ingresso nel quadrato, scortato a poca distanza da Kevin Nash.
Andy: "Fermo la, Ceccacci. Sta zitto e dimmi cosa hai in mente."
Devils: "Ehm.. come faccio?"
Andy: "Non ho nessuna intenzione di difendere io mio titolo stanotte, ad uno sputo dal PPV."
Devils: "Non se ne parla, Badwool. Se vuoi quel titolo dovrai difenderlo igni volta. Per questo ho deciso di indire un torneo.. Ho deciso di scegliere l'atleta più meritevole di una title shot, ovvero..."
Badwool sbotta un po'... e affonda Blackdevils con la cintura! Il World champion recupera il Commissioner e lo posiziona per il Pedigree. Ma che fa? Trascina il povero Ceccacci sul World title... E CONNETTE CON LA SUA FINISHER! PEDIGREE A SEGNO! Andy raccattala cintura da sotto la faccia del Com Man e se ne torna raggiante negli spogliatoi: ancora una volta ha fatto valere la sua legge.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo e la misteriosa sconosciuta della scorsa puntata sono sul quadrato. Il Luchador cinge voluttuoso la vita della fanciulla.
Santo: "SIgnore e signori, sono lieto di presentarvi il futuro del Pro Wrestling, la Mujera del Santo, Whiplash! Questa ragazza è stata addestrata dai due migliori technician di WR, Madcap e il sottoscritto, e rappresenta il gotha del wrestling, la perfezione fatta rookie! Caga già in testa a tre quarti del roster!"
Il Luchador chiede alla ragazza di prendere parola. Whiplash riceve il microfono ed inizia a parlare timidamente.
Whip: "Ehm... ecco... ehm... Aò! Che ddevo dì?"
Santo le strappa il microfono.
Santo: "Stiamo ancora lavorando sulla Mick Skill."
Whip: "La Mic skill."
Santo: "E che ho detto? La Mick skill."
Whip: "Metti molta enfasi sulla 'c'."
Santo: "Sulla Kappa?"
Whip: "Di' 'Microfono'.
Santo: "Microfono."
Whip: "Mic."
Santo: "Mick."
Whip: "Mic."
Santo: "Mick."

Whiplash mena un cartone devastante in faccia al suo mentore, ma intanto sono entrati gli avversari del duo 'latino: Gold Standard, che sembra aver trovato un alleato nel New Comer Fantomius. La sfida Pro&Rookie ah inzio, e i due esperti si fanno da parte e lasciano iniziare i pischelli. Fantomius si erge davanti alla Mujera de El Santo e leva le braccia in alto, sovrestandola di qualche metro.
Whip: "Che faccio ora?"
Santo: "Colpiscilo!"
Whiplash affonda un cazzotto sull'addome dell'avversario, ma il pugno si ferma sulla carne senza sortire alcun effetto. Whippie pare un po' delusa.
Whip: "Mannaggia, non se fa niente!"
Santo: "Ma devo spiegarti tutto io? Dammi un po' il tag."
La rookie tagga il suo mentore, che si pone innanzi al colossale avversario.
Santo: "Ci devi mettere un po' di forza, Cristo, così..."

Il mascherato colpisce in piena faccia l'avversario, senza spostarlo di un cm. Fa appena in tempo a dire "Santa merda" che si ritrova sollevato in una Gorilla Press Slam! Fantomius scaglia El Santo contro l'angolo, poi lo trovalge con una ginocchiata in carica e da il cambio a Gold Standard. GS prende in consegna l'avversario e lo schiaccia al tappeto con una Body Slam, seguita da un Elbowdrop:
1... 2..
niente.
Ancora Gold Standard sull'offensiva, strattona il Siculomessicano da un braccio e gli rifila una tega in pieno petto. Ancora una chop, Irishwhip... ma il Luchador evita
il colpo di rimando, va in Springboard e prova un Back Elbow... ma l'avversario lo anticipa! SUPERKICK ALLA NUCA!
1...
2...
KICK-OUT DEL LUCHADOR!

GS è frustrato e da il cambio a Fantomius, che chiama la fine del match. Il Druido posizione l'avversario per una Powerbomb, pare tutto finito per El Santo.. quando questi ode la voce della sua partner!
Whip: "Santo, usa la te... la te..."
Santo: "La tecnica?"
Whip: "La testa!"
El Santo flette le ginocchia e rifila una sonora capata alle pudende dell'avversario!
Santo: "Allora la lo senti il dolore!"
DDT del mascherato!

Entrambi gli atleti sono K.O. e strisciano verso l'angolo amico... ad un certo Punto El Santo si alza e dice "Ma io non mi sono fatto niente", da il cambio alla compagna e corre contro Gold Standard, gettandolo via dall'angolo con un Dropkick! The Moneymaker prova a rientrare... ma ROCKET KING SBUCA DA SOTTO IL RING! Gibson Driver del Guitar Hero sul suo ex partner... A SEGNO! Fantomius intanto si trova tra due fuochi. LAZO KICK DI EL SANTO! E a seguire... WHIP OF FATE DI WHIPLASH! Ma intando El Santo è salito in quota... FROG SPLASH! Il Guru della Lucha rotola fuori ring, lasciando il pin alla sua partner:
1..
2...
3!
Il duo mascherato ottiene la vittoria!

El Santo abbraccia per la vita la sua pupilla, poi si fa passare nuovamente un microfono.
Santo: El Santo y la so Mujera sono imbattibili. La Whippie qui ha delle doti tecniche ineguagliabili, seconde solo a quelle del sottoscritto. Di certo, è la donna
più tecnica del mondo del wrestling e presto.."
Un video illumina il Noncosìtitantron:

KEYBOARD UP
173W5Q W34Q 8I RQHE3 E3G7559

"Uff, piantatela con 'sti video del cazzo. Io manco li volevo": una persona è comparsa di spalle sullo stage, in posa da Uomo di Vitruvio e con una gran massa di
capelli ricci. Essa si gira.. E' SUPERLIGER! ANCHE LA TERZA HALL OF FAMER HA FATTO RITORNO NELLA FEDERAZIONE!
Superliger: "WELCOME TO ROUGH IS SUPERLIGEEEEEER!"
Santo: "Ma veramente siamo a Revolution."
Liger: "Ah."
Santo: "..."
Liger: "Bastardo, mi hai incasinato il promo e ora non me lo ricordo."
Santo: "Scusa."
Liger: "Al diavolo le tue scuse, io sono la wrestler dalle 1005 mosse, quindi non solo sono più tecnica di quella tua fighetta mascherata ma sono anche indiscutibilmente meglio di te."
Santo: "Non avresti il coraggio di ripetermelo davanti!"
Lionheart non si fa intimidire, e raggiunge i due Luchador a passo di panzer.
Liger: "Sono... indiscutibilmente... meglio... di ... te!"
El Santo pare colpito da una mazza da baseball e retrocede di un passo, poi chiude il pugno, carica il colpo..
...e lo ferma.
Santo: "No. In nessun modo El Santo puede molestar una puella."
Liger: "Disse quello che menava Thinking Demon nell'Hell in a Cell. Ipocrita!"
Il Luchador non risponde.
Liger: "Sì, sei un ipocrita, come tutti gli altri. E un bugiardo. Infatti, dopo approfondite ricerche, ho scoperto che non solo non sei Santo, ma non sei neppure Messicano!"
Santo: "NOOOOO! IL MIO TERRIBILE SEGRETO!"
Liger: "Non così segreto, la tua finisher si chiama Lazo from Monreale."
Santo: "Monterey. Quella è la traduzione."
Liger: "Tu traduci le mosse, eh?"
Santo: "Sì, sai... Toni Fusaro..."
Liger: "Supplex, eh?"
Santo: "Yep!"
Liger: "Ma manco Monterey è in Messico. E' in California."
Santo: "Beh, sai.. Laccio californiano, frustata californiane e..."
Santuzzo inizia a borbottare e Superliger si tende in avanti per comprendere le parole.. ma Whiplash l'attacca alle spalle! Hurracanrana della mascherata, e Liger finisce a gambe all'aria! El Santo si chiama fuori, mentre Whippy raccatta Lionheart e prova la Whip of Fate... ma Liger reagisce con una Double Knee Backbreaker! La Prima Triple Crown è furiosa, ed intrappola la rookie nella Walls of Liger! Whiplash batte la mano facendo segno di cedere, El Santo entra nel quadrato a salvare la sua pupilla... ED INCASSA UN CODEBREAKER AL VOLO! L'arena è divisa in urla di approvazione e fischi di disprezzo per Lionheart, ma una cosa è certa! con Superliger a Revolution le cose saranno molto diverse!

Winners: El Santo & Whiplash

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un video-promo ci mostra A.M. ancora nella SPA, ma ha abbandonato la zona fanghi per passare all'area acconciatura. Una deliziosa parrucchiera messicana di 60 anni di nome Consuelo gli leva la carta stagnola dai capelli e le fettine di cetriolo dagli occhi.
Consuelo: "Ecco... senor Mike.. i tuoi capelli."
A.M. si guarda allo specchio ed inorridisce: "COOOSA! MA-MA-MA... SONO BIONDIII!! AAAAAARGH! VOLEVO RASARMELI, NON TINGERMELI!"
Consuelo: "No, no... senor Mike... tu detto me tingere!"
Mike: "E come potrei aver detto una cosa del genere?"
Consuelo: "No... no... senor Mike... tu detto me tingere... no..."
The Beautiful one osserva disperato la sua chioma platinata...
Consuelo: "No.. no... senor Mike..."
... ma delle interferenze disturbano ancora il suo video!

Una serie di codici binari si allinea sul Noncosìtitantron, trasformandosi velocemente in un conto alla rovescia:
-00:15:06

Superliger fa ritorno nel suo camerino, dove trova ad attenderla Blackdevils con un sacchetto del ghiaccio in faccia.
Devils: "Il tizio che hai pagato per i tuoi video criptati sta facendo un lavoro di merda. Non ha azzeccato i tempi giusti."
Liger: "Non è roba mia."
Devils: "Come?"
Liger: "NON E' ROBA MIA!"
Devils: "Cosa?"
Liger: "Ascoltami, o quel ghiaccio te lo faccio mangiare intero con tutto il sacchetto. Non ho organizzato io questa roba criptica: io sono una sega con i computer."
Devils: "Come? Quando? Perchè?"
Lionheart serra il pugno.
Devils: "Scherzavo, scherzavo... Allora chi cazz'è?"
Liger: "Non ne ho idea. Ora dimmi che vuoi, o fila via."
Devils: "Pensavo di sfruttare l'heat del tuo ritorno, e mandarti contro Andy nel Main event... ovviamente con in palio il WR World title! Che ne dici?"
Liger: "Dico che è il minimo per una campionessa del mio calibro. Ora vattene che devo prepararmi."
Devils: "Ehm, senti... non è che potresti darmi il tuo numero di telefono... sai, per ogni.. 'necessità'.

Dopo pochi istanti the Com Man emerge dallo stanzino, con un angolo del sacchetto che gli spunta graziosamente dalla bocca.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'inquadratura torna ora sul ring, dove Shark e Stegabri stanno lottando già da qualche minuto per il possesso dell'Internet title. Le fasi iniziali hanno visto la completa dominanza del campione, che ora ha imprigionato l'avversario in una Full Nelson al tappeto. Lo sfidante si rimette lentamente in piedi e the Composer prova
la Ball Crushing finale, ma lo sharkster oppone resistenza e si libera dalla presa: Shark's tale.. A VUOTO! Shark cade in ginocchio e Ste ne approfitta per la Weapon
of Ball Destruction, la sua Snap DDT!
1.. 2... niente.

L'Internet champion è frustrato, solleva l'avversario e lo lancia contro l'angolo preparandosi alla Discus punch! Shark però scansa, Gabri è lesto e si ferma in tempo.. incassando però la Ram Feeding in corsa del suo avversario! Shark corre contro le corde e prova una seconda Ram Feeding, ma Ste risponde con un braccio
teso... a vuoto! Lo sfidante va per una Back slide, ma il campione si oppone e lo sharkster ripiega su un Neckbreaker!
1... 2... non basta!

Calcione di Ste che prova la Vertabreaker. Il campione ruota... Shark lesto gli atterra alle spalle e prova la Ball Crushing finale! NO! STEGABRI ROMPE LA PRESA! The Composer si porta alle spalle dell'avversario, applica un mezzo Nelson... ma lo sfidante gli afferra lesto il braccio libero! J.A.W.S.! J.A.W.S! E' FINITA!
1...
...2...
...3!
Abbiamo un nuovo Internet champion qui a Revolution! Shark conclude il suo lungo inseguimento, durato ben tre mesi, alla seconda cintura di Revolution! Il neo-campione si tuffa a pesce in mezzo alla gente, facendo un bagno di folla. Stegabri giace ancora a terra esanime, quando l'arena inizia a lampeggiare di luce rossa: IL COUNT OUT E' GIUNTO AL TERMINE! SCOPRIREMO ORA CHI E' IL NUOVO ACQUISTO DI REVOLUTION! Risuonano frenetiche alcune note di banjo e lo stage si riempie di fumo, da cui emerge lentamente una figura...

INCREDIBILE, E' LA ROH WOMEN'S CHAMPION, LA LEGGENDA DELLE FEDERAZIONI INDIPENDENTI CHES BRISCOE!

La ragazza raggiunge di corsa Stegabri sul ring e si china al suo capezzale.
Ches: "Cosa ti è successo? Parla!
Ste: "E' stato Shark il Porchettaro'! Come è potuto succedere... mi ha battuto... agh agh... Aiuto! Non sento più il mio Internet Title! "
Ches: "Ressizti Ste! Ressizti!!"
La ragazza procede nel tentativo di rialzare l'ex-campione di Internet: "Forza fatti forza e tirati su!"
Ste: "No, non ce la faccio... sento che le forze mi stanno abbandonando... vedo una luce bianca lontana... viene verso di me! Ah!"
Ches: "No, no!! La luce è male! Corri via da quella luce... corri via!!"
Ste: "No, si sta avvicinando! E' ormai sopra di me!"
Ches: "No, non andare.. scappa da quella luce!"
Ste: "Non riesco a scappare... ci sei tu che mi stai bloccando... è sempre più vicina... è sempre più vicina! Aiuto!"
Ches: "No, non dire così!!!"
Ste: "No, ed invece lo dico, cazzo!! Dio pò! Allora, volete fissare sto cacchio di faro? C'è quel cavo che sta cedendo e tra un po' ci cade nella testa!!"
The Composer scansa Ches con veemenza: "Eh che cacchio... stiamo recitando una parte drammatica... un minimo di professionalità... non si può lavorare così!"
Gli inservienti arrivano di corsa e sistemano il faro per poi scusarsi a braccia larghe. The Composer pare finalmente soddisfatto.
Ste: "Promettimi una cosa Ches... vendica il mio nome! Falla pagare a Shark! Per la porchetta che mi ha preso di nascosto dal camerino, intendo... Pensaci tu! Vendicami! Vendicami! Aghhhahhhh!!"
Pronunziate tali parole, SteGabri si accascia esanime... Ches si inginocchia a terra e con le mani verso il cielo grida: "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!"

"Eeeee STOP!!!"
Si ode una voce fuori campo... poi l'inquadratura si allarga e si scorge un'intera troupe cinematografica con tanto di regista, fonici, macchinisti, giraffe e quant'altro ancora.
Regista: "Ok, questa è buona... abbiamo finito!"
"Ora abbiamo tutto... Pausa pranzo" urla un altro voce fuori campo.
Stegabri si rialza con aria soddisfatta: "Ah, finalmente... Non avrei resistito un solo altro minuto a stare lì steso a terra! Senza la mia sciarpina era così freddo...
Uhhh, ma Shark è andato via dimenticandosi il panino... MI-TI-CO si mangia!!"
Ches: "Allora boss, come sono andata?"
Regista: "Perfetto... tutto perfetto... l'unica nota è quel 'No' alla fine... mmm... prova a farlo anche usando la 'O' maiuscola... sai... un giorno sarà la qualità del tuo 'NO' ad aprirti la strada giusta nel mondo del lavoro."
Ches: "Mh, non so se ne sono capace."
Ste: "Ches, mi spiace, ma mi son mangiato tutto il panino. Per te non c'è più nulla..."
Ches: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"
Regista: "Ecco, già meglio!"

(momento di delirio offertovi in collaborazione con Stegabri)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' tempo di Main event e il World champion Andy Badwool fa il suo ritorno tra le corde, per il match che la contrapporrà alla Leggendaria Hall of Famer Superliger. La sfidante non si fa attendere, e fa la sua camminata trionfale verso il quadrato. Giunta a ridosso del ring la ragazza si accorge di due bambini con la maschera di Jushin Liger sbiancata con la candeggina... hanno la maschera di Superliger, i cuccioli! Lionheart si accosta ai due bambini per dirgli che cazzo voglion... ehm, per salutare i suoi piccoli fan... quando uno dei bimbi si erge nel suo metro e novanta d'altezza e la stende con un sonoro cazzotto! Un momento! Non sono due bambini! Sono El Santo e Whiplash! I due mascherati si accaniscono su Superliger con calci e pugni. Whippie abbranca la congenerica per i capelli e la scaglia con forza contro i gradoni d'acciaio. El Santo completa l'opera con una Brainbuster sempre sui gradoni!

I Tortolitos si ritirano raggianti nel backstage, mentre l'arbitro accorre presso Superliger ed incrocia le braccia: la ragazza è impossibilitata a combattere! Ma Badwool
non sembra d'accordo! Il campione del mondo abbranca l'arbitro dal cozzetto e lo scaraventa contro la transenna, poi afferra una esamine Liger, trascinandola sul quadrato. The Mastermind si carica la sua oramai ex sfidante sulle spalle e prova ad infierire con una Badwool driver... ma ecco arrivare i rinforzi! Danyrules accorre a salvare Superliger! Badwool prova a sbarazzarsi del corpo di Lionheart ma Dany gli è subito addosso: calcio all'addome... e a seguire BAD ATTITUDE... no, Andy atterra in piedi e fugge dal quadrato!

Kevin Nash arriva lentamente a spalleggiare il suo capo, ma il ring è presidiato dall'Outlaw e da una rediviva Superliger. Oramai il dado è tratto e Danyrules sembra aver vinto questo scambio. Ma farà suo anche il titolo?

Modificato da The Madcap, 14 ottobre 2011 - 13:27

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ahhhh....quale stupenda notizia mi porta questo grigio giorno !
Superliger, la sola atleta che può essere considerata una mia pari, è tornata (L)_(L)
Davvero sprizzo gioia da tutti i pori (L)_(L)
Spero che ora dia una sonora lezione al mio ex - socio e alla sua nuova pupilla perchè nessuno più di lei si rispecchia perfettamente nelle parole pronunciate da Punk nell'ultima puntata di Raw: "Questo è wrestling...non danza classica !"

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

Ok... Il ritorno in pompa magna l'ho avuto ma lo stipendio milionario dov'è??

Come al solito splendido show, ormai revolution è l'unico tipo di "wrestling" che seguo XD. ( Potrebbe essere solo un tentativo di fare la lecchina, sappilo u.u).

P.S. Le metà dell'arena che mi fischiava non ci capisce un cavolo di wrestling B)

Ahhhh....quale stupenda notizia mi porta questo grigio giorno !
Superliger, la sola atleta che può essere considerata una mia pari, è tornata (L)_(L)
Davvero sprizzo gioia da tutti i pori (L)_(L)
Spero che ora dia una sonora lezione al mio ex - socio e alla sua nuova pupilla perchè nessuno più di lei si rispecchia perfettamente nelle parole pronunciate da Punk nell'ultima puntata di Raw: "Questo è wrestling...non danza classica !"

Sono quasi commossa. :wub: Stanne certa, lo faccio a fettine

Modificato da (Superliger), 14 ottobre 2011 - 13:37

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Cara (L)_(L)
Che magnifiche Sorelle della Distruzione saremmo state !
Peccato che lavoriamo in due show diversi...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

Cara (L)_(L)
Che magnifiche Sorelle della Distruzione saremmo state !
Peccato che lavoriamo in due show diversi...

E chi ci fermava :ahsisi: .

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

P.S. Le metà dell'arena che mi fischiava non ci capisce un cavolo di wrestling B)

A dirla tutta, era la metà buona. <3

Revolution es la casa de El Santo, senoritas. E sotto la mia ascella protettiva, la mia chica sarà indomabile, una macchina da distruzione, un misto tra Victoria, Mickie James ed un metalmeccanico di rebibbia che fa brutto assai.
Altro che anacronistiche "leggende" ed ex partner ingrate.
Volete ballare? Balliamo. :yoballo:

-----

Ma quanto cazzo ho riso? Quanto?
Io non lo reggo sto ritmo, c'ho n'età... :asd:

Modificato da El Santo, 14 ottobre 2011 - 15:17

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Continua la rivalità con Rocket King e devo dire che mi sto appassionando :sisi:

Del resto super show con un ritorno eccellente e con un segmento (quello di Ste) che mi ha fatto ridere come pochi, anche se quello tra Whip e El Santo non è da meno :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

ahahah XD

Ah ma il mio pezzo con la Cesca era già qui, avevo capito che finiva nel prossimo PPV... quindi la Ches ha già debuttato!! :o
Mi sono perso il topic dove si doveva iscrivere, allora!! :cazz:

Anche l'accoppiata Santo-Whiplash non scherza in quanto a idiozia dei promo... XD XD XD

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Mio mentore sono stato un buon servitore vero? :yay: :yay: :yay:

Puntata fantastica, i due segmenti tipo Griffin mi hanno fatto schiattare dal ridere!

Consuela :rulez:

Ches Briscoe

Ches Briscoe

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 post
  • Iscritto il 14-ottobre 11
STEGABRI! Somebody's gon' get their ass kicked for this. Somebody's gon' get their wig split.
Immagine inserita

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Very International Sensation :sisi:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Mio mentore sono stato un buon servitore vero? :yay: :yay: :yay:

Bravissimo, ese. Per il tuo compleanno ti regalo la maschera di Psicosis, così la pianti di brawleggiare in giro e metti la testa a posto.
Felice? <3

Ches Briscoe

Ches Briscoe

Rookie

• Utente
  • 66 post

Very International Sensation :sisi: [/img]

Immagine inserita

Modificato da Ches Briscoe, 14 ottobre 2011 - 15:05

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ogni nuovo show mi fa ridere più del precedente (e ce ne vuole...)!!!
Il segmento di Stegabri e Ches, però, non si batte... Il pezzo della troupe è qualcosa di unico!
Risate a parte, è stato un grande show anche per quanto riguarda le storyline. Meglio di qualunque booking team di qualsiasi federazione! :rulez:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Magnifico :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Il collegamento tra Whip e Cool Whip è geniale :rotfl:

EVVIVAAH! Il mio secondo titolo di WRR! Mi sorprende che non me l'abbiate fatto rinominare in "Porket Championship" :asd:
E ora pure il feud con la Ches... Non vedo l'ora :P

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Ok... Il ritorno in pompa magna l'ho avuto ma lo stipendio milionario dov'è??

Come al solito splendido show, ormai revolution è l'unico tipo di "wrestling" che seguo XD. ( Potrebbe essere solo un tentativo di fare la lecchina, sappilo u.u).

Purtroppo,mia cara, condividi lo stesso, amaro destino di Del Rio.
Infatti siete entrambi dei talenti troppo puri che possono essere apprezzate solo da pochi palati finissimi.
Guarda un pò che accoglienza del cavolo ha ricevuto il nostro Patròn presso i concittadini di El Santo:

http://www.youtube.c...player_embedded

:censored:
Perle ai porci, amica mia, perle ai porci !

A dirla tutta, era la metà buona. <3

Revolution es la casa de El Santo, senoritas. E sotto la mia ascella protettiva, la mia chica sarà indomabile, una macchina da distruzione, un misto tra Victoria, Mickie James ed un metalmeccanico di rebibbia che fa brutto assai.
Altro che anacronistiche "leggende" ed ex partner ingrate.
Volete ballare? Balliamo. :yoballo:

-----

Ma quanto cazzo ho riso? Quanto?
Io non lo reggo sto ritmo, c'ho n'età... :asd:

Non oso immaginare un posto peggiore :mmmah:
Povera piccola !

Modificato da Thinking Demon, 14 ottobre 2011 - 16:33

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

EVVIVAAH! Il mio secondo titolo di WRR! Mi sorprende che non me l'abbiate fatto rinominare in "Porket Championship" :asd:

In realtà glielo avevo proposto a Sasha... di fare la nuova cintura... un panino incollato su un vassoio come placca centrale... in modo che tu, durante i vari match, ti recavi nei pressi della cintura per mangiarne un pezzetto di panino per rifocillarti... XD

Ma ha detto che un ulteriore cambio di stile alla cintura non ci stava, visto che già io l'avevo cambiata... XD

Ches Briscoe

Ches Briscoe

Rookie

• Utente
  • 66 post

In realtà glielo avevo proposto a Sasha... di fare la nuova cintura... un panino incollato su un vassoio come placca centrale... in modo che tu, durante i vari match, ti recavi nei pressi della cintura per mangiarne un pezzetto di panino per rifocillarti... XD

Ma ha detto che un ulteriore cambio di stile alla cintura non ci stava, visto che già io l'avevo cambiata... XD

Ma chi sono venuta ad aiutare...[CB - Web translate]
Immagine inserita

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Una delle puntate migliori, se non la migliore della storia di Revoluton. Epica. XD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi