I lottatori possiedono una "momentum", e i loro attributi salgono e scendono a seconda del "momentum" che possiedono. Questa non è una nuova feature nei giochi di sport, in quanto è stato presente nel lontano 1995. Tuttavia, questo vi permetterà di alzare gli attributi dei lottatori che competono per i titoli. Zack Ryder, ad esempio, ha recentemente assunto la carriera della quasi-oscurità nella top 10 della popolarità e nella merce di vendita. I fans infelici di Ryder per il suo ratings lo possono spingere verso l'alto, e quindi potete vedere sia un incremento degli attributi che un forte aumento della "momentum".
Con decine di enormi cambiamenti fatti, il tentativo di continuare a migliorare la WWE Universe e portare l'esperienza più vicina ad un programma interattivo (piuttosto che un videogioco) è sicuramente grandioso. I giocatori diffidano dal fatto che questo è un franchise che ogni anno si rinnova, in quanto vi sono molti colpi di scena. Siate pronti a capire che questo è un gioco diverso rispetto all'anno scorso. Questo gioco dimostra che la THQ pensa costantemente al futuro, e posso dire con certezza che le modifiche non saranno fatte per nulla.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la prima preview, non so se tradurrò altre.
Modificato da Mark194, 19 ottobre 2011 - 22:11