Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Preview sulla WWE Universe 2.0!

• Accedi per rispondere
83 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

WWE Universe 2.0: l'introduzione dell'anno scorso della WWE Universe fu gigantesco. Poi, i giocatori hanno avuto le proverbiali chiavi del negozio di giocattoli, e puoi personalizzare le intere storyline del WWE Universe in ogni modo che desideri. Se non ti piace un wrestler in uno show si poteva trasferirlo dall'altra parte. Mentre questo era un ottimo inizio, c'erano ancora delle cose poco chiare. Per primo, era troppo difficile dare una shot al titolo a qualcuno. C'era un logaritmo molto complesso che rendeva conto solo a certe regole, dove solo alcuni contendenti al titolo potevano ottenere shots in certi momenti. Questo fatto è stato modificato per far si che possiate dare le shots ogni volta che volete. Non solo, ma se sei malato di degli stage WWE, puoi importare le arene ed avere il tuo Universo con gli show che preferisci - WCW Nitro, Thunder, ECW - e qualsiasi cosa tu possa pensare può essere messo all'interno di questa modalità. Si possono difendere e conquistare ben 22 titoli differenti, e hai la possibilità di interferire tu stesso nei match fatti dalla AI (Intelligenza Artificiale), cosa che prima non era possibile fare. Dimenticate le cosiddette chiavi del negozio di giocattoli. La THQ ha dato le chiavi per entrare nel centro commerciale della Universe 2.0.

I lottatori possiedono una "momentum", e i loro attributi salgono e scendono a seconda del "momentum" che possiedono. Questa non è una nuova feature nei giochi di sport, in quanto è stato presente nel lontano 1995. Tuttavia, questo vi permetterà di alzare gli attributi dei lottatori che competono per i titoli. Zack Ryder, ad esempio, ha recentemente assunto la carriera della quasi-oscurità nella top 10 della popolarità e nella merce di vendita. I fans infelici di Ryder per il suo ratings lo possono spingere verso l'alto, e quindi potete vedere sia un incremento degli attributi che un forte aumento della "momentum".

Con decine di enormi cambiamenti fatti, il tentativo di continuare a migliorare la WWE Universe e portare l'esperienza più vicina ad un programma interattivo (piuttosto che un videogioco) è sicuramente grandioso. I giocatori diffidano dal fatto che questo è un franchise che ogni anno si rinnova, in quanto vi sono molti colpi di scena. Siate pronti a capire che questo è un gioco diverso rispetto all'anno scorso. Questo gioco dimostra che la THQ pensa costantemente al futuro, e posso dire con certezza che le modifiche non saranno fatte per nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è la prima preview, non so se tradurrò altre.

Modificato da Mark194, 19 ottobre 2011 - 22:11

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mark, perdonami.. NON C'HO CAPITO UN CAZZO! :loool:

Google? XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Sembrano dei miglioramenti, anche se non ho capito cosa centrano le chiavi del negozio di giocattoli
Grazie per aver postato questa preview, anche se non la ho capita del tutto; ho capito che gli attributi delle superstar saranno variabili, buona cosa, e che sarà più facile dare una shot a a qualcuno, e che si potrà interferire nei match dell' IA; tutte ottime cose, secondo me :sisi:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Beh sembra migliorata un pochino, ma aspettiamo prewiew più dettagliate.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma dov'è il miglioramento?
Il fatto che possiamo decidere noi quando difendere le cinture ed i contendenti? Il fatto di incrementare lo status di un atleta? (overall)
Queste sono cose che sapevamo già.
Se è tutto quì, c'hanno fatto aspettare inutilmente mesi per dire cose che avevano già detto loro stessi.
Io m'aspettavo tutt'altro, SINCERAMENTE. Una preview con i controcazzi che elencava le migliorie e non i FIX della precedente Universe.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Il fatto che possiamo decidere noi quando difendere le cinture ed i contendenti? Il fatto di incrementare lo status di un atleta? (overall)
Se è tutto quì, c'hanno fatto aspettare inutilmente mesi per dire cose che avevano già detto loro stessi.
Io m'aspettavo tutt'altro, SINCERAMENTE. Una preview con i controcazzi che elencava le migliorie e non i FIX della precedente Universe.

Anche io gradirei maggiori miglioramenti, spero che le novità non siano solo queste, però qualche piccolo miglioramento lo hanno fatto... Sarà che dopo le news sulla RTWM di oggi sono troppo buono con la Thq :asd:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

In un'altra preview viene detto che gli infortuni potranno mettere a riposo i wrestlers anche per diversi mesi.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Mark, perdonami.. NON C'HO CAPITO UN CAZZO! :loool:

Google? XD

No, erano le undici di sera quando ho tradotto ed ero stanco :asd: però dai qualcosa si capisce :dramma:

Comunque, stanchezza permettendo, oggi dovrebbero arrivare altre preview :sisi:

Sembrano dei miglioramenti, anche se non ho capito cosa centrano le chiavi del negozio di giocattoli
Grazie per aver postato questa preview, anche se non la ho capita del tutto; ho capito che gli attributi delle superstar saranno variabili, buona cosa, e che sarà più facile dare una shot a a qualcuno, e che si potrà interferire nei match dell' IA; tutte ottime cose, secondo me :sisi:

A quanto pare è un detto americano :omg: non sapevo come modificare al posto di quella frase :omg:

Questa preview è corta, ma ne ho vista una ancora più lunga. Quindi aspetta fino a stasera per giudicare :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Mark io ho capito tutto a dir la verità, è abbastanza comprensibile

Questa preview è corta, ma ne ho vista una ancora più lunga. Quindi aspetta fino a stasera per giudicare :asd:
Mark le tradurrai vero? :inchino:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Mark io ho capito tutto a dir la verità, è abbastanza comprensibile

Mark le tradurrai vero? :inchino:

Scuola permettendo, si :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Mark, se ti serve una mano con le traduzioni io ci sono, posso provare a tradurre anche io, per risparmiarti un po di lavoro :)

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Mark comunque sia, traducile quando hai tempo.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Mark, se ti serve una mano con le traduzioni io ci sono, posso provare a tradurre anche io, per risparmiarti un po di lavoro :)

Mi mandi via MP il tuo indirizzo MSN? Ora vado a scuola, poi quando torno ti aggungo ;)

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11
Sii già me lo immagino WCW Nitro al Martedi con i lottatori che si contendono il titolo WCW, sono impaziente per questo gioco :)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Caso mai mi vado a fare un giro nel centro commerciale e prendo le chiavi del negozio di giocattoli XD.
Scherzi a parte queste news non mi fanno (Zompare di gioia=molto strano)L'unica cosa che mi piace e il MOMENTUM.

Modificato da CMemyPunk, 20 ottobre 2011 - 08:32

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

preview interessante ma adesso ci vuole un video che la mostri per bene :ahsisi:

RandyOrtonWWE12

RandyOrtonWWE12

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

preview interessante ma adesso ci vuole un video che la mostri per bene :ahsisi:

Giusto

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

- L'Universe è una modalità a parte ora, ciò che accade li non si riflette sul resto del gioco.
- Si possono creare i propri show, con tanto di logo, arena, superstars, titoli da venire difesi (selezionabili dai 23 totali).
- Si può cambiare il calendario. Ad esempio creare Impact e metterlo al giovedì al posto di Superstars. I giorni disponibili sono sempre 3 però.
- Si può fare in modo che i roster non interagiscano mai con se stessi, di modo da avere due federazioni separate.
- Si può decidere chi avere come "attivo" e chi come "inattivo". Se volete un Universe di solo caw, disattivate tutte le superstar reali.
- I titoli si possono difendere anche negli show.
- Si può interferire nei match combattuti dalla CPU.
- C'è la Draft (uno show con una serie di match e il vincitore di ognuno vince una pick per il suo roster).
- L'overall dei wrestlers varia grazie al "momentum dell'Universe". Se pushate qualcuno, il suo overall sale.

Questo è tutto ciò che mi ricordo da agosto.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

- L'Universe è una modalità a parte ora, ciò che accade li non si riflette sul resto del gioco.
- Si possono creare i propri show, con tanto di logo, arena, superstars, titoli da venire difesi (selezionabili dai 23 totali).
- Si può cambiare il calendario. Ad esempio creare Impact e metterlo al giovedì al posto di Superstars. I giorni disponibili sono sempre 3 però.
- Si può fare in modo che i roster non interagiscano mai con se stessi, di modo da avere due federazioni separate.
- Si può decidere chi avere come "attivo" e chi come "inattivo". Se volete un Universe di solo caw, disattivate tutte le superstar reali.
- I titoli si possono difendere anche negli show.
- Si può interferire nei match combattuti dalla CPU.
- C'è la Draft (uno show con una serie di match e il vincitore di ognuno vince una pick per il suo roster).
- L'overall dei wrestlers varia grazie al "momentum dell'Universe". Se pushate qualcuno, il suo overall sale.

Questo è tutto ciò che mi ricordo da agosto.

DA AGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Mio dio ti strozzerei.
Scherzo e difficile tenresi queste cose per se. :sisi:

Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Ma ci saranno nuove stipulazioni di match?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi