Grazie al prof. TMZ per la segnalazione del video della Mistica.
Modificato da Mark194, 21 ottobre 2011 - 06:50
Modificato da paolino96, 21 ottobre 2011 - 09:31
Il giubbetto con il cappuccio non è presente nel gioco, come molti altri ring attire, ad esempio quello di Sin Cara, o la maglia di Punk; a quasi nessun wrestler è stato aggiunto un attire di entrata purtroppo.Grande Cody......ma perchè non entra con il giubbetto con cappuccio?
Si la mistica è quella originale dell'era Mistico con sottomissione a terra controllata dal giocatore per fortuna.Grazie mille per i tre video, a Mark e a TooMuchZenit
La Mistica sarà quella "vera"? Quella che finisce in sottomissione, mentre in WWE gli fanno usare una versione senza sottomissione? Se è così è una cosa buona
Riguardo le entrate, le theme song mi sembrano inserite a parte, quella di HHH è proprio diversa da quella che usa ora, perché è King of Kings, mentre ora usa The Game.
Il video sullo universe: all' inizio tutto uguale, ma ora si possono aggiungere le federazioni, un buon miglioramento. Ovviamente sul ring Mike Mizanin apre il sederino (quasi) a chiunquePoi arriva Brock Lesnar (era lui vero?) e... skippa la scena
Grazie ancora per i video!
Buono a sapersi, grazie milleSi la mistica è quella originale dell'era Mistico con sottomissione a terra controllata dal giocatore per fortuna.Grazie mille per i tre video, a Mark e a TooMuchZenit
La Mistica sarà quella "vera"? Quella che finisce in sottomissione, mentre in WWE gli fanno usare una versione senza sottomissione? Se è così è una cosa buona
Riguardo le entrate, le theme song mi sembrano inserite a parte, quella di HHH è proprio diversa da quella che usa ora, perché è King of Kings, mentre ora usa The Game.
Il video sullo universe: all' inizio tutto uguale, ma ora si possono aggiungere le federazioni, un buon miglioramento. Ovviamente sul ring Mike Mizanin apre il sederino (quasi) a chiunquePoi arriva Brock Lesnar (era lui vero?) e... skippa la scena
Grazie ancora per i video!
Si vede nel video della universe2.0 che ci saranno 32 elementi da sbloccare tra wrestlers ed altro.
Fidati non potrebbe.Non ho detto che ci sarà. ho detto che potrebbe, infatti ho fatto l'esempio di SvR 2011
Perché 7? Sai chi sono 6 dei 13 misteriosi? Dimmi di si ti pregoFidati non potrebbe.Non ho detto che ci sarà. ho detto che potrebbe, infatti ho fatto l'esempio di SvR 2011
Però ipotizzando per assurdo, in fin dei conti restano gli ottimi rapporti tra il wrestler e la wwe quindi forse e dico forse (al2%) potrebbe essere tra le7superstars ancora da svelare come DLC.
Ihih no non lo so ma anche ieri Ledesma ha confermato che6 sono divas quindi mvp o è tra i7restanti o è presente con parrucca bionda e reggiseno ihihPerché 7? Sai chi sono 6 dei 13 misteriosi? Dimmi di si ti pregoFidati non potrebbe.Non ho detto che ci sarà. ho detto che potrebbe, infatti ho fatto l'esempio di SvR 2011
Però ipotizzando per assurdo, in fin dei conti restano gli ottimi rapporti tra il wrestler e la wwe quindi forse e dico forse (al2%) potrebbe essere tra le7superstars ancora da svelare come DLC.
Modificato da TooMuchZenith, 21 ottobre 2011 - 13:02
Ah bene, altre 6 divas, chi le usa sarà contento, io noIhih no non lo so ma anche ieri Ledesma ha confermato che6 sono divas quindi mvp o è tra i7restanti o è presente con parrucca bionda e reggiseno ihihPerché 7? Sai chi sono 6 dei 13 misteriosi? Dimmi di si ti pregoFidati non potrebbe.Non ho detto che ci sarà. ho detto che potrebbe, infatti ho fatto l'esempio di SvR 2011
Quoto, sono solo semplici fix.Ed infine il video dell'Universe, f i x.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 21 ottobre 2011 - 13:44
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi