Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Inside to the Ring
Inviato 21 ottobre 2011 - 09:30

Inviato 21 ottobre 2011 - 09:39

Ledesma ha confermato che durante una sottomissione quando si tocca le corde automaticamente viene mollata la presa. Niente sconfitta quindi per squalifica perchè si tiene fino al conto di5 l'avversario. PEccato, con gli heel spesso tenevo la presa fino al4 o volontariamente fino alla squalifica.
Inviato 21 ottobre 2011 - 09:49

Peccato, in SvR 2011 si può fare, chissà come mai hanno tolto questa possibilità...comunque grazie della notizia!ecco una notizia bruttarella:
Ledesma ha confermato che durante una sottomissione quando si tocca le corde automaticamente viene mollata la presa. Niente sconfitta quindi per squalifica perchè si tiene fino al conto di5 l'avversario. PEccato, con gli heel spesso tenevo la presa fino al4 o volontariamente fino alla squalifica.
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:21

Modificato da phoenix91, 21 ottobre 2011 - 10:22
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:43

Inviato 21 ottobre 2011 - 10:51

Non è affatto stupida, la pelle dei lottatori sembra uguale a quella vera, la grafica è un punto focale del lavoro della THQ, infatti nei trailer, o roba del genere, diverse volte hanno alternato immagini reali a immagini in-game, proprio per mettere in risalto la straordinaria realtà dei modelli e delle textures presenti nel gioco. Ora so che potrei sembrare uno di quelli che sono contenti per tutto, ma sulla grafica quest' anno non si può dire nulla di negativo.ragazzi sarà stupida la mia osservazione ma per la prima volta vedendo il fermo immagine del video (quello che appare prima di metterlo a caricare con Bryan a terra e Sin Cara di tre quarti che lo guarda) sembra un'immagine di due wrestlers reali in carne e ossa. Sarà anche l'effetto luce ma mai la pelle è stata così reale in un gioco di wrestling thq (certo sono3anni che dico che il gioco TNA come quasi unico punto a favore aveva la skin dei lottatori anni luce superiore a quella di SdvsRaw).
P.S. Per grafica intendo il motore grafico, non venite a dirmi magari che Husky Harris non assomiglia per nulla all' originale, perché quello è stato un errore al momento di scegliere le componenti del suo personaggio
Modificato da paolino96, 21 ottobre 2011 - 10:53
Inviato 21 ottobre 2011 - 11:30

Una domanda. Sin Cara ha eseguito due mosse in Springboard, se ne può selezionare una per ogni lato del ring (XD) oppure si calca un tasto diverso?
Inviato 21 ottobre 2011 - 12:56

Mi puoi dire a che punto del video esegue le due manovre,così posso capire meglio?L'inside the ring mi piace, nulla da obbiettare. L'unica pecca è quella rivelata da TMZ, peccato che non si possa prolungare la scorrettezza.
Una domanda. Sin Cara ha eseguito due mosse in Springboard, se ne può selezionare una per ogni lato del ring (XD) oppure si calca un tasto diverso?
Inviato 21 ottobre 2011 - 13:00

Guarda è dopo i4minuti. La prima è una gomitata/spallata che fa nelle vicinanze dell'angolo destro in basso prendendo slancio dalle corde; la seconda è un drop kick con slancio dalle corde in alto. Scusa se rispondo io e in modo poco chiaro.Mi puoi dire a che punto del video esegue le due manovre,così posso capire meglio?L'inside the ring mi piace, nulla da obbiettare. L'unica pecca è quella rivelata da TMZ, peccato che non si possa prolungare la scorrettezza.
Inviato 21 ottobre 2011 - 13:15

Grazie della risposta, comunque io a 5:30 ho trovato una Springboard Headscissors, mentre a 6:20 la Springboard elbow e subito dopo il dropkick; levando l' headscissors che viene eseguita con partenza dall' apron e non dall' interno del quadrato, penso si possano scegliere due manovre in springboard, eseguendone una premendo il tasto quadrato (PlayStation) e una con quadrato più l' analogico; penso sia così.ora ho capito, la seconda signature è quella che fa oggi in wwe. Infatti se vedete appare l'opzione di pin. Non pinnando (esiste questo termine) si finisce con la mossa tipica con cui Sin Cara si è presentato a Stamford. Ottimo direi.
Guarda è dopo i4minuti. La prima è una gomitata/spallata che fa nelle vicinanze dell'angolo destro in basso prendendo slancio dalle corde; la seconda è un drop kick con slancio dalle corde in alto. Scusa se rispondo io e in modo poco chiaro.Mi puoi dire a che punto del video esegue le due manovre,così posso capire meglio?L'inside the ring mi piace, nulla da obbiettare. L'unica pecca è quella rivelata da TMZ, peccato che non si possa prolungare la scorrettezza.
Inviato 21 ottobre 2011 - 13:57

Grazie della risposta, comunque io a 5:30 ho trovato una Springboard Headscissors, mentre a 6:20 la Springboard elbow e subito dopo il dropkick; levando l' headscissors che viene eseguita con partenza dall' apron e non dall' interno del quadrato, penso si possano scegliere due manovre in springboard, eseguendone una premendo il tasto quadrato (PlayStation) e una con quadrato più l' analogico; penso sia così.ora ho capito, la seconda signature è quella che fa oggi in wwe. Infatti se vedete appare l'opzione di pin. Non pinnando (esiste questo termine) si finisce con la mossa tipica con cui Sin Cara si è presentato a Stamford. Ottimo direi.
La sforbiciata viene eseguita dall'esterno del ring, io parlo proprio della varietà delle spingboard moves all'interno del ring.
In questo caso Springboard Elbow e Springboard Dropkick. Che ci sia questa varietà, mi piace, che un Highflayer fosse limitato ad una sola mossa in springboard mi ha sempre fatto storcere il naso.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi