Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Inside to the Ring

• Accedi per rispondere
35 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Alla fine lo hanno messo un inside the ring :asd:
La LeBell lock è molto ben fatta, e Sin Cara che striscia fino alle corde :rulez:
Grazie di aver postato il video!

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Mi piace molto Sin Cara solo che speravo botcasse qualche mossa ihihihih, scherzo. Mi piace molto quella signature a culla che usa per schienare Bryan verso la fine. Peccato non abbiano concluso il match con la mistica. Usciranno dei bei submission matches tra i due.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

ecco una notizia bruttarella:
Ledesma ha confermato che durante una sottomissione quando si tocca le corde automaticamente viene mollata la presa. Niente sconfitta quindi per squalifica perchè si tiene fino al conto di5 l'avversario. PEccato, con gli heel spesso tenevo la presa fino al4 o volontariamente fino alla squalifica.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

ecco una notizia bruttarella:
Ledesma ha confermato che durante una sottomissione quando si tocca le corde automaticamente viene mollata la presa. Niente sconfitta quindi per squalifica perchè si tiene fino al conto di5 l'avversario. PEccato, con gli heel spesso tenevo la presa fino al4 o volontariamente fino alla squalifica.

Peccato, in SvR 2011 si può fare, chissà come mai hanno tolto questa possibilità...comunque grazie della notizia!

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

lo adoro,le mosse di sin cara sono perfette è tutto migliorato questa volta davvero e sono molto piu fluidi *_______*,svr 11 a confronto è una mezza cagata,peccato non ci sia l'enzeguri kick dalle corde di sin cara dato che lo usa spesso

Modificato da phoenix91, 21 ottobre 2011 - 10:22

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ho letto adesso dalla facebook page WWE Games che l' arena dovrebbe evocare halloween, è stata descritta come "molto halloweenesca" (Very halloween-esque) :rofl:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

ragazzi sarà stupida la mia osservazione ma per la prima volta vedendo il fermo immagine del video (quello che appare prima di metterlo a caricare con Bryan a terra e Sin Cara di tre quarti che lo guarda) sembra un'immagine di due wrestlers reali in carne e ossa. Sarà anche l'effetto luce ma mai la pelle è stata così reale in un gioco di wrestling thq (certo sono3anni che dico che il gioco TNA come quasi unico punto a favore aveva la skin dei lottatori anni luce superiore a quella di SdvsRaw).

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

ragazzi sarà stupida la mia osservazione ma per la prima volta vedendo il fermo immagine del video (quello che appare prima di metterlo a caricare con Bryan a terra e Sin Cara di tre quarti che lo guarda) sembra un'immagine di due wrestlers reali in carne e ossa. Sarà anche l'effetto luce ma mai la pelle è stata così reale in un gioco di wrestling thq (certo sono3anni che dico che il gioco TNA come quasi unico punto a favore aveva la skin dei lottatori anni luce superiore a quella di SdvsRaw).

Non è affatto stupida, la pelle dei lottatori sembra uguale a quella vera, la grafica è un punto focale del lavoro della THQ, infatti nei trailer, o roba del genere, diverse volte hanno alternato immagini reali a immagini in-game, proprio per mettere in risalto la straordinaria realtà dei modelli e delle textures presenti nel gioco. Ora so che potrei sembrare uno di quelli che sono contenti per tutto, ma sulla grafica quest' anno non si può dire nulla di negativo.

P.S. Per grafica intendo il motore grafico, non venite a dirmi magari che Husky Harris non assomiglia per nulla all' originale, perché quello è stato un errore al momento di scegliere le componenti del suo personaggio

Modificato da paolino96, 21 ottobre 2011 - 10:53

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
Le luci non danno assolutamente fastidio;) anzi oscurano più il pubblico che i personaggi:)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

L'inside the ring mi piace, nulla da obbiettare. L'unica pecca è quella rivelata da TMZ, peccato che non si possa prolungare la scorrettezza.

Una domanda. Sin Cara ha eseguito due mosse in Springboard, se ne può selezionare una per ogni lato del ring (XD) oppure si calca un tasto diverso?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

lo strisciare verso le corde e la mia abilità preferita, il leverage pin :sbav: :ave:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

L'inside the ring mi piace, nulla da obbiettare. L'unica pecca è quella rivelata da TMZ, peccato che non si possa prolungare la scorrettezza.

Una domanda. Sin Cara ha eseguito due mosse in Springboard, se ne può selezionare una per ogni lato del ring (XD) oppure si calca un tasto diverso?

Mi puoi dire a che punto del video esegue le due manovre,così posso capire meglio?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

ora ho capito, la seconda signature è quella che fa oggi in wwe. Infatti se vedete appare l'opzione di pin. Non pinnando (esiste questo termine) si finisce con la mossa tipica con cui Sin Cara si è presentato a Stamford. Ottimo direi.

Mi puoi dire a che punto del video esegue le due manovre,così posso capire meglio?

Guarda è dopo i4minuti. La prima è una gomitata/spallata che fa nelle vicinanze dell'angolo destro in basso prendendo slancio dalle corde; la seconda è un drop kick con slancio dalle corde in alto. Scusa se rispondo io e in modo poco chiaro.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

ora ho capito, la seconda signature è quella che fa oggi in wwe. Infatti se vedete appare l'opzione di pin. Non pinnando (esiste questo termine) si finisce con la mossa tipica con cui Sin Cara si è presentato a Stamford. Ottimo direi.

Guarda è dopo i4minuti. La prima è una gomitata/spallata che fa nelle vicinanze dell'angolo destro in basso prendendo slancio dalle corde; la seconda è un drop kick con slancio dalle corde in alto. Scusa se rispondo io e in modo poco chiaro.

Grazie della risposta, comunque io a 5:30 ho trovato una Springboard Headscissors, mentre a 6:20 la Springboard elbow e subito dopo il dropkick; levando l' headscissors che viene eseguita con partenza dall' apron e non dall' interno del quadrato, penso si possano scegliere due manovre in springboard, eseguendone una premendo il tasto quadrato (PlayStation) e una con quadrato più l' analogico; penso sia così.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Anche io notavo questa cosa delle due mosse springboard... meno male, una marea di superstars ne hanno più di una!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Grazie della risposta, comunque io a 5:30 ho trovato una Springboard Headscissors, mentre a 6:20 la Springboard elbow e subito dopo il dropkick; levando l' headscissors che viene eseguita con partenza dall' apron e non dall' interno del quadrato, penso si possano scegliere due manovre in springboard, eseguendone una premendo il tasto quadrato (PlayStation) e una con quadrato più l' analogico; penso sia così.

La sforbiciata viene eseguita dall'esterno del ring, io parlo proprio della varietà delle spingboard moves all'interno del ring.
In questo caso Springboard Elbow e Springboard Dropkick. Che ci sia questa varietà, mi piace, che un Highflayer fosse limitato ad una sola mossa in springboard mi ha sempre fatto storcere il naso.

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Sicuramente con Sin Cara e Daniel Bryan ci farò un team ^_^

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Sicuramente con Sin Cara e Daniel Bryan ci farò un team ^_^

Io con Sin Cara e Mysterio, e li farò jobbare nella divisione tag team :risata malvagia:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Ma quante cavolo di hurrancanrana ha fatto all'ìnizio, vabbè comunque le mosse di Sin Cara certe mi sembrano quasi impossibili da eseguire ma vabbè, buon video

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi