Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Trailer messicano del gioco
Inviato 22 ottobre 2011 - 13:29

Sembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano
Eh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xD
Inviato 22 ottobre 2011 - 13:40

No, Santuzzo nostro vale per tre!Eh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xDSembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano
Inviato 22 ottobre 2011 - 13:45

direi per 4 perchè ce anche il cobra.No, Santuzzo nostro vale per tre!Eh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xDSembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano
Spoiler
Inviato 22 ottobre 2011 - 14:48

Anche Chavo GuerreroEh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xDSembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano

Inviato 22 ottobre 2011 - 14:50

Anche Chavo GuerreroEh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xDSembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano
ma chavo purtroppo è stato licnezieto

Inviato 22 ottobre 2011 - 15:48

Beh lui veramente è di El Paso Texas, pur avendo origini messicane, infatti nel trailer di quest'anno mica hanno messo il grande Eddie Guerrero
Inviato 22 ottobre 2011 - 15:55

e allora? Rey Mysterio è di San Diego, California eppure c'è nel video. È solo che se devi pubblicizzare scegli i migliori come Del Rio o Sin Cara. Però strano che Eddie Guerrero non sia stato nemmeno menzionatoAnche Chavo GuerreroEh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xDSembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano
Beh lui veramente è di El Paso Texas, pur avendo origini messicane, infatti nel trailer di quest'anno mica hanno messo il grande Eddie Guerrero
Inviato 22 ottobre 2011 - 17:08

Secondo me non starebbe male nel Roster anche Hunico (magari come DLC, e secondo me ci sarebbe stata una bella RTWM tra loro due

Mi piace molto il fatto che quando combatte lui arrivano le "luci particolari" ^^
Modificato da BaldaX, 22 ottobre 2011 - 17:10
Inviato 22 ottobre 2011 - 18:41

Che figo Sin Cara, ho visto un suo Gameplay e ha delle mosse spettacolari.
Secondo me non starebbe male nel Roster anche Hunico (magari come DLC, e secondo me ci sarebbe stata una bella RTWM tra loro due)
Mi piace molto il fatto che quando combatte lui arrivano le "luci particolari" ^^
Hunico come DLC non penso, soprattutto dopo quello accaduto a Smackdown lo rispediranno in FCW, poi 7 sono i DLC e fin troppi sono stati vociferati
Inviato 28 ottobre 2011 - 17:51

Vabbè, Santino Jobba ma sopratutto non è Italiano Italiano
Come Rey, non è Messicano al 100% come invece lo sono Del Rio e Sin Cara
Se arriveranno Italiani al 100% e che non Jobbano....magari verremo contati anche noi
Ci sta che puntano al Messico, lì il Wrestling è come qui in Italia per il calcio....c'è si parla di quello
Modificato da ™Zack Ryder™, 28 ottobre 2011 - 17:52
Inviato 28 ottobre 2011 - 18:26

Beh è ovvio che io ero ironico riguardo a una cover con Santino, comunque non credo che faranno mai una copertina italiana per il semplice fatto sottolineato nel tuo postVabbè, Santino Jobba ma sopratutto non è Italiano Italiano
Se arriveranno Italiani al 100% e che non Jobbano....magari verremo contati anche noi
Ci sta che puntano al Messico, lì il Wrestling è come qui in Italia per il calcio....c'è si parla di quello

Inviato 28 ottobre 2011 - 21:56

prtroppo si .ma avrei preferito una su wade barret xDBeh è ovvio che io ero ironico riguardo a una cover con Santino, comunque non credo che faranno mai una copertina italiana per il semplice fatto sottolineato nel tuo postVabbè, Santino Jobba ma sopratutto non è Italiano Italiano
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi