Crediti: Punk Nation
Edited by Mark194, 22 October 2011 - 14:53 PM.
Edited by Mark194, 22 October 2011 - 14:53 PM.
Ma si può sapere perchè avete manie di protagonismo?
si, però non che ogni volta appena non vedono i credits o i ringraziamenti si vengono a lamentare e a lagnareMa si può sapere perchè avete manie di protagonismo?
E' giusto che chi segnala abbia i suoi credits, come per le citazioni.
si, però non che ogni volta appena non vedono i credits o i ringraziamenti si vengono a lamentare e a lagnareMa si può sapere perchè avete manie di protagonismo?
Edited by Punk Nation, 22 October 2011 - 15:54 PM.
No... Alberto Del Rio ci ficcherebbe dentro la parola "Destino", in qualche modoMa si può sapere perchè avete manie di protagonismo?
Tu si che mi capisci
Minkia un po' di umorismo signori, chi si lamenta? E soprattutto chi frigna? Suvvia gente (direbbe Alberto Del Rio)
Si però "suvvia gente" lo dice spesso, destino lo mette quasi alla fine, anche se il suo destino si è avverato
Penso si possano difendere, sarebbe inutile renderli solo indossabili, a mio avviso.Scusatemi per la domanda da nabbo, ma non ho capito bene queste immagini.
Nel senso: saranno dei semplici oggetti da indossare quando creiamo la nostra Superstar oppure sono dei veri e propri titoli che si possono mettere in palio?
0 members, 3 guests, 0 anonymous users